Stampa la pagina | Close Window

colori e abbigliamento

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Sogni ed Interpretazioni
Descrizione del forum: sezione dedicata ai sogni e la loro interpretazione
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=552
Data di Stampa: 24 Nov 2017 alle 04:54

Topic: colori e abbigliamento
Postato da: gattina
soggetto: colori e abbigliamento
Postato in data: 12 Gen 2008 alle 16:58
allora vediamo un pò... approfittiamo di sta nuova area... io vi propongo due sogni... in uno ricordo solo ero faccia a faccia con mia sorella e quel che mi ha colpito è che io indossavo una camicia arancione e una spilla verde... ma non ne vedevo la spilla... lei invece la camicia verde e la spilla arancione... a forma di granchietto... (ti ho pensato phil...LOL) al che la cosa che mi sembrava più logica nel sogno e che proponevo a mia sorella era... scambiamoci le spille... e abbiniamole alla camicia... così staremo in tinta...e poi... ho proseguito a sognar abiti e abiti.... consigliavo agli altri cosa indossare,cosa comprare,io stessa volevo comprare ma finivo solo col guardare...molto abbigliamento da mare... costumi parei... 

Risposte:
Postato da: Staff
Postato in data: 14 Gen 2008 alle 18:09
Postato originariamente da gattina

allora vediamo un pò... approfittiamo di sta nuova area... io vi propongo due sogni... in uno ricordo solo ero faccia a faccia con mia sorella e quel che mi ha colpito è che io indossavo una camicia arancione e una spilla verde... ma non ne vedevo la spilla... lei invece la camicia verde e la spilla arancione... a forma di granchietto... (ti ho pensato phil...LOL) al che la cosa che mi sembrava più logica nel sogno e che proponevo a mia sorella era... scambiamoci le spille... e abbiniamole alla camicia... così staremo in tinta...e poi... ho proseguito a sognar abiti e abiti.... consigliavo agli altri cosa indossare,cosa comprare,io stessa volevo comprare ma finivo solo col guardare...molto abbigliamento da mare... costumi parei... 

Il tuo sogno evoca una forte voglia di voler cambiare il mondo intorno a te. A partire da te stessa, nutri in questo particolare periodo, un forte desiderio di cambiare le cose che ti circondano.
Tua sorella, specialmente se ti rispecchi un po in lei, rappresenterebbe te stessa. Ti staresti in pratica auto-consigliando di cambiare le cose, partendo magari con una particolare attenzione ai particolari. Quegli stessi particolari che sai benissimo di non cogliere su te stessa, ma che riesci a vedere sugli altri. (alla fine vesti tutti, ma non riesci a vestire te stessa).
Sognare il mare o oggetti (i vestiti in questo caso) d'inverno portano ad accentuare la tua voglia di cambiamento verso la luce, la vita, la felicità; fai vestire le persone intorno a te con abbigliamento da mare, e non pesanti cappotti che evocano il freddo e l'oscurità dell'inverno, proprio per toccare tutto intorno a te questa voglia di "vita".

Il consiglio è:
cerca serenamente di valorizzare i tuoi particolari dettagli, sia caratteriali che fisici e vedrai che potranno rivelarsi un'arma vincente in questa voglia di cambiamento. Se vedi particolarmente grigie ed "invernali" le persone accanto a te, "vestile" proponendo tu per prima un bel sorriso ed esprimendo quanta più positività puoi cacciare dal tuo animo. Lavorando su questi termini con costanza, riuscirai a soddisfare questa tua necessità "nascosta".

Postato da: gattina
Postato in data: 14 Gen 2008 alle 18:22
degna risposta....o meglio... stupenda... eh già... sto iniziando dei piccoli cambiamenti intorno a me... più che altro mia sorella rappresenta la parte più ..... più dritta di me... per cui vorrei fargli capire certe cose che al momento mi son difficili... eun sorriso... se posso lo dono volentieri... oh staff... siete bravissimi comunque... anche perchè..io effettivamente sto in pigiama ultimamente nei sogni,vedo bene gli altri.. ma a me... eh eh e eh....LOLma a quanto pare sto forum aiuta me almeno....Cool

Stampa la pagina | Close Window