Stampa la pagina | Close Window

sono n uova

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Di tutto di più
Descrizione del forum: ...dove si può parlare liberamente
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=882
Data di Stampa: 20 Ago 2018 alle 13:19

Topic: sono n uova
Postato da: chiarodiluna
soggetto: sono n uova
Postato in data: 11 Feb 2009 alle 13:16

Ciao a tutti, chiedo scusa se sto postando la mia prima entrata nella sezione sbagliata...e´la prima volta che scrivo qui..sono felice di scrivere nel forum di Isa..ho scritto a lei parecchie volte per un consulto ma non ero mai entrata  a far parte del suo forum che poi per altro e´ molto carino e accogliente ..colgo l´occasione per ringraziarla sempre di quelle poche volte che mi ha risposto capisco bene in da fare che ha..Un bacione Isa a te e al tuo meraviglioso staff sempre prestante e affabile nei nostri confronti..e un salutone naturalmente alle persone gia´ presente in questo sito.

-------------
Sarai sempre e perdutamente il mio unico e grande amore..

Risposte:
Postato da: Bibi
Postato in data: 15 Feb 2009 alle 17:03

Ciao e ben venuta tra di noi Chiarodiluna.......Cool
vedrai e veramente simpatico far parte della grande famiglia di Isa.........la magica!!!

A presto..................ApproveApproveApprove

Postato in data: 17 Feb 2009 alle 07:16
Grazie per il tuo gentilissimo benvenuto!!!!

-------------

Postato da: cristal
Postato in data: 17 Feb 2009 alle 16:52
CIAO CHIARODILUNA TI DO IL BEN VENUTO ANCHE IO.....HA RAGIONE BIBI E' UNA GRANDE FAMIGLIA QUESTA, TI TROVERAI BENE... ANCHE SE ULTIMAMEMENTE SONO TUTTI LATITANTI..Unhappy

-------------
Cristal

Postato da: Ele78
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 18:55
BENVENUTA CHIARODILUNA! Cristal ha ragione ultimamente siamo latitanti ma io mi sono scocciata di scrivere in un forum dove sono sempre gli stessi a scrivere!

-------------
Ele78

Postato da: cristal
Postato in data: 19 Feb 2009 alle 10:05

A MA ALLORA OLTRE A BIBI CI SEI ANCHE TU ELE...... DAI ELE SARA' UN PERIODO COSI,, CHISSA CHE CON  L'AVVICINARSI DELLA PRIMAVERA LA GENTE ESCA DAL LETARGOSleepySleepySleepySleepy.... TENIAMO BOTTA... SI DICE POCHI , MA BUONI.... METTIAMOLA SU QUESTO PIANO....Big%20smileBig%20smile......CoolCoolCoolCoolCoolCoolCool

-------------
Cristal

Postato in data: 25 Feb 2009 alle 22:11
Grazie e grazie ancora per il vostro calore!!!smackkkkk

-------------

Stampa la pagina | Close Window