Stampa la pagina | Close Window

Cartomanzia sull'Amore

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Esperienze esoteriche
Descrizione del forum: ...la sezione dedicata alle vostre esperienze esoteriche
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=693
Data di Stampa: 12 Dic 2017 alle 03:50

Topic: Cartomanzia sull'Amore
Postato da: Star
soggetto: Cartomanzia sull'Amore
Postato in data: 27 Giu 2008 alle 14:39

Ciao a tutti..non so se vi ricordate di quando un p di tempo fa dissi ke molto spesso mi faccio le carte ( i Tarocchi ) e quando le inertpreto x l'amore continua sempre ad uscirmi la carta della " Morte e del Diavolo "WackoUnhappy anche se cambio metodo di stesura..sia a 3 carte che a 5 con la croce celtica il risultato sempre lo stesso..io non sono una professionista della cartomanzia mi ritengo una passionata apprendista.. ci prattico da diversi anni..ma questa combinazione di carte ancora non riesco a darmela.. Se gentilmante qualche cartomante pi esperta di me mi potesse dare una sua visone interpretativa, o magari la cortesia di potermi leggere le carte sull'amoreHeart.ne sarei onorata grazie!!Smile ..p.s. dimenticavo in amore le cose nn mi vanno appunto bene..non riesco ancora a trovare il ragazzo giustoUnhappyuff

-------------
La Stella del Firmamento

Risposte:
Postato da: lastmoonlight83
Postato in data: 27 Lug 2008 alle 16:08
Ciao =))

da un p che mi aggiro nel forum senza postare.. x questa volta ho deciso di entrare in fase attiva ;))
Guarda anche io mi diletto a leggere e leggermi i tarocchi e quell'abbinamento lo conosco bene..credo che possa essere interpretato tranquillamente come un periodo "no" in amore :( quando mi uscito sempre stato cos..x tranquilla sii serena e goditi la vita e vedrai che le cose cambieranno.."aiutati che Dio ti aiuta!!" ;)

Postato in data: 23 Ago 2008 alle 18:43
ok grazie last...spero solo di trovarlo primo o poi l'amoreErmm

-------------
La Stella del Firmamento

Postato in data: 24 Ago 2008 alle 13:31
Ohi ma figurati ;)) Wink guarda se t pu consolare sn nella tua stessa situazione.. attendo cn ansia il mio grande amore ma vedrai ke quando meno ce l'aspetteremo arriver!!!!:D Approve ..dicono tutti cos.. ma credo sia vero xk cercare disperatamente qks c pu portare a scelte errate.. "la gatta presciolosa fa i micetti ciechi, no???" :) Wink dammi notizie!!
Un bacione!!!Star

Postato in data: 09 Set 2008 alle 19:04
certo last ..hai pienamente ragione..ti far sapere..anzi se trovo l'amore della mia vitaBroken%20Heart..dalla gioia mettero i manifesti ahahahha!!!LOL..un bacio anke  a te!!Cool

-------------
La Stella del Firmamento

Postato in data: 09 Set 2008 alle 19:25

Ciao Star!!!Wink

hehe pure te ancora senza principe azzurro ???

hehe magari si perso a cavallo in mezzo a qke prateria ma vedrai ke prima o poi la strada la trova..Wink hehe Approve

a me x ora sta capitando lo scarto del CIM (centro igiene mentale)...LOLLOL quindi ho deciso ke x ora mi accontento di essere una beata single ahah LOLLOL

ancora in bocca al lupo e resto trepidante in attesa di buone nuove!!!CoolCoolCool

Postato da: ZEUS
Postato in data: 21 Set 2008 alle 19:50
non vi innamorate si soffreeeeeeeeeee

Postato in data: 21 Set 2008 alle 19:55
..b da femminucce credo ke sognamo tutte il vero amore..e poi credo ke quando si incontra quello giusto/a nn si soffre pi..Wink

Postato da: phoebe
Postato in data: 06 Ott 2008 alle 18:14

Ouch ciao, b io sono esperta in cartomanzia, e posso dirti, inanzi tutto dipende dalle carte che escono a finaco, perch solo 2 carte non hanno molto senso, la morte significa cambiamenti,il diavolo contatti telefonici, attrazione, sessualit,quindi devi vedere le altre carte, morte e diavolo pu significare un cambiamento,un desiderio, spero di essere stata chiara

Stampa la pagina | Close Window