Stampa la pagina | Close Window

23 Nov 2007: Le Premiazioni!

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Staff
Descrizione del forum: lo spazio dello Staff del Centro Isa
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=463
Data di Stampa: 21 Nov 2017 alle 11:03

Topic: 23 Nov 2007: Le Premiazioni!
Postato da: Staff
soggetto: 23 Nov 2007: Le Premiazioni!
Postato in data: 23 Nov 2007 alle 20:03
Di nuovo ciao a tutti!Non è passato ancora un anno dal lancio del forum che molti (tanti) argomenti sono stati affrontati da un po tutti voi.Grazie di cuore davvero a tutti gli affezionati del forum.Le persone che sono dietro il nick "Staff" leggono veramente con piacere quotidianamente le vostre euforie, tristezze, domande...E' tanta la soddisfazione nel poter contribuire a darvi uno spazio dove potete ottenere e scambiarvi un po' di conforto o una semplice risata, anche se minima o "virtuale".Vogliamo dare un grazie simbolico ma speciale a chi è riuscito a creare dei topic che hanno contribuito di più alla crescita del sito.Per questa occasione nomineremo delle premiazioni per categoria, che saranno tradotte in "crescite" di account:

CATEGORIA TOPIC PIU' VISTO:
in teoria dovrebbe vincere lo staff con il topic " forum_posts.asp?TID=32&FID=24&PR=3 - Chiediamolo allo Staff! " con oltre 3000 visualizzazioni Smile, ma il premio è destinato al topic
forum_posts.asp?TID=383&FID=15&PR=3 - Chiaccheriamo un pò

con oltre 1100 visualizzazioni alla data di oggi.

vince il premio "account SUPER DIAMOND" la creatrice del topic:

ELE78

CATEGORIA TOPIC PIU' RISPOSTO:
anche qui vince ELE78, ma avendo già "ritirato" il suo premio, dichiariamo vincitore di questa categoria il topic arrivato secondo:
Sondaggio: forum_posts.asp?TID=182 - Tradimento
con oltre 90 risposte alla data di oggi.

vince il premio "account SUPER DIAMOND" il creatore del topic:

PHIL

CATEGORIA BLOGSPACE:
senza nulla togliere agli altri che hanno curato il proprio spazio con dedizione, facciamo una menzione particolare per i contenuti "profondi" nel blogspace di PHIL ( forum_topics.asp?FID=41 - I miei colori ), ma il premio per il blogspace più aggiornato, vario, attraente e curato va a:
forum_topics.asp?FID=38 - Clicca su ON adesso leggi FlaON
con un aggiornamento costante,
85 posts e più di 710 visualizzazioni in totale alla data di oggi
vince il premio "account SUPER DIAMOND" il proprietario del blogspace:
FLAON

Hug

COMPLIMENTI AI VINCITORI E... ALLA PROSSIMA!

Risposte:
Postato da: Ele78
Postato in data: 23 Nov 2007 alle 20:11

GRAZIE STAFF!!!

per me è un vero onore!!ho notato ke ora ho due diamantini!!cosa vogliono dire?rispetto a prima?grazie mille ancora!!

Isa e tutte le cartomanti siete FANTASTICHE!!!
bac..baci..baci
CoolCoolCoolCoolCool

Postato da: Staff
Postato in data: 23 Nov 2007 alle 20:19
Ciao Ele78!
L'account SUPER DIAMOND ti permette di fare sostanzialmente le stesse cose dell'account DIAMOND ... almeno per il momento

Principalmente indica la tua vincita e la menzione dello staff come utente VIP per una vittoria di "merito".
In futuro verranno create delle aree speciali dove questo tipo di account ti avvantaggierà rispetto agli altri.

Questo tipo di account si può ottenere solo per meriti e... prossimamente sveleremo più notizie a riguardo

Postato in data: 23 Nov 2007 alle 20:22
OK Staff!!ancora grazie..grazie!!!Big%20smile

Postato in data: 23 Nov 2007 alle 20:40

Comunque staff mi permetto di dirvi ke la crescita di questo forum nn è solo grazie a noi chatterini ma è anche grazie a voi ke siete bravissime a proporre novità,livelli x i più bravi ,premi ecc... per cui

GRAZIE STAFF per aver creato questo FANTASTICO
FORUM!!CoolCoolCool

Postato da: PHIL
Postato in data: 23 Nov 2007 alle 22:10
Un saluto allo stafF....leggo solo ora il vostro topic e.....sono rimasto veramente sorpreso per per il premio "ACCOUNT SUPER DIAMOND"!
Vi ringrazio di vero cuore per questa "super"graditissima sorpresa,che nel tempo che dedicherò a questo forum,per quanto mi sia possibile,cercherò nel mio piccolo di renderlo,insieme alla collaborazione degli altri utenti,uno spazio sempre migliore,e in armonia con chi si dovesse collegare.
Grazie per la dimostrazione positiva nei miei confronti e per chi fa  del proprio meglio per far crescere,come un bimbo...ma è già svezzato oramai....questo piacevolissimo forum,nel quale sinceramente si può veramente discutere,e senza volgarità,cosa assai rara in questo mondo di internet,di qualsiasi argomento,e nella più completa libertà,e fiducia che ci dimostrate,senza combattimenti "corpo a corpo"tra utenti,perchè il sia il rispetto reciproco,e il rispetto delle idee altrui è fondamentale,pur se non sempre queste vengono condivise,in quanto ognuno ha le proprie idee e convinzioni.Scusate se son stato così prolisso,noioso,ma quando sento di dover dire qualcosa,è più forte di me...devo esternarlo....
Ancora grazie per l'account super diamond.....grazie davvero!!!
Un cordiale saluto allo staff e alle ragazze(son generoso dai!!!!!Vi chiamo ragazze!!!!LOLNon scotennatemi vivo!!!!Tongue)del Centro Isa che si prestano molto volentieri,a titolo gratuito,quando è possibile,a rispondere alle mille problematiche di noi utenti!Quindi un vivissimo Grazie anche a loro!E grazie per i complimenti ricevuti per ciò che ho messo per iscritto.....ciao.....Big%20smile

-------------
PHIL

Postato da: Flaon
Postato in data: 24 Nov 2007 alle 01:58
S T A F F  ..eccovi QUI:      image 
Siete in tanti è? ..AAAHHH ..ma ciaoooo!!
Quindi evolvo a doppio diamantato pur io?
imageimageimage

Y U P P Y ..al prossimo me faccio la trilogy!!

Postato in data: 24 Nov 2007 alle 11:48

ah ah ahLOL!!il diamond trilogy!!bella questa flaon!!

Postato da: PHIL
Postato in data: 24 Nov 2007 alle 12:20
Postato originariamente da Flaon

S T A F F  ..eccovi QUI:      image 
Siete in tanti è? ..AAAHHH ..ma ciaoooo!!
Quindi evolvo a doppio diamantato pur io?
imageimageimage

Y U P P Y ..al prossimo me faccio la trilogy!!

Con cofanetto d'oro??????????????LOLLOLLOL
o regali il diamante alla morosa?????LOLLOLLOLEvil%20Smile

-------------
PHIL

Stampa la pagina | Close Window