Stampa la pagina | Close Window

REALTA????

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Esperienze esoteriche
Descrizione del forum: ...la sezione dedicata alle vostre esperienze esoteriche
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=615
Data di Stampa: 20 Nov 2017 alle 01:26

Topic: REALTA????
Postato da: dejavou
soggetto: REALTA????
Postato in data: 19 Mar 2008 alle 16:29
Circa 1 anno fa mi recai da un pranoterapeuta per dei disturbi che avevo alla schiena precisamente alla zona lombare, in una delle 3 sedute che feci mi era sembrato di vedere una fotografia di lui in un bosco ceh passeggiava in compagnia di 3 lupi bianchi. Subito non pensai a nulla.
La volta successiva recandomi da lui per un'altra seduta non so come mai ma la mia attenzione venne richiamata nuovamente da quell'immagine che avevo notato la volta prima in particolare ad un lupo che camminava vicino a lui. Quando entrai nel suo studio incominciai a guardarmi tutto a torno squdrando bene i muri.
Di quella foto non ne trovai traccia.
Parlando con lui, lui mi disse che non aveva neanche una foto di lui con dei lupi che passeggiava nel bosco, e mi raccontò che era sua abitudine che quando in settimana tornava a casa in liguria, per scaricare la negatività era solito ad andare in un bosco la sera a passeggiare con dei cani lupi che erano i suoi e mi fece vedere in una stanza che non era accessibile a nessuno la fotografia del lupo che secondo lui avevo visto io!!!!
Effettivamente era quello!!!!!!! Lui mi disse ancora che era facile che praticando pranoterapia e non solo le nostre 2 menti si erano potute mettere in contatto e lo vidi in una passeggiata serale.
Oltre a questo mi chiese come mai durante il giorno stesso prima del nostro incontro continuavo a pensare alle parole che mi aveva detto la volta prima in quanto durante il suo lavoro lo disturbavo con i miei pensieri.
Giuro mi fece venire i brividi.
E comunque non scherzo quell'immagine di lui con i lupi era per me così reale che mi chiedo se possa essere tutto possibile.

Risposte:
Postato da: dejavou
Postato in data: 19 Mar 2008 alle 16:30
a dimenticavo e comunque il mal di schiena dopo quei tre incontri non l'ho mai più come veramente per magia più avuto!!!!!!!
Clown Thumbs%20Up

Stampa la pagina | Close Window