Stampa la pagina | Close Window

ancora cartomazia

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Sogni ed Interpretazioni
Descrizione del forum: sezione dedicata ai sogni e la loro interpretazione
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=577
Data di Stampa: 23 Nov 2017 alle 16:05

Topic: ancora cartomazia
Postato da: mharrypotter
soggetto: ancora cartomazia
Postato in data: 31 Gen 2008 alle 21:28
carissimi...vi racconterò un altro sogno strano...sta notte ho sognato di farmi far le carte da una tizia (sara che sono ossessionata da sta cosa e me le faccio fare troppo)...le domende erano le stesse ritorno dell'ex e se tra il mio ex e la sua amica c'era qualcosa...io vedevo le carte,sembravano disposte a croce celtica(inizialmente vedevo tarocchi)...alla seconda domanda lei,appena incerta,mi disse che non vedeva nulla tra loro (le carte diventarono carte da gioco)...le carte erano donna di fiori accompagnata da due carte,uno era denari,forse un 2...poi l'altra cambio e divento 7 di picche...(ottimo direi).poi mi rispose alla prima e mi disse che vedeva il ritorno e mi consigliava di contattarlo..in quel momento vedevo delle piccole colonnine di pietra,ma erano piu simili a statue(non distinguevo bene)poco piu basse di un tavolo...disposte in ordine decrescente x altezza...la piu alta era quella che vedevo in primo piano...stavano di fianco a sto tavolo di legno...

so gia che la vostra interpretazione sara...fatti fare meno carte!vero?
un bacione!

-------------
Mharry (girl)

Risposte:
Postato da: gattina
Postato in data: 01 Feb 2008 alle 13:06
ciao mharry... per me... per quanto tu hai voglia di sapere e farti far le carte... hai paura del responso... per cui,uno non lo sai davvero cosa accadrà.... è la tua curiosità... e due,la tua paura di sapere perchè l'inconscio ti protegge e non azzardi neanche ... e i tarocchi diventano carte da gioco... ;) non so il resto... ma psicologicamente sembra questo.... ;) 

Stampa la pagina | Close Window