Stampa la pagina | Close Window

Buona settimana!!

Stampato da: Forum Centro Isa
Categoria: Centro Isa
Nome del Forum: Clicca su ON adesso leggi FlaON
Descrizione del forum: lo spazio di Flaon
URL: http://www.CentroIsa.com/forum//forum_posts.asp?TID=238
Data di Stampa: 23 Nov 2017 alle 03:02


Topic: Buona settimana!!
Postato da: Flaon
soggetto: Buona settimana!!
Postato in data: 27 Ago 2007 alle 16:49
Approve..si si con il presente auguro buona settimana a tutti!!
Qui son due giorni che fa un caldoAngryinfernale ..



Risposte:
Postato da: Flaon
Postato in data: 29 Ago 2007 alle 21:44

Ambra uguale polemica. Con la Angiolini è sempre stato così, dai tempi di Non è la Rai. E anche oggi, attrice premiata (per la sua interpretazione in Saturno contro di Ozpetek) e lodata, Ambra è al centro delle discussioni. Non piace a molti, infatti, che l'ex show girl, ora per lo più conduttrice televisiva e radiofonica, sia stata scelta come madrina per la giornata inaugurale della Mostra Internazionale d'Arte Cinematograca di Venezia.

Non è stato decisamente tenero con lei il critico cinematografico Tullio Kezich, che ha sparato ad alzo zero contro l'attrice, compagna del cantante Francesco Renga: «Ambra? Il nulla con il vento in poppa - ha dichiarato Kezich a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini -. E con tutta la simpatia le auguro di durare quarant'anni, come la Loren». Alla faccia della simpatia: il critico ne ha sistemate due al prezzo di una.

«Credo che in una manifestazione culturale come una Mostra del cinema - ha rincarato Kezich - sia ridicola la figura stessa della madrina: deploro quest'abitudine, è come il re di Carnevale. Anzi, il re di Carnevale è forse più serio». Vero è che Ambra ha all'attivo un solo film, per quanto ben riuscito. «Non c'era niente di meglio in giro - commenta il suo pigmaglione Gianni Boncompagni - Noi italiani siamo poveracci. Fosse per me, la farei Papa».

L'interessata, dal canto suo, in tubino nero scollato e ampio spacco centrale, non fa una piega e ai giornalisti ripete, secondo una sua strategia ormai consolidata, che in parte è d'accordo con critici e detrattori. «Non ho esperienza - ammette la Angiolini, - ma da qualcosa di nuovo nasce sempre qualcosa di buono... Spero di non sbagliare troppo!». Come non perdonarla? (Libero News)



Postato da: Flaon
Postato in data: 31 Ago 2007 alle 13:32

Londra, 31 agosto 2007 -  A dieci anni dalla scomparsa della "Principessa del popolo", la Gran Bretagna rende omaggio a Diana, morta in un incidente stradale a Parigi il 31 agosto del 1997, insieme al compagno Dodi Al-Fayed.

 

Su richiesta dei figli William e Harry, per questo anniversario è stata organizzata una sola cerimonia: all'una ora italiana (mezzogiorno ora locale), sarà celebrata una messa nella cappella dei Wellington Barrack, a pochi passi da Buckingham Palace.

 

Cinquecento persone sono state invitate, tra questi una trentina di membri della famiglia reale, unica grande assente Camilla, la Duchessa di Cornovaglia, consorte del Principe Carlo, ha declinato l'invito mettendo fine ad una serie di polemiche. La messa sarà celebrata dal Reverendo Patrick Irwin, ma ci saranno anche interventi del Vescovo di Londra Richard Chartres. Sul pulpito si avvicenderanno i principi William e Harry che eseguiranno delle letture, così come una delle sorelle di Diana Lady Sarah McCorquodale.

 

Attese anche due preghiere dell'Arcivescovo di Canterbury, massima autorità della Chiesa Anglicana, Rowan Williams che secondo la Bbc citerà la "vulnerabilità" della Principessa Diana, la "sua tragica morte", la "speranza e la gioia" che ha dato a molti. Le preghiere sono state pubblicate sul sito della Chiesa d'Inghilterra a disposizione di chi le voglia utilizzare altrove per commemorarla. La musica è stata scelta sulla base dei gusti di Diana, tra cui brani di Rachmaninov e Mozart.

 

Numerose le personalità invitate, tra cui il premier Gordon Brown e i suoi predecessori Tony Blair e John Major.
Non mancheranno nemmeno il fotografo Mario Testino, i cantanti Cliff Richard e Elton John che aveva dedicato alla Principessa "Candle in the Wind", durante i suoi funerali all'Abbazia di Westmister.

 

Tra gli invitati figurano anche tutte le damigelle d'onore e i paggi del matrimonio di Carlo e Diana nel 1981, e un centinaio di rappresentanti delle associazioni umanitarie sostenute dalla principessa. Ospite non gradito invece l'ex maggiordomo di Diana, Paul Burrell, autore di due libri scandalo e il padre di Dodi Al-Fayed, il compagno di Lady Di, che morì con lei nell'incidente stradale a Parigi. Mohamed Al-Fayed ha più volte accusato la famiglia reale di aver ordito un complotto per uccidere la coppia.

 

IL RICORDO DEI FAN

I fan della principessa Diana sono arrivati da tutto il mondo a Londra per renderle omaggio nel decennale della sua morte e sono già numerosissimi i fiori, le foto-ricordo e i bigliettini deposti davanti a Kensington Palace dove la ex moglie del principe Carlo aveva stabilito la sua residenza. In tantissimi hanno poi partecipato alla cerimonia funebre pubblica, organizzata in memoria di lady Diana a Kensington.

 

Ricordo del triste anniversario anche ai magazzini Harrods del padre di Dodi Al Fayed, il fidanzato di Diana morto con lei nell'incidente d'auto di 10 anni fa sotto il ponte dell'Alma di Parigi. Il miliardario egiziano e proprietario di Harrods, Mohammed Al Fayed, ha fatto decorare le vetrine con le immagini di Diana e Dodi, mentre due bandiere britanniche sono a mezz'asta. (fonte QN.net)

%20Princesse%20Diana%20Princesse%20Diana%20Princesse%20Diana%20Princesse%20Diana


Postato da: LaScorpioncina
Postato in data: 01 Set 2007 alle 19:41
caspita son già passati dieci anni, mi sembra ieri... Io piangevo davanti alla tv

-------------
LaScorpioncina
Attenti che pungo


Postato da: Ele78
Postato in data: 01 Set 2007 alle 20:25
Eh già il tempo passa...Diana era una bella donna!!

-------------
Ele78


Postato da: Flaon
Postato in data: 02 Set 2007 alle 00:08
Ciao al LaScorpioncina ed Ele78 ..concordo con entrambe!
 
Per voi e per me:
 
 
..l'augurio è di una BUONA DOMENICA!!
 
(ecco ma non con Varone e Gregoraci ..ma siccome
dobbiamo prepararci a sorbircele pure quest'anno
ecco un assaggio per evitar un impatto da effetti
collaterali ..ma che sanno fare quelle due? ..Vabbè!)
 
P.S: Grazie Staff per avermi aiutato a postare il video
 
A presto!


Postato da: scimmietta
Postato in data: 02 Set 2007 alle 00:22
Questo è il più movimentato però secondo me dovresti aprire un nuovo post per ogni articolo così quando vengo a leggerli mi faciliti il lavoro Big%20smile Sono pigra Big%20smile


Postato da: Flaon
Postato in data: 02 Set 2007 alle 18:31
Ciao scimmia ..LOL..il mio blog funzionerà
più o meno così: ogni settimana aprirò un new post
e all'interno ci saranno news più salienti e/o richiami
ad altri avvenimenti di modo da poter interagire un po'
..Questa è stata la prima di prova e dalla prossima spero
ogni settimana di poter postare 2-3 interventi ..beh un po'
come poi ho fatto in questa trascorsa di tipo sperimentale!!
Il tuo suggerimento al momento NON può quindi trovare
accoglimento ..ma se vuoi fare una magia ..PAMPULU PIMPULU
PARIMPAMPU ..forse allora qualcosa muterà ..forse ..chissàTongue



Stampa la pagina | Close Window