La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Altre promozioni
 Forum Centro ISA :Le promozioni del Centro Isa :Altre promozioni
Icona di Messaggio Topic: VINCERE UN CONSULTO TELEFONICO GRATIS Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 16 Successiva >>
Autore Messaggio
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:45
Mercurio in ottava casa
In questo periodo è bene guardare entro di noi e riflettere sulle nostre verità psicologiche. In questo momento la mente razionale è molto vicina alle parti più nascoste di noi. Usiamo questo momento per entrare in contatto cosciente con queste profondità nascoste. Questo transito indica anche incontri e conversazioni intellettuali che hanno un profondo effetto sulla nostra mente e possono apportare grandi cambiamenti nel nostro pensiero. Oppure siamo noi ad avere questo effetto sugli altri. Talvolta possiamo rimanere stupiti nello scoprire quanta affinità abbiamo per una determinata persona e quanta concordanza c’è di idee e di credenze. Questo transito, inoltre, spinge ad approfondire il pensiero della morte. Riflettere su queste cose di tanto in tanto e con moderazione ci può aiutare a vedere la vita nella sua giusta prospettiva. Ma non lasciamoci trasportare dal pensiero della morte tanto da disturbare le nostre vedute della vita attuale. Su di un piano pratico, questo transito può coincidere con discussioni e trattative per questioni di proprietà o di eredità, specialmente quelle che possediamo insieme a un’altra persona. Se non vi sono afflizioni di pianeti in questa casa o di Mercurio in transito, questo può essere un transito favorevole per tali transazioni.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:46
Mercurio in nona casa
Momento adatto per lo studio; la mente è affamata di conoscenza e di nuove esperienze. Siamo spinti ad allargare la visuale della nostra vita. Qualsiasi fenomeno, interessante e nuovo che proviene dal mondo circostante viene assorbito velocemente dalla nostra mente. Soggetti riguardanti paesi stranieri, questioni di legge, di filosofia, il sapere superiore, avranno un’attrazione potente su di noi. Può darsi che si abbia a che fare con persone connesse con la legge. Ma non si devono avere timori particolari in questo riguardo. Sebbene questo sia un transito di breve durata, è ottimo per iniziare dei viaggi. La curiosità insaziabile ci spinge a viaggiare. Ma per poter acquisire il più possibile dall’esperienza dobbiamo fare per il momento una vita completamente differente dalla solita. In questo momento siamo aperti a tutte le innovazioni; cerchiamo di vedere il più possibile i vari modi di vita che non conosciamo. Transito favorevole anche alle comunicazioni e alle conversazioni con altri, specialmente su idee astratte e sugli approcci filosofici alla vita. La nostra mente è pronta ad accettare ed interessarsi in credenze e idee molto differenti dalle solite. E siamo più tolleranti per le opinioni e le idee diverse dalla nostre.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:46
Mercurio in decima casa
L’influsso di questo transito ci spinge a fare programmi sulla nostra attività professionale o lavorativa. E se qualcuno di noi non ha una professione, tuttavia è spinto ad una attività che è l’espressione del suo ego in seno alla società. Ad esempio un lavoro di club o di una qualsiasi associazione. È il momento adatto per esaminare ciò che abbiamo fatto finora e programmare, se è necessario, tutti i cambiamenti che possono renderlo più adatto alla nostra personalità. È anche un buon momento per iniziare studi che possono farci avanzare nella carriera — nuove tecniche oppure nuovi sistemi di lavoro — e per parlare con i nostri superiori dei problemi connessi con il nostro lavoro e con l’avanzamento della nostra carriera. Può o non può essere il momento migliore per chiedere un avanzamento. Questo dipende da altri fattori. Tuttavia possiamo utilizzare questo momento per provare a chiedere una promozione. Ma attenzione a non lasciarsi sopraffare da una pignoleria eccessiva e dalla burocrazia tanto da trascurare aspetti più importanti e soddisfacenti del nostro lavoro. D’altra parte, possiamo trovarci a dover svolgere la parte del lavoro che implica la comunicazione con il mondo, quali pubblicità o trattazioni contrattuali. Tutto ciò funziona molto bene, purché la nostra decima casa del tema natale non abbia pianeti molto afflitti o subisca altri transiti difficili.
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:47
SCORPIONE-CAPRICORNO

Questa è una unione meravigliosa. Entrambi i segni coltivano gli stessi valori e curano teneramente l'ambiente di casa. Mentalmente e fisicamente la coppia è armoniosa e ognuno dei partner soddisfa facilmente le necessità dell'altro. I due segni si capiscono perfettamente ed apprezzano gli stessi stili di vita. L'intesa sessuale è davvero superba.

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:47
SCORPIONE-ACQUARIO  

Unione che genera fastidio: l'Acquario ha bisogno di libertà, mentre lo Scorpione è molto possessivo. I valori, l'etica e l'approccio alla vita sono troppo diversi. Questa non è l'unione ideale. Entrambi sono sempre molto convinti delle proprie opinioni. La natura molto libera dell'Acquario potrebbe creare problemi a causa della diffidenza dello Scorpione.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:47
Mercurio in undicesima casa
In questo transito Mercurio ci spinge a pensare ai traguardi che ci siamo imposti nella vita e a ciò che ci aspettiamo da essa.  È bene esaminare, in questo momento, i nostri ideali e ciò che essi ci hanno portato finora. Stabiliamo se essi servono solo a noi o possono essere inquadrati nel contesto più ampio di un gruppo. L’undicesima casa è la casa degli ideali di gruppo e della nostra posizione nel gruppo stesso. Esaminiamo quindi il nostro atteggiamento nei riguardi del gruppo. In questo momento sentiamo il bisogno degli scambi verbali e intellettuali con amici e le persone in generale. È particolarmente utile parlare dei nostri problemi con gli amici; otterremo in questo modo un punto di vista molto più obiettivo. Non dimentichiamo, però, che le conversazioni con gli amici possono non essere sufficienti a liberarci dei pregiudizi e dei preconcetti che sono parte integrante del gruppo a cui apparteniamo. Una caratteristica di questo transito è l’incontro con i giovani nella stessa cerchia delle amicizie. Essi possono aprire la nostra mente a nuove idee e a concetti più ampi e liberi su noi stessi e sulla vita. Questo è il periodo di intensificazione della vita sociale e della comunicabilità con gli altri.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:48
Mercurio in dodicesima casa
Due sono gli aspetti di questo transito. Da una parte c’è la tendenza a celare le nostre idee e opinioni anche quando sarebbe necessario parlarne. Ma allo stesso tempo siamo in stretto contatto con la nostra interiorità e con le tendenze e le spinte inconscie che sono parte integrante della nostra personalità. Il primo di questi due effetti può non essere molto giusto, ma la capacità di scendere in profondità nelle parti più nascoste del nostro carattere è estremamente utile. Mercurio in questa casa spinge spesso a grande interesse per le questioni spirituali e religiose. E dà una maggior capacità di affrontare gli aspetti non razionali della realtà. Su di un altro piano, questo transito ci spinge a un lavoro di ricerca, isolati. Non dobbiamo aver timori nel farlo: questo è il miglior modo di pensare e affrontare se stessi. Purché non sfuggiamo il confronto per paura. Affrontiamo gli altri se è necessario, senza timori. Se la situazione è tenuta all’aperto non si ritorce contro di noi. Ma se sentiamo che la pace e la quiete ci apportano un beneficio, cerchiamole senza timori e senza remore.
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:48
SAGITTARIO-SAGITTARIO

Un rapporto imprevedibile, che scuoterà entrambi i partner. Non sempre l'unione si rivela durevole e ciò è dovuto alla incapacità di essere nello stesso luogo allo stesso tempo; comunque, si tratta di una unione molto calda.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:48
Venere in prima casa
 Questo transito indica un periodo di qualche giorno in cui Venere influenza tutto il nostro modo di esprimerci. Grande è il nostro desiderio di essere d’accordo con gli altri, tanto che non esitiamo a giungere al compromesso per questo. Venere nella nostra prima casa natale ci priva di qualsiasi senso di aggressività. Anzi, può darsi persino il caso che evitiamo di difendere i nostri sacrosanti diritti: cerchiamo, invece, il compromesso e sfuggiamo il confronto. La nostra personalità è soffusa di amabilità e di calore umano; sfuggiamo le controversie e cerchiamo di fare buona impressione su tutti. Nelle controversie fra gli altri ci assumiamo il ruolo di pacieri; non ci sentiamo di combattere e cerchiamo di evitare che gli altri lo facciano. Buon momento per divertirsi insieme agli amici, prendersi una vacanza e fare solo cose che producono sensazioni piacevoli. L’azione Yin di Venere fa sì che la gente venga da noi. E, se ci sappiamo fare, potremo trarne dei vantaggi personali. Evitiamo, però, di usare questa energia venusiana per cercare di servirsi degli altri per i propri scopi: questo è un transito che finisce presto.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:48
Venere in seconda casa
Questo è un transito che può essere buono o sfavorevole da un punto di vista finanziario, a seconda del nostro atteggiamento di fronte ai suoi influssi. L’aspetto positivo proviene dal potere di Venere di attirare le persone e beni materiali e danaro. Possono presentarsi buone occasioni finanziarie; le difficoltà provengono dalla tendenza alla stravaganza in fatto di danaro. Non si dice che spendere danaro sia un male, ma occorre fare attenzione come lo si spende. L’influenza di Venere non ci spinge alla praticità. E saremo spesso eccessivamente prodighi, più di quanto le nostre possibilità ce lo permettono. Gli abiti eleganti, i gioielli, gli oggetti d’arte ci piacciono moltissimo. Abbelliamo la casa, diamo ricevimenti; tutto è molto piacevole e divertente. Ma non sarà male essere un po’ più prudenti nelle spese. Transito favorevole anche per trattative finanziarie. In questo periodo abbiamo la particolare capacità di saper trattare con le persone e volgerle a nostro favore nelle transazioni d’affari. Ottenere un prestito di danaro sarà cosa molto facile in questo momento. Ottimi gli investimenti fatti sotto l’influsso di questo transito, specialmente quelli in opere d’arte o in oggetti belli e piacevoli. Ma attenti a non investire anche il danaro che è necessario per la vita di tutti i giorni.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 14:49
Venere in terza casa
L’effetto di questo transito è di farci vedere con occhi differenti ciò che ci circonda e le attività quotidiane: troviamo tutto più piacevole. Spesso la vita sociale diventa molto intensa con conversazioni e riunioni piacevoli con amici, vicini di casa. Tutti i contatti con le solite persone del nostro mondo di tutti i giorni diventano più facili del solito e un pò superficiali: non desideriamo proprio discutere di cose pesanti e serie; Venere ci spinge ad interessarci, in questo momento, ai piaceri della vita. Ad un livello più profondo, questo transito ci fa capire che vi è tanto amore anche nelle cose più semplici della vita quotidiana e noi non abbiamo bisogno di andare altrove per cercare il vero affetto. La maggior parte di noi passa la vita senza riconoscere l’affetto che incontra nella sua vita quotidiana. Questo è il giorno adatto per far sapere agli altri quanto li amiamo. Non lasciamo che gli altri lo immaginino: la terza casa è la casa della comunicabilità, espressa in parole o con scambio di lettere. In questi giorni c’è in noi il desiderio di vedersi circondati di cose belle. Probabilmente cercheremo di abbellire o di introdurre l’arte nell’ambiente in cui viviamo.
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:00

ASSO DI DENARI Ricco guadagno. Sicurezza economica. Gioco fortunato. Ma anche: egoismo, avari'zia. Ostacoli e ritardi.

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:00

DUE DENARI Situazione precaria. Contrarieta'. Inquietudine. Ma anche: felicita' illusoria. Lite. Telefonate, lettere anonime.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:01
Venere in quarta casa
Questo in genere è un momento pieno di pace in cui godiamo la quiete della nostra casa. Oppure riceviamo amici e ospiti. Se non ci sono indicazioni contrarie dovute ad altri transiti, in genere in questo periodo ci sentiamo in piacevole armonia con noi stessi, contenti di quello che siamo e di ciò che abbiamo. Non abbiamo nessuna voglia di uscire per andare a mettersi in mostra ma non ci sentiamo affatto timidi o chiusi in noi stessi. C’è in noi una forma di amabilità, quieta e semplice, di cui vogliamo far partecipi le persone che ci sono simpatiche. Se viviamo con i nostri genitori, avremo facili relazioni con loro. È il momento di godersi il calore della vita familiare. Spesso l’influenza di questo transito ci porta a far ridipingere la casa o abbellirla in qualche modo: vogliamo che l’ambiente in cui viviamo sia gaio e elegante. Ed è una fortuna che in questo periodo vi sia in noi una grande armonia interiore: gli sforzi per abbellire la casa daranno buoni frutti. Evitiamo però le tendenze spenderecce e grandiose che Venere ci impartisce; cerchiamo di essere pratici. L’unico problema che potremmo avere durante questo transito è dateci da un certo influsso di Venere sull’apparato digerente. Facciamo perciò attenzione a non straviziare nel mangiare e nel bere.
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:01

TRE DENARI Affare economico concluso alla perfezione. Ma anche: senso di inferiorita'. Mediocrita' in tutto.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:01
Venere in quinta casa
Questo è un transito che più di tutti gli altri indica allegria e divertimenti. La quinta è la casa del divertimento e dell’autoespressione creativa, oltre che degli amori e dei figli. E tutte le attività connesse con questi campi sono particolarmente favorite in questo periodo. Magari non ci sarà in noi molto senso della disciplina, ma tutti abbiamo bisogno di fare una pausa di tanto in tanto. Perciò divertiamoci, ma vediamo di non esagerare. Possono anche esservi facili relazioni con i bambini e piacevoli momenti con loro. Anche le attività creative vengono influenzate da questo transito. Cerchiamo il modo migliore per esprimerle. E se non possediamo capacità creative, godiamoci i lavori creativi degli altri andando a concerti, teatri, musei, mostre e tutti i luoghi dedicati alla vera arte. Con la persona amata c’è un buon accordo senza sentire il peso del legame. Venere nella nostra quinta casa ha la facoltà di farci apprezzare dagli altri per quello che siamo: non abbiamo bisogno di metterci una maschera e pretendere di essere differenti da quello che siamo.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:01
Venere in sesta casa
Questa casa è per la sua stessa natura incompatibile con la natura di Venere. Noi siamo costretti a dover subordinare il desiderio del piacere alle necessità quotidiane. Si possono verificare delle difficoltà nelle relazioni, spesso dovute a mancanza di chiarezza fra due persone. È bene discutere apertamente le cose: finché una delle parti non accetta i doveri e gli obblighi che la relazione impone, questa non può andare liscia. Buon momento per le questioni riguardanti il lavoro o la professione. Le relazioni con i superiori e con i subordinati sono ottime: noi comprendiamo appieno quanto sia utile mantenere relazioni facili nel campo del lavoro. Possibilità di favori da parte dei superiori e facili guadagni che giungono del tutto inaspettati. Buon transito anche per la salute; ma guardarsi dai troppi dolci e dai cibi grassi che possono provocare problemi. L’aspetto meno romantico del transito di Venere in sesta casa è l’eccessiva importanza che diamo alle questioni pratiche. Mai come in questo momento sentiamo la necessità di affrontare il mondo nella sua realtà, chiudendo gli occhi alla fantasia.
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:01

QUATTRO Equilibrio in tutto. Senso del risparmio. Ma anche: difficolta' di vario genere. Crediti.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:01
Venere in settima casa
Questa è una delle migliori posizioni di Venere per le relazioni amorose e per i rapporti con soci o collaboratori, persino con i nemici. Le forze del nostro ego sono armoniche e stabiliscono un equilibrio fra noi e gli altri rendendo tutti i contatti facili e scorrevoli. Nel matrimonio o nelle relazioni amorose esprimiamo con facilità affetto e sentimenti. E se vi sono anche altre indicazioni, è probabile che questo transito segni l’inizio di un nuovo amore. Nelle relazioni associative e professionali, comprendiamo in pieno le necessità del partner e riusciamo a raggiungere un perfetto accordo e lavorare insieme con grande armonia. Attenti a non essere troppo arrendevoli. Non dobbiamo temere di alienarci il partner perché siamo in grado di fargli capire che è per il mutuo beneficio. Se vogliamo fare la pace con persone con cui siamo in conflitto, approfittiamo di questo momento: persino la persona più ostile si mostrerà aperta ai nostri approcci. E questo vale anche per le questioni in cui si può arrivare a un concordato senza ricorrere alle vie legali.
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:02

CINQUE Relazione clandestina. Errori in amore. Ma anche: disaccordo, liti.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:02
Venere in ottava casa
Gli effetti di Venere in questa casa sono poco apparenti. Può stimolare il lato sessuale di una relazione e dare maggior intensità alla relazione amorosa. E questo è dovuto al fatto che il sesso va al di là del puro atto fisico e diventa il tramite per una trasformazione interiore. Una relazione d’amore che inizia sotto l’influsso del transito di Venere nell’ottava casa del nostro oroscopo è carica di intensità; il suo impatto, in bene o in male, sulla nostra vita è superiore a qualsiasi altra relazione. Questo transito può attirare danaro tramite il coniuge o il socio d’affari. Oppure il danaro può provenirci dalla banca o da un istituto finanziario senza alcuna difficoltà e senza grandi sforzi da parte nostra. Ovviamente questo è il momento adatto per chiedere prestiti o finanziamenti se ne abbiamo necessità. Sotto l’influsso del transito possono venire alla luce fattori di cui non siamo consci e che possono essere strumentali per determinare il corso di certe relazioni. L’ottava casa è collegata con la nostra evoluzione spirituale e il confronto psicologico. Anche le relazioni amorose possono rivelarsi Io strumento per arrivare a ciò. E noi impareremo molto sul modo di affrontare gli avvenimenti e le persone.
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:02

SEI Gentilezza, nobilta' d'animo, umanita'. Ma anche: invidia, egocentrismo.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:02
Venere in nona casa
Sotto l’influsso di questo transito, un incontro di tipo venusiano — amore o bellezza artistica — ci apporta un’esperienza di espansione delle nostre vedute e della coscienza. L’esperienza può manifestarsi in varie forme. Buon momento per visitare mostre d’arte che sfidano le nostre idee preconcette della bellezza. E probabilmente non ci disturberanno, anzi ci divertiranno; e noi avremo sperimentato qualcosa di nuovo. Oppure possiamo andare a un concerto di musica completamente differente da quella a cui siamo abituati. Questo transito indica anche un lungo viaggio di piacere. Trarremo grande beneficio dalla conoscenza di posti nuovi. È il momento adatto per una vacanza. Può darsi che la persona amata ci mostri cose nuove facendoci acquisire nuova conoscenza. Oppure può accadere che si aprano nuovi orizzonti nelle relazioni con gli altri e aumenti la nostra percezione delle cose. In questo momento siamo attirati da persone e esperienze nuove, diverse dal solito. Ed è proprio la differenza ad attirarci. Possono essere stranieri oppure persone che hanno cultura o esperienza molto superiore alla nostra. Qualunque sia l’esperienza nuova, l’influsso del transito la rende piacevole e gratificante.
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:02

SETTE Successo ed onori. Ma anche: un addio. Angoscia. Impazienza.

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:03

OTTO Novita' vantaggiosa. Persona sincera e leale. Una ragazza. Ma anche: delusioni. Malelingue. Superficialita'.

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:03

NOVE Lungimiranza. Saggezza. Preveggenza. Presentimento esatto. Sogni premonitori. Improvviso matrimonio. Ma anche: perdita di denaro.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:04
Venere in decima casa
Questo transito è molto utile sotto tutti gli aspetti. Crea circostanze favorevoli agli affari e alla professione; attira persone e avvenimenti che ci facilitano il lavoro. Persone importanti, le stesse autorità, ci sono favorevoli; le relazioni della vita lavorativa e professionale scorrono lisce e facili perché gli altri capiscono che il nostro desiderio è di lavorare in armonia e ci ricambiano in simpatia. Sotto l’influsso di Venere noi emaniamo energie che attirano i favori. Qualunque sia il tipo di lavoro che facciamo, ad un certo momento ci troveremo coinvolti in attività artistiche, ad esempio la progettazione o l’arredamento dell’ambiente in cui lavoriamo, oppure certe relazioni pubbliche che possono rendere più piacevole l’azienda in cui lavoriamo: in questo momento tutto va per il meglio. Le relazioni amorose che iniziano in questo periodo sono in genere con persone più anziane di noi o con qualcuno che ai nostri occhi è una «figura-guida» da cui abbiamo molto da imparare sul come destreggiarci nella vita. Può darsi che ci innamoriamo del nostro capo o del proprietario dell’azienda dove lavoriamo — uomo o donna che sia. Quello che ai nostri occhi normalmente costituisce una barriera — la posizione elevata della persona — diventa ora un’ incentivo, uno stimolo. Evitiamo tuttavia considerazioni troppo mercenarie che possono rovinare la relazione.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:04
Venere in undicesima casa
Questo è uno dei migliori transiti per attività d’équipe o con amicizie. Proviamo sentimenti amichevoli per tutti e per tutto, e gli altri ci ricambiano, purché altri transiti di pianeti lenti non interferiscano con la situazione. Questo è un ottimo momento per fare festicciole o per andarsi a divertire insieme con un gruppo di amici. Vi è maggior comprensione e simpatia del solito, non solo nel campo delle amicizie. Il transito favorisce tutte le attività di gruppo, ad esempio riunioni di lavoro o di affari, congressi e conferenze. Le energie dell’ego non sono molto potenti e perciò trattiamo con gli altri in modo piacevole e facile senza aggressività e senza metterci troppo in vista. Le relazioni d’amore — nuove o già esistenti — sono improntate a un tono di amichevolezza. In altri momenti la persona amata può non essere la migliore compagnia per occasioni sociali, ma non ora. L’amicizia porta amore e l’amore porta amicizia.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:04
Venere in dodicesima casa
Il transito di Venere è uno dei migliori per questa difficile dodicesima casa. Nella peggiore delle ipotesi può indicare forte egoismo in amore. Vi è la probabilità di essere chiamati ad assistere una persona cara che ha bisogno di aiuto, oppure ci troviamo coinvolti in qualche attività caritatevole, ad esempio qualche lavoro per i derelitti o per ammalati negli ospedali, ecc. Nelle relazioni personali il bisogno che sentiamo di prenderci cura degli altri non implica alcuna ricompensa a parte il piacere di fare qualcosa per una persona cara. Forte è in noi il sentimento di abnegazione per la persona amata, tuttavia dobbiamo evitare di atteggiarsi a «martire» facendo pesare il fatto che ci dedichiamo a lui o a lei «altruisticamente»: ciò finirebbe coll’essere controproducente e causare guai. Se non ci sentiamo di dedicarci agli altri in modo veramente altruistico e con abnegazione, è meglio non farlo: ci farà meno male. E ciò vale anche per il lavoro sociale di gruppo oltre che per le relazioni personali. Quando vengono alla luce delle difficili energie psicologiche e ci provocano tensioni, cerchiamo di superarle con buona grazia. Potrebbero risolversi a nostro vantaggio. I normali effetti di questo transito sono buoni, ciò che viene a mancare nel piacere è compensato dal benessere spirituale e dalla soddisfazione di aver fatto tutto ciò che era umanamente possibile.
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 25 Set 2009 alle 15:04
Postato originariamente da victoria

NOVE DENARI Lungimiranza. Saggezza. Preveggenza. Presentimento esatto. Sogni premonitori. Improvviso matrimonio. Ma anche: perdita di denaro.

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 16 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge