Stampa la pagina | Close Window

9mbreeeeeee..

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Clicca su ON adesso leggi FlaON
Descrizione del forum: lo spazio di Flaon
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=419
Data di Stampa: 18 Nov 2017 alle 05:41


Topic: 9mbreeeeeee..
Postato da: Flaon
soggetto: 9mbreeeeeee..
Postato in data: 02 Nov 2007 alle 10:39
Ciao a tutti forumati! Siamo a novembre ..di già
..e questo mese oltre a cambiar il colore al mio
carattere di scrittura lo apro così ..Buona visione!



Risposte:
Postato da: Flaon
Postato in data: 04 Nov 2007 alle 15:16

Cosa è successo a Loredana alcuni giorni fa?

La cantante accusa un malore
e sbarra la porta della sua stanza
ROMA
Si è barricata in una camera d'albergo ai Parioli, e soltanto l'intervento dell'amico di sempre, Renato Zero, è riuscito a risolvere la situazione. L'ultima tappa della vista spericolata di Loredana Bertè passa attraverso un pomeriggio di ansia trascorsa dietro la porta di un hotel capitolino. Secondo il racconto dei primi testimoni, la rockstar avrebbe minacciato il suicidio. Poi, il blitz del cantante e l'arrivo di un medico, che ha visitato la cantante tormentata in mattinata da una lombosciatalgia. Fu proprio Renato Zero ad aiutare la Bertè ad uscire dalla crisi seguita alla separazione dall'ex campione di tennis Bjorn Borg. Loredana, dopo alcuni anni di oblio artistico coincidenti con la misteriosa morte della sorella Mia Martini, era tornata alla ribalta grazie alla trasmissione tv "Music Farm".
 


Postato da: Flaon
Postato in data: 06 Nov 2007 alle 10:44

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/enzo_biagi_morto.shtml - E' morto Enzo Biagi, http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/biagi_reazioni_napolitano.shtml - «voce di libertà»

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/enzo_biagi_morto.shtml">

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/enzo_biagi_morto.shtml - Aveva 87 anni. Il celebre giornalista e scrittore
era ricoverato da giorni
in una clinica di Milano
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/biagi_ricordo_paolo_mieli.shtml - Mieli: «Maestro e amico»

10:14   CRONACHE Al momento del decesso al capezzale le due figlie Bice e Carla. «Si è spento con serenità». Giovedì i funerali a Pianaccio, nel Bolognese



Postato da: PHIL
Postato in data: 06 Nov 2007 alle 11:31
Postato originariamente da Flaon

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/enzo_biagi_morto.shtml - E' morto Enzo Biagi, http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/biagi_reazioni_napolitano.shtml - «voce di libertà»

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/enzo_biagi_morto.shtml">

http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/enzo_biagi_morto.shtml - Aveva 87 anni. Il celebre giornalista e scrittore
era ricoverato da giorni
in una clinica di Milano
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_06/biagi_ricordo_paolo_mieli.shtml - Mieli: «Maestro e amico»

10:14   CRONACHE Al momento del decesso al capezzale le due figlie Bice e Carla. «Si è spento con serenità». Giovedì i funerali a Pianaccio, nel Bolognese

 
Flaon grazie per l'informazione!
E' andato via uno dei più grandi scrittori del nostro tempo!


-------------
PHIL


Postato da: Flaon
Postato in data: 07 Nov 2007 alle 18:24

ALLA PAUSINI TERZO WORLD MUSIC AWARDS
ROMA - "Sono molto contenta: è per me un grande onore rappresentare ancora una volta il nostro paese in una cerimonia così importante". Così Laura Pausini commenta da Montecarlo, in una dichiarazione diffusa a Roma, la vincita del terzo World Music Award che le è stato assegnato in occasione della diciannovesima edizione del Premio organizzato da IFPI.

"E' il mio terzo World Music Award - ha detto la cantante nel corso della cerimonia che l'ha vista premiata insieme a Celine Dion, Manà, Avril Lavigne, Rihana, Mika e 56 Cent - ma non smetto di pensare che sono qui per tutti coloro che mi vogliono bene e che mi sostengono e a cui va tutta la mia gratitudine".

L'artista è stata premiata per le due milioni di copie vendute nel mondo di 'Io canto'. E proprio il brano di Riccardo Cocciante sarà quello che Laura Pausini canterà dal vivo nel corso della cerimonia di Montecarlo. Appena terminata la serata la Pausini partirà per Las Vegas dove è attesa per la seconda volta ai Latin Grammy.



Postato da: Flaon
Postato in data: 07 Nov 2007 alle 18:28

..e qui posto un mio contributo in omaggio:



Postato da: Flaon
Postato in data: 09 Nov 2007 alle 21:41

L'AFFONDO di Luca Barbareschi

«Bellucci bella donna ma

 non attrice»

L'attore al termine della conferenza stampa Rai: «Molto meglio Giovanna Mezzogiorno e Laura Morante»

Monica Bellucci (Ansa)
ROMA - L'Italia non è certo «il Paese della meritocrazia. Al cinema le bravi attrici faticano ad ottenere la parte, altre invece non hanno problemi. Monica Bellucci - è il parere di Luca Barbareschi, espresso con la consueta vis polemica al termine della conferenza stampa alla Rai della nuova serie in sei puntate per Raidue, 'Nebbie e delitti'- - è una gran bella gnocca ma non è certo una brava attrice. Vederla aprire il Festival del cinema a Roma è stato proprio il segno di questo sistema. Giovanna Mezzogiorno - ha proseguito Barbareschi - sì che è una gran brava attrice, anzi la migliore in Italia. E penso molto bene anche di Laura Morante e di alcune giovani come Nicole Grimaudo e Gabriella Pession. E ci metto anche la mia ex Lucrezia Lante della Rovere, che però in quanto mia ex deve pagare pegno e faticare ancora di più per lavorare».

 
 
 
Ecco la Bellucci ...AAAHHH...
 


Postato da: scimmietta
Postato in data: 10 Nov 2007 alle 19:07
Concordo con Barbareschi, dovrebbe limitarsi a fare la soubrette oppure dovrebbe cercarsi una brava doppiatrice


Postato da: Flaon
Postato in data: 11 Nov 2007 alle 11:19


Postato da: Flaon
Postato in data: 15 Nov 2007 alle 12:58

 

 

http://magazine.libero.it/fotogallery/fg3204/pg1.phtml?from=1">
 
Notizia del 15 novembre 2007 - 12:00
Clerici, giustiziera per Eddy
Bufera in casa Endemol, che produce la Prova del cuoco per la Rai: la conduttrice chiede la testa di una capostruttura che ha osato discutere con il "suo" Martens

ROMA, 15 nov - Mani nei capelli e occhi al cielo, in casa Endemol. Dopo essersi trovati tra i piedi il manzo di http://magazine.libero.it/gossip/radioserva/ne5662.phtml - Antonella Clerici , il 30enne Eddy Martens, visto e acchiappato in un villaggio turistico, ora devono pure tenerselo caro e trattarlo coi guanti per non incorrere nelle ire funeste (e un po' uterine) della "cuoca" pasticciona di Rai Uno. Pare infatti, secondo quanto riporta Dagospia, che la Clerici abbia chiesto la testa nientemeno che della capo-struttura Endemol Raffaela Sallustio. Motivo della spedizione punitiva: ovviamente lui, l'onnipresente e ormai intoccabile Martens, che avrebbe avuto con la Sallustio un'accesa discussione «per pettegolezzi e beghe redazionali».

Cose che succedono. Tanto più che il ragazzone ex animatore non si è certo imposto per le sue doti. Non quelle visibili e pubbliche, quantomeno. Guai, però, a rinfacciare la cosa alla Clerici. La 43enne truciolona bionda va subito in orbita. Appena sbarcata in Italia col nuovo amore, ha cominciato a lamentarsi, nell'ordine, che nessuno li prendeva sul serio perché lui ha 13 anni meno di lei, che tutti erano invidiosi di cotanta passione, che le malelingue osavano commentare parlare di nepotismo solo perché lei l'ha piazzato in tv in un posto d'oro e strapagato. Last but not least, è arrivata la madre di tutte le accuse: « http://magazine.libero.it/generali/generali/ne6075.phtml - Ce l'hanno con lui perché è nero: questo è un Paese razzista ».

E adesso, ciliegina sulla torta, ci manca solo la decapitazione della malcapitata Sallustio: «O la mandate via - ha minacciato la Clerici - o non vado più in onda. Non voglio che la signora Sallustio turbi il mio lavoro». «E se dal Treno dei desideri esce di scena la Sallustio dentro Dimitri - scrive l'informatissimo Dagospia -, ex segretario della Clerici neo autore Tv. L'autore (che firma anche la Prova del Cuoco) ha chiesto un http://adv08.edintorni.net/affiliati/click/?q=garantito&a=3303&e=1&y=4&j=http%3A%2F%2Fadvertiser%2Eedintorni%2Enet%2Fredirect%2Easp%3FidA%3D85354%26query%3Dgarantito%26cpk%3Di%26idU%3D189&r=&x=15%2F11%2F2007+12%3A56%3A24&z=tt.lh.f892d390a4ff534d33cb568c8e9b15b9&i=336 - garantito economico non indifferente. Per ora la risposta è no. Ma se Raiuno intende andare avanti nello show del sabato sera dovrà cedere alle richieste di Dimitri».

La domanda viene di conseguenza: ma com'è che in questo Paese la prima bietolona che passa diventa ricca e potente per il semplice fatto che le affidano uno di quei programmi popolari che macinano audience per forza d'inerzia? (Libero News)

..Cosa rispondereste voi a quest'ultima domanda?


Postato da: Flaon
Postato in data: 18 Nov 2007 alle 15:05



Postato da: Flaon
Postato in data: 22 Nov 2007 alle 12:24
Ben ritrovati ed in queste fredde giornate che ne dite
di fare un salto a Ibiza&Formentera in compagnia di
Pedro? ..Troppo puffosi ..specie il backstage!!
image..svampisciti ..più disinvolta ..bellissima!?



Stampa la pagina | Close Window