Stampa la pagina | Close Window

Aiutino

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Esperienze esoteriche
Descrizione del forum: ...la sezione dedicata alle vostre esperienze esoteriche
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=880
Data di Stampa: 20 Nov 2017 alle 16:26

Topic: Aiutino
Postato da: Mika
soggetto: Aiutino
Postato in data: 30 Gen 2009 alle 13:03
Vorrei cortesemente sapere se c'è un modo per scoprire se qualcuno ha fatto una fattura per allontanare da me il mio ragazzo. E sapere se alcuni di questi sintomi possono corrispondere: -mi ha lasciata per la ex senza un perchè, dicendo ke però era innamorato di me anche se aveva detto che con lei nn ci sarebbe mai più tornato.
- all'improvviso per me nn ha provato più attrazione
- non mi parla più e nn vuole vedermi
- Io nn dormo più la notte, a volte ho degli attacchi di ansia e panico che nn ho mai avuto, di notte specialmente, ma a volte anke di giorno, mi sembra di essere spiata o che ci sia qualcuno vicino anke se sono da sola in casa
- Non riesco più a provare attrazione per nessun uomo (e sn mesi, tanti mesi)
- non riesco a farmi forza ad affrontare la situazione anke se di solito sono ottimista e cerco di lottare nelle avversità
- tutto sta andando a rotoli: amicizie, studio, lavoro, soldi, salute
- mi sento sempre stanca senza motivo.

In più il mio sesto senso mi dice ke c'è qualcosa ke non funziona come dovrebbe.

E il tutto si aggiunge alla sofferenza che provo per l'allontanamento del mio ragazzo che vorrei riavere tanto al mio fianco, o almeno ritrovare con lui un dialogo, visto che siamo sempre andati d'accordo.

Qualcuno riesce ad aiutarmi??
Mi sembra di vivere in un limbo senza uscita, un vero inferno e sto malissimo

Grazie

Risposte:
Postato da: Mika
Postato in data: 30 Gen 2009 alle 13:38
Nessuno ke mi aiuti?

Postato da: cristal
Postato in data: 06 Feb 2009 alle 12:31
CIAO MIKA,, NON VOGLIO ENTRARE IN MERITO ALLA TUA STORIA PERCHE NON LA CONOSCO E SONO COSE TUE MA AL MONDO SI DICE CHE DA DIRE AL FARE C'E DI MEZZO AL MARE...... PAROLE CHE VALUTERAI TU .... L'UNICA COSA CHE TI POSSO DIRE CHE NON CREDO ALLE FATTURE QUINDI DAL MIO PUNTO DI VISTA L'ALLONTANAMENTO NON E' DOVUTO A QUESTO... ..... NON VOLERMENE A MALE  E' SOLAMENTE  IL MIO PENSIERO E NON MI SENTO DI GIUDICARE DAL MOMENTO CHE LE PERSONE PRIMA VANNO CONOSCIUTE E POI GIUDICATE......... UN'ABBRACCIO....CoolCool

-------------
Cristal

Stampa la pagina | Close Window