Stampa la pagina | Close Window

un grazie a Isa

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: La Stanza dei Giochi
Descrizione del forum: lo spazio di Gattina
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=415
Data di Stampa: 25 Nov 2017 alle 08:39

Topic: un grazie a Isa
Postato da: gattina
soggetto: un grazie a Isa
Postato in data: 29 Ott 2007 alle 17:38
questo topic lo dedico interamente a Isa,con un enorme grazie...Coologgi appena entrata nel sito,ho dato un'occhiata alla posta,non ricordavo neanche più se le avevo scritto,e devo dir la verità non aspettavo una risposta,invece sfogliando le innumerevoli risposte che ha dato...eccola li...a un tratto vedo la mia... un colpo al cuore,rileggo ciò che ho chiesto... e leggo la risposta.... mi ama.... ragazzi cari... un vuoto allo stomaco,la pelle d'oca e un sorriso di cuore è uscito...sapevo che il mio principe prova dei sentimenti forti,ma un discorso è sentire che si ci tiene... si qualche sentimento c'è... un altro è leggere che ciò che prova o comunque è uscito nelle carte è amore come penso io... cerco di essere sempre obiettiva nelle mie storie,situazioni,ogni tanto mi siedo analizzo come fosse di un altra... a volte siamo così accecati dai sentimenti che ci risulta difficile vederci chiaro... ma sapere che i miei sogni e le carte vanno di pari passo e lui mi da conferme .... è fantastico!!! non sono mai stata tanto paziente come in questo caso... e mi domando pure io da dove trovo tanta forza,tanta pazienza,ottimismo.... io credo in me in lui e nella nostra storia come in nessun altra...anche nei momenti bui.... e Isa oggi ha rafforzato tutto ciò... ed è per questo che trovo giusto che possa leggere le emozioni che ci provoca.... Big%20smilegrazie grazie grazie....anche per avermi dedicato un poco del tuo tempo.... a presto.... 

Risposte:
Postato da: Flaon
Postato in data: 02 Nov 2007 alle 11:12
..ma quando si riceve risposta nella sezione
si riceve pure mail di conferma vero? ..Perchè
io sinceramente non ho sfogliato tutte quelle pag!
Beh beh ..mi annetto ai tuoi grazie pur io così:

Postato in data: 02 Nov 2007 alle 11:27
no Flaon.... devi sfogliare tutte quelle pagine e cercare la tua.... ;) buona lettura...

Postato in data: 02 Nov 2007 alle 12:41
No? ..NOOOOOO ..ma non era scritto sul
regolamento che si sarebbe ricevuta mail
di conferma alla pubblicazione della risposta?
..AZZ..

Postato in data: 02 Nov 2007 alle 13:04
Approvesi c'era scritto... ma io le ho trovate senza aver ricevuto email... chissà quante volte ti ha risposto e tu aspettando....Big%20smile su su è meglio che vai a sbirciare... e vedere un pò....

Postato da: Isa
Postato in data: 14 Nov 2007 alle 01:03
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie e comunque è vero a volte la mail non arriva Ouch
Le invia il sistema in automatico appena do la risposta e spesso ne perde qualcuna...
Flaon non fare il pigrone, ti tocca sfogliare
Un bacio

-------------
Isa

Postato in data: 18 Nov 2007 alle 15:18
image

Postato in data: 18 Nov 2007 alle 20:43
ehi flaon... alla fine hai curiosato con tanta pazienza tra la posta di Isa?? c'era qualcosa per te??

Postato in data: 18 Nov 2007 alle 22:28
image
Ciao miciaaa ..purtroppo quando cercai io nulla trovai ..MIII..

Stampa la pagina | Close Window