La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Esperienze esoteriche
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Esperienze esoteriche
Icona di Messaggio Topic: L'Aura Umana Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Topic: L'Aura Umana
    Postato: 30 Apr 2007 alle 18:23
Ciao a tutti
Leggendo la nuova sezione del forum mi è venuta in mente una cosa che avevo letto tempo fa, ma che non sono mai riuscito ad approfondire con persone che magari hanno avuto esperienze dirette.
Sto parlando dell'Aura umana.

Ne avete mai sentito parlare? Se si, mi raccontate qualche esperienza o riferimento?
Avevo letto da qualche parte che c'era o stavano per completare un macchinario che riuscisse a fotografarla, ma non so se è una bufala o no.

Se ne sapete qualcosa,  battete un colpo!

Modificato da Staff - 01 Mag 2007 alle 00:03
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Stato: Non Connesso
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 01 Mag 2007 alle 13:01

L'Aura da non confondere con la carta Aura è una luce misteriosa che ci parla di noi...

Io ho letto delle informazioni molto interessanti su un sito faccio unb copia incolla del significato dei colori:  colori dell'aura sono sette, che possono presentarsi singolarmente o mescolati, il loro significato segue quello universalmente conosciuto. Una persona serena, nobile d'animo e illuminata ha l'aura gialla oro, una appassionata e generosa rosso intenso,  l'affettuosa ma controllata cangiante tra il rosso e il verde chiaro, la riflessiva verde, l'idealista verdazzurro, chi è disposto a sacrificarsi per gli altri l'ha color malva o glicine. Al negativo, chi ha l'aura verde scuro è suscettibile e vendicativo, i collerici l'hanno a onde rosse su fondo bianco, mentre quella dei paurosi è a strisce celeste e rosso, per gli ansiosi le strisce sono rosso e blu, gli apatici l'hanno verde opaco, i distratti a macchie bianche e azzurre.
Secondo Joseph Ostrom, parapsicologo americano che qualche anno fa pubblicò un manuale, i livelli dell'aura sono sette, come i colori e i pianeti conosciuto nell'antichità. I sette livelli sono divisi in tre gruppi: l'aura della salute che comprende la fisica, l'eterica e la vitale che, nell'ordine, fuoriescono dal corpo del soggetto. L'aura del pensiero comprende l'astrale e la mentale inferiore che sono all'esterno delle prime tre, infine l'aura alta composta dalla mentale superiore e spirituale che sono sulla sommità del capo, in parole povere l'aureola dei santi.
L'aura fisica è quella che compare nella "camera Kirlian" e corrisponde ad una luce bianca e azzurrina di pochi millimetri. Se il soggetto è in buona salute è uniforme e luminosa, altrimenti presenta protuberanze in corrispondenza del punto in cui c'è, o sta per manifestarsi, una malattia.
L'aura eterica segue la precedente ed è più larga, rassomiglia ad una nebbiolina grigia per i più, mentre gli "esperti" possono distinguere colori diversi. Se la persona è sana è uniforme, altrimenti presenta buchi in corrispondenza del punto in cui c'è o sta per manifestarsi una malattia.
L'aura vitale si estende oltre le prime due e ne riassume le caratteristiche con una particolarità: è una sorta di filtro che dovrebbe impedire a ciò che è negativo, come il rancore altrui,  di penetrare all'interno e danneggiare la nostra mente e, di conseguenza, il nostro equilibrio e la nostra salute.
L'aura astrale è la zona delle emozioni,  una sorta di ampio bozzolo che racchiude tutto, nelle persone in buona salute psicofisica è ampia, azzurra e arancione. Chi cova rancore l'avrà punteggiata di rosso, nei depressi cronici è scura, dal grigio al nero a secondo della gravità della patologia.
L'aura mentale inferiore riflette la coscienza dell'individuo ed è la più esterna, l'ultima di quelle che avvolgono il corpo. È gialla nelle persone serene, ha macchie rosse nei collerici, nere nei depressi. In sostanza è una conferma delle precedenti.
L'aura mentale superiore è la prima della cosiddetta aureola, se è violetta e blu e ha forma di mezzaluna, la persona coltiva la propria vita interiore. Altrimenti sarà striata di rosso o di nero.
L'aura spirituale è una sorta di mezzo tondo che sta al centro della precedente, è molto luminosa e opalescente, la possiedono solo coloro che hanno raggiunto l'intima perfezione.

Come vedere l'aura: la prima regola è non avere fretta, se non si è "dotati di facoltà particolari" è un allenamento che va fatto con calma per evitare abbagli e illusioni.
Scegliete una  camera buia e debolmente illuminata da una piccola lampada alle vostre spalle, ponete una sedia a qualche centimetro da una parete bianca e fatevi accomodare chi è interessato come voi all'esperimento. Sedetevi a vostra volta a circa due metri dirimpetto a questa persona, entrambi chiudete gli occhi e rilassatevi al massimo. Quando vi sentite pronti respirate profondamente e aprite gli occhi a fessura fissando i contorni di chi vi sta di fronte. Attenzione a non essere precipitosi, perché potreste essere ingannati dai colori complementari a quelli dell'abbigliamento indossato dalla persona che intendete esaminare.

La macchina secondo me è una bufala ma son convinta che tutti possiamo vederla se siamo nella situazione emotiva e con la sensibilità giusta
A me è successo
Lalla65
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 01 Mag 2007 alle 13:25
Lalla ma sei una enciclopedia vivente!! Big%20smile oppure sai usare il copiaincolla Evil%20SmileLOL

Comunque racconta delle esperienze che hai avuto... dettagli.. vogliamo dettagli...
IP IP tracciato
Lalla65
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 28 Feb 2007
Quota Lalla65 Rispondibullet Postato: 01 Mag 2007 alle 15:36
Son brava con il copia-incolla Thumbs%20Up per l'esperienza personale sull'aura cosa dire... mi è capitato di vedere degli aloni attorno ad alcune persone e non sempre positivi. Comunque nulla di eclatante potrebbero essere delle illusioni ottiche
Lalla65
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 23 Mag 2007 alle 23:28
calma!!!! uno alla voltaaa!!!! nopn accalcatevi a rispondereee!!! c'è spazio per tuttiii!!
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 05 Giu 2007 alle 15:39
ciao a tutti sono nuova.
Nella mia città è aperta da ormai 7 anni una scuola"di consapevolezza" che io frequento da tre.
Si parla di aura energia, al dilà angeli, guide, spiriti, karma, evoluzione spirituale,  e appunto consapevolezza di chi noi siamo, dei veri vangeli e del messaggio di gesù, quello vero, non per come l'ha "reinventato " e adattato la chiesa cattolica alle sue esigenze di potere ;-) magari ogni tanto vi posto qualcosa e mi dite che ne pensate.....
ovviamente io come nessuno di noi è depositario della verità assoluta...ma tutti insieme ciascuno con la sua verità siamo tutti uniti e una cosa sola in quanto scintille di Dio.
Un abbraccio
claudia
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 07 Giu 2007 alle 19:48
Postato originariamente da claudiastrega

ciao a tutti sono nuova.
Nella mia città è aperta da ormai 7 anni una scuola"di consapevolezza" che io frequento da tre.
Si parla di aura energia, al dilà angeli, guide, spiriti, karma, evoluzione spirituale,  e appunto consapevolezza di chi noi siamo, dei veri vangeli e del messaggio di gesù, quello vero, non per come l'ha "reinventato " e adattato la chiesa cattolica alle sue esigenze di potere ;-) magari ogni tanto vi posto qualcosa e mi dite che ne pensate.....
ovviamente io come nessuno di noi è depositario della verità assoluta...ma tutti insieme ciascuno con la sua verità siamo tutti uniti e una cosa sola in quanto scintille di Dio.
Un abbraccio
claudia

Ciao claudiastrega!!Smile
non so gli altri, ma io sono curiosissimo! Aspetto con ansia claudiastrega!!!
se poi sai qualcosa di specifico sull'aura che non sia un copia incolla come quello della nostra amatissima lalla...
 Big%20smile
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 13 Giu 2007 alle 08:37

Un piccolo esperimento

Dovete essere in 2

Spegnete le luci dopo esservi posizionati ai due poli opposti della camera

Liberate la mente da ogni pregiudizio e guardate in direzione dell'altra persona

Continuate a guardare sino a quando riuscirete a vedere intorno alla persona un'alone

Se nulla compare non siete tra gli eletti che possono vedere l'aura in caso contrario in base al colore dell'alone sarete a conoscenza dell'energia emessa dalla persona di fronte
IP IP tracciato
scimmietta
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 11 Giu 2007
Quota scimmietta Rispondibullet Postato: 16 Giu 2007 alle 14:15
io ho provato l'esperimento. Mi sono addormentata dopo un ora senza vedere niente.
IP IP tracciato
piccinina
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 24 Apr 2007
Quota piccinina Rispondibullet Postato: 10 Lug 2007 alle 15:14
Ciao a tutti! Ma questo esperimento non si potrebbe fare da soli?che ne so...magari daventi ad uno specchio?
IP IP tracciato
scimmietta
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 11 Giu 2007
Quota scimmietta Rispondibullet Postato: 10 Lug 2007 alle 17:14
non credo che sia possibile vedere la propria aura
Tu prova non si sa mai e facci sapere
IP IP tracciato
idamail1956
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 12 Lug 2007
Da: Italy
Quota idamail1956 Rispondibullet Postato: 16 Lug 2007 alle 10:51
è passato tanto tempo dalla richiesta ma io mi sono iscritta adesso e vorrei rispondere lo stesso. Forse qualcuno mi darà della pazza ma vi assicuro che in una chiesa in una determinata luce io e mio figlio vedevamo l'aura del sacerdote che, comunque, è una persona di particolare ed eccezionale carisma. Quando io ne parlai a mio figlio per la prima volta chiedendogli se la vedesse, lui mi disse che per lui era normale perchè la vedeva pure intorno a me. Ci credete? e che mi dite di questa cosa?  
ida
IP IP tracciato
Isa
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Isa

Iscritto dal : 27 Feb 2007
Quota Isa Rispondibullet Postato: 18 Lug 2007 alle 00:33
Idamail, non sei pazza, sei semplicemente dotata di una particolare sensibilità ed in quel momento avevi di fronte a te una persona con le tue stesse doti e ciò ha reso più facile la visone dell'aura
Isa
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 18 Lug 2007 alle 19:26
ma che fine hai fatto claudiastrega? io sto pendendo ancora dalle tue labbr... ehm ... dalla tua tastiera.
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 18 Lug 2007 alle 19:28
idamail1956 sarebbe curioso chiedere a tuo figlio di disegnarla su un foglio quella che vede
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 26 Lug 2007 alle 19:26
up...

claudiastrega.. sto aspettando qualche tua novella...
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 02 Set 2007 alle 11:35
davvero ida? mi piacerebbe fare un esperienza del genere.. ma l aura è anke rivelatrice del futuro?
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:20
no joppino l'aura umana è spiegata bene nel post su in alto...ma col fututro ha ben poco a che vedere.... 
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 03 Set 2007 alle 13:23
capisko.. vado a leggermi bene il post..bacino a gattina
IP IP tracciato
LaScorpioncina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 04 Mar 2007
Quota LaScorpioncina Rispondibullet Postato: 07 Set 2007 alle 11:06

Intorno a me vedono un'aura Rosso Fuoco (errore del parrucchiere), che vuol dire?

LaScorpioncina
Attenti che pungo
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 07 Set 2007 alle 12:36
sarà frutto delò vino forse.. un succo di frutta cambierebbe le cose:)
IP IP tracciato
mery72
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 25 Ago 2007
Quota mery72 Rispondibullet Postato: 07 Set 2007 alle 23:44
Tongue IO non so' il significato ma x sentito dire e x aver letto 1 volta so' che ce'......SPIEGATE MEGLIO SE SAPETE::::: 
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 07 Set 2007 alle 23:59
vai alla prima pagina di sto post e è spiegato... ;)

IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 08 Set 2007 alle 08:05
buongiorno a tutti..provero a fare questv esperimento.. vedremo..qui  fa freschetto finalmente  ..buona giornata
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum