Stampa la pagina | Close Window

CHIACCHIERE 2010

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Di tutto di più
Descrizione del forum: ...dove si può parlare liberamente
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=905
Data di Stampa: 23 Nov 2017 alle 16:03

Topic: CHIACCHIERE 2010
Postato da: cristal
soggetto: CHIACCHIERE 2010
Postato in data: 05 Feb 2010 alle 22:03

Hei gioventu' sono tornata... come state????... Non mi sono dimenticata di voi, ma per un motivo o per l'altro sono passati dei mesi....il 2009 e' stato un anno un po particolare per tutto, poi per essere sincera non sempre ho voglia di connetermi dato che sul pc ci sto gia' abbastanza tutto il giornoApproveApprove...  Noto che il forum e' diventato MORTOCry...Speriamo che riprenda,, non dico alla grande , ma almeno un po'......Forza che ormai e' l'ultimo mese freddo.... non passa mai questo inverno per me... ufff... basta che non mi dite che avete ancora voglia di neve...LOLLOL... Un saluto anche alle cartomanti che e' da un tot che non sento anche loro... Beh ho risparmiato un po'..... LOLLOL..   BaciCoolCool

-------------
Cristal

Risposte:
Postato in data: 16 Feb 2010 alle 22:15
UnhappyUnhappyUnhappyUnhappyUnhappyUnhappy........OuchOuchOuchOuchOuch..........Cool A TUTTI..

-------------
Cristal

Postato da: Ele78
Postato in data: 17 Feb 2010 alle 12:32
Ciao Cristal!
hai visto che mortorio? Lacrimeio ogni tanto passo ma non scrive più nessuno!Unhappy
baci

-------------
Ele78

Postato in data: 17 Feb 2010 alle 17:47

Ciao ELE come stai??? che bello vedere un tuo topic... dai speriamo che riprenda questo forum.....cosa hai fatto in questi mesi?.. io nulla di gran che... come avevo detto tra problemi  e cose varie e' passato il tempo che neanche me ne ero accorta.. anche se vi pensavo...Big%20smileBig%20smileBig%20smile... Lavoro ne hai?  da me c'e molta calma, comuqnue mi reputo fortuna dal momento che lavoro ancora .... speriamo che passi perche qua va sempre peggio.... OuchOuch.. Baciotti... CoolCool

-------------
Cristal

Postato in data: 17 Feb 2010 alle 18:00
Ciao va abbastanza bene grazie! lasciamo stare il lavoro..si lavoricchia poco e male..speriamo passi sta maledetta crisi!Thumbs%20Down

-------------
Ele78

Postato in data: 17 Feb 2010 alle 18:13
riteniamoci fortunate che l'abbiamo ancora... ApproveApproveApprove

-------------
Cristal

Postato da: innamorata
Postato in data: 17 Feb 2010 alle 19:02
Ciao a tutti, come va?
Anch'io ogni tanto entro nel forum, ma visto che non scrive nessuno me ne vado un pò amareggiataCryOuch
Vi ricordate i bei tempi quando, quasi quasi, si faceva a gare a chi scriveva di più? Big%20smile
Comunque, un grosso bacione a tuttiCool

Postato in data: 17 Feb 2010 alle 19:22
ciao innmorata, ma ci sei anche tu oggi.,.. evvaiiiiiiTongueTongueTongue.. in senso. buono.... eh gia c'e stato un periodo che il forum andava... era gettonato..come un juke box..si scrive cosi??StarWinkWinkShocked.. dai su facciamolo ancora funzionare.... che tempo fa li???

-------------
Cristal

Postato in data: 17 Feb 2010 alle 19:43
Già cristal! meglio tenerselo stretto il lavoro...finchè c'è! CIAO INNAMORATA! quanto tempo!LOL
bacioni

-------------
Ele78

Postato in data: 17 Feb 2010 alle 20:56
e' da mezz'ra che provo mettere delle foto non ci riesco...CryCry... ma peche'''''OuchOuch

-------------
Cristal

Postato in data: 17 Feb 2010 alle 20:57
Ele come e' andata finire la storia poi con il tuo ex?? si era poi rifatto vivo???

-------------
Cristal

Postato in data: 18 Feb 2010 alle 08:07
ciao!no, mai più visto (meno male) credo conviva ancora con la sua ragazza..Pensa che Isa me l'aveva detto che non l'avrei più rivisto e così è stato! mentre c'era chi diceva che tornava da me chi l'avrei incontrato e lui avrebbe cercato di parlarmi..invece Isa è stata bravissima...
Viviamo a pochi chilometri e prima o poi è possibile che lo incontrerò ma non credo mi verrà mai a parlare..la cosa nn mi fa nè caldo nè freddo sinceramente!
Mi va bene così perchè ho capito che è meglio perderlo che trovarlo uno così! ho saputo anche altre cose su di lui che mi hanno fatto capire che è un cretino...tu in amore come sei messa?

-------------
Ele78

Postato in data: 18 Feb 2010 alle 09:57
Buongiorno a tutti Smile

Qui è da ieri che c'è il soleBig%20smile e meno male era da più di tre settimane che pioveva quasi tutti i giorniEmbarrassed però ho sentito dire che da domenica ritornerà il mal tempo Unhappy Angry

Baci e buona giornata Cool

Postato in data: 18 Feb 2010 alle 12:39
we innamorata! anche qui da me finalmente è uscito il sole...ma è un pò spento! meglio sole spento che una giornata grigia e uggiosa!Ying%20Yang

-------------
Ele78

Postato in data: 18 Feb 2010 alle 19:02
Evil%20Smilenooooooeeeeeeee..basta brutto tempo...anche da me oggi  c'era il sole  BELLO illuminante.... non mi sembrava vero... mi son detta??? ma sono ancora a nanna che dormo????LOLLOL....   e che piovA LUNEDI!!!!!AngryApproveApprove...

-------------
Cristal

Postato in data: 19 Feb 2010 alle 08:37
AngryAngryINNAMORATAAAAAAAA dove sei??? hai fatto la danza della pioggia stanotte???LOLLOLLOL... UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF.... CoolCool..Meglio che lavori va.... Big%20smileBig%20smile

-------------
Cristal

Postato in data: 19 Feb 2010 alle 09:07
Buongiorno a tutti Smile

Ciao cristal. No non ho fatto nessuna danza della pioggia e se ti può consolare anch'io mi sono illusa del solo die questi ultimi due giorni Shocked Infatti già stamattina c'è un vento forte e uno scirocco insopportabileEmbarrassed Sono convinta che quanto prima arriverà di nuovo la pioggia Ouch

BACIONI Cool

Postato in data: 19 Feb 2010 alle 11:05

Beh il sole io l'ho visto solo ieri da me..... qua adesso piove forte e un vento che se uno pensa di andare dalla parrucchiera, non le conviene...Big%20smileBig%20smileBig%20smile... non passa mai quest'inverno...OuchOuch...sono stufa.....CryCryCry...

-------------
Cristal

Postato in data: 19 Feb 2010 alle 12:37
Ciao ragazze...qui da me pioggia! di nuovo...che stufa!!!! 

-------------
Ele78

Postato in data: 19 Feb 2010 alle 16:09
SECONDO ME siamo stufeeeeee tutteeeeeeeeApproveApproveApprove.... Stasera che fate di bello??? Qualche programma???.......... AVETE VISTO SANREMO?????  MA la Chierici ha i trampoli che non riesce a camminare????LOLLOLLOLva beh che io l'ho visto due minuti in due sere... ma quel poco mi ha dato questa impressione...Big%20smileBig%20smile

-------------
Cristal

Postato in data: 24 Feb 2010 alle 12:43
BUONGIORNO A TUTTI! Oggi sole meno male....tra poco arriva la primavera e sembra di essere ancora nell'inverno inoltrato!

-------------
Ele78

Postato in data: 25 Feb 2010 alle 20:12
Big%20smileSIIIII ELE , oggi bella giornata.. mi sembrava di rinascere..oggi era la giornata non da stare in ufficio, ma di andare a fare un bel giro... si stava bene fuori..... ma fin quanto durera'????ConfusedConfused.... mi consolo che domani e' venerdi... neanche male...ApproveApprove... domeniica vorrei andare a fare un bel giretto.. tempo permettendo.. ho paura ad  andare a vedere le previsoniLOLLOL......

-------------
Cristal

Postato in data: 26 Feb 2010 alle 10:09
BUONGIORNO A TUTTI TUTTI..........Big%20smile
Meglio non parlare più del tempo...........non ci capisco più niente Star  un pò piove, un pò tira vento, un pò esce il sole..............Confused e bastaaaaaaaaLOL
CIAOOOOOOOOCool 

Postato in data: 26 Feb 2010 alle 14:01
Ragazze da me c'è un sole-..che caldooo..FINALMENTE!!

-------------
Ele78

Postato in data: 01 Mar 2010 alle 09:02

Buon lunedi a tutti... Dopo aver passato una domenica con brutto tempoAngryAngry, cosa c'era di meglio iniziare un lunedi con il sole?????? Ieir non mi sono mossa... Anche da me c'era il sole sabato.. quando arriva sembra di sognare... Sono stata in giro prendendo occasioneApproveApprove... appena si vede un filo di raggi bisogna sfruttarlo... sembra come quando ci sono le occasioni che la folla si butta per non rimanere senza..LOL.. vediamo come butta oggi il lavoro... spriamo che abbiano tutti la luna messa bene e non storta... Big%20smileBig%20smile.. CoolCool

-------------
Cristal

Postato in data: 01 Mar 2010 alle 12:57
Ciao cristal!
qua di nuovo inverno...c'è una nebbiaaaYing%20Yangvenerdi si moriva dal caldo...sembrava primavera...si rischia di prendersi una bella influenza..caldo freddo...freddo caldo....
Quando arriverà la primavera??

-------------
Ele78

Postato in data: 01 Mar 2010 alle 23:19
anche nebbia???da me no per fortuna.. almeno quellaApproveApprove... Sto guardando per questa estate.. sud puglia.. ma come e' cara..ConfusedConfused...mi e' venuta la febbre a leggere i prezziDeadDead... vedremo come butta..EmbarrassedEmbarrassed..notte ..SleepySleepySleepy

-------------
Cristal

Postato in data: 03 Mar 2010 alle 18:24
MA piove anche da voi????AngryAngry

-------------
Cristal

Postato in data: 03 Mar 2010 alle 18:25
Si purtroppo..senza pieno inverno...ma basta!!

-------------
Ele78

Postato in data: 04 Mar 2010 alle 09:58

Buon giovedi bagnato... che novita''LOL... Certo che se andiamo avanti cosi, passa estate che arriva subito inverno... adesso ci sarebbero le calende per il mesi succesivi... ma poi non so se sono vere o no, perche mi dimentico sempre i giorni in riferimento ai mesi per controllare se e' vero o no... comunque LUNEDI  si riferiva a marzo= variabile cosi cosi... martedi era il mese di aprile=bello ... ieri maggio=brutto.. oggi giugno brutto se non cambia un po oggi pomeriggio... domani corrispnde a luglio voglio vedere e idem agosto... non guardo le previsioni, NON HO IL CORAGGIO a parte il freddo che hanno messo... AngryAngry

-------------
Cristal

Postato in data: 04 Mar 2010 alle 12:26
Brutto anche da me cristal...che barba che noia che noia che barba..ho sentito dire che l'estate sarà bella calda..Winksperiamo nn troppo però

-------------
Ele78

Postato da: dardo1
Postato in data: 04 Mar 2010 alle 12:57
Care Hele78 e Cristal, se vi può consolare anche da me il tempo è grigissimo e c'è anche un vento freddo... in effetti non sembra proprio che questo tempo abbia voglia di cedere il passo alla primavera... primavera?! Oramai le stagioni non esistono davvero più, non è una frase fatta e quando il sole vorrà finalmente farla da padrone moriremo di caldo all'istante... Però il sole ti apre il cuore... o no?! Ciaooooooo

-------------
dardo1

Postato in data: 04 Mar 2010 alle 13:29
si...quando c'è il sole sembra che la giornata si raddrizza anche se certe cose nn vanno..speriamo in beneBig%20smile

-------------
Ele78

Postato in data: 04 Mar 2010 alle 13:46

Si certamente,, poi quando non lo vedi da un tot sembra un sogno....Big%20smileBig%20smile... sembra che non c'e ne vogliamo liberare da qusto brutto e lunghissomo inverno.. per estate, ma vediamo sono previsioni molto anricipate,. si  possono suppore in base all'nverno, ma non e' detto che sia cosi... poi se guardiamo le calende, che non so se ci prendono o no.. a parte aprile,  maggio e oggi quindi giugno  se non cambiano sono mesi brutti...io devo andare in ferie in agosto e l'anno scorso ho beccato bene.. ma dopo anni,....Big%20smileBig%20smile...non mi sembrava vero.... fare un agosto cosi bello  StarStar

-------------
Cristal

Postato in data: 06 Mar 2010 alle 10:26
Ragazzi che bello! c'è il sole oggi! ma fa freschino!

-------------
Ele78

Postato in data: 06 Mar 2010 alle 15:01
Sì è vero c'è il sole ma ho sentito che dovrebbe nevicare... almeno qui da me in pianura padana...
Buona domenica!!

-------------
dardo1

Postato in data: 06 Mar 2010 alle 15:32
anche da me bella gioranta.. oggi calenda di agosto..Big%20smileBig%20smile... in fatti hanno messo che da domani torna brutto... AngryAngry.. ma che scatole... ma di dove sei dardo dato che dici pianura padana??EmbarrassedEmbarrassed

-------------
Cristal

Postato in data: 06 Mar 2010 alle 16:03
si anche qua danno neve per domani!ma basta...tra un pò è primavera..speriamo sia l'ultima volta..lunedi danno sole!

-------------
Ele78

Postato in data: 07 Mar 2010 alle 12:35
i meteorologici ci hanno preso... BRUTTO tempo da me.Unhappy. . per fortuna che non nevica... e c'e anche freddo... oggi che si fa' con una giornata cosi???? mahhhhhhh..EmbarrassedEmbarrassed

-------------
Cristal

Postato in data: 07 Mar 2010 alle 14:05
Abito in un paese in provincia di Varese, più vicino a Saronno che a Varese per la verità... Oggi fa freddo, c'è aria fredda ma per fortuna non nevica, speriamo anche perché domani devo andare a Milano... Ciao e a prestoooo

-------------
dardo1

Postato in data: 07 Mar 2010 alle 14:29
Che freddo qui..brr.Deadstamattina ha nevicato però ora ha smesso e la neve è sparita tutta per fortuna!Big%20smile

-------------
Ele78

Postato in data: 08 Mar 2010 alle 13:08
Un caloroso "AUGURI" a tutte le donne!...

-------------
dardo1

Postato in data: 08 Mar 2010 alle 13:35
OGGI QUA C'è IL SOLE MA FA UN FREDDO!

-------------
Ele78

Postato in data: 08 Mar 2010 alle 21:15

ANCHE QUA  brrrrrrrrr..altro che stare al polo secondo me..... mamma mia, invece di andare avanti si va indietro con il tempo... hanno messo neve da domani sera e mercoledi .... mah.. vediamo... io oramai non ho piu parole....UnhappyUnhappy...

-------------
Cristal

Postato in data: 09 Mar 2010 alle 11:03
Mamma mia che freddo anche oggi!!! È veramente una temperatura polare anche io sono senza parole... c'è persino l'allerta meteo... così ritornano anche i malanni, io ho a casa la bimba con febbre alta tanto per cambiare!! Buona giornata a tutteeee

-------------
dardo1

Postato in data: 09 Mar 2010 alle 12:53
Ragazzi qui nevica!! uffaaaaaaaa..fa un freddo becco..solo qualche fiocco ma secondo il meteo domani dovrebbe nevicare...cavoli siamo a marzo...

-------------
Ele78

Postato in data: 10 Mar 2010 alle 09:09
Ragazziiiii mentre scrivo sta continuando a fioccare alla grande!!!! Che meraviglia... si fa per dire! Qui da me (paese in provincia di Varese) ha iniziato a nevicare ieri sera e questa mattina il risveglio è stato davvero imbiancato (circa 10 cm) e ancora non sembra abbia voglia di smettere Comunque credo non sia un evento eccezionale anche perché si dice che San Giuseppe (19 marzo) è l'ultimo mercante di neve... speriamo che sia davvero l'ultimo per quest'anno!!
Ciaooo a tutteeee

-------------
dardo1

Postato in data: 10 Mar 2010 alle 11:23
Nevica anche  qua e io ho preso di nuovo il raffreddore e mal di gola! non so quante volte l'ho preso in questo inverno! uffa
Ciaoooooo

-------------
Ele78

Postato in data: 10 Mar 2010 alle 21:13
echiuuuuuuuuuuuuuuu il raffreddore nn mi da tregua..uffi :(

-------------
Ele78

Postato in data: 11 Mar 2010 alle 09:10
Ciao Ele78, lo so il raffreddore è fastidiosissimo... hai provato con i fumenti di bicarbonato e succo di limone? sono un toccasana! oppure per qualche giorno prendere alcune gocce di estratto di semi di pompelmo. Sono tutti rimedi naturali che però danno sollievo...
Meno male che la neve sta già scomparendo, ma fa ancora molto freddo...
Ciaooo

-------------
dardo1

Postato in data: 11 Mar 2010 alle 12:33
Ciao,no nn lo sapevo..buono a sapersi..ho provato a bere il punch all'arancio..troppo forte Pincha momenti mi ubriaco!!LOLperò un pò ha funzionato..ho il naso rossissimo che brucia

-------------
Ele78

Postato in data: 12 Mar 2010 alle 15:54
Finalmente un po' di sole!! Speriamo si mantenga così per il fine settimana... Ele78 ti sei rimessa un pochino? Auguro a tutti un buon fine settimana, a lunedì
Ciaoooo

-------------
dardo1

Postato in data: 12 Mar 2010 alle 19:12
Ciaooooo
insomma il raffreddore va leggermente meglio, è tornato il mal di gola ed è spuntato il sole di nuovo..
buon fine settimana

-------------
Ele78

Postato in data: 12 Mar 2010 alle 19:46

Hei, allora siete ancora vivi dalla neve.. siete riuscite a sopravvivere..LOLLOL...ma che nevicata qui a Reggio.. .. per alcuni giorni dovrebbe durare il sole.. mi raccomando non prednetelo tutto che dopo si esaurisce subito..Big%20smileBig%20smile... Avete festeggiato lunedi la festa della donna??? io no rimasta in casa.. a parte che io non lo festeggio mai questa festa..Embarrassed

-------------
Cristal

Postato in data: 15 Mar 2010 alle 10:40
Buon inizio settimana a tutte! Finalmente si sta un po' meglio e per l'intera settimana dovrebbe resistere il sole con temperature primaverili... Per rispondere a Cristal neppure io ho festeggiato lunedì scorso...
Buona giornataaaaa

-------------
dardo1

Postato in data: 15 Mar 2010 alle 13:45
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI|!
Sole anche qua! ieri pomeriggio faceva fin caldo, ma meglio nn scoprirsi onde evitare altra ricaduta RAFFREDDORE! x quest'anno ho già dato!

-------------
Ele78

Postato in data: 17 Mar 2010 alle 09:35
Hei com'è che non si fa vivo più nessuno?... Ahhh ho capito... siete tutti diventati dei grossi lucertoloni e passate tutto il vostro tempo libero al sole... beh! effettivamente non avete tutti i torti è davvero piacevole stare fuori soprattutto nel primo pomeriggio...
Ele78 sei guarita?
Buona giornataaaaa

-------------
dardo1

Postato in data: 17 Mar 2010 alle 12:29
ciao! si guarita per fortuna! qua ha fatto bel tempo ora è nuvolo...vediamo che farà
baci

-------------
Ele78

Postato in data: 23 Mar 2010 alle 11:41
Ciao e buon inizio settimana... si fa per dire visto che è da sabato che piove e la temperatura si è di nuovo abbassata. Io ho passato il fine settimana a letto con la gastroenterite che mi hanno trasmesso i miei figli... ragazzi come si sta maleeeee!!! ancora adesso non riesco a fare un pasto completo. Certo che i bambini sono un fenomeno, loro si rimettono in fretta... io faccio davvero fatica
Nello scorrere il forum ho trovato tante cose scritte in inglese, chi mi aiuta a capire??? Non ho molta dimestichezza con la lingua
Ciaooooo

-------------
dardo1

Postato in data: 23 Mar 2010 alle 13:53
ciao edy! anche qui piove...oggi no però il tempo è tutto nero! uffa...meno male che è primavera!
buona giornata

-------------
Ele78

Postato in data: 25 Mar 2010 alle 13:25
Uffa!!! Che barba... tra il tempo grigiastro e le malattie non riesco a lavorare durante il giorno e devo farlo la sera quando sono strasconvolta!!!!   
Una cosa è certa: TUTTO PASSA... prima o poi!
Ciao

-------------
dardo1

Postato in data: 25 Mar 2010 alle 13:28
P.S. Qualcuno mi sa dire il significato del "Segnala" preceduto dal punto esclamativo che esce in fondo alle risposte? A me non compare, perché?
Grazie
Ciao

-------------
dardo1

Postato in data: 25 Mar 2010 alle 21:14
Credo che serva per segnalare quando qualcuno che offende una persona! il messaggio viene inviato agli amministratori del sito!

-------------
Ele78

Postato in data: 26 Mar 2010 alle 14:01
Grazie della risposta Ele78, però non capisco perché a me non compare...
Hei!! mentre scrivo sta diluviando
Buon fine settimana... a lunedì

Ciao!!!!

-------------
dardo1

Postato in data: 29 Mar 2010 alle 10:20
Buon inizio settimana a tuttiiiiii
Ieri è stata una giornata splendida, fuori si stava davvero bene... oggi sembra che incominci già a incrinarsi... speriamo che il giorno di Pasqua ci sia il sole!!
Ciao   

-------------
dardo1

Postato in data: 29 Mar 2010 alle 12:38
ciao!si che bella giornata ieri! da me verso fine settimana hanno dato pioggia..quindi Pasqua e Pasquetta in dubbio! basta acqua e che diamine!

-------------
Ele78

Postato in data: 29 Mar 2010 alle 21:53
Hei non sono morta... ci sono ci sono... e' che ogni tanto mi perdo in altre cose..... UFF...Confused.. Ho letto che la famiglia aumenta qua dentro..... mi riferisco a gattina che aspetta un Bebe'..Smile.. Sono felice per lei.. Le nascite sono sempre belle...  oggi e' andata... Su ragazzi che domani e' un'altro giorno... maaaaaa per caso piove???Angry....  BELLO IL WEEK END che c'e stato... Ormai e' Pasqua.. andate da qualche parte?? io non credo.. Forse tempo permettendno un giro di un giorno per pasquetta o sull'adriatico o sul garda... si vedra'...SleepySleepy.. vi saluto.. alla prox.. finisco di fare ultime cose e me ne vado a nanna... CoolCool

-------------
Cristal

Postato in data: 30 Mar 2010 alle 09:30
Ciao Cristal, sì siamo già a Pasqua... tra un po' si pensa alle vacanze... A Pasqua non mi muovo e mi auguro di cuore che non piova! Qui oggi è nuvoloso e la temperatura si è un pochino abbassata
Salutami il mare se ci vai, io lo adoro! Da piccola ho passato tanti anni in quel di Torre Pedrera... conosci? Adesso sono un po' di anni che vado a Fano perché con i bambini piccoli non è male
A presto, ciao

-------------
dardo1

Postato in data: 30 Mar 2010 alle 12:35
Ragazze qui PIOVE...MA BASTA...uffa...che primavera pazza!

-------------
Ele78

Postato in data: 30 Mar 2010 alle 21:41
Ma ELE sei sicura che non fai piovere tu???LOLLOL.... stamattina bello , oggi brutto.. in piu c'e piu' freschino... Ma non vorrai sempre il sole'.c'e stato sabato e domenica.. basta... non pretendere adesso..Big%20smileBig%20smile.. non essere troppo golosa... IIHIHIHIHHI... .. Comunque oggi pioggia.. E' sabato che  risulta brutto... adesso vedremo se cambiano ancora..................

Dardo si conosco anche se non ci sono mia stata a Torre Pedrera.. o meglio un'anno quando ero piccol piccola.Approve.. Se vado faccio Riccione... Si vedra' tanto in giornata non devo preparare la valigia...Embarrassed...

-------------
Cristal

Postato in data: 31 Mar 2010 alle 12:46
no cristal nn faccio piovere! oggi SOLEEEEEEEEEEE FINALMENTE!

-------------
Ele78

Postato in data: 31 Mar 2010 alle 14:35
evvai... meno male che anche da te c'e il SOLEBig%20smile... anche qua.. pero' c'e un po' freschino.. beh meglio che niente..Embarrassed

-------------
Cristal

Postato in data: 31 Mar 2010 alle 16:48
Ciao anche da me c'è il sole finalmente dopo l'acquazzone di ieri...
a presto

-------------
dardo1

Postato in data: 31 Mar 2010 alle 20:53
Domani 1 aprile.. Occhio agli scherzi che vi possono fare!!!!Wink

-------------
Cristal

Postato in data: 01 Apr 2010 alle 14:58
Heiiii qualcuno ha ricevuto il pesce d'Aprile??
Anche oggi da me giornata così così... un po' di acqua e un po' di sole...
Ciaoooo

-------------
dardo1

Postato in data: 01 Apr 2010 alle 16:31
Ciao, io no, per il momento... ma vediamoandare a sera se quancuno ci prova.... anche qua e' piovuto, adesso c'e qualche raggio... Ma che tempo.....Unhappy

-------------
Cristal

Postato in data: 02 Apr 2010 alle 10:47
HEIII!!! Finalmente sole!!!! ma un po' freddino...

Vi voglio salutare tutti augurandovi un buon finesettimana e una

FELICISSIMA PASQUA!!

Mi raccomando, non mangiate troppa cioccolata

Ciao

-------------
dardo1

Postato in data: 02 Apr 2010 alle 13:22
Anch'io voglio augurare BUONA PASQUA a tutti i forumini/e e a tutte le ragazze del centro Isa!

-------------
Ele78

Postato in data: 02 Apr 2010 alle 18:33
Buona Paqua a tutti... Speriamo, che anche se non e' ricca, sia almeno serena... Cool

-------------
Cristal

Postato in data: 06 Apr 2010 alle 12:15
Ciao, come state tutti???
Avete passato una serena Pasqua? Non parliamo del tempo perché da me è stata una giornata terribile, ha piovuto tutto il giorno, non smetteva mai!!!
E poi freddino...
Tra ieri e oggi sembra essersi rimesso, oggi è davvero una bella giornata!
Voi come avete trascorso Pasquetta? Io in casa ... mi sono consolata con la cioccolata...
Buona settimana a tutti
ciaooooo   

-------------
dardo1

Postato in data: 06 Apr 2010 alle 17:58
Ciao Dardo, anche qua bellissma giornata.Approve.oggi sono anche in ferie.. niente maleWink, anche se le faccende di case mi ruba il tempo.. se non sfrutto un po oggi dopo non le faccio piu..... Pasqua  E PASQUETTA FATTO NULLA,, .. ma anche da me il tempo era orribile... salvabile un po il pomeriggio di ieri... Quindi niente mare o lagoUnhappy... pazienza..

-------------
Cristal

Postato da: Bibi
Postato in data: 06 Apr 2010 alle 19:27

Ciao a tutti, be.......... io ho passato 4 giorni di paradiso !!!
          Una piccola scappata nel Trentino.... mangiato come non mai...... e oggi al lavoro ( se incontro quella persona che a inventato il lavoro.... li faccio la depilazione a vita!!!)
           a continuare ancora con il cioccolato.......fondente e in piu una fonduta di cioccolato con le fragole, provatela e maghifica !!!

Ok carissime/mi, le vacanze per il momento sono finite, vi auguro tutto il bene del mondo....CIAO CoolCoolCool

Postato in data: 09 Apr 2010 alle 14:04
Di nuovo ciaooooo! Dove siete finiti tutti? In vacanza eh? Beh! che cosa posso dire? Sono contenta per voi
Io mi consolo con queste meravigliose giornate (speriamo duri ancora!!) e vi auguro buon finesettimana

A lunedì, bye bye

-------------
dardo1

Postato in data: 09 Apr 2010 alle 18:21
Ciao ragazze! che caldo oggi mamma mia! che bella la primavera! tutti gli alberi fioriti!!
Buon week end a tutti
a lunedì

-------------
Ele78

Postato in data: 13 Apr 2010 alle 10:35
Buon Giorno a tuttiiiiiii e anche Buona Settimana anche se con un giorno di ritardo ci siete ancora? me lo auguro...
Inizio settimana un po' freddino qui da me e anche il sole non ha molta voglia di scaldare... si continua a passare dal caldo al freddo, incomincio ad avere dei dubbi sull'estate... beh! meglio pensare positivo!!!
Ciao

-------------
dardo1

Postato in data: 13 Apr 2010 alle 12:32
ciao dardo!
tempo incerto anche qui...uffa..sabato si moriva dal caldo (da maniche corte e sandali) domenica si è messo anche a piovere.oggi fa freschetto!
UFFA...la cosa importante è che nn si mette a piovere..basta acqua

baci

-------------
Ele78

Postato in data: 14 Apr 2010 alle 11:11
Ciao Ele78 volevo chiederti se c'è qualcuno che sa interpretare i sogni... quelli un po' strani (io sogno spesso i miei parenti morti) perché ne ho fatto uno che mi ha lasciata un po' perplessa...
Grazie e buona giornata

-------------
dardo1

Postato in data: 14 Apr 2010 alle 12:49
Ciao dardo! si Mary! telefona al centro isa al centralino (il numero lo trovi nella home del sito) prenoti con lei! è molto brava nell'interpretare i sogni!
Buona giornata

-------------
Ele78

Postato in data: 15 Apr 2010 alle 22:04
Ciao a tutte, si Mary li interpreta i sogni..... Come vi va la vitA???... IO HO VOGLIA DI ABBRONZARMI... ufffff.........Ouch... forza che domani e' venerdi... ultimo giorno lavorativo.. almeno per me.... Certo che non c'e neanche un ponte quest'annoAngry...Cadano tutti in sabato e domenica..Cry...la solita fortuna... Unico e giugno di mercoledi.. chissa se riesco fare due giorni consecutivi..... Embarrassed.. non sarebbe male...SleepySleepySleepySleepySleepy.. come vedete sto sbadigliando.. meglio che chiuda e me ne vado a nanna.. Notte a tutti.. CoolCool

-------------
Cristal

Postato in data: 16 Apr 2010 alle 11:12
Ciao a tutte e grazie per l'indicazione, lo faccio senz'altro...
Oggi è venerdì, c'è il sole e speriamo che non cambi per il fine settimana... non ho sentito le previsioni. Io purtroppo dovrò lavorare sabato e anche domenica... credo
Pazienza! Vi auguro un bellissimo fine settimanaaaaaa
Ciao

-------------
dardo1

Postato da: PHIL
Postato in data: 17 Apr 2010 alle 00:47
buon fine settimana anche a voi...io lavoro anche domenica...insomma tutti i giorni....ma va bene così!!

-------------
PHIL

Postato in data: 17 Apr 2010 alle 10:44
Ciao Phil!! piacere di leggere il tuo messaggio! buon lavoro allora! 

-------------
Ele78

Postato in data: 17 Apr 2010 alle 13:34
bonjour Ele!!!Sempre di corsa e in movimento...siamo a metà dell'opera...buon pranzo!!

-------------
PHIL

Postato in data: 19 Apr 2010 alle 08:04
Buongiorno a tutti!!Ciao Ele!Big%20smile
Ele...ma da te si intravede nel cielo la famosa nuvola di polvere vulcanica proveniente dall'Islanda??Confused

-------------
PHIL

Postato in data: 19 Apr 2010 alle 12:39
ciao Phil...noo! ho una mia amica bloccata a Londra! poverina doveva rientrare ieri ma fino a mercoledì mi sa che nn rientra...ci mancava solo + la nuvola di polvere vulcanica!!

-------------
Ele78

Postato in data: 20 Apr 2010 alle 10:10
Un grande CIAO per ogni giorno della settimana
Meno male che c'è il soleeeee   

-------------
dardo1

Postato in data: 23 Apr 2010 alle 10:10
Bene care ragazze e cari ragazzi si prospetta un fine settimana all'insegna della pioggia che barba non si può fare niente di bello a parte che stare in casa   
Speriamo almeno nella prossima settimana... ciaoooooooo

-------------
dardo1

Postato in data: 26 Apr 2010 alle 17:37
Buon inizio settimana a tutti Big%20smile
Ogni tanto, come vedete, entro anch'io a darvi un salutino Geek Cool

Postato in data: 28 Apr 2010 alle 20:44

Ciao, innamorata.... anche tu ogni tanto appari, sparisci, riappari...come me..Big%20smile.. Alllora tutto bene gioventu'??...  Domani e' il mio ultimo giorno lavorativo, mi sono presa un giorno di ferie.... E me ne vado viaaaaaaaaa per tre giorni...Smile... Ho visto le previsoni. a fine settimana arriva una perturbazione  anche bella grossa... beh speriamo che non anticipi ....Mi raccomando non lavorate Sabato.... CoolCool

-------------
Cristal

Postato in data: 29 Apr 2010 alle 10:23
Ciao a tutti anche io questa settimana non mi sono fatta sentire... come state tutti quanti? Ciao anche a te Innamorata
Noooo ti prego Cristal... un'altra perturbazione no!!!!! si sta così bene in questi giorni...
Io a questo punto anticipo l'augurio di un buon fine settimana a tutti!
e siccome ridere fa bene vi saluto con una barzelletta:

Dopo l'operazione un paziente, svegliandosi dall'anestesia, apre gli
occhi e chiede: - "Dottore com'è andata l'operazione? "
- "È andata male: io sono San Pietro! "

Ciaoooo

-------------
dardo1

Stampa la pagina | Close Window