La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


 

 

 

 

IL TESCHIO DI CRISTALLO

 

     
 

HOME MISTERI

 

 

 

Fin dai tempi antichi, il cristallo viene definito come un minerale dotato di proprietà spirituali; in Egitto, la fronte del defunto veniva adornata con un terzo occhio di quarzo cristallino, che secondo la loro cultura, permetteva all’anima di vedere la strada per l’eternità.

Oggi, il cristallo di rocca purissimo, è il materiale preferito da veggenti e sensitivi per le loro sfere.

I cristalli stimolano una parte sconosciuta del cervello, essi emettono continuamente onde elettromagnetiche e, siccome anche il nostro cervello fa lo stesso, vi è interazione.

Il teschio è il simbolo della morte per eccellenza, ci parla di verità, di quello che c’è sotto la pelle e i muscoli. Ci spaventa e ci affascina allo stesso tempo, se poi si ci aggiunge il cristallo che sembra possedere misteriose proprietà, si ha un cocktail esoterico molto potente. Tra tutti i teschi esistenti il più famoso è senza ombra di dubbio il “teschio di cristallo” scoperto da Mitchell-Hedges nel 1927, la cui origine è variamente attribuita: Aztechi o Maya. E’ dunque un concentrato di energie, segreti e poteri che ancora non siamo in grado di classificare.

Tutti coloro che sono stati a contatto con questo oggetto e che hanno avuto la possibilità di poterlo ammirare, affermano che il teschio cambia di colore e che si avvertono sensazioni di freddo e caldo al solo tocco.

Le proporzioni del teschio corrispondono perfettamente a quelle di un piccolo cranio umano seguendone perfettamente i dettagli. E’ alto 12 centimetri e largo altrettanto, profondo diciotto e pesa ben cinque chili. Vennero riscontrate molte anomalie durante gli studi effettuati nel 1970.

La tecnica utilizzata per la costruzione di questo teschio è estremamente avanzata, e utilizza l’asse di simmetria e che diminuisce di non poco il rischio di frantumazione del pezzo di cristallo.

Non furono utilizzati strumenti di metallo per cercare di modellare il minerale, basandoci sugli studi effettuati, si dice che gli venne dato un primo abbozzo di forma usando probabilmente la classica punta di diamante; la forma finale e la fase di lucidatura dovrebbe essere stata trattata con sabbia di cristalli di silicio e acqua al naturale.

Se tutto questo fosse vero, gli studiosi affermano che avrebbe richiesto trecento anni di lavoro costante per riuscire ad ottenere un risultato così perfetto e stupefacente, ma al giorno d’oggi, anche se le nostre conoscenze tecnologiche sono molto avanzate, sarebbe impossibile riuscire a riprodurre un’opera così perfetta nel suo genere.

 

     
 

 

 

 

 

     

 


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge