Stampa la pagina | Close Window

Un pò di me...

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: I miei colori
Descrizione del forum: lo spazio di Phil
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=244
Data di Stampa: 18 Nov 2017 alle 03:28

Topic: Un pò di me...
Postato da: PHIL
soggetto: Un pò di me...
Postato in data: 28 Ago 2007 alle 18:38
Ciao a tutti...dopo il primo post di benvenuto,ritengo doveroso presentarmi...
Mi chiamo Filippo,ho 44 anni,sono assistente domiciliare,ovvero assisto disabili fisici e malati mentali,intellettivi,disadattati,e oltre che lavoro,dico sempre,per quanto mi riguarda,che è una "missione".Vivo in un'isola della nostra bellissima penisola...la Sardegna.Vivo nel sud,esattamente nel capoluogo sardo,Cagliari,dove sono nato,ma da quasi 13 anni vivo in una piccola cittadina del cagliaritano che ospita la bellezza di oltre 70.000 abitanti!Mica tanto piccola!Vivo praticamente vicinissimo al mare,dalle spiagge e le acque cristalline,di fronte alla famosa litoranea e spiaggia del Poetto.7 km di spiaggia a perdifiato,che ogni estate,tra i mesi di luglio e agosto,si colma anche oltre di 500.000 bagnanti!Cagliari è una città tranquilla...ci troviamo in un isola...per cui il grosso dell'affluenza dei turisti avviene da maggio a settembre,a 360° su tutta la costa della Sardegna,e in molte zone interne, soprattutto nel nord e parte del sud,e ancora nell'oristanese e nell'ogliastra.La zona costiera è ricca di impagabili vedute,mare verde azzurro da nord a sud,e spiagge incantevoli.Insomma...è un'isola tutta da vedere...da godere e...fortunatamente ci vivo,e mi piace ogni suo angolo,ogni granello di terra...
Parlo della mia terra con tanto Amore perchè sono legatissimo,come se fossi legato a lei da un cordone ombelicale,dal quale mai vorrei recidermi...

Phil

-------------
PHIL

Risposte:
Postato da: PHIL
Postato in data: 10 Ott 2012 alle 00:01
Eh già...da 44 siamo passati a 49!!Però!!Che botta!!Riscrivo dopo 5 anni caspita!!Bellissimo!!!Il mio diario virtuale!!E son contento di averlo!!

-------------
PHIL

Stampa la pagina | Close Window