Stampa la pagina | Close Window

è beatiful????

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: La Stanza dei Giochi
Descrizione del forum: lo spazio di Gattina
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=407
Data di Stampa: 23 Nov 2017 alle 04:45

Topic: è beatiful????
Postato da: gattina
soggetto: è beatiful????
Postato in data: 23 Ott 2007 alle 23:56
salve dopo un poco di tempo eccomi di nuovo nel mio piccolo blog...che ultimamente ho trascurato... mi sono ritrovata a perdere le staffe... e quasi non sapevo perchè tutt'a un tratto sono diventata quasi aggressiva... io non sono per le mezze misure ragazzi,per me o è bianco.. o è nero....mi adatto facilmente,almeno ritengo così,però arrivo ad aver in certi casi ste misure drastiche... ora mi spiego meglio.... è da tempo che un'amica frequenta sto tipo single,piu di un anno... voi direte.. ma staranno  insieme...no no frequenta!!avete letto bene...lui nell'iniziare sta storia ha messo le mani avanti... non voglio cose serie,e lei per giocare... ha detto ok,classiche risposte che si danno un po per paura,un po perchè la verità(che si può pretendere da subito?!) ma sono dell'idea che entro e non oltre i tre mesi... o scatta la scintilla tra due persone o...ciao grazie arrivederci... non s'ha da fà più niente,non prenderà risvolti migliori col tempo... e invece.... eccoli qui dopo tempo... perso aggiungo io.... lei è sempre arrabbiata,lui l'ha mezzo scaricata... ma forse.. scaricata e basta... però continua a rompere le uova nel paniere... e lei che fa??? cotta persa di sto ragazzo... di cui nessuno deve sapere grandi cose oltretutto,e lui non ha altre... decide di farsi corteggiare da quest'altro tipo... collega di lavoro dell'altro,sua vecchia fiamma... ma... ma... ma...  lui ora ha un'altra!!!e non sono qui per voler giudicare sta cosa... me ne guardo bene credetemi,ma perchè è sbagliato l'approccio !!Angryio sono più che arrabbiata!!perchè?? lei non vuole questo,si le piace ma vuole l'altro,continua a sentire l'altro,esce con questo... l'altro rompe e basta ma se lei chiede spiegazioni... speedy gonzales  gli fa un baffo!!è una lumaca per intenderci.. e questo nuovo... è partito dicendo ama la sua ragazza ma che sta per finire e tante altre cose... ora... se non sono le nuove trame di beatiful... io mi domando... salviamo le apparenze??qui è tutto apparenza o la vedo solo io così?perchè se ne hai una storia complicata..ma visto è lui che vuoi...  ti vai a mettere in una storia di cui neanche ci hai perso la testa?? con diecimila paure che tra loro parlino... ma poi almeno l'ho convinta a metterne uno al corrente... e per me ragazzi...non ne vale uno!! ma come far capire a lei che è il motivo sbagliato che la spinge a giocare col fuoco??capisco sto fidanzato ti piacessee da morire.. ma speri nell'altro...ohime penso di aver confuso un po tutti,quando butto giù..non mi rendo conto se seguo una logicaLOLscrivo scrivo... ma io mi capisco almeno perchè so.... vi prego un consiglio...

Stampa la pagina | Close Window