Stampa la pagina | Close Window

CHIUSO - 10 consulti gratuiti

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Le promozioni del Centro Isa
Nome del Forum: Consulti gratuiti
Descrizione del forum: ...angolo dedicato ai consulti di cartomanzia gratuiti immediati...
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=516
Data di Stampa: 16 Dic 2018 alle 22:41

Topic: CHIUSO - 10 consulti gratuiti
Postato da: Linda
soggetto: CHIUSO - 10 consulti gratuiti
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 12:57
Buon giorno a Tutte/i da Linda,
ho giusto il tempo per poter rispondere a 10 dei vostri quesiti, non dimenticate di lasciarmi per intero la data di nascita, il vostro nome ed una domanda secca e precisa ( i dati verranno oscurati).
Risponderò ad una sola domanda per persona in modo da lasciare un pò di spazio a tutti.
Ricordate di partecipare attivamente alla vita del nostro forum se volete essere i prossimi fortunati ad essere estratti per una delle promozioni del centroisa.

Baci Linda

-------------
Linda

Risposte:
Postato da: Ele78
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:08
ciao Linda sono E. xx.xx.78 volevo chiederti se il mio ex m. xx.xx.79 sta ancora con E.xx.xx.80 (convivono) grazie! un bacio

-------------
Ele78

Postato da: blusolemare@tis
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:12
Ciao Linda, innanzitutto grazie per il consulto, io sono G. xx.xx.1962. Ti chiedo: il mio compagno è la persona giusta per la mia vita? Io ho qualche dubbio perchè penso che sia ancora legato al passato. Grazie e ciao

-------------

Postato da: blusolemare@tis
Ciao Linda, innanzitutto grazie per il consulto, io sono G. xx.xx.1962. Ti chiedo: il mio compagno è la persona giusta per la mia vita? Io ho qualche dubbio perchè penso che sia ancora legato al passato. Grazie e ciao

-------------

Postato originariamente da Ele78

ciao Linda sono E. xx.xx.78 volevo chiederti se il mio ex m. xx.xx.79 sta ancora con E.xx.xx.80 (convivono) grazie! un bacio

Cara E.,
i tarocchi mi indicano che ci sono ancora dei contatti tra di loro, ma le cose non vanno per il verso giusto, si può dire che si sta instaurando una rottura tra di loro.
Baci Linda

-------------
Linda

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:15
Grazie mille Linda!potresti rispondere ancora a questa domanda?la mia amica xxxxx nata xx.xx.84 soffre x m. xx.xx.78, hanno avuto una storiella ma ora nn si salutano più..tra loro vedi la nascita di qualcosa o è meglio ke volti pagina?

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:20
Postato originariamente da blusolemare@tis

Cara G.,
mi spiace, ma non posso fare altro che darti ragione, i tarocchi mi indicano che lui si porta dietro molti pezzi del passato, ma ciò non vuol dire che il suo desiderio è quello di ritornare indietro e riprendere la sua storia passata. Il suo pensare al passato è solo una grande paura di soffrire nuovamente per amore, diciamo che tu stai pagando le conseguenze di questa sua sofferenza... Nonostante queste sue paure, il sentimento nei tuoi confronti c'è ed è molto intenso, ha solo bisogno di acquistare più certezze e di rasserenarsi. I tarocchi ti consigliano di stargli vicino e di dargli dimostrazioni del tuo amore, a breve arriverà la stabilità.
Baci Linda

-------------
Linda

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:25
Postato originariamente da Ele78

Grazie mille Linda!potresti rispondere ancora a questa domanda?la mia amica f. nata xx.xx.84 soffre x m. xx.xx.78, hanno avuto una storiella ma ora nn si salutano più..tra loro vedi la nascita di qualcosa o è meglio ke volti pagina?

Sinceramente, cara E.,

sarebbe meglio che la tua amica cominci a guardarsi avanti, i Tarocchi non mi delineano una bella situazione,  direi che M., nonostante l'età, è ancora immaturo e non pronto ad affrontare una relazione stabile, in ogni caso la tua amica rischierebbe, se non oggi, di soffrire domani.

Un abbraccio Linda

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:27

Per quanto riguarda il mio ex ho avuto una conferma mi sono arrivate voci della rottura della storia ma nn ero sicura! ti ringrazio x la tua disponibilità e ti auguro un Buon Natale! baci baci baci

Postato da: bunny13
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:32

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:33
ciao
sono a. xx.xx.1982
spero di fare ancora in tempo a chiederti anch'io
novità in amore
grazie

-------------

Postato da: almaya
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:34
ciao Llinda,
io sono G. xx.xx.70 lui D. 31 anni
ti chiedo quando vedi prossimo incontro tra noi, credo che dobbiamo chiarire non so se sarà positivo questo incontro, non so che intenzioni abbia con me.
Baci

-------------

Postato da: stella762
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:36
r  mannaggia non riuscivo ad entrare r. xx.xx.1976 novità in amore per me? grazie ee tanti auguri

-------------

Postato da: argiolas
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:37
ciao,
mi kiamo m. r. xx.xx-74

mi piacerebbe sapere sull amore

sto frequentando S., si andra oltre l amicizia?

grazie

-------------

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:37
Postato originariamente da bunny13

ciao
sono a. xx.xx.1982
spero di fare ancora in tempo a chiederti anch'io
novità in amore
grazie

Cara A.,
i Tarocchi mi indicano che c'è già una persona che occupa il tuo cuore, ma è una situazione molto complessa. Il consiglio de Tarocchi è quello di guardarti avanti e aspettare il nuovo amore che arriverà in primavera.

Baci Linda

-------------
Linda

Postato da: polda
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:41
Ciao Linda.....vorrei sapere se riusciro a passare questi dieci giorni di ferie serenamente e senza problemi varidati da mia madre  e se riusciro ad andare via qualche giorno con il mio compagno.

Sono molto stressata e vorrei riprendermi un po

F. xx.xx.63

V. xx.xx.64

Grazie mille e buone feste

-------------

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:45
Postato originariamente da almaya

ciao Llinda,
io sono G. xx.xx.70 lui D. 31 anni
ti chiedo quando vedi prossimo incontro tra noi, credo che dobbiamo chiarire non so se sarà positivo questo incontro, non so che intenzioni abbia con me.
Baci

Cara G.,
I tarocchi sono in sintonia sul tuo pensiero di dover chiarire la situazione, la vostra è una relazione che in reltà non ha ancora avuto modo di esser vissuta perchè lui ha molte insicurezze e ci sono varie situazioni che lo bloccano nel fare dei passi avanti. L'incontro ci sarà nel breve tempo.

Baci Linda

-------------
Linda

Postato da: mharrypotter
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:46
cia linda,sono m. xx.xx-83 volevo sapere se vedi il ritorno con g. xx.xx-81...lui si è fatto risentire,ma con un semplice squillo e sembra aver organiz una cena di gruppo...tu che vedi grazie bacione

-------------
Mharry (girl)

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:50
Postato originariamente da stella762

r  mannaggia non riuscivo ad entrare r. xx.xx.1976 novità in amore per me? grazie ee tanti auguri

Cara R.,
le novità in amore potrebbero arrivare se da parte tua non ci fosse un forte blocco procurato dal pensiero che hai nei confronti di un ometto che ti ha già fatto soffrire non poco. I tarocchi ti consigliano di liberare la mente e guardarti bene avanti che il nuovo amore potrebbe essere alle porte.

Un abbraccio Linda

-------------
Linda

Postato da: almaya
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:50
ciao,
grazie mille Linda per la tua risposta.

Postato da: ombra
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:52
Carissima.......vorrei sapere cosa vedi tra xx.xx.59 K. e xx..xx.64 G..... mi e' radita l'ccasione per porgerti Buon Natale. GRAZIE

-------------

Postato da: gattina
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:54
sono ancora in tempo? beh spero di si... cara linda volevo sapere un po come procederà tra me,M. xx.xx. 78 e G. xx.xx. 76.... ci saranno sviluppi e saranno positivi? grazie...

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 13:57
Postato originariamente da argiolas

ciao,
mi kiamo m. r. xx.xx-74

mi piacerebbe sapere sull amore

sto frequentando S., si andra oltre l amicizia?

grazie

Cara M.R.,
gli interessi ci sono, ma nello stesso tempo non lo vedo pronta ad affrontare una vera storia, si sbloccherà ma rischi di perdere molto tempo.

Baci Linda

-------------
Linda

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:04
in realtà cè uno che mi sta piacendo ma non c'è nulla tra noi. posso lasciare i suoi dati se hai tempo
grazie ancora

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:06
Postato originariamente da polda

Ciao Linda.....vorrei sapere se riusciro a passare questi dieci giorni di ferie serenamente e senza problemi varidati da mia madre  e se riusciro ad andare via qualche giorno con il mio compagno.

Sono molto stressata e vorrei riprendermi un po

F. xx.xx.63

V. xx.xx.64

Grazie mille e buone feste

Cara F.,
è proprio necessario che cerchi realmente di rillassarti, ne hai bisogno. I tarocchi non portano problemi procurati da tua madre, per tutto il periodo delle feste metterà da parte il suo spirito battagliero. Ve do che ci sarà possibilità di andar via un paio di giorni con il tuo compagno, direi che avete bisogno entrambi di una piccola vacanza lontano da casa e dallo stress lavorativo.

Un abbraccio Linda

-------------
Linda

Postato da: polda
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:08
Grazie Linda per la risposta....buone feste

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:13
Postato originariamente da ombra

Carissima.......vorrei sapere cosa vedi tra xx.xx.59 K. e xx..xx.64 G..... mi e' radita l'ccasione per porgerti Buon Natale. GRAZIE

Cara K.,
i tarocchi sono molto positivi su questa storia, certo è che lui si muove un pò a rilento, ma è seriamente preso e voglioso di portare avanti il vostro rapporto. Tu cerca di mettere da parte le sofferenze passate, il peggio è ormai alle spalle, goditi le emozioni del presente.

Grazie per gli auguri, buone feste anche per te e soprattutto in bocca al lupo.

Un abbraccio Linda

-------------
Linda

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:17
LINDA...MA MI HA IPERSO PER STRADA SIG...Cry

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:19
Postato originariamente da gattina

sono ancora in tempo? beh spero di si... cara linda volevo sapere un po come procederà tra me,M. xx.xx. 78 e G. xx.xx. 76.... ci saranno sviluppi e saranno positivi? grazie...

Cara M.,

ci sono splendidi sentimenti tra di voi, lui è innamorato, ma caspiterina, se la prende comoda... dovrai dargli tempo, i tarocchi sono molto positivi sulla vostra relazione, certo è che bisognerà adattarsi ai suoi tempi.

Baci Linda

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:20
Postato originariamente da mharrypotter

cia linda,sono m. xx.xx-83 volevo sapere se vedi il ritorno con g. xx.xx-81...lui si è fatto risentire,ma con un semplice squillo e sembra aver organiz una cena di gruppo...tu che vedi grazie bacione
Linda ti sei dimenticata di me....

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:24
Postato originariamente da mharrypotter

Cara M.,
scusami, ma tra tutte ti avevo saltata.
I tarocchi non mi danno una bellissima visuale della vostra storia, ci sono dei sentimenti da parte di entrambi, ma ce da dire che lui approfitta del sapere che tu sei assiduamente innamorata. Il consiglio dei taocchi è di allontanarti e fargli acquistare la paura di perderti.

Un bacio Linda

-------------
Linda

Postato da: gattina
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:27
Starhai ragione sai.... forse un pò colpa mia... ma è anche vero che credo quando ci siano dei veri sentimenti che tu stessa riconosci splendidi... beh.... come non farli maturare e lasciare il tempo perchè le decisioni siano fatte al giusto modo e ...con il cuore.... grazie.... ti dedico un sorriso smagliante... Big%20smileCool

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:30
Cara Linda hai perfettamente ragione...sono innamorata persa e lui lo sa...non riesco proprio a mascherarlo...anzi mi agito e inizio a sudare..lo so non è un bel vedere!comunque cerchero di farmi vedere piu staccata!non lo cerchero!grazie mille per la tua disponibilità!!un bacion e Buon Noel

Postato da: gigia
Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:33
ciao...se posso..sono un po in crisi..tra me e lui c'è maretta in questi giorni.x questo vorrei chiederti se vedi tra noi continuazione.oxxxxx80 gxxxxxx82
grazie e buon natale...

Postato in data: 21 Dic 2007 alle 14:38
Postato originariamente da Linda

Buon giorno a Tutte/i da Linda,
ho giusto il tempo per poter rispondere a 10 dei vostri quesiti, non dimenticate di lasciarmi per intero la data di nascita, il vostro nome ed una domanda secca e precisa ( i dati verranno oscurati).
Risponderò ad una sola domanda per persona in modo da lasciare un pò di spazio a tutti.
Ricordate di partecipare attivamente alla vita del nostro forum se volete essere i prossimi fortunati ad essere estratti per una delle promozioni del centroisa.

Baci Linda

IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE è TERMINATO, SPERO DI AVER RISPOSTO A TUTTE VOI, PER CONSULTI APPROFONDITI POTETE TOVARMI SUI NUMERI CHE TROVATE SU OGNI PAGINA DEL SITO, OPPURE USUFRUIRE DEL PREPAGATO CHE è SICURAMENTE MOLTO VANTAGGIOSO.

NON MI RESTA ALTRO CHE AUGURARVI UN OTTIMO NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO PIENO DI SORPRESE .

UN GRANDE ABBRACCIO
LINDA

-------------
Linda

Stampa la pagina | Close Window