Stampa la pagina | Close Window

Dopo lunga assenza...

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Di tutto di più
Descrizione del forum: ...dove si può parlare liberamente
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=916
Data di Stampa: 21 Nov 2017 alle 22:04

Topic: Dopo lunga assenza...
Postato da: PHIL
soggetto: Dopo lunga assenza...
Postato in data: 01 Apr 2010 alle 00:59
Ciao ragazze...Phil vuole..desidera riprendere a comunicare su questo sito dopo una lunghissima assenza,come lunga è stata anche delle altre forumine(ma non voglio guardare gli altri,sia ben inteso,guardo me stesso,ho solo evidenziato il fatto),ma la mia ancor di più.
E voglio anche spiegarvi la motivazione del gesto,che mi pare possa esser chiaro a tutti,come a tutti è chiaro il fatto,tutti quelli/e che partecipavano assiduamente a questo forum in passato,che è mancato quello spirito di partecipazione improvviso...la noia?Le poche idee?Scarsa comunicazione?Un pò tutte le cose...mi son allontanato nel momento in cui c'è stata una chiusura tra tutti noi...ci siamo demotivati e alla fine abbiamo lasciato il vuoto.Eppure...se volessimo(ma ora ho notato che ci son nuovi iscritti e si è ripreso un pò il movimento)potremmo renderlo più vivo se ci sforzassimo di scrivere un pò di più.Le sezioni ci sono,e possiamo metterci di tutto,scrivere tante cose interessanti...in fondo è strutturato bene,e con un piccolo impegno,se siamo più costanti anche altre persone potrebbero intervenire e partecipare alle discussioni...a me è sempre piaciuto questo posticino...avevo perso la gioia di scrivere quando tutto lentamente stava sfiorendo,fino ad aver abbandonato il forum.Ora ci voglio ritentare,con la speranza che anche tutti gli altri ci mettano un pò di iniziativa e si possa riprendere un vecchio discorso interrotto tanto e tanto tempo fa...
Comunque Phil ora è qui...se ancora naturalmente possa far piacere...

-------------
PHIL

Risposte:
Postato da: dardo1
Postato in data: 01 Apr 2010 alle 14:54
Ciao Phil!
Sono nuova e sono ben contenta di poterti conoscere e di scambiare quattro chiacchiere con te. Non conosco il vecchio discorso interrotto tanto tempo fa comunque puoi contare anche su di me per ricominciarlo… se ti fa piacere naturalmente!
Mi auguro che ti ritorni la gioia di scrivere...
A presto

-------------
dardo1

Postato da: cristal
Postato in data: 01 Apr 2010 alle 16:48
Ciao Phil come va??.. Quello che hai scritto e' vero, parlando in generale... tu ti se preso le tue diciamo colpe, come ognuna ha le proprie.. Purtroppo anche io sono mancata un tot dentro a questo sito, ma per un motivo o per l'altro, passavano i giorni poi i mesi e non sono piu entrata.. escludendo che avevo il pc che era piu rotto che giusto.. adesso ne ho uno nuovoApprove... Come anche nell vita quotidiana, ci si frequenta, poi  non c'e piu la frequentazione... e' la vita  e ognuno di noi ha i propri impegni, i propri  orari ecc. ecc. Questa non e' una giustificazione, ma credo che sia  una realta' della vita anche nel mondo di oggi..Se questo forum ritorna ad essere ancora vivo ben venga.. per carita'... Ultimamente non ci sono spesso, ma ci sono.. meglio che niente e speriamo che ritornano anche tutti gli altri.. Cool

-------------
Cristal

Postato da: Ele78
Postato in data: 01 Apr 2010 alle 17:34
ciao Phil, bentornato! effettivamente qui nn scriveva + nessuno e sinceramente mi ero stancata anch'io..ora sembra che si sia ripreso un pò il forum.Speriamo che ritornino anche gli altri...
Cmq quando vuoi fare quattro chiacchere io ci sono

-------------
Ele78

Postato da: PHIL
Postato in data: 01 Apr 2010 alle 21:28
Ciao ragazze,è davvero un piacere potervi risentire dopo tutto questo tempo,poter scrivere nuovamente e finalmente riprendere a comunicare con voi,sperando in una vera continuità,da parte di tutti!
Ciao dardo,piacere di conoscerti,alcune "vecchie leve"(o caravelleLOL)sapranno dirti un pò di più su di me(ma perchè non dirlo io???Wink)Tongue!
Ciao cara Ele...ma certo,è sempre un piacere scambiare due chiacchiere con te,e lo faremo,senz'altro!
Beh si...anch'io ho i miei impegni lavorativi,la vita privata e via discorrendo,e la sera sul tardi son più libero per poter pensare un pò alle cose mie,e dedicare un pò di tempo anche qui nel forum.Ad ogni modo ragazze...il passato non si può modificare...quindi...pensiamo al presente e riprendiamoci  lo spazio che abbiamo messo da parte tempo fà.
Ciao Cristal!!!Sto bene grazie,o per meglio dire...và meglio sotto certi aspetti,ma si sa...gran parte del nostro benessere dipende da noi,e anche un pò dagli altri,ma senza farsene condizionare più di tanto.
Concordo con quello che hai scritto,diciamo che tante situazioni hanno contribuito ad allontanarci...uno dopo l'altro...ma se ci ritroviamo qui...un motivo ci sarà,e spero sia squisitamente positivo!!!SmileWink
Un abbraccio care da...philAngry

-------------
PHIL

Stampa la pagina | Close Window