W LE DONNE
Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Di tutto di più
Descrizione del forum: ...dove si può parlare liberamente
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=778
Data di Stampa: 14 Dic 2019 alle 06:06
Topic: W LE DONNE
Postato da: cristal
soggetto: W LE DONNE
Postato in data: 29 Ott 2008 alle 12:24
UNDICI PERSONE SI TROVAVANO APPESE ALLA CORDA DI UN ELICOTTERO:
erano dieci uomini e una donna.
Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti.
Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovesse compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate a rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini, regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio......
Appena fini' di parlare,
tutti gli uomini iniziarono a battare le mani................
NON SOTTOVALUTATE MAI IL POTERE DI UNA DONNA......
------------- Cristal
|
Risposte:
Postato da: cristal
Postato in data: 29 Ott 2008 alle 16:20
Un giorno tre amici partirono per un'escursione e, all'improvviso, si trovarono davanti a un grande torrente impetuoso.
Dovevano assolutamente passare dall'altra parte, ma non avevano nessuna idea di come attraversarlo.
Uno dei tre si mise allora a pregare:
-Ti prego, mio Dio, dammi la forza di attraversare il torrente!
PUF! Dio gli dono' due braccia robuste e due gambe potenti cosi' che fu capace di attraversare il torrente a nuoto in due ore, ma per due volte fu sul punto di annegare.
Vedendo cio', il secondo amico anche pregò a sua volta Dio chiedendo:
-Ti prego, Signore, dammi la forza.. e i mezzi per attraversare il torrente!
PUF! Dio gli diede una scialuppa e dei remi con cui potè attraversare il torrente in un'ora, ma per due volte fu sul punto di capovolgersi.
Anche il terzo compagno, forte delle esperienze degli altri due, decise di rivolgersi a Dio:
-Ti prego, o Dio, dammi la forza, i mezzi... e l'intelligenza per attraversare il torrente!
PUF! Dio lo tramuto' in donna.
Lei verificò la cartina, camminò per circa 200 metri a monte e attraverso' il ponte.
------------- Cristal
|
Postato da: cristal
Postato in data: 30 Ott 2008 alle 11:28
Le donne....
Una donna di mezza età è in ospedale per un banale intervento, mentre è sotto anestesia vede Dio che le tende la mano. "E ' arrivata la mia ora?" chiede lei. "No - risponde Dio - ti rimangono 23 anni, 22 giorni e 5 ore di vita".
Dopo l ' intervento la donna decide di rimanere in ospedale e si fa fare: lipo su addome e cosce, lifting, seno nuovo, collagene nel labbro superiore, protesi per rialzare i glutei e si fa anche segare due costole per avere la vita più sottile...
Esce dall ' ospedale, inguainata in abitino Gucci e tacchi da 12...splendida.. Attraversa la strada e... viene tirata sotto da un tir! Si ritrova davanti a Dio: "Ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 20 anni di vita?". "Cavolo, non ti ho riconosciuta!"
------------- Cristal
|
Postato da: cristal
Postato in data: 30 Ott 2008 alle 11:34
Postato da: lastmoonlight83
Postato in data: 30 Ott 2008 alle 17:51
..Grande Cristal!!! W le donne!!!
|
Postato da: cristal
Postato in data: 13 Nov 2008 alle 16:20
La moglie obbediente: C'era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero 'avaro.' Poco prima di morire, disse alla moglie.... 'quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me nell'aldilà.' E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi nella cassa con lui. Beh, poi morì. Al funerale, era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta affianco alla sua migliore amica. Quando fu finita la cerimonia, e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse, 'Aspettate un momento!' Aveva una piccola scatola di metallo; si avvicinò con la scatola e la mise nella cassa. Chiusero la bara e la portarono via. E quindi la sua amica le disse, 'Ragazza, sapevo che non eri così tonta da mettere tutto quel denaro la dentro con tuo marito.' La mogie fedele rispose, Senti, io sono una persona credente; non posso tornare sulle mie parole. Gli ho promesso che avrei messo quei soldi nella bara con lui.' Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui!?!?!? ’Certo che l'ho fatto', disse la moglie. L'ho preso tutto, l'ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno....... Se riesce a incassarlo se li può spendere tutti.'
------------- Cristal
|
Postato da: lastmoonlight83
Postato in data: 16 Nov 2008 alle 15:01
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..!!!
|
Postato da: cristal
Postato in data: 17 Nov 2008 alle 10:53
LO PUOI DIRE LAST CHE SIAMO GRANDI.... ....  
------------- Cristal
|
Postato da: cristal
Postato in data: 17 Nov 2008 alle 16:25
http://digitaldiamond.splinder.com/post/15135363/Per+donne+sveglie+che+la+capis - Per donne sveglie che la capiscano e uomini capaci di sopportarla
Nell'ospedale, i parenti si erano riuniti nella sala di aspetto, dove un loro congiunto giaceva gravemente ammalato. Finalmente entrò un dottore, stanco e adombrato. "Sono spiacente di essere il portatore di brutte notizie" disse guardando le facce preoccupate. "La sola speranza rimasta per il vostro amato consiste in un trapianto di cervello. E' una procedura sperimentale, rischiosa ed economicamente e totalmente a carico vostro." I familiari rimasero seduti ad assorbire le gravi notizie. Dopo un lungo intervallo uno chiese: "Ma quanto costa un cervello?". "Dipende." rispose il medico. "5000 euro un cervello maschile, 200 uno femminile". Il momento di silenzio si prolunga, mentre gli uomini della sala tentano di non ridere ed evitano di guardare negli occhi le donne, anche se qualcuno sorride. Alla fine la curiosità ha però la meglio e uno dei presenti chiede: "Ma dottore, perchè questa differenza di prezzo?".
Il dottore sorride a questa domanda innocente e risponde: "E' solo una logica politica dei prezzi. Abbiamo dovuto abbassare i prezzi dei cervelli femminili perche' risultano usati".
------------- Cristal
|
Postato da: cristal
Postato in data: 20 Nov 2008 alle 11:54
http://www.risate.net/2007/03/21/alla-fotocopiatrice/ - Alla fotocopiatrice
UOMO: inserisce il plico di 10 fogli nell’apposita fessura, seleziona la modalità fronte/retro, preme START, mentre la fotocopiatrice fa il suo dovere sbircia fra le gambe della segretaria, preleva le 10 copie fronte/retro e gli originali, ritorna in ufficio fischiettando.
DONNA: apre il coperchio della fotocopiatrice, appoggia l’originale sul vetro, chiude il coperchio, preme START, preleva la fotocopia, apre il cassetto per la carta, inserisce la fotocopia capovolta, riapre il coperchio della fotocopiatrice, gira l’originale sul retro, chiude il coperchio, preme START, preleva la fotocopia accorgendosi che entrambe le facciate dell’originale sono state fotocopiate sullo stesso lato, impreca contro la macchina, riposiziona l’originale sul vetro, preme START, preleva la fotocopia, riapre il cassetto della carta, inserisce la fotocopia (a caso, in quanto non ricorda come l’aveva posizionata precedentemente quando aveva sbagliato), apre il coperchio, gira l’originale sul retro, preme START, prega di essere riuscita a copiare fronte/retro, ripete tutte le operazioni precedenti per ogni copia, preleva le tutte le copie, ritorna in ufficio, ritorna alla fotocopiatrice a prendere gli originali, ritorna in ufficio stremata.
------------- Cristal
|
Postato da: lastmoonlight83
Postato in data: 20 Nov 2008 alle 14:16
Postato da: cristal
Postato in data: 12 Dic 2008 alle 14:26
http://malcolmx82.blogspot.com/2008/06/la-forza-di-una-donna.html - La forza di una donna
La forza di una donna si misura con le lacrime che le bagnano le guance; l’energia di una donna sa aspettare nove mesi e poi non arrendersi ad un figlio che non nasce; la grandezza di una donna è saper chiedere scusa ed assumersi le colpe quando è l’unica innocente; la bellezza di una donna sta nel sapere di avere delle paure, sta nel conoscere ed ammettere di avere dei limiti; gli occhi di una donna non sanno mentire ed una parola ha il potere di distruggerti o di ridarti la vita; quando una donna ama è in grado di rinunciare a tutto, anche al suo orgoglio, se questo le permette di poter credere ancora nell’amore; ogni donna ha nel cuore la capacità di domare il mondo, ma non lo fa, ed è proprio questa la forza di una donna.
------------- Cristal
|
Postato da: Bibi
Postato in data: 12 Dic 2008 alle 18:15
semplicemente....BRAVA!!!
|
Postato da: Barbara78
Postato in data: 13 Dic 2008 alle 17:14
Beh, che dirvi leggendo tutti questi topic sulle donne.. mi vien da dire.. SIAMO LA MERAVIGLIA DEL CREATO!!!! W NOI DONNE!!!!
Giusto?
|
Postato da: cristal
Postato in data: 15 Dic 2008 alle 10:56
.... .... ....  A TUTTI VOI
------------- Cristal
|
Postato da: Barbara78
Postato in data: 16 Dic 2008 alle 22:47
Postato da: gattina
Postato in data: 16 Gen 2009 alle 15:22
semplicemente forte.... ottimo lavoro cristal.... ;)
|
Postato da: cristal
Postato in data: 28 Gen 2009 alle 11:32
Nuovi bancomat "drive-thru"
Si segnala l'installazione di nuovi Bancomat cosiddetti "Drive-thru", che permetteranno al cliente di prelevare contanti senza scendere dall'automobile. Al fine di facilitarne l'utilizzo sono state sviluppate le seguenti procedure che si consiglia di leggere attentamente, facendo riferimento a quello che si adatta al vostro caso. PROCEDURA MASCHILE: 1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat 2. Abbassare il finestrino 3. Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN 4. Digitare l'importo desiderato 5. Ritirare la carta, il contante e la ricevuta 6. Richiudere il finestrino 7. Ripartire PROCEDURA FEMMINILE 1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat 2. Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat 3. Riavviare il motore 4. Abbassare il finestrino 5. Trovare la borsetta e svuotare tutto il suo contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta 6. Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore 7. Provare ad inserire la carta nel bancomat 8. Aprire lo sportello per facilitare l'accesso al bancomat a causa dell'eccessiva distanza dell'automobile 9. Inserire la carta 10. Reinserire la carta nel verso giusto 11. Risvuotare la borsetta per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina 12. Digitare il PIN 13. Premere "Cancel" e digitare il PIN corretto 14. Digitare l'imporo desiderato 15. Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore 16. Ritirare il contante e la ricevuta 17. Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporvi il contante 18. Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni 19. Ricontrollare il trucco ancora una volta 20. Ripartire e percorrere 2 metri 21. Fare retromarcia fino al bancomat 22. Ritirare la carta 23. Risvuotare la borsetta, trovare il portafogli e collocare la carta nell'apposito comparto 24. Ricontrollare il trucco 25. Riavviare il motore che nel frattempo si è spento 26. Guidare per 5-6 kilometri 27. Togliere il freno a mano
------------- Cristal
|
Postato da: cristal
Postato in data: 06 Feb 2009 alle 14:58
Per l`uomo l`amore è una parte della vita per la donna è tutta l`esistenza. Lord Byron
Per scrivere una buona lettera d`amore, bisogna iniziare senza sapere cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si è detto. Jean Jaques Rousseau
Dov`è amore, è dolore. Plauto
La più gran prova che una donna possa dare del suo amore é di tenerlo nascosto. Rey Etienne
L`amore è un castigo. Siamo puniti di non aver saputo restare soli. Marguerite yourcenar
L`amore non é cieco, é presbite, infatti comincia a vedere i difetti man mano che si allontana. M. Zamacois
Il mio slancio è infinito come il mare, e non meno profondo è il mio amore; più te ne dono più ne posseggo, perché entrambi sono infiniti. William Shakespeare
Che l`amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell`amore. Emily Dickinson
L`amore é come la febbre. nasce e si spegne senza che la volontà ne abbia la minima parte. Stendhal
L`amore é un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull`orlo di un precipizio. Stendhal
L`amore é una guida cieca, e chi lo segue assai spesso si smarrisce. Colley Cibber
E' più facile amare gli altri che se stessi. Degli altri si conosce il meglio. Gesualdo Bufalino
Non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiano virtù. (JW. Goethe)
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia. Friedrich W. Nietzsche.
Quando si ama troppo, non si ama abbastanza. Roger Bussy De Rabutin.
------------- Cristal
|
Postato da: Flaon
Postato in data: 14 Feb 2009 alle 12:14
Postato da: cristal
Postato in data: 04 Mar 2009 alle 15:08

------------- Cristal
|
Postato da: cristal
Postato in data: 31 Mar 2010 alle 14:38
DAL DIARIO DI UNA DONNA
2 gennaio Evviva ! Mi hanno dato la patente ! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l'istruttore che ripete continuamente: " Attenta! Senso vietato", "Stai andando contromano!", "Attenta a quella vecchietta, frena, frena!", ed altre frasi del genere. Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni...
8 gennaio L'autoscuola ha organizzato una festa perché ho finito. Gli istruttori si sono commossi. Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento, un altro mi è sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l'avvenimento. E' stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.
12 gennaio Ho comprato una macchina ! Sfortunatamente l'ho dovuta lasciare dal concessionario perché mi sostituisca il paraurti posteriore: quando ho provato ad uscire, ho messo la marcia indietro invece della prima. Deve essere la mancanza di pratica, è una settimana che non guido!
14 gennaio Ed eccola, la mia macchina. Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro. Evidentemente, un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobilisti che suonavano come ad un matrimonio! Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocità da 10 a 5 km l'ora... Agli altri la cosa è piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di più.
22 gennaio I miei vicini di casa sono veramente super. Hanno messo dei cartelli con scritto, in grande: "ATTENZIONE alle manovre"; mi hanno dato il posteggio più grande e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra. Penso che sia per non darmi fastidio! Ci sono ancora persone gentili a questo mondo...
31 gennaio Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni. Io penso che sia simpatico ma anche un poco pericoloso. Ce n'era uno che mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri. Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio. Fortunatamente andavo alla mia velocità di crociera di 10 km/h .
10 febbraio Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre. Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo ad urlare. Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi ma credo che cerchino di darmi delle informazioni. Se dico così è perché credo di averne sentito uno che diceva "tornatene a casa tua". E' veramente stupefacente. Come ha fatto a sapere dove stavo andando? Sia come sia, quando avrò scoperto dov'è il bottone per abbassare i vetri, mi chiarirò parecchi dubbi!
19 febbraio La città è male illuminata. Oggi, ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi, per riuscire a vedere bene. Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d'accordo con me perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull'auto. L'unica cosa che non ho capito è perché suonavano. Forse per spaventare un cane, o un gatto. Va' a sapere!
26 febbraio Oggi ho avuto un incidente. Sono entrata in una rotonda e siccome c'erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma dovevano essere almeno quattro), non sono riuscita ad uscire. Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo una occasione. Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda. Dovrebbero limitare la circolazione all'interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!
3 marzo La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accelerando a fondo invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra. Il caso ha voluto che l'autista fosse l'esaminatore che mi aveva dato la patente. Un buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: "Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!"
------------- Cristal
|
Postato da: dardo1
Postato in data: 01 Apr 2010 alle 15:01
Bellissima!!!
------------- dardo1
|
|