Stampa la pagina | Close Window

Ciao a tutti voi

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Sogni ed Interpretazioni
Descrizione del forum: sezione dedicata ai sogni e la loro interpretazione
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=659
Data di Stampa: 21 Nov 2017 alle 16:43

Topic: Ciao a tutti voi
Postato da: Bibi
soggetto: Ciao a tutti voi
Postato in data: 17 Mag 2008 alle 19:15
Ciao, ecco cosa ho sogniato questa notte, in piu non avevo sonno, ma mi sono forzata di andare almeno per riposare, erano passate le 2h.
Certamente mi sono addormentata dopo un bel po, di fatti il mio sognio lo ricordo che, attraverso una porta chiusa ho visto il mio ex (non ci vediamo da piu di 1anno)che parlava con una ragazza cinese con dei lunghi capelli neri.
Poi li ho visti uscire, e io sono entrata nella casa del mio ex e sono andata in cucina, aperto il frigo ho visto 3 bistecche e le ho cotte in una padella, ma sempre osservando fuora perche vedevo il mio ex che stava in una lavanderia con questa ragazza, poi l'ho visti scendere delle scale, sembrava piazza di Spagna, e lui scherzando e sorridendo faceva il buffone in poche parole.
Tanto e vero mi sono nascosca, e quando sono entrati in casa, lui l'ho vedevo che cercava, che mi cercava perche aveva trovato la padella con le bistecche .................
Vi assicuro che mi a fatto un certo senzo....e non so dare una conclusione, mi date una mano?
Bacioni a tutti
BibiCool

Stampa la pagina | Close Window