Stampa la pagina | Close Window

Ciao a tutti

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Di tutto di più
Descrizione del forum: ...dove si può parlare liberamente
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=923
Data di Stampa: 21 Nov 2017 alle 13:01

Topic: Ciao a tutti
Postato da: NyskadeiNavajos
soggetto: Ciao a tutti
Postato in data: 24 Giu 2010 alle 18:00
Sono una nuova entry, piacere di conoscervi. Non è mai facile parlare di se stessi e meno che meno in un forum dove ci si mette piede per la prima volta .....
Intanto vi saluto tuttiSmile

Risposte:
Postato da: dardo1
Postato in data: 25 Giu 2010 alle 10:10
Ciao NyskadeiNavajos
sono dardo picere di conoscerti... come puoi vedere ultimamente non scrive più nessuno... ho paura che siano già tutti in vacanza, beati loro!!!

A presto e mi auguro con tutti gli altri

-------------
dardo1

Postato in data: 25 Giu 2010 alle 10:26
Grazie dardo, molto gentile, puoi chiamarmi Nyska se vuoi, è più breve.
Immagino che tutti siano in vacanza, beati loro perchè io invece lavoro tutta l'estate, il mio è un mestiere che non chiude mai Smile
A presto, passerò di qua ogni tanto Wink

Postato in data: 26 Giu 2010 alle 10:46
Ciao Nyska, non vorrei essere invadente ma che cosa fai di bello che non puoi staccare... sei medico o infermiere? Comunque se non vuoi dirmelo non importa... Io faccio la redattrice e lavoro a casa e fra qualche giorno porto in vacanza le mie due pesti e so già che non sarà una vacanza ma un semplice "cambiamento d'aria"
Ti ricordo anche che in genere (per vedere anche gli altri) io scrivo sul topic "chiacchiere"...
Se ti va fino a mercoledì io ci sono, ciao e buona domenica

-------------
dardo1

Postato in data: 26 Giu 2010 alle 11:34
Io lavoro al cinema e purtroppo non chiudono mai. Sono Direttore responsabile del quadri amministrativi (cassiere per intenderci).
Bel lavoro anche il tuo però! Posso chiedere di cosa ti occupi esattamente?

Postato in data: 26 Giu 2010 alle 15:24
Ciao, non male quello che fai... ma nessuno ti può dare il cambio?
Io mi occupo di scolastica, romanzi, opere prime o traduzioni, diciamo tutto ciò che passa il convento... ultimamente però (quasi due anni), poiché con i bimbi non ho più molto tempo, lavoro quasi in esclusiva per la casa editrice Elsevier (Masson) su testi di medicina per l'università (ho frequentato il corso di medicina 4 anni ma non mi sono laureata)
Oggi però basta, chiudo e non apro più il computer fino a lunedì

Ciao e a presto

-------------
dardo1

Postato in data: 27 Giu 2010 alle 13:51
Molti dipendenti sono in ferie e quest'anno ho preferito lavorare io, con un mutuo da pagare non ho molto da spendere .... e infatti sto cercando una seconda attività da fare in casa, qualcosa simile alla tuo  Smile
Ma sono tempi davvero difficili ....

-------------

Stampa la pagina | Close Window