Stampa la pagina | Close Window

Riti con le candele

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Esperienze esoteriche
Descrizione del forum: ...la sezione dedicata alle vostre esperienze esoteriche
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=569
Data di Stampa: 21 Nov 2017 alle 16:33

Topic: Riti con le candele
Postato da: Star
soggetto: Riti con le candele
Postato in data: 25 Gen 2008 alle 13:15
Confusedqualquno ha mai provato a farsi un rito magico con le  candele??..funzionano davvero?..vi e mai capito che lo scopo x cui avete fatto il rito si e avverato?Star...io non ho mai provato..xo mi incuriosisconoClap..e se ci fosse un rito molto efficace da sperimentare o vorrei sapereBig%20smile

-------------
La Stella del Firmamento

Risposte:
Postato da: Fatamorgana
Postato in data: 25 Gen 2008 alle 13:46
Ciao Star... A me non è mai capitato neppure di assistere ad una cosa del genere...

-------------
Fatamorgana

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 18:06
SmileCiao Fata!! io ne sento spesso parlare..anke su riviste che trattono astrologia ..e c'e ne sono tanti x tutte le questioni amore, amicizia ,lavoro..ecco io sarei interessata sulla questione amoreBig%20smile..quall'ora esistesse un rito efficace

-------------
La Stella del Firmamento

Postato da: gattina
Postato in data: 25 Gen 2008 alle 18:11
io devo esser sincera... potranno pure aiutare sti riti... ma.... mmmmhhh... ho un pò i miei dubbi... e non so... se funzionano... mi darebbe la sensazione non sia per natura... mi sono spiegata? come quei legamenti... e a che mi serve così??

Postato da: Ele78
Postato in data: 25 Gen 2008 alle 19:05
Io così x provare su consiglio di una cartomante ho acceso due candele con il mio nome inciso su una e sull'altra quella del mio ex..dovevo farle sciogliere tutte (due candele x due o tre giorni nn ricordo) e lui sarebbe tornato nel giro di breve...nn è successo nulla!!nn ho pagato nulla x quello ke l'ho fatto!!

-------------
Ele78

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 19:14
io sono indecisaStern%20Smilese farlo..ho letto che se accendo una candela rossa e anke del lincenso e scrivo su un bigliettino con una penna dello stesso colore della candela un desiderio d'amore e poi passo il bigliettino prima sul fumo del'incenso e poi sulla fiamma della candela e farlo bruciare e pensare ardentemnte al mio desiderio come se fosse gia avverato  e poi far sciogliere tutta la candela..preso il resto della candela sciolta e il fogliettino bruciato getterlo in un corso d'acqua..il desiderio si avvera!!Confused..che ne dite?? puo funzionera?

-------------
La Stella del Firmamento

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 19:31
mah..io sono scettica su ste cose!!Stern%20Smile

-------------
Ele78

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 19:49
Ouchma io non ci ho mai provato...e sono tentata a farlo..pero' sai com'e...ho un po paura..perche se la cosa fosse negativa mi si rivolterebbe controShocked..x questo chiedo un consiglio se qualcuno ne ha fatto uso..e sa dirmi se puo funzionare senza danni ulteriori

-------------
La Stella del Firmamento

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 19:50
ma nn credo ke rivolti contro..al massimo nn succede nulla e se è a pagamento butti via dei soldiUnhappy!! Comunque se vuoi star tranquilla chiedi a Isa ke lei sicuramente ti saprà dare una risposta più completa di me!!Smile

-------------
Ele78

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 20:01
di buttare soldi non credo perche e tutto un fai da teBig%20smile..la cadela rossa c'e l'ho mi e avanzata x natale e il lincenso anche..quindi potrei farlo..almeno ci provoErmm..cosi se si avvera qualcosa vi faccio sapereThumbs%20Up...cmq un parere di isa lo voglio prima ascoltare

-------------
La Stella del Firmamento

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 20:04
Allora se nn spendi soldi meglio ancora...Vedrai ke se si collega qua nel forum come ha fatto sabato ti darà sicuramente un consiglio,lo fa sempre!!Big%20smile

-------------
Ele78

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 20:08
Smileinfatti magari isa puo suggerirmi anche un'altro rito..che lei conosce..spero di trovarlo allora domaniClap

-------------
La Stella del Firmamento

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 20:10
Eh ma nn è detto ke domani la troviOuch!! dipende dagli impegni ke ha....lei è molto indaffarata tra posta e consulti telefonici!! Embarrassed

-------------
Ele78

Postato in data: 25 Gen 2008 alle 20:19
lo so Ele..immagino che sia molto impegnataSmile...cmq ci provo lo stesso dai..Ermma farmi quello...

-------------
La Stella del Firmamento

Postato da: mharrypotter
Postato in data: 31 Gen 2008 alle 21:20
io ho fatto una cosa con le candele un paio di mesi fa...ma a parer mio non ha proprio funzionato...

-------------
Mharry (girl)

Stampa la pagina | Close Window