Stampa la pagina | Close Window

ciao

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Di tutto di più
Descrizione del forum: ...dove si può parlare liberamente
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=924
Data di Stampa: 22 Nov 2017 alle 11:55

Topic: ciao
Postato da: patrix
soggetto: ciao
Postato in data: 25 Nov 2010 alle 18:50
   buonasera a tuttii!!!!!Smile

Risposte:
Postato da: PHIL
Postato in data: 04 Dic 2010 alle 20:54
Ciao a te patrix...Embarrassed...purtroppo c'è poco movimento in questo lunghissimo periodo...ad ogni modo benvenuto!Approve
Dai su raccontaci di te...come hai scoperto questo sito?Smile

-------------
PHIL

Postato in data: 06 Dic 2010 alle 14:42
ciao ,il mio vero nome è patrizia.ho scoperto questo sito perchè avevo bisogno di un appoggio di un conforto,infatti ho posto una domanda a isa ,dove ce scritto scrivi ad isa ma fin ora non ho avuto risposta non so forse ho sbagliato qualcosa !!Embarrassedo problemi in amore  così mi sono messa alla ricerca di  tarocchi e così via ....spero di leggervi presto ciao e un buon pomeriggio Smile ciao

Postato in data: 06 Dic 2010 alle 21:37
Ciao Patrizia...ed io che pensavo fossi un maschiaccio!!LOLBig%20smile
Si,ti capisco,si cerca in qualche modo di anticipare il domani,di conoscere le soluzioni anzitempo...ma dipende solo da noi e dalle nostre azioni,il nostro presente e il nostro futuro,che parte sempre dal nostro passato,ma anche da chi ci sta intorno,chi ci vive a fianco,persone e situazioni che a volte ci conducono su una strada più che su un'altra,le classiche influenze esterne,o anche dal fatto che ci si possa far influenzare...Insomma,dipende da milioni di variabili.
Beh...l'Amore(discorso complicato,perchè implica ogni tipo sentimento,che porta successivamente all'azione,cioè a viverlo "veramente"nel modo più puro...non soltanto ricevere,ma soprattutto dare...e chi dà...riceve...anche se non sempre è così!)...cosa c'è di più importante di esso?WinkSmile
Smile

-------------
PHIL

Postato in data: 07 Dic 2010 alle 18:11
ciao no no sono una donna!!Big%20smilecomunque si  io ho  sempre creduto che  senza amore  non si vive ,purtroppo io appartengo alla classifica dei sfigati.......ho sempre dato ma.....Cry.quindi adesso mi sto ricredendo che forse è meglio stare soli così nnessuno ti fa soffrire.....sono sposata da 21 anni e ho tre figli,purtroppo la mia vita è stata sempre in salita e con molta sofferenza poi un anno fa se complicata ancora di più...per vari motivi......ma ormai mi sto rassegnando  sono stanca ,per questo cercavo un po di conforto  e mi sono iscritta, spero naturalmente che passi tutto perchè così non si può vivereti auguro una buona serata ciao patty

Postato in data: 10 Dic 2010 alle 21:15
Sicuramente senza amore non si vive...è la base dell'esistenza,il fulcro principale che ci permette(o dovrebbe)di vivere sereni,in pace col mondo,con noi stessi e con gli altri ma...la vita ci riserva situazioni negative,a volte indipendenti dalla nostra volontà...e lì bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di reagire,di affrontarle e cercare,se possibile,di risolverle.
E se questo non fosse possibile,per mille motivi,accettare la sorte,il destino,e cambiare pagina.Certo,detto così,sembra tutto facile,molto superficiale,tutto molto frettoloso;a volte nessuna di queste considerazioni sono valide.Anzi..spesso tiriamo avanti nella speranza che tutto si risolva da sè!Che il tempo levighi il nostro affanno e ci riservi qualcosa di positivo.Però sinceramente questa cosa non mi piace affatto...credo che reagire per qualcosa o qualcuno a cui si tiene,si debba combattere con tutte le proprie forze.A presto patrizia...coraggio...
Phil 

-------------
PHIL

Postato in data: 11 Dic 2010 alle 08:38
buongiono phil,si credo che hai ragione...grazie per avermi ascoltata e sostenuta non è molto ma mi fa stare meglio...avvolte mi sento come se fossi intrappolata nelle sabbie mobili,non è facile da spiegare ma è così però apprezzo il tuo consiglio e mi impegno a seguirlo ciao a presto pattySmile

Postato in data: 11 Dic 2010 alle 13:00
Ciao Patty!Non hai bisogno di spiegarti in modo diverso,capisco bene cosa intendi e cosa provi,cosa vuoi esprimere.Beh,si,tutto ciò che farai,sarà solo per te stessa,per il tuo benessere interiore,per la pace e la serenità,che,credo,ognuno di noi merita.
Sembra strano ma...quest'anno sento l'arrivo delle feste natalizie...ma non in senso materiale,intendiamoci...è un qualcosa che sento partire da dentro...e non so spiegarmelo...è forte...e ciò non accadeva da tantissimi anni...troppi...che qualcosa si sia disgelato nella parte più profonda...?Lo saprò presto...
buona giornata Patty...

-------------
PHIL

Postato in data: 12 Dic 2010 alle 09:30
buongiorno phyl...mi fa piacere per te,si questo periodo è davvereo speciale  il natale è bellissimo,solo che ci stavo cadendo anche io ho pensato che quest anno per me sarebbe stato un brutto natale ma  mi sono ricreduta non permetterò a nessuno di rovinarmi questo periodo se ci priviamo anche di questo e come affermi tu sarebbere congelare anche il cuore e questo non è giusto ho gia sofferto abbastanza ,io non so a te cosa è capitato ,però godiamoci questi giorni pieni di lucine colorate di adobbi  e festeggiamo gesù bambino.....credo sia l unica festa più bella dell anno ciao a presto!!

Stampa la pagina | Close Window