Stampa la pagina | Close Window

e vaiiiii

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: La Stanza dei Giochi
Descrizione del forum: lo spazio di Gattina
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=352
Data di Stampa: 24 Nov 2017 alle 09:56

Topic: e vaiiiii
Postato da: gattina
soggetto: e vaiiiii
Postato in data: 26 Set 2007 alle 17:48
Big%20smileBig%20smileBig%20smileBig%20smileStar stupore,tuffo al cuore,gioia,brividi,e ancora.... confusione agitazione... indecisione... di cosa parlo?voi ci credete che tutto cio è stato creato da un semplice squillo del telefonino...una musica...la sua musica..nelly furtado...un nome..il suo nome... erano circa le 16 quando cercavo di far il riposino e invece... un solo trillo per saltare dal letto come un grillo!! guardare lo schermo,sorridere e da li il panico... ;) mille domande poche risposte nella mente...mi fermo..avrei voluto fermare il tempo e non seguire l'impulso,l'istinto e così seduta nel letto prendo fiato e tento di ragionare... Confused strizzare l'ultimo neurone che c'è..Embarrassedma..ahimè..Ouchnon s'ha da fà!Unhappy allora via forse ho ancora pochi attimi per agire... via ma siiii che potrà mai essere... rispondo allo squillo almeno... e lui un altro...ok basta telefono!!tatatatatatatatatata parto a raffica a dire dire dire... il cuore batte..lui è felice e io pure... le voci forse tremano,c'era stato un piccolo equivoco,ma nonostante tutto non è passata a lui..non passa a me..e nella mia mente penso... le calamite sono calamite tu ti opponi ma lo sai... che da una certa distanza ...niente più le ferma!ed è bello ma preoccupa... lui sa che ora vedo un altro... lui un altra... ma vogliamo rivederci... lui vuole tornare nella mia città... e le risate..battuteLOL..i paragoni... lo so non si fanno!ma..vengono spontanei e poi ... dooong! campana ha vinto lui..Angrye questo è il diavoletto che ha vinto sull'angioletto!ahahahahahah.. proprio poche ore prima cercavo di convincere me stessa che era ora di voltare pagina.. di ... di prendermi in giro e reprimere le emozioni ma...sono uno scorpione..un segno d'acqua...si sa il fuoco brucia.. ma l'acqua..un momento è calma... un'attimo dopo crea mulinelli e non si capisce più niente...va bene come scusa?regge?Winkchiudo il telefono e Cryperchè ora?perche quando pensi di aver scelto in quale strada del bivio andare.. scherzetto.. colpo di scena e...sto ferma ancora li!in attesa... di che?in attesa di qualche altro segnale pur sapendo ciò che è giusto ma non coincide su ciò che vorrei..Cool

Risposte:
Postato da: gattina
Postato in data: 26 Set 2007 alle 18:02
i paragoni ...nononononononono... non si fanno... non è giusto,non è corretto,ma allora perchè li facciamo,chi di noi non li ha mai fatti... è come mettere i pro e i contro vicini.. e vedere dove cade la bilancia... con i sentimenti non si scherza,e a me non piace giocare.. rispetto l'altro tanto quanto mi vorrei rispettata io...ora vederlo ..non vederlo..lo vedrò... se si può.. non devo spiegazioni al tipo che vedo perchè non lo vedo,non è chiaro lui,e perciò dal canto mio non mancherò di rispetto a nessuno..ma questo già mi fa scattare il campanello d'allarme che qualcosa non và.. uno divertente da morire,si discute ma si chiarisce,si parla chiaro e tondo,la verità prima di tutto,si parla di tutto di più,e sempre,abbiamo sempre qualcosa da dire... mamma quante risate,è sveglio,è allegro,intelligente,furbo,perspicace,passionale,dolcemente complicato,lui mi capisce anche quando non parlo,uno sguardo un silenzio,è presente ma è lontano,ma posso contare sempre su di lui... l'altro... sempre stanco,single ma mi mette davanti amici lavoro sport tutto,passionale?mah.. chi lo sa,è presente a modo suo,è prezioso,intelligente furbo non so fino a che punto sincero,poco chiaro indeciso,simpatico ma son più le volte che urta il mio io!e nonostante ciò mi attira,come una sfida da vincere,un'amico qui nel forum dice che ho già le risposte...ed è vero... è solo ...passione o stabilità...che voglio?ma perchè io così complicata.... avevo scelto per la stabilità ma... non riesco con tutta me stessa il gatto si mangia il topo e và avanti... ecco che farò... forse..Approve 

Stampa la pagina | Close Window