Stampa la pagina | Close Window

ciao,

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Esperienze esoteriche
Descrizione del forum: ...la sezione dedicata alle vostre esperienze esoteriche
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=492
Data di Stampa: 21 Nov 2017 alle 00:07

Topic: ciao,
Postato da: almaya
soggetto: ciao,
Postato in data: 05 Dic 2007 alle 16:02
io vi racconto un'esperienza che mi capita fin da ragazzina, nel dormi veglia
sono totalmente paralizzata come se un qualcosa una forza, mi tenesse bloccata e non riesco a muovermi, ma io mi rendo conto che non sono del tutto sveglia allora faccio di tutto per svegliarmi finchè non ci riesco.
Non è proprio un sogno, ma non so cosa significhi.
A qualcuno di voi capita qualcosa di simile?
E' una sensazione piuttosto angosciante.
Baci.

Risposte:
Postato da: innamorata
Postato in data: 05 Dic 2007 alle 16:57

Mi capita di svegliarmi sentendomi completamente paralizzata, ogni qualvolta sogno qualcosa o qualcuno che mi procura paura o angoscia  e da cui cerco di scappare senza riuscirci.

Allora, nel momento in cui mi sveglio con questa sensazione, la prima cosa che faccio è quella di accendere la lampada che ho sul comodino in modo da rendermi conto che era solo un sogno e quindi di ritornare completamente alla realtà.

Postato da: almaya
Postato in data: 05 Dic 2007 alle 17:30

io invece non ricordo che sogno stavo facendo e rimango agitata per un pò.

Postato da: alina77
Postato in data: 14 Gen 2008 alle 16:48
ciao almaya

ho letto le tue frasi adesso..e scusa se intervengo...
anche a me succede questa cosa..ma ultimamente molto di meno ..mi capitava che quando stavo per addormentarmi sentivo di cadere in un buio o meglio d'essere assorbita in un buio..e sentivo una presenza intorno a me che mi bloccava non riuscivo a muovermi..ero come prigioniera nell mio corpo..strillavo e volevo chiedere aiuto ma non potevo aprire la bocca e nemmeno gli occhi..MA ho chiesto aiuto ad un prete e mi ha consigliato che quando capita cosi devo fare il segno della croce con la lingua in bocca e di dire..5 PASSI INDIETRO A ME SATANA..IO APARTENGO A DIO..e tutto sparrirà ! ed è cosi.. ho incominciato a fare cosi e sono state molto di meno queste esperienze..

adesso prova anche te : )
 ti serve qualcos'altro fammi sapere

un bacinoSmile
alina

-------------
alina

Postato da: gattina
Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:24
io invece ragazze... sento dei passi nel mio letto...tempo fa potevo sentirli solo ai piedi.. ora invece... salgono fin sopra il viso... però per due volte.. arrivati al petto mi manca il fiato,o comunque un qualcosa comprime... come se stesse aspettando da me un qualcosa... però al contrario vostro sono sveglia,e posso muovermi... 

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:34
ciao gattina..

capita si di sentire queste cose..significa che c'è un spirito nella casa che non ha pace e che ha bisogno che tu lo aiuti..o forse se tu hai un parente morto..nonna o di solito mamma vogliono avvertirti o dirti un qualcosa...

fai cosi..prima di addormentarti..accendi una candela bianca ..guarda nella sua luce e pensa a Dio come di avvolge nella sua luce divina..chiedi a LUI d'illuminarti e di proteggerti il sonno..e tieni sempre un crocifisso intorno a te..ah e se senti questa presenza intorno al tuo viso non spaventarti...domanda la presenza come la potresti aiutare a trovare la sua pace...e pensa sempre con tanto amore verso queste anime che si trovano sospese tra i due mondi..solo cosi li possiamo aiutare a eliberarsi e volare via :)

fammi sapere

bacini
alina

-------------
alina

Postato da: Ele78
Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:37

ciao alina,tu dicevi ke da una foto riesci a capire com'è una persona: ma se ad esempio ti viene descritta una persona (comportamento ecc)tu puoi capire lo stato d'animo, com'è questa persona internamente?

-------------
Ele78

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:41
oh si...ho la mia mamma... tu figurati che mi viene spesso e volentieri a guidare e mostrarmi ciò che io non vedo.. e mi fa vedere... se non a me a mia sorella... ne ho parlato tanto in quest'area... e comunque è in particolare periodo del mese... e cioè quando si avvicina la data della sua morte.. oramai da quasi tre anni e figurati che solo l'altro giorno l'ho collegata a lei... perchè ogni volta mi avvicino a quella data... inizio prima a dormir male... sento sti passi,che ripeto non sempre son "paurosi" e poi.. arriva quel giorno e tac le risposte che volevo... e accade poi entro una settimana ciò che mi ha mostrato... Big%20smileio comunque chiedo subito l'aiuto all'altissimo... ;) mi ha un pò istruito o spiegato quella persona che ti dicevo... e mi ha dato pure dei suoi messaggi... mi ha messo la pelle d'oca... però è stato stupendo... ma prima della mia mamma... sognavo i miei zii... come dici tu... a te la morte clinica... sicuro in altri casi.. può essere tipo qualche shock diciamo... e una sensibilità ad avvicinarti a ste cose....

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:45
la tua mamma gattina è il tuo angelo custode ke ti guida!!anch'io penso come te ke quei passi sono della tua mamma!!

-------------
Ele78

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:46
:) vedi che ho ragione e non parlo senza conoscenza di causa?

accendi una candela bianca per lei ..guarda nella luce e prega per lei..chiedi a Dio di farla riposare bene..vi ha lasciato da troppo piccine e vi pensa sempre..sento malattia ..ma forse mi posso sbagliare nn vedo la foto..cmq tranquilla..è solo un segno che lei c'è in quelle notti quando tu la vorresti abbracciare e sentirla vicino e ti addormenti piangendo..non fare cosi..cosi non i allegerisci il suo volo : ) pensala sempre felice e sempre nella luce..sono le tue lacrime che la ostacolano..

baci baci
a

-------------
alina

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:48
ragazze mi fate venire la pelle d'oca!!

-------------
Ele78

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:49
ciao ele
si cara certo..riesco a vedere bene dentro una persona..ma non riesco se me la descrivi :( DEVO VEDERE LA SUA FOTO..

smack

tra 10 min vado a casetta tra la la
che bello è finita pure questa giornata : )

a

-------------
alina

Postato da: mharrypotter
Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:50
sta venendo la pelle d'oca anche a me...cavoli...

-------------
Mharry (girl)

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:50
oh... io lo spero... prima era un mio zio che mi faceva da guida... fino alla settimana prima morisse lei... poi... ha lasciato il posto a lei... e poi io ho un buon rapporto con il mio io,per cui do retta alle mie sensazioni... e riesco a capire guardando le persone,però non ho mai trovato chi potesse farmi davvero strada.. sai quelle sensazioni che dici.. mi sento che oggi... e poi accade?;) coincidenze? chissà... però... devi esser in equilibrio con te stessa,diversamente ... ci zoppico,perchè mi concentro su altro... strana la vita... e sto rapporto nuovo con la mia mamma... mi piace da impazzire... anche se non smetti di sentirne la mancanza fisica...

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:51
alina mi incuriosisce sta cosa...tu da una fota riesci avedere dentro le persone...

-------------
Mharry (girl)

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:51
naaaaa ele ;) non hai perche...sono cose che capitano e dobiamo prenderle in considerazione :) è normale...

smaaack

-------------
alina

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:52
alina mi fai venire la pelle d'oca si... era malata ....e qui di sicuro non l'ho mai scritto... lei ci ha tenuto al corrente di tutti i suoi passaggi sai? e ora so che sta bene... è salita... 

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:53
beh ma non d'evessere sempre piacevole vedere nelle persone...in alcuni casi dovresti percepire la loro sofferenza quasi come se fosse la tua...giusto?

-------------
Mharry (girl)

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:54
Postato originariamente da mharrypotter

beh ma non d'evessere sempre piacevole vedere nelle persone...in alcuni casi dovresti percepire la loro sofferenza quasi come se fosse la tua...giusto?
deessere...scusate x il supere errore di otografia!!!!

-------------
Mharry (girl)

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:54
ne ho fatti altri...oddio!

-------------
Mharry (girl)

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 17:58
:)

ti spaventi cosi facilmente gattina ....ma dai non ci credo...?
nell posto tuo io farei salti di gioia per quello che di accade ..è bellissimo! non tutti possono sentire gli spiriti che non vengono a tutti ;) perche devi avere un anima pure per vederli o sentirli..

complimenti a te cara amica..cerca di rimanere sempre cosi dolce..ah e un cosiglio..non lasciarti ingluenzata dagli amici..certe volte ci caschi ;) fidati di più di DIO ...e non spaventarti ...ancora non ho detto molte cose hihihihi...e per fortuna che ho trovato questi sito un paio d'ore fa :D

SMAAAAAAAAAAACKK!

alina

-------------
alina

Postato in data: 14 Gen 2008 alle 18:04
no hai ragione... mi lasciano perplessa ma non spaventano... diversamente non andrei a cercare no? Wink buon ritorno e grazie delle tue parole... 

Postato in data: 16 Gen 2008 alle 18:08
sai..ci sono delle persone che sentono molto di piu delle altre :) io sono una di loro e ti ho sentita tramite le tue parole..sembra pazzesco ma è vero..è incrdibile quante cose puoi sentire da 2 parole scritte su uno schermo..

se hai bisogno di qualcosa..sappi che io sono qui e ti capisco:)

mwah

-------------
alina

Postato in data: 16 Gen 2008 alle 18:13
grazie cara... penso che quello di cui avrei bisogno in questo momento... non possa neanche tu... perchè vorrei proprio veder che cavolo ha in una testa bacata... ma lui non segue i sentimenti... segue la mente.. la ragione... e quella gli dice che non è giusto.. e pure io lo so.. ma non è che non ci siano soluzioni... comunque.. gia avervi vicino.. aiuta.. almeno si sfoga..grazie...Cool

Stampa la pagina | Close Window