Stampa la pagina | Close Window

" BUON COMPLEANNO ELE78 "

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Di tutto di più
Descrizione del forum: ...dove si può parlare liberamente
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=684
Data di Stampa: 25 Giu 2018 alle 15:35

Topic: " BUON COMPLEANNO ELE78 "
Postato da: PHIL
soggetto: " BUON COMPLEANNO ELE78 "
Postato in data: 15 Giu 2008 alle 03:14
Buon compleanno Ele!!!

Tanti cari e dolci auguri!!!CoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCool
Che sia una giornata indimenticabile,e i giorni a seguire siano sempre pieni di luce e serenità!!!CoolCoolCool

Phil

-------------
PHIL

Risposte:
Postato da: mharrypotter
Postato in data: 15 Giu 2008 alle 10:36
Phil mi hai anticipata! Auguri caravellina mia!!!!!!!!!!!!!!!ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------
Mharry (girl)

Postato da: mharrypotter
Postato in data: 15 Giu 2008 alle 10:44

-------------
Mharry (girl)

Postato da: Ele78
Postato in data: 15 Giu 2008 alle 10:54

GRAZIE ragazzi/e!!!StarStar

-------------
Ele78

Postato da: cristal
Postato in data: 15 Giu 2008 alle 11:53
CIAO ELE........ TANTISSIMI AUGURI... SPERO CHE OGGI SIA UNA BELLA GIORNATA E CHA ABBIA DELLE BUONE NOTIZIE...... MA MI RACCOMDANDO NON AVERE FRETTA AD INVECCHIARE!!!!!!!!!!!!LOL.....TI RINNOVO GLI AUGURI......CoolBACI.......    x quanto riguarda alla tua domanda di ieri per il consulto fatto... si ho fatto qua consulto  volevo sapere esito scolastico di mio figlio..... mi avevano pronosticato la promozione ed cosi e' stato..... avevo paura per una materia anche se dai miei calcoli era riuscito ad avere sei.....

-------------
Cristal

Postato da: gattina
Postato in data: 15 Giu 2008 alle 12:59
StarStarStare vaiiiiiiii...... ciao dolcezza...... tantissimi auguri...... si diventa grandi....Hug un altro anno è arrivato e spero per te possa portarti tutte le gioie che vuoi e di più..... Clown mi raccomando... soffia le candeline... ed esprimi un bello...anzi bellissimo desiderio....CoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolCoolBig%20smileti voglio bene...

Postato in data: 15 Giu 2008 alle 13:01
ConfusedConfusedphil...... sofferto d'insonnia stanotte?????LOLLOLLOL alle tre?????? ma sarai matto...... un grosso bacio....anche a te...

Postato in data: 15 Giu 2008 alle 20:16
Si cara gattina...ho postato alle 3,14 di questa mattina...sono un nottambulo...Big%20smileche ci vuoi far...non sarei io altrimenti!!!Big%20smileTongueLOLEvil%20SmileCoolMatto????

Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Evil%20SmileBig%20smileBig%20smileBig%20smileTongueLOL

-------------
PHIL

Postato in data: 15 Giu 2008 alle 21:34
di più di matto.......Big%20smileLOL......... e la nostra cara festeggiata???? sarà caduta dentro la torta......Confusedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................su corri allora... non sprecar le poche ore dei trenta..... ahi ahi... fra pochi mesi ti raggiungo pure io..... Ouch si cresce......ApproveCool

Postato in data: 15 Giu 2008 alle 22:31
A me tocca tra pochissimo...Big%20smileconteggio alla rovescia.... -9Big%20smileLOLTongueEvil%20Smile

-------------
PHIL

Postato da: Isa
Postato in data: 15 Giu 2008 alle 23:16
Tantissimi auguri anche da parte di tutto lo staff....

-------------
Isa

Postato da: Elena
Postato in data: 16 Giu 2008 alle 09:28
Tantissimi auguri Ele. Baci.

-------------
Elena

Postato da: Daniele
Postato in data: 16 Giu 2008 alle 11:19
Ciao Ele..
Anche se in ritardo....
AUGURI!!!!!!!!!!!