Stampa la pagina | Close Window

notte....

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Mommina
Descrizione del forum: lo spazio di Mommina
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=290
Data di Stampa: 24 Nov 2017 alle 12:26

Topic: notte....
Postato da: mommina
soggetto: notte....
Postato in data: 11 Set 2007 alle 00:28
stasera sto già x andare a letto.... mi fa così strano visto che di solito faccio le 2.... ieri sera sono stata al pub con gli amici ed abbiamo festeggiato il compleanno del mio ex.... super disinvolta l'ho salutato con tanto di sorriso e gli ho fatto gli auguri... peccato che morivo dentro.... come si DIMENTICA un amore così? è da impazzire................ buona notte a tutti e felici sogni

-------------
silvietta

Risposte:
Postato da: Flaon
Postato in data: 11 Set 2007 alle 10:17
Sei una grande!
Non devi dimenticare ..mantieni tutto
il bello che c'è stato e quando sei sconfortata
pensa ai momenti peggiori di modo che così capirai
che è meglio evitare di pensarci troppo ..è un buon consiglio?
Salutoni.

Postato da: Guests
Postato in data: 11 Set 2007 alle 19:18
è vero..nn si dimentika nulla  ..ma lo tieni in un angolo del tuo kuore..restera sempre una persona importante speciale per te.. è kosi anke per me kon la mia ex..anche se nn la vedo.. stiamo a 1100km.. ma conservera un èposto importante nel mio kuore

Postato da: gattina
Postato in data: 12 Set 2007 alle 14:26
xkè tutti vogliamo dimenticare gli amori? ricordiamoci che prima della sofferenza ci han portato comunque amore... e ci ha reso felici... a volte il guaio credo sia che ci impegniamo più a voler dimenticare rimanendo così ancorati al passato e alla sofferenza...e se pensassimo invece.... ok è stato bello, non si può più.. andiamo avanti... chiusa una porta si apre un portone... e speriamo di trovare chi ci corrisponde davvero... non sarebbe meglio?

Postato da: Ele78
Postato in data: 12 Set 2007 alle 17:33
Eh sì hai proprio ragione gattina!!forse tendiamo a dimeticare gli amori x riuscire a dimenticare il dolore provatoCryma nonostante il dolore come dici tu x un determinato periodo siamo stati felici!anch'io da una parte vorrei dimenticare quei ricordi ,ma nonostante tutto hanno fanno parte di un pezzetto della mia vita e nn potrò mai dimenticarli..con il tempo tutto passerà ma il ricordo resterà sempre nel mio cuore!!

Stampa la pagina | Close Window