Stampa la pagina | Close Window

x Isa e le ragazze del Centro

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Di tutto di più
Descrizione del forum: ...dove si può parlare liberamente
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=531
Data di Stampa: 23 Nov 2017 alle 12:14

Topic: x Isa e le ragazze del Centro
Postato da: Ele78
soggetto: x Isa e le ragazze del Centro
Postato in data: 06 Gen 2008 alle 14:54
Care ragazze volevo chiedervi una cosa a proposito dei tempi delle carte: se voi a una persona prevedete ke incontrerà un nuovo amore e questa persona nn ha la mente libera magari da una storia passata è possibile ke se voi avevate detto ke l'incontro era ad esempio a gennaio possa slittare a febbraio e più in là o addirittura NN VERIFICARSI PIU'??Grazie mille!!     UN BACIONE CoolE' da un pò ke ho in mente questa cosa e ora ho pensato di chiederla a voi!

Risposte:
Postato da: mharrypotter
Postato in data: 07 Gen 2008 alle 15:39
mia cara Ele..io e te stiamo entrando un po' in para..o sbaglio??ma ciao!!!sono tornata!

Postato da: gattina
Postato in data: 07 Gen 2008 alle 16:57
ciao mharry... qui abbiam iniziato un po tutti con qualche pensiero di troppo... e purtroppo secondo me è dovuto a quelle tante aspettative,buoni propositi che ognuno si mette a pensare a fine anno.. portando un po di para... come dici tu... ahimè però speriamo torni presto il giusto equilibrio... è già passata una settimana e almeno per me và migliorando... lo auguro anche a voi....Cool

Postato in data: 07 Gen 2008 alle 17:31

un pò di paranoie le ho, ma sto cercando di andare e affrontare ciò ke accadrà!!quando si presenterà il problema vedrò ke fare!!

Postato in data: 07 Gen 2008 alle 18:32
eh si gattina...l'anno non è iniziato troppo bene...anzi... questi 3 giorni lontano dalla solita routine mi sono serviti x staccare un pochino.Sarei rimasta là un'altra settimana e invece...

Postato da: PHIL
Postato in data: 08 Gen 2008 alle 00:26
Cara chatterina Ele...Smile...metti da parte le angosce...cosa devi affrontare se nulla si nota all'orizzonte?Prepararti a cosa se nulla devi risolvere?".....e affrontare ciò che accadra......"
....Ele...non ha senso!!....non ti accorgi che ti fai male e vivi male?
Non mi sembra corretto il tuo pensiero..."è sfasato"....rischi di perdere l'equilibrio....che ti prende?ShockedShockedShocked

-------------
PHIL

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 09:10
caro Phil!!!ma no!! Winknn hai capito! se parlo così è perchè isa e priscilla mi hanno previsto delle cose e io nn ho intenzione di arrovellarmi il cervello nell'attesa ke si verifichimo determinate cose!! attendo ciò ke accadrà e poi al momento vedrò cosa fare!!giusto no??Approve

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 11:31
Postato originariamente da Ele78

caro Phil!!!ma no!! Winknn hai capito! se parlo così è perchè isa e priscilla mi hanno previsto delle cose e io nn ho intenzione di arrovellarmi il cervello nell'attesa ke si verifichimo determinate cose!! attendo ciò ke accadrà e poi al momento vedrò cosa fare!!giusto no??Approve
Ah....ecco....volevo ben dire!!!!!Pensavo ti stessi fasciando la testa ancor prima che si verificasse qualcosa che ancora non esiste,.....per questo mi son chiesto"...ma Ele è fuori di cotenna?????"Big%20smileTongueLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLCoolNon sia mai la chatterina topina Ele che perda l'equilibrio!!!!Guai!!!!!Altrimenti noi chatterini ti rimprovereremo!!!StarStarStarShockedShockedShockedWinkWinkWinkSmileSmileSmileCool

-------------
PHIL

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 12:33
Grazie Phil x l'amicizia che  mi dimostri!! se veramente succedesse ciò ke mi hanno previsto sarei al settimo cielo!!StarApprovema x ora meglio stare con i piedi x terra!!!ApproveMeglio nn fasciarsi la testa prima di romperla!!Clappoi speri ke succeda una cosa e se nn succede ci rimani male!!Disapprove

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 12:55

Grazie Phil x l'amicizia che  mi dimostri!! se veramente succedesse ciò ke mi hanno previsto sarei al settimo cielo!!StarApprovema x ora meglio stare con i piedi x terra!!!ApproveMeglio nn fasciarsi la testa prima di romperla!!Clappoi speri ke succeda una cosa e se nn succede ci rimani male!!Disapprove
Cara topina...Smile...il consiglio che ti posso dare è quello di vivere serena le tue giornate,senza pensare cosa accadrà ochi dovrai incrociare nell'arco della giornata...credimi....si vive male!Stai tranquilla che la vita ti riserverà senza dubbio la più bella sorpresa della vita!E chissà quante altre!Ma vivi giorno per giorno....ok?Cool

-------------
PHIL

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 12:56
ok..concordo appieno ciò ke tu mi dici! nn mi resta ke aspettare e vedere ke succede!!Star

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 13:05
Brava Ele...io faccio allo stesso modo...sarebbe inutile che ti lambicchi il cervello e poi non ci dorma la notte e rimanga distratto da questi pensieri....non si approda a nulla!Disapprove
Tutto arriva quando meno ci pensi....vedrai....ApproveCool

-------------
PHIL

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 13:09
Sul fatto ke tutto arriva quando meno pensi sto notando ke è vero! mi sono successe cose ultimamente KE MAI MAI pensavo succedessero!!tra me e me 2anni fa dicevo:figuriamoci se succederà!! e invece sta succedendo!!sono felice x questo!!

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 13:15
Ecco...come vedi...devi vivere tranquilla....se una cos deve accadere....accade...è inutile pensarci di continuo....e come te spero di avere,senza tante pretese,ciò che il cuore desidera...e vivo giorno per giorno...lavoro,gioco rido e scherzo...mi occupo di tante cose,e chissà che tra una cosa e l'altra,non ci sia proprio quella dolce sorpresa che che speravi si avverasse...sarebbero un paio...o forse tre o quattro....milioniLOLLOLLOLLOLLOLscherzo..TongueBig%20smile
insomma....quello che ti manca per stare bene...e niente di più!!!ApproveCool

-------------
PHIL

Postato da: gattina
Postato in data: 08 Gen 2008 alle 14:24
si... ben detto phil,se una cosa deve accadere accade... ma è anche vero che il rovescio della medaglia nel farsi leggere le carte... è quello... aspettare,per modo di dire,che accada... e non parlo dei brutti eventi,quelli forse cerchiamo di cambiarli all'istante.. ma quando sai che c'è l'opportunita di un nuovo amore,o uno vecchio che andrà bene dietro l'angolo... che fai? non giri l'angolo?? o meglio... non ti domandi quando giri l'angolo giusto?? Embarrassed penso sia normale... poi ovvio vai avanti con la tua vita... tanto se accade bene se no ti farai una ragione... però... così è... e se non fossimo curiosi... non chiederemo consulti....Big%20smile

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 15:30

Eh siamo tutti curiosi!! io voglio sapere cosa accadrà poi inizio a farmi 1000 paranoie e a chiedermi se succederà o no!! però come ho scritto più sopra ho deciso di nn pensarci e di prendere tutto ciò ke viene!!NN ANDRA' SEMPRE MALE NO??!!!Per cui attendiamo fiduciosi

Postato in data: 08 Gen 2008 alle 16:07
ragazzi è un po' difficile non farsi influenzare un pochino...Se il consulto è stato positivo è ovvio che non vedi l'ora che si verifichi tutto...o no?comunque è giusto viversi la vita al meglio in ogni caso senza farsi influenzare...io pero non ci riesco...

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 00:22
Ma no ragazze...come voi attendo particolari eventi...ma vivo tranquillo,giorno per giorno,senza forzare nulla,ma nemmeno sto con le mani in mano,agisco solo se lo ritengo opportuno,oppure solletico la situazione senza scuotere troppo o far passi che potrebbero rivelarsi prematuri o deleteri.Insomma...certo...nella nostra testolina siamo sempre un pò curiosi d sapere cosa c'è domani....ma io dico sempre che se deve arrivar qualcosa arriverà...poi se si cercano certe situazioni,bisogna anche stimolarle,affinchè possano prendere una certa piega...quindi coraggio e andiamo avanti senza tante paranoie....d'accordo chatterine???Big%20smileCool

-------------
PHIL

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 09:09
Bravo Phil!! hai ragione!ma io ogni tanto le paranoie me le faccio e poi dico:ma chi se ne frega!! vediamo ke succede!!io vivo alla giornata!!intanto se deve succedere una cosa succede!nn si scappa!!Approve

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 15:34
Phil hai ragione,ma è dura andare avanti senza avere aspettative...la speranza c'è sempre...forse  a volte è meglio non aspettarsi nulla per non essere delusi...mah

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 17:50
Spero ke isa o qualcuna delle ragazze risponda al mio quesito iniziale!! sono curiosa!!Big%20smileVi prego rispondetemi!!!

Postato da: Staff
Postato in data: 09 Gen 2008 alle 18:36

Care ragazze volevo chiedervi una cosa a proposito dei tempi delle carte: se voi a una persona prevedete ke incontrerà un nuovo amore e questa persona nn ha la mente libera magari da una storia passata è possibile ke se voi avevate detto ke l'incontro era ad esempio a gennaio possa slittare a febbraio e più in là o addirittura NN VERIFICARSI PIU'??Grazie mille!!     UN BACIONE CoolE' da un pò ke ho in mente questa cosa e ora ho pensato di chiederla a voi!

Cara Ele,
proviamo darti una risposta, estrapolando semplicemente dalla pagina principale dedicata alla http://www.centroisa.com/Cartomanzia.asp - cartomanzia (clicca qui per vederla) :

"[...] La cartomanzia non è una scienza esatta, può però essere un aiuto valido e concreto. Bisogna sapere, cari amici, che le carte sono solo uno strumento divinatorio da utilizzare per aiutarci ad imboccare la strada giusta da percorrere nel nostro futuro, per capire di chi fidarci e di chi diffidare o anche per valutare eventi accaduti in passato ma è importante lasciare delle incertezze sul responso che non considerarlo come certezza poiché, ognuno di noi è l'artefice del proprio destino, il quale si compie unendo tutti i comportamenti e tutte le nostre azioni, che giorno per giorno compiamo. [...]"

L'argomento d'altro canto è vasto e complicato.
Un evento futuro che riguarda una certa persona, rimane sommariamente certo nel suo accadimento. La condizione può potenzialmente variare se la stessa persona viene a conoscenza del proprio destino, in quanto, proprio per aver ricevuto tale conoscenza, la stessa persona può variare il corso degli eventi secondo il proprio libero arbitrio.

Facciamo un esempio conciso:

Si prevede che un dato giorno ci sarà un incontro spiacevole tra Carlo e Giuseppe.

Se nè Carlo, nè Giuseppe, nè alcuna altra persona legata a Carlo o Giuseppe viene a conoscenza della previsione, allora il fatto avverrà come previsto.

D'altro canto, se Giuseppe viene a conoscenza dell'incontro prima che questo avverrà, avrà una notizia in più sul corso degli eventi ed in qualche modo avrà la facoltà decidere di cambiare l'evento, comportandosi in un determinato modo (es. non presentarsi al luogo dell'incontro per evitare il problema).
La facoltà di decidere scatta nel momento stesso in cui si viene a conoscenza dell'evento futuro. E tale facoltà può essere volontaria o involontaria (es. Giuseppe inizia a pensare a tutti i bei momenti passati con Carlo, modificando l'incontro da spiacevole a piacevole).

Un bell'esempio è riportato nel film "Minority Report", dove il protagonista ha modo di vedere un accadimento del futuro che lo ritrae ad assassinare un uomo. Alla fine, proprio grazie al fatto di aver saputo in anticipo il suo futuro, riesce a decidere di non commettere l'omicidio.

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 18:41
OK STAFF!!grazie mille x la delucidazione!!Cool

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 18:41
Ma staff forse Ele intendeva..quanto possono variare i tempi in un evento come un nuovo incontro o un contatto ,senza che la persona faccia nulla...nn so se mi sono spiegata troppo bene...sorry staffConfused

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 18:43

Ecco mharrypotter ha capito cosa volevo dire!!in parte staff avete dato la risposta però...nn mi sono spiegata bene forse...

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 18:44
Ad esempio staff..domanda del tutto personale...se mi è stato pronosticato un contatto da tizio entro qualche giorno,quanto possono variare i tempi..

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 18:45
Vedi Ele...ormai so bene cosa intendi dire...Approve

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 18:46

Mi collego alla domanda di mharrypotter: dipende anche dalla bravura della cartamante...???ho notato ke azzeccare i tempi è molto difficile!!

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 18:56
Secondo voi possono variare di molto?

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 19:01
Postato originariamente da mharrypotter

Ad esempio staff..domanda del tutto personale...se mi è stato pronosticato un contatto da tizio entro qualche giorno,quanto possono variare i tempi..

Ciao Mharrypotter,

Come dicevamo nella risposta sopra, non esiste una sorta di "formula matematica" che possa dar risposta alla tua domanda.

Generalmente, l'evento previsto viene modificato nella forma e nel tempo a secondo del'uso che si fa di tale conoscenza, e questo avviene in modo volontario o meno.

Ripetiamo, l'argomento è vasto e complesso.

Ad ogni modo, proviamo a porvi un piccolo quesito:

"Isa mi ha previsto che tra due giorni incontrerò l'amore della mia vita, quindi ora disdico tutti gli impegni che avevo, cambio tutto il mio stile di vita perchè sono contenta e aspetto comodamente a casa che venga a farmi visita l'amore della mia vita"

Secondo voi quanto possono variare i tempi per questa persona? Che uso sta facendo della conoscenza appena ricevuta?

edit: pardon, avevo formulato male la domanda

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 19:10

Va beh...se sto chiusa in casa è impossibile ke il principe azzurro venga a farmi visita!! secondo me si deve continuare la propria vita normalmente senza disdire impegni o cambiare vita!!

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 19:12
Ho capito cosa intendete dire e avete perfettamente ragione...uno deve continuare a fare la sua vita indipendentemente da quello che è stato previsto. sono d'accordo. ma la mia domanda è,e scusate se insisto, se mi viene pronosticato un contatto da parte di una persona senza che io debba fare nulla..es tra una settimana tizio si fara vivo..quanto puo variare... x capire.Scusate x l'insistenza..

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 19:19
Un'altra domanda staff...non odiatemi...questa non c'entra nulla con la cartomanzia...come faccio a non deformare la foto di potter??

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 19:27
Postato originariamente da mharrypotter

Ho capito cosa intendete dire e avete perfettamente ragione...uno deve continuare a fare la sua vita indipendentemente da quello che è stato previsto. sono d'accordo. ma la mia domanda è,e scusate se insisto, se mi viene pronosticato un contatto da parte di una persona senza che io debba fare nulla..es tra una settimana tizio si fara vivo..quanto puo variare... x capire.Scusate x l'insistenza..

Può variare tanto o per niente. Dipende da come prendi la notizia. Anche se apparentemente tu "non devi far nulla", le tue azioni, i tuoi pensieri ed il tuo stato d'animo influiscono su una complicatissima serie di eventi.

Hai mai sentito dire che "il battito d'ali di una farfalla dall'altra parte del mondo, potrebbe far scatenare un uragano da queste parti?"

Cerca di abbandonare l'apprensione che senti per ciò che ti è stato previsto e vedrai che tutto andrà per il verso giusto. Wink

Ripetiamo, l'argomento è vasto e complesso e non si può esaurire in due post inviati sul forum.
Provate a leggere qualcosa nella sezione della http://www.centroisa.com/mantica.asp - Mantica , troverete molte risposte Smile

Alla prossima!

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 19:30
Grazie staff...cerchero di stare piu tranquilla..anche Isa me lo dice sempre!!!Staro buona buona... Ho sistemato la foto!

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 19:38
Grazie staff anche da parte mia!! capisco ke l'argomento nn è semplice ed è vasto! l'unica è attendere e star tranquilli!!!

Postato in data: 09 Gen 2008 alle 22:35
Chatterine!!!SmileMa siete due corde di violino!!!!!Tra poco col solo respiro vi sentirò suonare le corde della tensione!!!!LOLLOLLOLLOLLOLLOLBig%20smile

Adesso vi vi mando in ferie per una settimanaApprove,così rilassate il muscolo più importante!!!Il cervello!ApproveState tranquille e andate avanti senza patemi d'animo...e dai ragazze!!!!!Troppo emotive!!!Suvvia!!!Cool

-------------
PHIL

Postato in data: 10 Gen 2008 alle 09:16
ciao Phil!! eh si siamo un pò agitate!! ma questa storia delle tempistiche dei tarocchi è una cosa ke mi è sempre interessataApprove!!mi interessava sapere da cosa dipende il posticipo (mi sembra di parlare di calcioConfused!!!)delle cose!! OK ZIO PHIL starò buonina buonina!!Big%20smile

Postato in data: 10 Gen 2008 alle 17:51
Postato originariamente da PHIL

Chatterine!!!SmileMa siete due corde di violino!!!!!Tra poco col solo respiro vi sentirò suonare le corde della tensione!!!!LOLLOLLOLLOLLOLLOLBig%20smile

Adesso vi vi mando in ferie per una settimanaApprove,così rilassate il muscolo più importante!!!Il cervello!ApproveState tranquille e andate avanti senza patemi d'animo...e dai ragazze!!!!!Troppo emotive!!!Suvvia!!!Cool
si...forse abbiamo esagerato un po' con le domande...dobbiamo tranquillizzarci un pochino...è che qui Phil non si smuove niente..io sto dando i numeri... Non posso mandare in ferie il cervello..mi serve x gli esami...devo cercare di ripulirlo da pensiri negativi altrimenti finiro x pagare tasse universitarie x altri anni...non ci pesno proprio...devo studiare...da quanto tempo è che lo dico?mesi?ora è il caso di darci dentro...

Postato in data: 15 Gen 2008 alle 14:06

Bella domanda quella di Elena nell'agora!! è un quesito ke mi sono sempre posta anch'io: ma farsi fare e rifare le carte nel giro di  poco tempo può far cambiare le cose??isa, staff.. mi potete rispondere?Cool

-------------
Ele78

Postato in data: 15 Gen 2008 alle 14:15
ele stavo x fare la stessa domanda allo staff...

-------------
Mharry (girl)

Postato in data: 15 Gen 2008 alle 14:28
mi hai letto nel pensiero!! in effetti anch'io come Elena avevo sentito ke nn va bene farsi fare e rifare le carte!! vediamo lo staff o isa ke dicono!!

-------------
Ele78

Postato da: Elena
Postato in data: 15 Gen 2008 alle 15:39
Ciao sono Elena, quella che ha scritto nell'agorà, spero anche io che lo staff risponda presto.

Postato da: vale_83
Postato in data: 15 Gen 2008 alle 15:48
che domande v state ponendo?

Postato in data: 15 Gen 2008 alle 19:10
Se bisogna aspettare del tempo (mesi,giorni,settimane) tra un consulto e l'altro!!

-------------
Ele78

Postato in data: 15 Gen 2008 alle 19:14
ecco...una cosa che nn ho mai capitomagari voi potete iutam in effetti, in base alle carte o alle cartomanti le carte hanno un tempo cmq minimo di tre mese e un max d sei giusto?
qcn dice che il destino è quindi segnato fino a quella data qcn'altro che ok che èsegnato,ma a volte possiamo cambiarlo o modificarlo con dei gesti...
quindi?

Postato in data: 15 Gen 2008 alle 19:17
Isa e le altre ragazze dicono ke loro vedono x 6/7mesi...se tu leggi nelle pagine n.1 e n.2 lo staff ha risposto al fatto dei tempi: dice ke possiamo cambiare noi le sorti!!loro a volte dicono fra tot giorni succederà questo ma nn è detto!! i tempi delle carte possono nn essere precisi!!

-------------
Ele78

Postato in data: 15 Gen 2008 alle 19:23
si si appunto, pero' quindi il destino nn è scrtto?loro vedono nelle carte il dstino del mom in cui chiami?

Postato in data: 15 Gen 2008 alle 19:39
tu chiedi un consulto e la cartomante ti dice quello ke vede in quel momento!!io credo ke ognuno di noi ha il proprio destino e gira gira anche se cambi strada alla fine arrivi dove è previsto dal destino!Approve

-------------
Ele78

Stampa la pagina | Close Window