Stampa la pagina | Close Window

Cartomanzia sull'Amore

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Esperienze esoteriche
Descrizione del forum: ...la sezione dedicata alle vostre esperienze esoteriche
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=693
Data di Stampa: 12 Dic 2017 alle 03:50

Topic: Cartomanzia sull'Amore
Postato da: Star
soggetto: Cartomanzia sull'Amore
Postato in data: 27 Giu 2008 alle 14:39

Ciao a tutti..non so se vi ricordate di quando un p di tempo fa dissi ke molto spesso mi faccio le carte ( i Tarocchi ) e quando le inertpreto x l'amore continua sempre ad uscirmi la carta della " Morte e del Diavolo "WackoUnhappy anche se cambio metodo di stesura..sia a 3 carte che a 5 con la croce celtica il risultato sempre lo stesso..io non sono una professionista della cartomanzia mi ritengo una passionata apprendista.. ci prattico da diversi anni..ma questa combinazione di carte ancora non riesco a darmela.. Se gentilmante qualche cartomante pi esperta di me mi potesse dare una sua visone interpretativa, o magari la cortesia di potermi leggere le carte sull'amoreHeart.ne sarei onorata grazie!!Smile ..p.s. dimenticavo in amore le cose nn mi vanno appunto bene..non riesco ancora a trovare il ragazzo giustoUnhappyuff

-------------
La Stella del Firmamento

Risposte:
Postato da: lastmoonlight83
Postato in data: 27 Lug 2008 alle 16:08
Ciao =))

da un p che mi aggiro nel forum senza postare.. x questa volta ho deciso di entrare in fase attiva ;))
Guarda anche io mi diletto a leggere e leggermi i tarocchi e quell'abbinamento lo conosco bene..credo che possa essere interpretato tranquillamente come un periodo "no" in amore :( quando mi uscito sempre stato cos..x tranquilla sii serena e goditi la vita e vedrai che le cose cambieranno.."aiutati che Dio ti aiuta!!" ;)

Postato in data: 23 Ago 2008 alle 18:43
ok grazie last...spero solo di trovarlo primo o poi l'amoreErmm

-------------
La Stella del Firmamento