Stampa la pagina | Close Window

sogni

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: La Stanza dei Giochi
Descrizione del forum: lo spazio di Gattina
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=283
Data di Stampa: 23 Nov 2017 alle 12:20

Topic: sogni
Postato da: gattina
soggetto: sogni
Postato in data: 09 Set 2007 alle 12:20
buongiorno a tutti in questa domenica,la mia iniziata direi non male... a parte due incubi... vediamo nel primo... avevo un brutto incidente con la macchina,uscivo fuori strada in un precipizio,ma non ci sono caduta,c'era il guardrail,e io sapevo pure mia madre..che in qualche modo essendo deceduta era riuscita a salvarmi... l'incidente dovuto a colpo di sonno,di notte... ho proseguito il mio viaggio tutta storta,e sapevo che la macchina nonostante tutto mi avrebbe riportato a casa,ma aveva parecchi danni... a quel punto mi son svegliata di botto... un sogno comunque particolare.... nel secondo sogno per la seconda volta in pochi giorni,che l'uomo che frequento... riesce a venire a trovarmi,ma con tanta fatica,e dopo un circa dieci minuti un quarto d'ora... costretto a ripartire,e lui mi dice che non ho idea di quanto tutto ci lo faccia stare male...ma io non ricordo che ho fatto o detto... perch il sogno continua ma ancora acchiappo le immagini ma sono sfuocate... e da qui in poi non ho idea delle sensazioni provate,mentre nei primi due... sento le emozioni,addirittura il vuoto della macchina,come riparte e via dicendo... ma la cosa strana sapete qual'? che neanche un mese f son stata messa in guardia di non mettermi in viaggio di sera tarda da una tale data a un'altra... comunicato da mia madre... o almeno non con me alla guida... e in questi giorni,devo dire che ho avuto i miei dubbi su sta cosa...Magari pensavo ci dar troppo peso... anche perch in questa settimana ho gi rischiato due volte brutti incidenti in superstrada,e per fortuna sono riuscita a evitarli... ora mi domando.. sto sogno uno dei tanti avvisi,o solo paura??e per l'uomo?paura non possa passare del tempo con me?mah...che sogni ragazzi!!! 

Stampa la pagina | Close Window