Stampa la pagina | Close Window

sogni

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Sogni ed Interpretazioni
Descrizione del forum: sezione dedicata ai sogni e la loro interpretazione
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=578
Data di Stampa: 21 Nov 2017 alle 16:42

Topic: sogni
Postato da: carla24
soggetto: sogni
Postato in data: 01 Feb 2008 alle 01:33
ho sognato una piscina a forma di triangolo dentro c'era mio fratello e mio nipote ke nuotavano e ankio ke significa? poi ho sognato di rompere un vetro e in un altro sogno di sbagliare nel mio lavoro

-------------
sono molto tranquilla come persona e mi piace esoterismo

Risposte:
Postato da: Staff
Postato in data: 01 Feb 2008 alle 18:48
Postato originariamente da carla24

ho sognato una piscina a forma di triangolo dentro c'era mio fratello e mio nipote ke nuotavano e ankio ke significa? poi ho sognato di rompere un vetro e in un altro sogno di sbagliare nel mio lavoro

Ciao Carla24 e benvenuta nel forum del Centro Isa!
con l'aiuto della nostra cartomante Mary, proviamo dare una interpretazione a questo tuo sogno:

Cominciamo dalla piscina a forma di triangolo. Il triangolo si associa al numero "3" (il numero perfetto) e questo numero nei sogni ha generalmente un significato positivo.
Il fatto che dentro questa piscina a forma di triangolo ci fossero tuo fratello e tuo nipote, pare voglia significare che stai andando a risolvere o ad imbatterti positivamente verso una questione che riguarda appunto voi tre, una questione per la quale ne siete totalmente coinvolti tutti e tre (ci state "nuotando dentro").

Nell'altro sogno, il fatto di rompere un vetro invece non auspica proprio positivitą. Generalmente "rompere un vetro" nei sogni implica sfortuna, ma dipende molto dal contesto perchč potrebbe anche significare l'affronto di un argomento, tipo "rompere il ghiacchio" o superare una barriera "invisibile".
Per quanto riguarda il sogno dove sbagli nel lavoro, possiamo dirti che generalmente indica la necessitą o la paura nell'imbattersi alla discussione con gli altri, certo dipende dalle circostanze del sogno, se nell'errore vi sono implicate altre persone o gravi situazioni piuttosto che piccoli banali errori.

Buona permanenza qui sul forum! Puoi usare questo topic per discutere o confrontarti con gli altri utenti del forum... c'č gią una solida "famigliuola virtuale" che non attente altro di sentire anche la tua voce!

A presto!

Postato da: mariaaa58
Postato in data: 19 Apr 2009 alle 16:51
sono  nuova di questo forum  mi piace molto tutto cio'  che appartiene al  mistero. Sogno spesso dei defunti cosa significa? grazie.    

Stampa la pagina | Close Window