Stampa la pagina | Close Window

SECONDO VOI..

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Sogni ed Interpretazioni
Descrizione del forum: sezione dedicata ai sogni e la loro interpretazione
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=772
Data di Stampa: 22 Nov 2017 alle 02:50

Topic: SECONDO VOI..
Postato da: lastmoonlight83
soggetto: SECONDO VOI..
Postato in data: 12 Ott 2008 alle 13:21

Cari abitanti del forum..

ho postato per sapere come la pensate a riguardo dell'interpretazione dei sogni..
credenze popolari dicono che ciò ke si sogna rappresenta l'esatto contrario della realtà..
vi è mai capitato?
Ad esempio se si sogna di litigare con qualcuno rappresenta un legame forte e così via..
cosa ne pensate?
E' la verità o magari fate dei sogni così reali che corrispondono perfettamente alla vostra vita?Wink

Risposte:
Postato da: alina77
Postato in data: 13 Ott 2008 alle 14:04
Ermmciao bella

beh ti scrive una che di sogni strani..ho ho ho ne ha avuti / ha..e debbo dirti una cosetta..che c'è un legame tra i nostri sogni e la realta..un filo invisibile che ci unice e averte ogni volta che c'è qualcosa per l aria..
io mi fido molto dei miei sogni..perche sono come dirti premonitori..e mi avertono ogni volta che mi sta succedendo qualcosa..

quindi io voto per il mex dei sogni..!!Hug
ah e da sottolineare il fatto che non sempre i sogni rappresentano il contrario della realtà..devi solamente cercare di capire il loro significato nella tua vita

Embarrassedspero che sono stata d aiuto!

p.s se hai qualche exErmmche lo devi brucciare ..dimme che sto per accendere il nostro forno..con la porzione dueConfused!!e siccome mi mancano ancora millioni..fattteee sentii..cosi incominciamo le prenotazioni!LOL
smackkkkkkkkkkkkCool

-------------
alina

Postato in data: 13 Ott 2008 alle 16:39
Ah bellaaaaa..WinkBig%20smileBig%20smile
Credo proprio che mi sei stata d'aiuto..

hai scritto una cosa che capita anche a me..i sogni in qualche modo diventano "premonitori"..magari non esplicitamente ma attraverso simboli che avvertono se sta x succedere qks d bello o d brutto..e fa piacere sapere che nn sono la sola Smile

x il resto poi c'è il caro e vecchio Freud..x cui bisogna cercare d interpretare ciò ke sognamo x capirci meglio..mi è capitato d leggere alcuni libri in merito x aprirmi la mente Smile sennò sai bene ke può capitare di fare un incubo e trovarsi cn la fifa d incombere in chissà quale disgrazia..Wink x me e x molti anni è stato così..anche colpa di pseudo libri di "interpretazione di sogni" alquanto catastrofici..ecco xkè volevo sapere cosa ne pensavate voi chatterelli..Wink siete rimasti vittime di strane sciagure?????????

DIAMOCI NA GRATTATAAAAAAA..LOLLOLLOL
x quanto riguarda il forno ho diversa gente da bruciare..LOL
ma posso includere anche ex amiche traditrici???LOLLOL
ke dici si può????LOLLOLLOLLOLLOL
Mi prenoto al volo!!!!!!!!!!!!!!!LOLLOLLOLLOL
Baci bellaaaaaaaaaaaaaa..CoolCoolCoolCoolCool

Postato da: cristal
Postato in data: 13 Ott 2008 alle 20:05

CERTO LAST NEL FORNO PRENDIAMO TUTTI.... PIU GENTE C'E DA TOGLIERE PIU RISPARMIAMO... DITE POCO VOI...LOLLOLLOL... CON L'EURO CHE COSTA!!!!!!!!!!!!!!!!Big%20smileBig%20smile... MI PRENOTO ANCHE IO....... PER QUANTO RIGUARDA I SOGNI NON PENSO DI ESSERE GRAN CHE DI AIUTO , MA POSSO DIRE CHE STO MOLTA ATTENTA QUANDO SOGNO I GATTI E ACQUA.... GATTI SOPRATTUTTO ARRABBIATI  E ACQUA NON PULITA VUOL DIRE  O ALMENO A ME CAPITA CHE ACCADRA' QUALCOSA  NON BELLA,,, ANCHE UNA LITIGATA PER DIRE..... INVECE QUANDO SOGNO ACQUA BELLA CHIARA E' SEGNO POSITIVO.... PROVATE A FARCI CASO , POI MI SAPRETE DIRE..... BACIONIIIIIIIIICoolCool

-------------
Cristal

Postato in data: 14 Ott 2008 alle 18:05
..Venghino signori venghino allo spettacolo piromane del forum del centro Isa.."diamo fuoco alle persone scomode!!"LOLLOL
Hai un ex che proprio non sopporti??
Il tuo vicino di casa ti bussa in mutande alle 3 di notte perchè sente dei strani rumori??
Tua suocera sta sempre in mezzo??
La tua migliore amica ti ha tradito??...

NO PROBLEM CI PENSIAMO NOI!!!
Na bella passata al forno a legna e nn ce pensi più!!LOL
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..LOLLOLLOL
Ke teppiste!!!LOLLOLLOLLOLLOLLOL
Cmq Cristal quel ke dici sui sogni lo trovo vero.. il gatto indica persone non sincere o tradimenti.. mi è capitato.. come l'acqua non pura o il mare in tempesta che mi ha sempre portato brutte notizie o super litigate..come anche il temporale!
Probabilmente dai sogni bisogna pure riconoscere delle premonizioni..
ragazzi postate le vostre esperienze!!!WinkWinkWink

Stampa la pagina | Close Window