Stampa la pagina | Close Window

un salutone da una vecchia forumina

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Di tutto di più
Descrizione del forum: ...dove si può parlare liberamente
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=912
Data di Stampa: 24 Nov 2017 alle 12:22

Topic: un salutone da una vecchia forumina
Postato da: gattina
soggetto: un salutone da una vecchia forumina
Postato in data: 21 Mar 2010 alle 13:28
ehila... bei giovani,avevo perso la password,poi non ho più internet come ai vecchi tempi,ma vi porto sempre nel cuore con un dolce ricordo..quante chiacchere qui...LOLe quante nostalgie...il diavoletto di phil???e la ele...Big%20smilemharrypotter che tu mi combini?e tante tante altre... tutte le brave cartomanti???? io che dire?vi racconto che la gattina si è accasataWinke.... pronti a restare così?ConfusedConfusedConfusedConfused aspetto una piccola creaturina che noi speriamo femminuccia ma... sarà ben accetta di qualunque sesso sia...Big%20smileBig%20smile beh?e qui le news?come sono?

Risposte:
Postato da: Ele78
Postato in data: 21 Mar 2010 alle 14:33
Ciao gattina!
sono molto felice di sentirti  e di sapere che stai aspettando un bimbo/a! ti auguro tanta felicità!spero un giorno anch'io di essere felice..chissà!
Ti abbraccio
Ele78

-------------
Ele78

Postato in data: 21 Mar 2010 alle 14:37
Anche se hai poco internet noi ti aspettiamo gattina..mi raccomando tienici aggiornati sulla piccola o sul piccolo....Thumbs%20Up

-------------
Ele78

Postato da: gattina
Postato in data: 21 Mar 2010 alle 16:04
te lo auguro di cuore stellina di esser felice... io ancora non mi sento feliceSmilema spero di non esserci lontana...a presto Cool

Postato da: PHIL
Postato in data: 28 Mar 2010 alle 22:30
Ciao Gattonzola!!Ecco il diavoletto...manco farlo apposta...spuntano le corna!!!Vere o presunte non saprei....
felicissimo per il tuo,vostro futuro pargoletto!!!
Un salutissimo anche a Ele78!E naturalmente anche alle altre forumine,nonchè alle ragazze del sito....già quanto tempo...parecchio direi...ne è trascorso tanto!!!

-------------
PHIL

Postato in data: 29 Mar 2010 alle 08:08
ma ciao Philllllllllll come stai???? mi fa molto piacere leggerti! ogni tanto fatte sentì! ti aspetto per 4 chiacchere!
baciotti

-------------
Ele78

Postato da: mharrypotter
Postato in data: 26 Mar 2011 alle 18:28
dopo anni ritorno sul forum... come stai? che bella novità!!!!!!
Io sono nella fase cambiamenti...alcuni piacciono,altri un po' meno!un abbraccione a tutti

-------------
Mharry (girl)

Postato da: mharrypotter
Postato in data: 26 Mar 2011 alle 18:30
beh ho risposto con una nno di ritardo..non male...

-------------
Mharry (girl)

Postato da: Flaon
Postato in data: 26 Apr 2011 alle 17:04
Anch'io arrivo in ritardo ..la gatta avrà già sfornato il o la pupo/a?

Chissà come l'avrà chiamato/a?

Ciao branchetto (ormai nn c'è più ness1!! ) d forumati

Postato da: lastmoonlight83
Postato in data: 26 Apr 2011 alle 18:26
Hey un salutone a tutti da parte mia!!! Pure io mi ero persa tutti i dati di accesso e oltretutto sono stata risucchiata nel mondo del lavoro h24!!! E vabbè!!! Un abbraccione!!! Cool

Stampa la pagina | Close Window