Stampa la pagina | Close Window

Fantasia o visioni reali?

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Esperienze esoteriche
Descrizione del forum: ...la sezione dedicata alle vostre esperienze esoteriche
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=298
Data di Stampa: 24 Nov 2017 alle 04:52

Topic: Fantasia o visioni reali?
Postato da: PHIL
soggetto: Fantasia o visioni reali?
Postato in data: 12 Set 2007 alle 09:56
Mi capita delle volte e,ultimamente,di notte,tra il sonno e la veglia,di vedere immagini "molto ben particolareggiate",di stanze da letto o saloni mai visti,di case che in realtà non conosco,o addirittura di luoghi a me sconosciuti.
A questo punto mi chiedo sinceramente:ma è frutto di una strana fantasia,o sono veramente posti che io ho conosciuto,o vissuto, e che ora rivedo?Insomma,è frutto di una fantasia fervida o è tutto straordinariamente vero?E' un dubbio che mi assilla...

-------------
PHIL

Risposte:
Postato da: Guests
Postato in data: 12 Set 2007 alle 12:31
phil.. a me qualke volta è capitato.. e sinceramente nn saprei dare una spiegazione a tutto cio. c..redo sia un po kome accade nei sogni.. una sorta di voglia di evadere dalla realtà  ..credo sia anke un fatto fisiologico.. spesso la vita,negli eventi ke ne scandiscono il percorso ,è fatta di atti che ormai fanno parte della solita routine..per cui si ha inkonsciamente,si avverte la voglia di cambiare

Postato da: LaScorpioncina
Postato in data: 12 Set 2007 alle 13:06
ricordi di altre vite oppure inizio di schizzofrenia

-------------
LaScorpioncina
Attenti che pungo

Postato in data: 12 Set 2007 alle 13:28
puo essere la scorpioncina..mai escludere nulla nella vita anke se effettivamente nn riesco a darmi una spiegazione

Postato in data: 12 Set 2007 alle 13:38
Postato originariamente da LaScorpioncina

ricordi di altre vite oppure inizio di schizzofrenia

Schizofrenia?Io ti taglio quella specie di spillone che hai sulla coda!!!Allora si che divento matto dalla gioia!!!TongueLOLLOLLOL

Ad ogni modo...chissà se son davvero posti che ho conosciuto in un'altra vita...il fatto è che arrivano spontaneamente,non son cercate,volute,certe situazioni.Magari è semplicemente evasione dalla realtà,come dice Joppino...non saprei dire...Embarrassed

-------------
PHIL

Postato da: gattina
Postato in data: 12 Set 2007 alle 14:20
e..... tu le vedi ma ci sei dentro? fammi capire..magari potresti aprire un anta scrutarci dentro a capire dove sei... se tutto avviene per un motivo.. a te perchè capita se poi le vedi pure nella realtà?devi cercare di capirne il nesso.... 

Postato in data: 12 Set 2007 alle 16:53
Postato originariamente da gattina

e..... tu le vedi ma ci sei dentro? fammi capire..magari potresti aprire un anta scrutarci dentro a capire dove sei... se tutto avviene per un motivo.. a te perchè capita se poi le vedi pure nella realtà?devi cercare di capirne il nesso.... 

Non mi capita di vederle nella realtà.Mi capita di essere dentro la scena e di scrutare tutto l'ambiente.Comunque devo verificare un posto nella mia città,una strada che conosco,un numero civico ed un portone con un particolare.E voglio proprio vedere,devo rendermi conto se quello che ho visto corrisponde al vero.Di più non so cosa dire.Altrimenti prima di andare a dormire stacco la spina al generatore cerebrale!!!Così non ci son problemi.Insomma,magari è solo immaginazione!Che ne so?Vedremo...Tongue

-------------
PHIL

Postato in data: 12 Set 2007 alle 16:54
ki lo sa.. forse sara schizofrenia.. io so paccio..grande pino daniele

Postato da: gattina
Postato in data: 12 Set 2007 alle 18:43
ahahaha non li stare a sentire PHIL... schizzofrenia... ;) allora vai verifica perchè può magari essere un qualcosa che può aiutarti o aiutare qualcun altro...e se così non fosse o era un sogno normale o inizieremo a prendere in seria considerazione l'ipotesi della schizzofrenia... ;) scherzo ....ho assistito a cose da pelle d'oca e non pensavo mi sarebbe mai successo...e ti assicuro che non tralascio mai strani fatti,e poi...segui l'istinto... facci sapere... se ti andrà..

Postato in data: 12 Set 2007 alle 19:01
Postato originariamente da joppino5670

ki lo sa.. forse sara schizofrenia.. io so paccio..grande pino daniele
Non si può parlare così superficialmente di schizofrenia...ha radici più profonde e ben altri sintomi;preponderante è l'atteggiamento comportamentale,e vive la sua condizione in modo alterato,e in isolamento.Per dirla brevemente.

-------------
PHIL

Stampa la pagina | Close Window