Stampa la pagina | Close Window

bara

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Sogni ed Interpretazioni
Descrizione del forum: sezione dedicata ai sogni e la loro interpretazione
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=583
Data di Stampa: 21 Nov 2017 alle 18:43

Topic: bara
Postato da: gattina
soggetto: bara
Postato in data: 11 Feb 2008 alle 11:39
ragazzi stanotte ho fatto un sogno assurdo...  ero in sto luogo ne brutto ne bello... erano case diroccate ... stradine in pietra non si capiva bene dove stavo,ero con mia sorella e sapevo di star alla ricerca della bara di mia madre,per quale motivo non so.. comunque vedo sta casa,apparentemente era disabitata... ma io mi ci butto dentro.. e inizio a cercare.. mia sorella probabile fosse perplessa... ma io andavo avanti,a un tratto iniziano a spuntare fuori delle persone.. vestite in maniera antica..trasandate... al che la mia voglia di portare fuori mia mamma da li cresce... sentivo mi dicevano non ci fosse niente di quel che cercavo... ma io giravo... e l'ho trovata.. era coperta da macerie... un bel marrone chiaro.. era chiusa... e li al momento cercavo di ricordare quella della realtà... non la ricordavo così... ma comunque non avevo dubbi fosse la sua.. il guaio è che mi sono ritrovata a passare sopra dei corpi morti... poveretti avvolti da una coperta e buttati.. incastrati sulla terra... a un certo punto non so.. forse mi sono mossa... e uno di questi è scivolato vicino a me... dispiaciuta perchè sempre di morto si trattava... compare una vecchietta accanto a me...sapevo di aver gente davanti a me e alla bara... ma vedevo solo sta vecchietta che mi dice... ecco ora l'hai svegliata... non si svegliano i morti dal sonno profondo... o non dormiranno prima di altri 5anni... prima restano per due anni svegli.. poi dormono.. e mi mostra un qualcosa... con sulla punta della cera... era filata... segno che avevo svegliato... al che mi parla di una candela da accendere e io preoccupata perchè non volevo risvegliare mia madre se dormiva... insomma non si sa mai come si sveglia un morto.. se poi disturbato... per quanto fosse mia mamma... e li mi sono svegliata....

Stampa la pagina | Close Window