Stampa la pagina | Close Window

Riflessioni 2

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: I miei colori
Descrizione del forum: lo spazio di Phil
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=417
Data di Stampa: 22 Nov 2017 alle 00:03

Topic: Riflessioni 2
Postato da: PHIL
soggetto: Riflessioni 2
Postato in data: 29 Ott 2007 alle 22:21
Una persona poco tempo fa mi disse di avere tanta forza,tanta...credo d'averla...ma in alcuni momenti mi sento sopraffatto da quell'ombra da quella voce da quella presenza....che non mi aiuta(e hai perfettamente ragione!!!),rendendo le cose ancor più complicate,ingarbugliate,annodate...strette...e quando mai si riesce a far un passo avanti?Non so come e cosa dovrà o potrà accadere affinchè la situazione abbia uno sbocco definitivo...è sentirmi legato inutilmente ad un'ombra...doppia ombra...che oscura il mio sole e il mio cielo.
Ora più che mai ho una forte necessità di evadere,di isolarmi dal mondo intero e riflettere...ancora...per l'ennesima volta...lontano dal frastuono e dalla gente...da tutti e...rifondermi nel mio essere....rimodellarmi...rientrare nei miei panni di essere...di energia vitale,di luce e forza universale...ho da chiedermi tantissime cose...e tante risposte senza menzogna.Ma so che non sarò solo nelle mie scelte,ho la mia guida spirituale...ora lontana...io lontano dalla guida...un allontanamento inspiegabile con la mia essenza...devo...troverò le risposte...ritroverò quel filo sottile e resistente che altro non è il bagliore di quel raggio di luce che parte da un punto infinito e si rivolge verso l'altro punto,infinito anch'esso che porta alla vita oltre questo mondo terreno,passaggio obbligato per la verità che ora pochi eletti sanno riconoscere.

-------------
PHIL

Risposte:
Postato da: Flaon
Postato in data: 30 Ott 2007 alle 16:15
Postato originariamente da PHIL

...ho da chiedermi tantissime cose...e tante risposte senza menzogna...
Phil hai soli 15 minuti di consulto quindi riduci i quesiti ..AAAHHH..
Scherzi a parte io ti dedico una canzoncina Pellonesca ..spero sia di tuo gradimento ..Un saluto!

Postato da: LaScorpioncina
Postato in data: 31 Ott 2007 alle 13:34
Flaon se non è di gradimento di Phil pazienza... A me è piaciuta....

Phil le ombre svaniscono da sole con il tempo....

-------------
LaScorpioncina
Attenti che pungo

Postato da: sunshine64
Postato in data: 31 Ott 2007 alle 19:06

il tempo, si, lasciar fare al tempo. le trasformazioni sono lente.

i passi si fanno uno alla volta, piccoli e impercettibili che ci sembra di essere immobili, ma il tempo dell'anima non è quello della mente e anche se ci sembra di aver bisogno di riflettere, in realtà abbiamo solo bisogno di ascoltare la nostra voce interiore.

Postato in data: 31 Ott 2007 alle 21:50
Grazie Flaon...graditissima la canzone e il vostro contributo nel mio spazio personale!Già 15 minuti....di pura follia????LOLLOLLOL
O son folle io????Big%20smileLOLLOLLOL
Siiiii!!!!!!!!!Son folle probabilmente!!!!!!TongueBig%20smileBig%20smileLOLLOLLOL

-------------
PHIL

Postato in data: 31 Ott 2007 alle 21:56
Postato originariamente da sunshine64

il tempo, si, lasciar fare al tempo. le trasformazioni sono lente.

i passi si fanno uno alla volta, piccoli e impercettibili che ci sembra di essere immobili, ma il tempo dell'anima non è quello della mente e anche se ci sembra di aver bisogno di riflettere, in realtà abbiamo solo bisogno di ascoltare la nostra voce interiore.

Si cara Sunshine...trasformazioni lente e dolorose...come l'incidere di un bisturi in profondità...e certamente i passi van fatti uno alla volta...ho imparato....sai...ascolto sempre la mia voce interiore...e quella voce è come se fosse un'altra persona...è la coscienza che non è di questo mondo,ma di uno superiore e che regna dentro di noi,vive con noi in questo mondo...ma...è d'altra dimensione.Rifletto sempre(a volte proprio no!!!!)....sminuzzo...trito ogni singolo pensiero e ne traggo l'essenza...la possiamo chiamare verità???O presunta tale???

-------------
PHIL

Postato in data: 09 Ott 2012 alle 23:46
Folle..si..una follia l'ho fatta..o due..e tutte insieme contemporaneamente!!Ma sto bene così!!

-------------
PHIL

Stampa la pagina | Close Window