Stampa la pagina | Close Window

sensazioni

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Esperienze esoteriche
Descrizione del forum: ...la sezione dedicata alle vostre esperienze esoteriche
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=300
Data di Stampa: 19 Nov 2017 alle 00:07

Topic: sensazioni
Postato da: mommina
soggetto: sensazioni
Postato in data: 12 Set 2007 alle 18:02
mi capita spesso di avere delle sensazioni su cose che poi accadono realmente... all'inizio questa cosa mi piaceva era divertente, ma  negli ultimi mesi sono successi degli avvenimenti sui quali non volevo avere ragione e ho cambiato idea... non è bello sentire e sapere prima le cose...

-------------
silvietta

Risposte:
Postato da: Guests
Postato in data: 12 Set 2007 alle 18:14
boh..a me nn è mai capitato.. è una sorta di sensitività la tua.. nn credo sia un difetto.. certo quando le sensazioni ke si avvertono nn sn belle.. affiorano le paure.. nn sapevo avessi questa dote

Postato da: gattina
Postato in data: 12 Set 2007 alle 18:38
credo siamo finiti in questo sito per vari motivi,tra i quali alcuni di noi,cercando delle spiegazioni a esperienze personali strane...e mommina... certo che piacere non sarà stato,però penso pure che si debba imparare a capire ste cose e cercare di evitarle... forse mi ripeto spesso però ci credo davvero che se si han certe opportunità... è perchè ti devono aiutare,non bisogna subirle,bisogna capire qual'è l'ingranaggio... io non so se tu lo sapevi o hai collegato dopo il fatto.. però meglio sapere che non sapere,ti prepari psicologicamente... e non si può sempre avere solo la parte della medaglia lucente e basta...un grosso bacio

Postato in data: 12 Set 2007 alle 18:40
si magari sapere puo aiutare a nn kommettere errori..e kissa magari ad attenuare anke gli eventi negativi..

Postato da: stella
Postato in data: 20 Set 2007 alle 11:14
Postato originariamente da mommina

mi capita spesso di avere delle sensazioni su cose che poi accadono realmente... all'inizio questa cosa mi piaceva era divertente, ma  negli ultimi mesi sono successi degli avvenimenti sui quali non volevo avere ragione e ho cambiato idea... non è bello sentire e sapere prima le cose...

Non devi aver paura delle sensazioni è un dono e va approfondito non messo da parte

-------------
Un bacio Stella

Postato da: mystyca81
Postato in data: 20 Set 2007 alle 11:32
si'....capita anche a me...credo sia un dono...ma a volte spaventa un po'....

ciao stella!sono contenta di vederti qui...non ti ricorderai di me ma ci siamo sentite, sei dolcissima!

un bacioSmile

-------------
un abbraccio, mystyca

Postato da: gattina
Postato in data: 20 Set 2007 alle 14:42
è che forse non si sa mai a chi domandare come gestire o tastare se davvero è così... 

Postato da: mommina
Postato in data: 20 Set 2007 alle 16:47
grazie stella, è vero me lo dice anche mia madre...il problema è che non so come approfondire....

-------------
silvietta

Postato in data: 21 Set 2007 alle 12:13
silvietta ma ti capita anke di avere delle sensazioni su persone che inkontri relativamente a eventi futuri? cioe è una forma di sensitività circa le cose che riguardano la tua vita o anke sulla vita di altri?

Stampa la pagina | Close Window