La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Altre promozioni
 Forum Centro ISA :Le promozioni del Centro Isa :Altre promozioni
Icona di Messaggio Topic: VINCERE UN CONSULTO TELEFONICO GRATIS Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 16 Successiva >>
Autore Messaggio
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 11:19
AFFINITA' DI COPPIA
ACQUARIO-ARIETE

Questo non è un brutto incontro. Entrambi sono curiosi e indagatori; comunque, l'Ariete potrebbe avere difficoltà a prevedere le mosse dell'Acquario. Comunque, la diversità genera divertimento. Né l'uno né l'altro cercano di dominare o comunque di dettare le regole della vita di coppia.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 11:25

A cosa servono l' I- Ching?
A predire e consigliare tutti gli eventi della vita .

Cosa serve per consultare
l' I- Ching?
Ci si avvale di tre monete a due faccie,un libro e mente libera .

 


Le linee spezzate e intere rappresentano i principi fondamentali dell'esistenza.

Gettando le monete si ottengono i responsi tracciando linee spezzate o intere aseconda del risultato ottenuto. Un risultato pari equivale ad una line a spezzata, un risultato dispari equivale ad una linea intera.

La linea inera si riferisce al principio maschile, positivo, attivo ( YANG ) e quindi rappresenta il cielo. La linea spezzata si riferisce al principio femminile, passivo, negativo ( YIN ) e quindi rappresenta la terra.

Queste linee, raggruppate tre a tre, compongono i principali 8 TRIGRAMMI che sono l'immagine di ciò che accade in cielo e in terra, in un continuo mutamento dei fenomeni.

Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 11:29
pesci.gif%20%28488%20byte%29 Pesci 20 Febbraio

Simbolo del misticismo / Dominato da nettuno - dio delle  acque-temperamento dotato di intelligenza, fascino, gentilezza, generosità.
Classificazione binaria : segno passivo - mente ricettiva, timidezza, sensibilità, fantasia, buona memoria.
Classificazione ternaria : segno mutevole - attrazione per i problemi spirituali, mistica sensibilità, risparmiatori.

Classificazione quaternaria :
occasionali, impulsivi nello spendere.Trigono di acqua - sentimenti profondi, misticismo, grande sensibilità amorosa, portati alla vita di famiglia.
Rispondenza nell'uomo zodiacale :i piedi,quasi piattaforma per la costruzione di un mondo esteriore.

La gemma amuleto di questo segno :
leliotropia .
Il giorno fortunato :
il venerdì.
I numeri favorevoli :
il quattro.
Il colore che si addice :
Il viola pallido.
La località propizia :
la spiaggia e le città di mare.

Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 11:32
Cancro 22 Giugno

Simbolo della tenacia e dell'essenza fertile,
vitale delle forze della natura / Dominato dalla luna
- indole idealista

Classificazione binaria : segno passivo - temperamento riflessivo, personalità interessante, capace di allegria e di amicizie. Orgoglioso ma non egoista.
Classificazione ternaria : segno cardinale - timido riservato, atto a realizzare il progresso .
Classificazione quaternaria : trigono di terra, semplicità, ingenuità, sensibilità, natura sentimentale.

Rispondenza nell'uomo zodiacale : stomaco,petto.
La gemma amuleto di questo segno : la perla e la lunaria.
Il giorno fortunato :
il venerdì .

I numeri favorevoli :
il nove .
Il colore che si addice :
l'argento e il bianco .

La località propizia:
vicino al mare .

Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 12:11

Esoterismo

Il termine deriva dal greco esoterikos (interno, dentro) e storicamente si riferisce ai sacri misteri presenti in tutti i paganesimi. In Grecia esistevano i misteri eleusini, orfici e dionisiaci. Nell'impero romano si diffusero pure quelli di Mitra e Iside.

Vi era il segreto e un gergo allegorico per nascondere le dottrine e preservarle dalla profanazione insieme coi riti collegati. Il centro dei misteri era l'iniziazione ovvero la liberazione dal corpo visto come prigione. Infatti le religioni misteriche, come lo gnosticismo che ne fu una specie di infiltrazione nel cristianesimo, la cabala nell'ebraismo e il sufismo nell'Islam, credevano alla dottrina dell'ensomatosi e della preesistenza celeste dello spirito. Questo spirito considerato divino discendeva nel corpo e attraverso varie vite si purificava dal male fino a far ritorno alla patria celeste ed essere reintegrato tra gli dei. Il buddhismo ancor oggi parla della discesa dei devas sul monte Meru e della loro progressiva materializzazione.

Queste dottrine insegnavano che c' è una "scintilla divina" nell' uomo e che l' uomo è temporalmente limitato mentre la particella luminosa trascende il tempo. È la non-consapevolezza che conserva quella scintilla nello stato illusorio umano mentre è la consapevolezza che la libera facendola divenire perfettamente cosciente. La resurrezione era parte del mito dei misteri per cui vi era la morte allo stato umano e la nascita allo stato divino. Tutto questo veniva rappresentato con la morte del dio o del semidio e la sua resurrezione. Tra i mitraici si credeva che si dovessero vincere le potenze astrali per uscire dai loro lacci demiurgici e ascendere allo stato perfetto. I cabalisti lo chiamano Palazzo di Giustizia intendendo con "giustizia" l' equilibrio oltre le opposizioni. Il platonismo, il pitagorismo, il neoplatonismo sono tutte correnti misteriche. E nell'induismo sono presenti i misteri. Ma questo accade in svariati popoli.

Nel linguaggio filosofico, il termine "esoterico" caratterizza l'insegnamento riservato dagli antichi filosofi greci, specialmente da Pitagora e Aristotele ai soli discepoli, in contrapposizione ad exoterico, con il significato di "esterno", destinato cioè ai profani, ovvero a quanti non erano iniziati alla comprensione del linguaggio degli adepti. Exoteriche erano definite le lezioni della scuola peripatetica di più facile ascolto, da cui l'attributo passò poi alle opere aristoteliche destinate al grosso pubblico.

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 12:13
Occultismo

Il termine occultismo viene generalmente utilizzato per indicare un complesso di pratiche che spaziano dall'alchimia all'astrologia, alla magia, a quelle scienze o pseudoscienze, che si basano sul principio che esistano analogie ed omologie tra l'uomo e realtà soprasensibili. L'elaborazione teorica sulla quale si fonda l'occultismo è l'esoterismo, l'insieme dei sistemi di pensiero filosofico - religiosi che costituiscono la base delle tecniche occulte. La creazione del termine francese occultisme si deve ad Eliphas Lévi (1810-1871), che lo derivò probabilmente dalla filosofia occulta di Agrippa von Nettesheim. L'occultismo è lo studio dell'occulto supposto e della saggezza nascosta. Per l'occultista è lo studio della Verità, o piuttosto di una verità più nascosta che esiste sotto la superficie delle cose: 'La Verità è sempre nascosta ad una visione superficiale'. Può essere considerata un'area 'oscura', forse più grande di qualunque altra nel campo della religione. Può avere a che fare con oggetti come talismani, alla stregoneria ed al voodoo, ma anche a percezioni extra-sensoriali ed alla numerologia.
Quasi tutto quello che non è contemplato dalle maggiori religioni (e anche qualcosa che lo è) è incluso nel regno dell'occulto. Anche la cabala è stata considerata uno studio occulto, forse per la sua popolarità presso i magi (i seguaci di Aleister Crowley), ma più probabilmente perché ha a che fare con tematiche esoteriche.
In seguito fu adottata dall'Ordine Ermetico dell'Alba Dorata (Golden Dawn) e portata alla luce da Aleister Crowley. Da allora molti autori hanno dato il loro contributo all'Occulto tracciando dei parallelismi tra differenti discipline. Una delle organizzazioni più importanti è l'Ordo Templi Orientis che creò un sistema magico ispirandosi a molti e differenti stili e sistemi.

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 12:15

Gnosticismo

Lo gnosticismo è un movimento filosofico-religioso, molto articolato, la cui massima diffusione si ebbe nel II e III secolo dell'era cristiana. Il termine gnosticismo deriva dalla parola greca ghnósis (γνῶσις), «conoscenza». Una definizione piuttosto parziale del movimento basata sull'etimologia della parola può essere: "dottrina della salvezza tramite la conoscenza". Mentre il giudaismo sostiene che l'anima raggiunge la salvezza attraverso l'osservanza delle 613 mitzvòt e il cristianesimo sostiene che l'anima raggiunge la salvezza attraverso la fede, le opere e la Grazia, per lo gnosticismo la salvezza dell'anima può derivare soltanto dal possesso di una conoscenza quasi intuitiva dei misteri dell'universo e dal possesso di formule magiche indicative di quella conoscenza. Gli gnostici erano "persone che sapevano", e la loro conoscenza li costituiva in una classe di esseri superiori, il cui status presente e futuro era sostanzialmente diverso da quello di coloro che, per qualsiasi ragione, non sapevano.

Una definizione più completa di gnosticismo potrebbe essere: "nome collettivo indicante un gran numero di sette panteistico - idealistiche fortemente diverse tra loro che sorsero da poco prima dell'Era cristiana al V secolo e che, prendendo in prestito la fraseologia ed alcuni dei dogmi delle principali religioni contemporanee, specialmente del cristianesimo, sostenevano che la materia fosse un deterioramento dello spirito e l'intero universo una depravazione della Divinità, ed insegnavano che il fine ultimo di ogni essere era il superamento della bassezza della materia ed il ritorno allo spirito Genitore, tale ritorno, sostenevano, era stato facilitato dall'apparizione di alcuni Salvatori inviati da Dio."

Per quanto insoddisfacente possa sembrare questa definizione, l'oscurità, la molteplicità, e la confusione dei sistemi gnostici permette difficilmente di formularne un'altra.

Tratto comune per molte correnti gnostiche è la distinzione che essi operavano tra il vero Dio inconoscibile e il Dio ebraico Yahweh (anche noto come Yaldabaoth, Samael, e Demiurgo), fondamentalmente dipinto come malvagio, cosicché disprezzavano le sue leggi e l'universo materiale da lui creato per imprigionare le anime degli uomini.

IP IP tracciato
Catia
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista
Avatar

Iscritto dal : 01 Mar 2008
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 57
Quota Catia Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:22

Le carte italiane delle Sibille

Sono le più belle carte divinatorie che possono essere usate a scopo divinatorio  in maniera pulita, senza smuovere energie negative.  Hanno una grafica intuitiva, colorata, densa di significati. psicologia e utile per ricevere qualsiasi consiglio o risolvere ogni tipo di dubbio. La divinazione con le carte delle Sibille viene fatta in vari modi, dall'estrazione di singole carte, per responsi immediati, al gioco completo di più carte, interpretabili a gruppi di tre.

 

1 AMORE

Cupido tira il suo arco e freccia. Una persona generosa e amante. 

+: Amore, affetto familiare. Bellezza. Attrazione, perfezione, armonia, prove superate. Confidenza, tendenza verso l' ottimismo. Uscita di influenze positive. Inizio di un romanzo e di un' amicizia. Incontrerai presto una persona che assorbira' la tua mente. Matrimonio.

 -: Fallimento nel superamento di una prova. Inattendibilita'. Incostanza. Incontri ostacolati. Difficolta' nel ricongiungersi al proprio amore. Separazione. Frustrazioni nel matrimonio. Interferenze da altri. Piani insensati. Possibile divorzio.

2 MALINCONIA

Una giovane donna e' sopraffatta dalla malinconia. Matrimonio precoce e vedovanza. 

+: Depressione, malinconia, perdita di felicita'. Scontento, assenza. Eventi e circostanze sfavorevoli. Tristezza estesa. Difficolta' continue. Senza spirito, senza gioia. Triste, ipocondriaco. Malattia che si protrae. 

- : Possibile fine della depressione. Cambiamento per migliori circostanze. Abbandono della tristezza. Nuovi eventi che probabilmente modificano una situazione stagnante. Miglioramento della salute. Ardore nascente. L' arrivo di novita' richiedono piu' tempo di quello aspettato

3 NEMICO

Una persona perfida, nascente nelle ombre, si prepara ad attaccare un passante inconsapevole. Molti nemici, nonostante possibili affari economicamente vantaggiosi. 

+ : Ostilita', ira, inimicizia, tradimento. Versamento di sangue. Antagonismo. Bricconeria, inganno, disonesta' . Pericolo, cattiva influenza, falsi amici, cautela. Doppio comportamento, seria ingiuria. Minacce di qualcuno che lavora contro. 

- : Inganno minore. Scappatella, errore insignificante. Ricompensa immediata. Prendere vantaggi da una situazione. Disastro evitato. Trappola riconosciuta. Vicina perdita monetaria in un insensato investimento o acquisto. Sopraggiungerai per impedire un disastro.

 4 VANITA'

Una giovane donna ha piacere della propria bellezza espressa simbolicamente da un pavone. Salute e bellezza tramite i propri sforzi, ma accompagnata da egoismo. 

+ : Interesse verso se stesso. Egoismo, arroganza, mancanza verso gli altri. Qualche volta indegno di carattere. Possessivita'. Incapacita' di rilasciare buoni sentimenti, di parte, non compiacente. Inconsapevole, non sensibile. 

- : Approfittarsi, mostrarsi, rivela carattere superficiale. miglioramento nel carattere, buona volonta' a tentare e partecipare. Riconoscimento dei difetti. Progresso in amicizie e matrimonio ma qualche volta anche separazione permanente.

5 Letterato

Una persona educata, come uno studente, scolaro o persona professionista, mostrata in ritiro. Una persona in pace con se stessa, anche notizie da lontano. 

+ : Contentezza personale, pensieri gentili, crescita interiore. Messaggio, novita' da distanza. Eventi inaspettati, novita' favorevoli o sfavorevoli dipendenti dalle carte vicine. Responso di richieste per assistenza e malattia, sia sfavorevole che favorevole. 

- : Attesa, mancanza di progresso, tedio, incapacita' di influenzare e motivare gli altri. Perdita di pazienza, dubbio personale, nessuno risultato. Consumato piu' tempo. Sforzi in direzione errata. Andare in tondo. Pensieri di vagabondaggio

 6 PETTEGOLEZZI

Due giovani donne si incontrano per strada e scambiano salati pettegolezzi. Pensieri e parole dannose.

+ : Pettegolezzi, dicerie, detti dannosi, beffe, piccoli o oziosi detti. Influenza di altri, favorevoli o sfavorevoli a seconda delle carte vicine. Chiacchiere, rumori derogatori. 

- : Rispetto per se stessi, dicerie innocue, abilita' ad ignorare le influenze sfavorevoli esterne. Veri amici, alleato. Difensore, sostentatore d'onore. Patrono.

 7 CONSOLAZIONE

Un ragazzo felice che approfittera' presto della buona sorte. Consolazione e un colpo di fortuna.

+ : Sorpresa piacevole, consolazione, un terzo party. Simpatia, eventi confortanti di persone, sollievo da una brutta situazione, inaspettata sorpresa. Tregua, una brutta situazione si risolve. Inaspettato piacere, impresa di successo. Un debito verra' ripagato. 

- : Perdita, spreco di denaro, cattivo investimento. Forfait, incapacita' di salvare qualcosa da una brutta situazione. Brutta fortuna. Perdita in giochi d'azzardo, perdita di portafoglio o borsa. L'ammontare del denaro e' piccolo o l'importanza dell'impresa e' trascurabile.

 8 DISPUTA

Un conflitto tra forze opposte e' dipinto da giocatori olimpici. La perdita di un amico e' accompagnata da molti guai.

+ : Lotta, imprudenza, discussione, controversia, differenza di opinioni, dispute, vita familiare non serena. Divorzio, non rispetto, rivalita', incostanza in atto.

 -: Riconciliare, aumento della consapevolezza per i problemi altrui. Sforzi per superare le differenze. Buona volonta' per cambiare il proprio corso. Desiderio di incominciare ancora. Desiderio di fare concessioni. Intrighi senza impertinenze o brutti effetti.

 9 DONNA BIONDA

Un'attraente donna giovane si prepara per un incontro. Compagnia e piacere sono appena venute fuori.

+: Donna bionda. Questa carta puo' rappresentare l'interrogante femmina. Influenza femminile, eventi o circostanze benefiche, seduzione, amicizia, madre, sorella, parenti femminili. Attrazione, influenze ingannatrici. Buoni affari, affari d'amore soddisfacenti.

-: Una persona femminile di cattiva influenza. Qualcuno desidera combinare guai. Sospettosa a seconda delle carte intorno. Prostituta. Una persona che e' sprecona di soldi e indifferente.

  10 PRIGIONE

Un prigioniero e' incatenato e isolato in una prigione. Schiavitu' ed impedimento.

+: Cattivita', schiavitu', prigione, guai, molti impedimenti. Subordinazione, rovina, mancanza di successo. Incapacita' di vedere la realta'. Misteriose esperienze, fallimento inaspettato. Autopunizione. Incapacita' a realizzare i propri obiettivi. Mancanza di amici. Gravidanza, condizione di costrizione.

 -: Rilascio dalla schiavitu', lancio di catene. Inizio di comprensione. Raggiungimento attraverso il chiarimento. Abbandono di un infelice lavoro. Falliti tentativi di corteggiamento. Separazione, divorzio, ritiro interiore, autoavanzamento.

 11 DISAPPUNTO

Una donna delusa che vive in solitudine. Esaltazione seguita da delusione.

+: Difficolta' inaspettate. Delusione. Disfatta. Paradiso dei matti. Ripiegamento. Abbandono invece di continuare a tentare, lavorare invano, afflizione, disastro, problemi inaspettati. Disguido, atto incompiuto. Una persona avida. Una persona scura di capelli e' interessata a te.

- : Incoraggiamento, ispirazione, verita'. Abbandono alle armi, confidenza, supporto, creazione. Nuove idee. Dimenticare il passato, desiderio di riprovarci. Abilita' a superare i problemi. Donna stupida che sara' delusa. Fallimento nel realizzare desideri.

 12 MALATTIA

Un uomo malato e' atteso da un dottore importante. Cautela nell'intraprendere e curare la propria salute.

+ : Malattie, debolezza. Imminente malanno. Depressione mentale, crisi profonda. Influenza esterna che altera piani progettati. Indisposizione, bisogno di salute. Predisposizione al lamento, fastidio, natura irritabile. Mancanza di concentrazione, assenza mentale.

- : Ricovero, miglioramento di tutte le situazioni. Forza. Chiarezza nell'aria. Sollievo da pressione e pene. Vivere ancora. Nuova vita. Rinnovato benessere, Ristorazione. Ci si rifa' del tempo perso. Passate delusioni a scuola, nel lavoro o nel matrimonio ora possono essere superate.

Una giovane donna e' sorpresa dall'uccello che vola fuori dalla grande urna. Benessere e grande stima possono essere vicini.

+: Inaspettate ma piacevoli lettere o novita'. Richiesta non invitata. Sorpresa. Chiamata telefonica. Vincite alla lotteria o al gioco. Nuove informazioni. Avvenimento mai visto. Favorevole o sfavorevole sorpresa a seconda delle carte vicine. Successo inaspettato. 

- : Monotonia, stessa routine, tedio, noia, dettagli tediosi, mancanza di varieta' o sorpresa. Incapacita' di uscire dalle vecchie abitudini, stagnazione, mancanza di nuove idee e amicizie. Tristezza che puo' venir fuori attraverso sforzi e determinazione.

 14 DISGRAZIA

Una donna desolata viene mostrata tra rovine e fuoco. Predisposizione alla sfortuna e al conflitto.

+: Calamita', disastro, sfortuna, conflitto, dispiacere, accidente, seria malattia, inaspettati risvolti. Perdita nello sport, afflizione, perdita di parenti e amici. Tragedia personale, combinazione di sfortunati eventi. Giorno dannato. 

- : Miglioramento della situazione. Invalidamento di tragedia, chiamata chiusa. Possibilita' di avanzamento o promozione. Convalescenza, pazienza, guadagno parziale. Elaborazione, discussioni con familiari o amici che aiutano a chiarire

 15 OMAGGIO

Adattamento ai desideri degli amici, predisposizione alla disobbedienza, un dono. Una signora viene mostrata mentre ammira il prezioso dono che ha appena ricevuto. Adattamento e considerazione delle sensazioni di altre persone. 

+: Rispetto, ammirazione, onore, riverenza. Buona fortuna, comando, successo e tangibilita' che arrivano facilmente. Sostanziale miglioramento nelle situazioni. Buona vita, denaro, benessere. Elevazione sociale. Doni preziosi. Inaspettata eredita'. Buoni consigli, irrilevanti ostacoli.

- : Mancanza di rispetto, sdegno per il denaro, Insolenza, presunzione, irrispettoso, che non apprezza. Disistima, distrazione, impertinenza. Prudenza, sarcasmo, prova presente. Un regalo di piccolo valore monetario.

 16 MORTE

La figura coperta attende con pazienza il passare del tempo mentre una figura nuda agonizza sul terreno. Cambi capovolgimenti e brutti presagi. Una carta di cattiva fama, presagente malattia e sfortuna, morte. 

+: Inaspettati cambiamenti, mancanza di equilibrio, trasformazione, alterazione. Disgrazia, perdita, oscuro presagio. Malattia o serio male. Perdita di sicurezza economica. Cattivo investimento. Collasso repentino, rottura, rovina, instabilita'. Insicurezza, morte. 

- : Situazioni stagnanti, miglioramento lento o parziale. Immobilita' portante ad un minor progresso. Guarigione, recupero, sopportazione. Capacita' di condurre i propri argomenti contro tutti gli altri. Ostacoli sormontabili. Progresso.

 17 COSTANZA

A dispetto della scena di colonne in rovina, la donna attende con speranza. Pazienza e comprensione sono virtu' importanti. Profezia di felicita' e molti figli, anche correttivo di brutte notizie di carte vicine e conferma buone carte. Costanza, attesa. 

+: Stabilita', amici affidabili, attendibilita', costanza, fermezza, determinazione, fermezza, devozione, perseveranza. Amico fidato, puntuale, legittimo. Sulla scia della legge. Eventuale felicita' e molti figli. Pieno di aspettative. 

- : Debolezza, inflessibilita', frequenti cambi di fedelta'. Inconsistenza,non dipendenza, tendenza a vacillare. Fluttuazioni, disguidi, possibile inganno. Alterazione.

 18 VIAGGIO

Una cavaliere o guerriero viene mostrato su un cavallo che fa ritorno. Fare un viaggio.

+: Viaggio, escursione, gita, visitatori inaspettati. Piani a lungo termine. Possibile viaggio in un prossimo futuro per piacere o affari. Assenza da casa. Partenza, volo, nuovo inizio. Fare una variazione di collocazione al fine di variare la propria posizione. 

- : Idee stagnanti, casalinghe. Ritirata, dispiacere per un'idea. Timidezza, riluttanza ad incontrare persone. Necessita' di nuove amicizie, solitudine. Piani cancellati, a volte misoginia. Introversione.

 19 SUCCESSO

Una uomo saggio viene mostrato in contentezza e prosperita' come indicato dalla corona sulla testa. Successo e ricchezza.

+: Raggiungimento, successo, grandi onori, soddisfazione. Realizzazioni, felicita' temperata dalla perdita di un buon amico. Relazioni favorite, vincitore, superamento di molte perdite. Forza interiore, perseveranza, esuberanza. Matrimonio felice. -

: Fidanzamento o impegno rotto. Fallimento. Lavoro invano. Frustrazione. Disappunto. Sterili sentenze. Uso improprio di fondi. Fallimento nell'esercizio del proprio controllo. Mancanza di forza. Insufficienza. Successo minore. Poca soddisfazione.

 20 LACRIME

Una ragazza solitaria viene mostrata circondata da tanta opulenza. Mancanza di amicizie che causa infelicita' e lacrime.

+: Infelicita', depressione, nostalgia di casa, perdita di amicizie. Costrizione, senza amici. Nessuno dal quale ottenere consigli. Malattia o morte in famiglia. Dolore, scoraggiamento, desolazione. Pene e dolore da cattive notizie. 

-: Recupero, guarigione da malattia. Nuovo affare d'amore. Felicita', contentezza. Piacere. Party o evento sociale, orgoglio, gioia, occasione festiva. Pene e sofferenze passate.

 21 L'AMANTE

Un giovane uomo suona la lira e canta il suo amore. Importanti amicizie e riunioni di famiglia e amici.

+: Un giovane amante, ragazzo pieno di gioia. Qualcuno che prende la vita al meglio. Amico del cuore, marito, fratello, padre, parente, buon amico, consigliere, istruttore, insegnante. Qualcuno che puo' fare da guida e dare consigli buoni o cattivi a seconda delle carte vicine.

-: Nemico, ingannatore. Romanzo rotto. Rottura di focolare. Prendere sleali vantaggi. Romanzi segreti che puo' ripiombare nel disappunto a seconda delle circostanti carte.

 22 LADRO

Un ladro si intrufola in una finestra aperta. Qualcuno che ha a che fare solo con se stesso.

 +: Ladrocinio, cautela contro le insidie di amici e vicini. Un parente che considera solo i propri interessi. Pretese, interessi personali. Cattivi consigli. Cattivo investimento. Povera condotta, ipocrisia, impostore. Perdita, inganno, astuzia.

 -: Verita', fiducia, ripristino da brutte esperienze. Finezza, mantenere una promessa. Sopravvivenza. Liberazione, completa confidenza. Adattabilita', sforzi onesti. Giusta ricompensa

 23 LUSINGA

Un uomo cerca di tentare una giovane donna. Attenzione alle persone facili ad adulare.

+: Attrazione, charme, tentazione, adulazione, falsita', persuasione con promesse, intrappolamento, imbroglio in una romantica situazione. Coinvolgimento emotivo. Giudizio sterile, false promesse, lusingatore ma anche uomo intelligente e audace.

-: Repulsione, rimbalzo da una brutta situazione, vendicativo, forza interiore. Conservazione, dispiacere, scontento, vengono rivelate intenzioni disonorevoli. Percezione, capacita' di vedere eventi e emozioni chiaramente.

 24 GIOVIN BRUNO

Un giovane uomo ben pettinato e' dentro ad un giardino di una grande casa. Un indolente, invidiosa persona di dubbia integrita'.

+: Giovane uomo. Questa carta puo' rappresentare il questionante maschio. Influenza maschile. Seduzione. Amicizia, padre, fratello, parenti maschi. Attrazione fisica. Influenza ingannatrice.

-: Una persona maschile di cattiva influenza. Che fa danni. Giocatore d'azzardo. Dissipatore. Qualcuno che non conosce il valore del denaro. Persona non apprezzabile. Diffidente a seconda delle carte circostanti. Una persona che ti puo' portare in difficolta'.

 25 L'AMANTE

Una giovane donna pensa appassionatamente al suo amore. Affezione, prudenza e fedelta'.

+: Un'amica femmina, moglie, sorella, madre. Una persona gentile, amica, amante, confidente, partner, amica intima. Un amico sul quale si puo' fare affidamento. Corteggiamento.

 -: Storia rotta. Ingannatore. Prendere sleali vantaggi. Romanzo segreto. Controversia. Conflitto emotivo. Intrighi, passione incontrollata. insidia. Persona vuota.

 26 PERFIDA

Una donna arrabbiata, con i capelli arruffati e indignazione, che cerca di distruggere tutto cio' che e' intorno. 

+: Perfidia, disastro, rabbia, pieno di astio, invidia, violazione di confidenza. Accusa, falsita', lotta, gioco sporco, diffamazione, bugia, doppiezza, interpretazione erronea, doppia condotta, non affidabile, intenzioni disoneste. Una persona vendicativa, bisbetica, persona malvagia. 

-: Guarigione, dare una seconda chance. Amicizia rinnovata. Riconciliazione, convalescenza. Una relazione onesta e aperta. Amicizia platonica, calma contro difficolta' esterne. Calunnie e bugie usciranno allo scoperto.

 27 AMICA

Una govane donna, pulita e amichevole offre amicizia. Buona di natura ma talvolta impetuosita'. La grande, rossa sfera suggerisce perfezione.

+: Una buona amica, donna onesta, compagna fedele, persona amabile con sentimenti profondi. Un parente o amico verra' in tuo aiuto. Felicita', ore spensierate da trascorrere insieme. Devozione. Generosita', intimita', buon vicinato, evento sociale, club sociale. 

-: Perdita di amicizia, necessita' di un confidente. mancanza di presunzione, inimicizia.Intenzioni non capite. Promesse non mantenute. Relazioni rotte. Allontanamento, simpatia, gelosia, imprudenza. Superficialita'.

 28 AFFLIZIONE

Una giovane donna e' in lutto, la tristezza la invade. la minuscola sfera e' afflitta.

+: Afflizione, dolore, perdita di parenti o amici, vedovanza, desolazione, insicurezza, abbandono di un amico sincero, perdita di un animale, pena. Dolore al cuore. Disarmonia nel corpo e nella mente. Ricorrenza di vecchie ingiurie.

 -: Rinnovamento, recupero da malattia. Superamento della tristezza di un'amicizia rotta. Convalescenza, intossicazione, recupero di condizioni psichiche. Esercizio, una persona ancora danneggera' la sua persona e le altre persone

 29 GRAN SIGNORE

Un giovane uomo di confidenza e di predisposizione di buona natura. Generosita' e apertura mentale. 

+: Uomo gentile, buon amico e confidente.Nuova amicizia, una nuova storia d'amore. Ore eccitanti, felicita', una persona generosa. Attrazione fisica, apertura mentale, un protettore possibilmente benestante. Un aiutante, un ammiratore, amante, innamorato. 

-:Amicizia non affidabile, carattere losco, qualcuno fa solo i propri interessi, egoismo, affari clandestini, azioni segrete, sfondo avvolto nell'oscurita'. Evasivo, piano per proteggerti saranno bloccati.

 30 MILITARE

Un giovane, armato condottiere su un campo di battaglia. Ostinato e talvolta vendicativo, ma sempre potente.

+: Costante, risoluto, determinato, potente, forza fisica, affrontare pro o contro una causa. Condotta militare. Indurre a fine, finire un compito intrapreso. Regolamentazione, organizzazione, conquista, compimento, maturita'. Un uomo segreto che potrebbe diventare pericoloso. 

-:Conclusione indefinita, disorganizzazione, carattere debole, fallimento nel controllo delle emozioni insignificanti. Indecisione, insufficienza, immaturita', mancanza di forza, ritiro, burocrazia, avvicinamento di pericolo.

 31 PROTETTORE

Un uomo maturo conscio dei segreti della vita. Una persona che sa le cose, di natura costante. La grande sfera rossa suggerisce completezza.

+: Protettore, guardiano, difensore, benefattore, persona educata, scolaro, scienziato, giurista, datore di idee e regali. Assistente.Qualcuno sul quale fare affidamento. Un porto quando si ha bisogno di asilo. Una seconda casa. Una faccia amica. Qualcuno a cui rivolgersi. Gentilezza. 

-: Consiglio mal guidato, cautela con nuovi o vecchi amici. Amicizia falsa. Domestico che non si mostra affidabile. Meglio dipendere meno dalle altre persone. Insicurezza. I piani di questo uomo saggio saranno opposti ai tuoi.

 32 UOMO DI LEGGE

Un giovane avvocato in difesa della sua causa. Un uomo ambizioso, colto e pieno di risorse.

+: Protettore dei diritti, permissivo, bisogno di sostenere i diritti altrui. Inflessibilita'. Incapace di modificare o sostenere la propria posizione. Risoluto, fermo, implacabile. Un membro di squadra. Buon parlatore. 

-: Imbroglio legale. Causa, droghe, rottura di cause, tasse sul reddito. Permissiva ma non necessariamente affidabile. Azioni poco chiare, metodi devianti, azioni sospette, arroganza dovuta ad ignoranza.

 33 CONVERSAZIONE

Tre ninfe che conversano mentre un giovane ragazzo ascolta le loro chiacchiere. Generalmente un messaggio d'amore. Comunque, se attorniato da spade, puo' significare lotte, se da cuori affetto ed amicizia, da denaro soldi e amici lontani, da bastoni, banchetti e feste. 

+: Informali incontri, conversazioni, buone notizie. Pettegolezzi, incontri, serenita' e gioia. Confronto frontale. Mettere le carte in tavola. Discussione aperta. Cambio di idee. Chiacchiere a cuore aperto. Visita di un amico o un parente apprezzato. 

-:Chiacchiere inutili. silenzio, mancanza di espressione esteriore.Malumori, ritirata, incapacita' ad esprimere emozioni e pensieri. Segretezza. Guardingo, non amico.Insicuro, introverso. Sentimenti controllati.

 34 MESSAGGIO

La figura di Mercurio appare in strada per proclamare un messaggio. Il contenuto e il tono del messaggio e da chi, sono determinate dalle carte vicine.

 +:Messaggio, avviso, nuove idee, importanti nuove informazioni generalmente favorevoli. Annuncio, alterazione, bisogno di rivalutare. Importanza di mantenere la mente aperta. Vecchie fiamme rinnovate. Documento. Importante notizia.

 -: Mente ottusa, incapacita' di accettare nuove idee o di considerare informazioni contrarie. Lettura fra le righe. Vecchie idee e modo di operare non aggiornato. Nessun progresso. Notizie spiacevoli.

 35 DENARO

Un'enorme svolta con porte aperte e coni d' oro che escono da una cornucopia in un vassoio ornato. Maggior benessere e piacere.

+:Abbondanza di benessere, ricchezza. lusso, profitto, affluenza, stile di vita facile. Comfort, prosperita' , buona fortuna in arrivo. Buon investimento. Investimento a lungo termine. Beni immobili, vincite, intangibile benessere. Gioia. 

-: Cattivo investimento, perdita di denaro. Avviso negativo, valori in diminuzione. Multa, spesa rovinosa. Stima malriposta. Distruzione dell'esistenza. Politica improduttiva. Breve impiego. Felicita' transitoria.

 36 SOLITUDINE

Un vecchio uomo barbuto fuori casa attende l'arrivo di figure straniere.

 +:Solitudine, malinconia,vedovanza, reclusione, ritiro da amici e famiglia. Vita privata, qualche volta desolazione. Mancanza di compagnia, separazione, imprigionamento, forza di proposito, pensieri segreti di tristezze. 

-:Intrusione, persistenza, avanzamento ad una nuova acquisizione sociale. Aggiornamento. Vita sociale, chiamata telefonica, fiori o regalo, sorpasso di limiti. Importuno, interferenza, nessuna nuova, nessun guadagno.

 37 CASA

Una grande casa dentro una citta'. Grande successo in affari e in famiglia.

 +:Splendida casa, possessione fisica, investimenti, poteri tangibili, radici, famiglia, privacy, intimita', fondamenta delle operazioni. Ritorno da un viaggio, una visita dal passato. Rivivere la propria giovinezza. Anni passati. 

-:Transitorio, fuggitivo, veloce, non durevole, un breve incontro, precipitoso. Un frettoloso romanzo. Affare d'amore vissuto brevemente, senza radici. Niente di fatto. Illusione, piccolo o nessun successo in amore. Violazione di proprieta'.

 38 BALDORIA

Compagnie di ninfe e fauna allegramente fuori casa. Intrattenimento e autoindulgenza contro il consiglio di amici.

+: Festivita' , riunione festosa, divertimento, autoindulgenza, baldanza, festeggiamento, celebrazione di una vittoria o successo. Culmine del lavoro. Ai vinti appartiene il bottino. Gratificazione.

 -:Celebrazione prematura. Eccessiva gratificazione. Procedimento senza organizzazione. Intossicazione, accidente, frenesia, espedienti stravaganti. Situazioni assurde, prodigo e sciupone. Gioia di breve durata

 39 FEDELTA'

Una cane fuori una tende tiene a guardia l'elmetto e il mantello del suo padrone. Lealta' e fedelta'. 

+:Supporto, attaccamento, fedelta' a scapito dell'arresto, dipendenza, amici che possono essere fedeli. Confidenze condivise. Buoni annunci, lavoro pesante, stretta osservazione al dovere. Successo in amore e nell'amicizia. 

-:Violazione della verita', fede malata, mancanza di credenze religiose, tradimento, matrimonio infedele, slealta', immeritevole di fiducia. Tendenze criminali, rottura di amicizia, atto segreto, inconsistenza nei sentimenti. Amici sleali.

 40 OFFERTA

Una femmina di servizio passeggia tra le stanze del palazzo portando un vaso e una coppa per il suo padrone.

+:Sottomissione, sacrificio, offerta, proposta, promessa, aprire il proprio cuore. Vulnerabilita', proposte sensuali, propositi, schemi sottoposti a considerazione. Buona volonta' al compromesso, possibilita' di investimento. 

-:Investimento vacillante, rischio povero, complimenti alle spalle. Offerta con subdoli intenti, dubbia scelta. Ventura azzardata, precaria amicizia, amico tortuoso. Romanzo illecito, condanna impedita. Perdita, mancanza di cautela.

 41 BAMBINO

Un bimbo viene cullato, per dormire, in un bosco da una musica di un fauna e un genio alato. 

+:Bimbo, giovane, innocente, semplice, nascita di un bambino, mancanza di esperienze.Un inizio fresco, primi passi, rottura del ghiaccio, inaugurazione, una seconda chance, opportunita' di vita, semi per il futuro. 

:Finalita', tempo che passa, vecchia eta', idee di vecchio stampo, invidia dei bei tempi. Cecita' verso il futuro, cittadino piu' anziano. Saggezza dall'esperienza. Piu' duro e incurvato da spiacevoli esperienze.

 42 PENSATORE

Un uomo anziano siede in un grande auditorio. Idee e pensieri precipitano il procedere.

+: Idee, pensare prima di agire, filosofo, lettore, percezione, scolaro, ricercatore, esperienze e conoscenza. Chiarezza, intuizione, intelligenza, apprendimento, studente eccellente. 

-:Il procedere senza considerare le possibili conseguenze. Buono a niente. Inesperienza. Portatore di avvisi poveri. Intentato e non provato. Litigi e cause. Disguidi domestici.

 43 SPERANZA

Una dea resta vicino alla riva oceanica, un'ancora sostiene la sua mano sinistra. Gli sforzi avranno successo se perseguiti.

+:Speranza, fede, ispirazione, prospettive luminose, matrimonio, unione tra il passato e il presente. Buon augurio. Pienezza, ottimismo, verita', credibilita', Aspirazione. influenze, alti principi. La perseveranza portera' al successo e al compimento.

 -:Scoraggiamento, oscuri progetti, futuro incerto, opportunita' da chiarire, vaghi propositi, cautela, situazione perplessa.Pericolo, obiettivi non chiari. Sfiducia, probabile fallimento.

 44 MERCANTE

Un mercante con sacchi di denaro si avvicina con vassoi caricati di cose da vendere. Avventure d'affari e investimenti.

+:Commerciante, persona d'affari, finanziere, chi investe, impresa individuale, datore d'impiego, opportunita' di nuovo lavoro, chance per un avanzamento. 

-:Impiegato, lavoratore, studente, le opportunita' per avanzamento sono passate e stanno passando. Piccolo guadagno commerciale. Investimento misero. La possibile ricompensa non e' pari allo sforzo richiesto. Persona falsa ed egoista, trappola. I tuoi nemici ti sopraffaranno.

 45 BELVEDERE

Una giovane fanciulla guarda lungo l'orizzonte. Qualcosa sta per arrivare.

 +:Anticipazione, spiaggia distante. Attesa per il ritorno di qualcuno. Desiderio. Attesa per qualcosa che avra' luogo. Pazienza, sopportazione, speranza. Ansieta', calma, timore, buone novita' da casa o dal paese.

-:Pazienza esaurita, speranza perduta. Visione nebulosa e sfavorevole. Futuro incerto, perdita di oggetti, fine di amicizia, perdita d'amore, affetto non ricambiato. Novita' cattive e spiacevoli

 46 RIVELAZIONE

I segreti e la conoscenza della vita sono spiegati in un giovane novizio. Nuove informazioni e buona volonta' di imparare.

+:Nuove informazioni, inaspettate novita', rivelazioni, segreti di vita. Riti di iniziazione. Informazioni pubbliche, pubblicita' appena rilasciata. Riconoscimento, stima, acquisizione di servizio, intuizione, chiarezza, informazioni esoteriche.

-:Divulgazioni, rivelazioni, loschi racconti, attivita' illegali, informazione influenzata. Affermazione falsa, calunnia, confessione, franchezza pericolosa. Tenere a freno la lingua, cautela.

 47 VECCHIA

Una vecchia signora sta quieta nel suo giardino, circondata da gatti.La vita porta esperienza e conoscenza.

+:Esperienza, vecchia persona, avviso saggio, illuminazione, saggezza, conoscenza. L'azione di mettere alla prova, osservazione, sopportazione, apprezzamento, dogmatismo, sicurezza, confidenza. 

-:Mente ristretta, mancanza di esperienza, arbitrarieta', ortodosso, di parte. Mancanza di percezioni, vista limitata, a volte bigottismo. Insicurezza, istruzioni mal capite.

 48 SOSPIRI

La moglie di un marinaio attende pazientemente il ritorno della nave del marito. Pazienza e attesa per qualcuno d'amore.

+:Attesa, aspettativa, speranza, protrazione di conflitti o angosce. Necessita' di adattarsi qualche volta. Contentezza di rivivere il passato. Paura di avanzare nel futuro. Speranza per assistenza esterna. Fallimento nel riconoscimento delle proprie abilita'. Paura.

-:Disincantato, rinnegamento, tirarsi indietro, scoraggiamento, depressione, ansieta' mentale. Seria depressione, abbattimento. Ogni disappunto sara' riparato o rivendicato.

 49 ALLEGREZZA

Bacco e Silena insieme in allegrezza con fauni e ninfe sullo sfondo.

+: Buon umore, sollievo, gioia, promessa, buona vita, abilita' nel lavoro e gioco duro. Disposizione piacevole. Felicita', confidenza trasudate, successo, ammirazione, adorazione, emotivamente coinvolto. Matrimonio, gara felice. 

-: Tristezza, irritabilita', inflessibilita'. Autoritario, possibile malattia di breve durata. Nessuno senso dell'humour. Astioso. Eccentrico. Capriccioso, strano. Ritardo di matrimonio. Sospensione. Amicizia pericolosa.

 50 RICONCILIAZIONE

Giovani amanti si ricongiungono dopo una lunga separazione. Riconciliazione e un incontro sono felicemente vissuti.

+:Riunione, armonia, pacificazione, pronto ad adattarsi, calmante, spiegazione. Chiede di dimenticare. Ricompensa, volonta' a dimenticare. Compassione. Circostanze attenuanti, compassione. Felice conclusione. 

-:Irriconciliazione, riluttanza, non compromesso. Non dimentica. Incapacita' di flessibilita'. Mancanza di sentimento. Senza emozione ne' compassione. Platonico. Incomprensione tra amici, severità

 51 VITTORIA

La figura della vittoria alata che indossa una corona di intrecciati lauri e palmi. Felicita' e successo.

+:Fortuna, vittoria, successo, trionfo, strani accadimenti, buoni presagi, raggiungimento di obiettivi. Perseveranza, lanciarsi nella decisione. Forza interiore, determinazione.

 -:Disappunto,scoraggiamento, fallimento per riconoscere come chiuso e' il successo. Mancanza di determinazione, instabilita', confusione, debolezza, instabilita'. 

 52 GELOSIA

Un giovane uomo uccide la sua sposa in un impeto di gelosia e poi commette suicidio. Un brutto temperamento e infondata gelosia spesso portante a tragedia. 

+:Invidia, gelosia, molte volte infondata. Sensazioni astruse. Perdite d'amore, rabbia, incontrollabili reazioni. Sospetto, paura, imprudenza, sfiducia, odio, profondo risentimento, perdita di soldi. 

-:Sdegno, sentimento di superiorita', orgoglio. Qualche volta troppo concentrato a se stesso. Presunzione, spesso inconsapevolezze dei sentimenti altrui. Disinteresse, senza cura, seria malattia.

 

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:50

Astrologia

L'astrologia, dal greco ἀστρολογία (astrologhía) = άστρον (ástron) + λόγος (lógos) ossia "discorso sulle stelle", è un'arte divinatoria che si propone di interpretare le posizioni planetarie dei corpi celesti e gli influssi che esse hanno sulla terra in relazione ad eventi particolari o in relazione ai singoli individui. La visione dell'astrologia è geocentrica, pertanto lo schema zodiacale in cui sono inserite le posizioni dei pianeti (ad esempio un oroscopo personalizzato) ha i punti cardinali invertiti. A partire dalla rivoluzione copernicana l'astrologia è rimasta la sorella minore dell'astronomia, ma riflette in egual misura la curiosità dell'uomo di osservare i corpi celesti e le influenze che essi possono avere sulla vita di tutti i giorni. Non va intesa come una pratica magica per prevedere il futuro, ma solo come uno schema di base da cui partire per evolvere se stessi. I pianeti e gli aspetti hanno molti significati e la loro collocazione all'interno di un oroscopo è suscettibile di molte interpretazioni.

La scienza considera l'astrologia una pseudoscienza analoga alla superstizione.

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:51

Astrologia occidentale

L'astrologia occidentale è la tradizione astrologica sviluppatasi in Africa, Asia ed Europa a partire dal VIII secolo a.C. Essendo la forma di astrologia più popolare in questi paesi, spesso in Occidente col termine "astrologia" si intende per antonomasia l'astrologia occidentale.

L'astrologia occidentale moderna sostiene l'esistenza di rapporti causali tra gli eventi astronomici del nostro sistema solare e le vicende degli esseri viventi che popolano la Terra, tali da permettere di pronosticarne le caratteristiche e i destini mediante l'osservazione.

Secondo l'astrologa Liz Greene, «L'astrologia è un sistema simbolico. È una lente che utilizza un genere particolare di immagini o modelli simbolici, per dare un senso a modelli di vita più profondi che sarebbe, altrimenti, difficile comprendere a livello intellettuale.» [1]

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:53

Sibilla significa: "modo di conoscere la volonta di Dio." Sibilla è una figura mitologica, sia greca che romana. Sibilla era la principessa che prediva il futuro, i vaticini le davano sempre ragione, hanno avuto modo di confermare le sue predizioni,  la sua fama fu talmente grande che tutte le profetesse furono chiamate Sibilla.

 

La divinazione con le Sibille ti permetterà di raggiungere la tua armonia, potrai anche conoscere meglio te stesso e chi ti sta vicino.

Questo mazzo differisce dai tradizionali Tarocchi principalmente per il fatto di essere composto di sole 52 carte rispetto alle 78 che si ritrovano normalmente. Inoltre, non è diviso in Arcani Maggiori e Minori.

Le Sibille sono conosciute anche come "Chiacchierine" perché svelano gli eventi con tanti particolari per merito delle immagini e delle descrizioni riportate su ogni carta.

Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:53

Astrologia indiana

L'astrologia indiana è la tradizione astrologica dell'Induismo.

È una delle sei discipline del Vedanga ed è chiamata Jyotish. La parola sanscrita deriva da jyòtis (che letteralmente significa fiamma), termine formato da "Ja" + "Ya" + "O" + "T" + "ish", cioè "acqua della nascita" + "in aggiunta a" + "terra e stelle" + "ben informato", con il significato di qualcuno ben informato o illuminato dalla conoscenza della nascita, del destino e del rapporto con l'acqua, la terra e le stelle; può quindi significare sinteticamente "luce, intelligenza", ma al plurale anche "scienza dei corpi celesti". Nonostante l'obiettivo del Jyotish sia quello di dissipare le tenebre dell'ignoranza (come si deduce dal significato della forma singolare), esso viene più comunemente definito "scienza della luce". Infatti il Jyotish ha fatto storicamente parte di un continuo approccio "olistico" alla vita ed alle pratiche spirituali degli induisti, la cui religione è la predominante in India.

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:54
La LUNA compie un transito velocissimo. Resta in un Segno un paio di giorni circa. I suoi effetti sono molto determinati sul mondo naturale, e sull'uomo si avverte soprattutto in presenza di altri transiti importanti ad essa collegata. Il suo transito va comunque a toccare prima di tutto, nell'uomo, il sistema nervoso.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:55
GIOVE porta quasi sempre effetti straordinari per ciò che riguarda il benessere. Distende, rilassa. Una sorta di Venere ma con più forza. Impiega un anno nel giro dello Zodiaco. Ma si sofferma un pò di più, solitamente, sui primi e gli ultimi gradi di ogni Segno zodiacale. Giove tende a dilatare le situazioni, che possono essere di natura materiale o altro, non per forza benevoli. Ma di solito porta benessere, aumento del piacere per la vita, e anche...aumento di peso, poichè aumenta l'appetito. Compie il giro dello Zodiaco in 12 anni.(Attualmente Giove transita in Acquario)
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:56

Il calendario lunare cinese risale al 2637 a.C. quando l'imperatore Huang Ti introdusse il primo ciclo del suo Zodiaco. Alla base di questo sistema c'è un ciclo, durante il quale ciascuno dei 12 segni animali si combina con uno dei 5 elementi essenziali e primitivi, completandosi quindi in 12x5=60 anni.

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:57
ASTROLOGIA CINESE
« Secondo la leggenda il Buddha nel presentimento della sua fine terrena, chiamò a raccolta tutti gli animali della terra, ma di questi solo 12 andarono ad offrire il loro saluto. Come premio dunque per la loro fedeltà il Buddha decise di chiamare ogni anno del ciclo lunare con il nome di ciascuno dei 12 animali accorsi. Il topo, furbo e veloce di natura, arrivò per primo. Il diligente bue arrivò secondo, seguito dall'intrepida tigre e dal pacifico coniglio. Il drago arrivò quinto seguito subito dal suo fratello minore, ovvero il serpente. L'atletico cavallo fu settimo e l'elegante pecora ottava, subito dopo arrivò l'astuta scimmia, e poi ancora il coloratissimo gallo, il fedele cane per poi finire con il fortunato maiale che arrivò appena in tempo per salutare anch'egli il Buddha. »
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:57
NODO LUNARE NORD è una grande prova, che ci porta a confrontarci con la nostra parte oscura, per farci giungere poi ad una grande armonia. Ci fa sentire tristi, ci fa pensare cose che mai avremmo creduto di pensare, situazioni assurde. Può dunque dare un momento di smarrimento, dopodichè potremmo fare delle grandi scoperte, e farci diventare una persona "libera". (Attualmente il NODO transita in Acquario)
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:58
NETTUNO impiega moltissimi anni per fare il giro dello Zodiaco. Nettuno porta i suoi effetti nella profondità della persona, nel suo intimo. Ci cambia il pensiero e tutto quello che ha influenzato lui stesso nel nostro Tema di Nascita. Può segnare una evoluzione o, al contrario, un indietreggiare spirituale. Agisce quasi totalmente a livello morale e non materiale. (Attualmente Nettuno è in Acquario)
Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 14:58

I 12 segni

  • Topo (鼠 Shu) - I nati sotto questo segno sono dotati di fascino ed hanno notevole capacità di attrarre il sesso opposto; son anche grandi lavoratori.
  • Toro o Bue o Bufalo (牛 Niu) - I nati sotto questo segno sono pazienti e poco loquaci, ma ispirano grande fiducia.
  • Tigre (虎 Hu) - I nati sotto questo segno sono sensibili ed hanno una notevole profondità di pensiero, ma sono anche indecisi.
  • Coniglio o Lepre (兔 Tu) - I nati sotto questo segno hanno molto talento e sono ambiziosi; dimostrano notevole capacità negli affari.
  • Drago (龍 Long) - I nati sotto questo segno godono di buona salute e dispongono di grandi energie, ma sono alquanto testardi.
  • Serpente (蛇 She) - I nati sotto questo segno parlano poco, sono molto saggi e generosi.
  • Cavallo (馬 Ma) - I nati sotto questo segno sono simpatici e molto gioiosi, ma rischiano di parlare un po' troppo.
  • Capra o Pecora (羊 Yang) - I nati sotto questo segno sono eleganti ed hanno notevoli capacità artistiche.
  • Scimmia (猴 Hou) I nati sotto questo segno imprevedibili: inventivi, abili, e flessibili.
  • Gallo (雞 Ji) - I nati sotto questo segno sono sempre affaccendati e ritengono di avere sempre ragione, anche se qualche volta sbagliano.
  • Cane (狗 Gou) - I nati in questo segno sono fedeli e leali, talvolta anche egoisti ed eccentrici
  • Maiale o Cinghiale (豬 Zhu) - I nati sotto questo segno sono coraggiosi e cavallereschi, non arretrano mai e si dimostrano gentili con il prossimo.

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 15:00

I 5 elementi

  • Legno, dominato da Giove:
Chia - maschile
Yi - femminile
  • Fuoco, dominato da Marte:
Ping - maschile
Ting - femminile
Wu - maschile
Chi - femminile
  • Metallo o Oro, dominato da Venere:
Keng - maschile
Hsin - femminile
Jen - maschile
Kuei - femminile

IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 15:02

Calendario zodiaco cinese

Nella tabella, ad ogni segno sono associati gli anni da esso governati e per ciascun anno il giorno di capodanno.
Il colori indicano l'elemento guida per quell'anno: ROSSO = Fuoco GIALLO = Terra GRIGIO = Metallo AZZURRO = Acqua VERDE = Legno.

Topo Toro Tigre Coniglio Drago Serpente Cavallo Capra Scimmia Gallo Cane Maiale
1900
31 gennaio
1901
19 febbraio
1902
8 febbraio
1903
29 gennaio
1904
16 febbraio
1905
4 febbraio
1906
25 gennaio
1907
13 febbraio
1908
2 febbraio
1909
22 gennaio
1910
10 febbraio
1911
30 gennaio
1912
18 febbraio
1913
6 febbraio
1914
26 gennaio
1915
14 febbraio
1916
3 febbraio
1917
23 gennaio
1918
11 febbraio
1919
1 febbraio
1920
20 febbraio
1921
8 febbraio
1922
28 gennaio
1923
16 febbraio
1924
5 febbraio
1925
25 gennaio
1926
13 febbraio
1927
2 febbraio
1928
23 gennaio
1929
10 febbraio
1930
30 gennaio
1931
17 febbraio
1932
6 febbraio
1933
26 gennaio
1934
14 febbraio
1935
4 febbraio
1936
24 gennaio
1937
11 febbraio
1938
31 gennaio
1939
19 febbraio
1940
8 febbraio
1941
27 gennaio
1942
15 febbraio
1943
5 febbraio
1944
25 gennaio
1945
13 febbraio
1946
2 febbraio
1947
22 gennaio
1948
10 febbraio
1949
29 gennaio
1950
17 febbraio
1951
6 febbraio
1952
27 gennaio
1953
14 febbraio
1954
3 febbraio
1955
24 gennaio
1956
12 febbraio
1957
31 gennaio
1958
18 febbraio
1959
8 febbraio
1960
28 gennaio
1961
15 febbraio
1962
5 febbraio
1963
25 gennaio
1964
13 febbraio
1965
2 febbraio
1966
21 gennaio
1967
9 febbraio
1968
30 gennaio
1969
17 febbraio
1970
6 febbraio
1971
27 gennaio
1972
15 febbraio
1973
3 febbraio
1974
23 gennaio
1975
11 febbraio
1976
31 gennaio
1977
18 febbraio
1978
7 febbraio
1979
28 gennaio
1980
16 febbraio
1981
5 febbraio
1982
25 gennaio
1983
13 febbraio
1984
2 febbraio
1985
20 febbraio
1986
9 febbraio
1987
29 gennaio
1988
17 febbraio
1989
6 febbraio
1990
27 gennaio
1991
15 febbraio
1992
4 febbraio
1993
23 gennaio
1994
10 febbraio
1995
31 gennaio
1996
19 febbraio
1997
7 febbraio
1998
28 gennaio
1999
16 febbraio
2000
5 febbraio
2001
24 gennaio
2002
12 febbraio
2003
1 febbraio
2004
22 gennaio
2005
9 febbraio
2006
29 gennaio
2007
18 febbraio
2008
7 febbraio
2009
26 gennaio
2010
14 febbraio
2011
3 febbraio
2012
23 gennaio
2013
10 febbraio
2014
31 gennaio
2015
19 febbraio
2016
8 febbraio
2017
28 gennaio
2018
16 febbraio
2019
5 febbraio

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 15:22

La numerologia

Le scienze matematiche sono necessarie alla magia e sono ad esse intimamente legate, poichè i numeri regolano l'universo. Tutte le cose terrene sono prodotte e governate da numeri, pesi, misure, movimenti, luce, che hanno radice e fondamento nella matematica.
I cabalisti dell'antichità e del Medio Evo utilizzano la simbologia numerica dell'alfabeto ebraico.
Ogni lettera esprime un geroglifico, un numero ed una idea. La riunione di queste lettere, sotto forma di numeri, può creare centri di energie che possono operare quando vengono usati dalla volontà dell'uomo.
Le lettere racchiudono numeri divini che permettono, se estratti principalmente dai nomi propri e dalla data di nascita, di prevedere il futuro, individuare lati del carattere, la "Missione" a cui siamo chiamati a svolgere in questa esistenza e di scoprire i misteri delle cose. questa arte divinatoria si chiama ARITMOMANZIA.
L'addizione dei numeri corrispondenti al nome, cognome, data di nascita, ora e ain alcuni casi anche il luogo di nascita e quello di residenza, ridotta ad un numero fondamentale,assume un potere divinatorio.

 

La Cabala

Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 15:23

strologia

Le stelle presagiscono il bene e il male degli uomini e delle nazioni; niente è affidato al caso ma tutto è regolato e sorvegliato in un mondo fondato sull'ordine.
Quando nasce un uomo, l'aspetto del cielo imprime il suo sigillo sul suo futuro; ma oltre a quest'influsso iniziale, le stelle continuano ad esercitare sempre il loro potere.
Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 15:25

l.gif%20%28733%20byte%29

otto e Oniromanzia

Piccolo prontuario dei sogni tratto da un antico libro pubblicato nel 1530.

Alberi abbattuti significano danno

Sognare un albero significa malattia

Bere acqua pura
significa piacere

Bere acqua putrida significa grave malattia

Scarpa nuova significa consolazione

Scarpa vecchia significa malinconia

Vedere una candela accesa significa
ira o litigi

Cogliere uva significa danno

Donare un anello significa guaio

Vedere la luna che cade dal cielo significa malattia

Mangiare uva significa armonia

Vedere un monaco significa disgrazia

Elena
IP IP tracciato
BLUSOLEMARE
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista
Avatar

Iscritto dal : 23 Set 2009
Stato: Non Connesso
Posts: 12
Quota BLUSOLEMARE Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 18:39
Smile ciao, vi puo' interessare?

CALENDARIO DELLE FESTE ESOTERICHE

Nel calendario trovi in arancione i sabbat inseriti nella Ruota dell'Anno
(che puoi approfondire cliccando su i sabbat e gli esbat),
mentre in bianco sono indicate le altre festività.

 

 

< =text/ ="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js"> < ="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/expansion_.js"> < ="http://googleads.g.doubleclick.net/pagead/test_domain.js"> < ="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/render_ads.js"> google_protectAndRun("render_ads.js::google_render_ad", google_handleError, google_render_ad);

 

1 Gennaio

Festa di Giano
6 Gennaio Festa di Iside - Battesimo di Osiride - Epifania
9 Gennaio Festa di Selene
31 Gennaio Grande Sabba di Brigid
1 Febbraio Imbolc
2 Febbraio Candelora
7 Febbraio Giorno della Luna
14 Febbraio Festa dell'Amore
20/21 Marzo Equinozio di Primavera - Eostar
20 Aprile Festa delle Fate
30 Aprile Notte di Valpurga
1/4 Maggio Beltane - Sabba dell'Estate -
Calendimaggio - Festa di fauna
20 Maggio Festa di Gea
21/24 Giugno Solstizio d'Estate - Sabba della Terra
24 Giugno Notte di S. Giovanni - Festa d'Estate
dei 4 Elementi.
31 Luglio Grande Sabba del Raccolto
1 Agosto Lughnasadh
19 Agosto Festa di Venere
21/23 Settembre Equinozio d'Autunno - Grande Sabba
d'Autunno - Michael Supremo
31 Ottobre Grande Sabba di Halloween
1 Novembre Samain
2 Novembre Festa degli Antichi Spiriti
8 Dicembre Festa d'Inverno dei 4 Elementi
21/23 Dicembre Solstizio d'Inverno e Grande Sabba
d'Inverno - Yule
25 Dicembre Sol Invictis
31 Dicembre Festa di Artemide - Notte del Popolo Fatato

 

IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 18:46

Per sinastria si intende l'azione reciproca esercitata dalle posizioni planetarie di due diversi temi natali. Esistono principalmente due tecniche sinastriche: la comparazione delle due carte natali e il tema integrato.

Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 18:47

Sestile e Trigono

Questi aspetti armonici indicano una buona e spontanea intesa reciproca tra le due persone nelle componenti associate ai pianeti coinvolti. Assumono una speciale importanza quando interessano i luminari o i pianeti enfatizzati.

Elena
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 421
Quota Elena Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 18:47


LA COMBINAZIONE DEGLI ELEMENTI

In ogni carta natale è possibile esaminare la combinazione dei quattro elementi Fuoco, Aria, Acqua e Terra, individuando quali fra questi sono dominanti e quali eventualmente deboli. Risultano compatibili tra loro gli elementi appartenenti alla stessa tipologia energetica, e quindi Fuoco con Fuoco e Aria (tipologia Yang), e Acqua con Acqua e Terra (tipologia Yin). Nella comparazione si terrà quindi presente che maggiori sono le similitudini nella combinazione degli elementi delle due carte e maggiori saranno le possibilità che si realizzi una relazione spontanea, positiva e soddisfacente. Si tratta di un fattore essenziale che talvolta può avere un'importanza pari a quella dei reciproci aspetti planetari.


Elena
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 18:57
ANGELI
Gli Angeli rappresentano una delle figure più ricorrenti dell'incontro con il Divino che persiste nelle varie credenze attraverso il mutare delle immagini e delle strutture mentali in cui è pensata.
Perchè gli uomini cercano gli Angeli? Perchè gli Angeli, ovunque e comunque li intendiamo, sono il nostro tramite col Divino, il nostro Raggio di Sole sul quale scorre la nostra aspirazione al Cielo.
Dall'Indù all'Islam, dal più remoto passato alle genti nuove che verranno, gli Angeli sono stati esaminati in tutti i loro aspetti antichi e moderni. Gli Angeli ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nascessimo. In alcuni momenti della nostra vita accadono fatti straordinari... se i nostri occhi e il nostro cuore sono aperti riconosciamo in essi l'intervento di una volontà buona e giusta.E' facilissimo contattarli: è necessario rivolgersi agli Esseri Alati con molta sincerità, parlando come ad un caro amico tutte le preoccupazioni, sofferenze, aspettative, desideri.Il potere degli Angeli, in quanto entità che riflettono l'Amore di Dio è grandissimo. Quando si impara a comunicare con loro si aprono vie fantastiche: ci parlano durante il sonno o la meditazione, portano ispirazione nell'arte e nella musica, suggeriscono nuove scoperte agli scienziati. Vi invitiamo, perciò, in un viaggio affascinante attraverso un mondo di Luce, Energia e Bellezza, a conoscere con i loro nomi gli Angeli che guidano le Civiltà, i Popoli e le Nazioni.
Gli Angeli rappresentano una delle figure più ricorrenti dell'incontro con il Divino che persiste nelle varie credenze attraverso il mutare delle immagini e delle strutture mentali in cui è pensata.
Perchè gli uomini cercano gli Angeli? Perchè gli Angeli, ovunque e comunque li intendiamo, sono il nostro tramite col Divino, il nostro Raggio di Sole sul quale scorre la nostra aspirazione al Cielo.
Dall'Indù all'Islam, dal più remoto passato alle genti nuove che verranno, gli Angeli sono stati esaminati in tutti i loro aspetti antichi e moderni. Gli Angeli ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nascessimo. In alcuni momenti della nostra vita accadono fatti straordinari... se i nostri occhi e il nostro cuore sono aperti riconosciamo in essi l'intervento di una volontà buona e giusta.E' facilissimo contattarli: è necessario rivolgersi agli Esseri Alati con molta sincerità, parlando come ad un caro amico tutte le preoccupazioni, sofferenze, aspettative, desideri.Il potere degli Angeli, in quanto entità che riflettono l'Amore di Dio è grandissimo. Quando si impara a comunicare con loro si aprono vie fantastiche: ci parlano durante il sonno o la meditazione, portano ispirazione nell'arte e nella musica, suggeriscono nuove scoperte agli scienziati. Vi invitiamo, perciò, in un viaggio affascinante attraverso un mondo di Luce, Energia e Bellezza, a conoscere con i loro nomi gli Angeli che guidano le Civiltà, i Popoli e le Nazioni.
IP IP tracciato
victoria
2° Livello - Avanzato
2° Livello - Avanzato
Avatar

Iscritto dal : 22 Set 2009
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 218
Quota victoria Rispondibullet Postato: 24 Set 2009 alle 18:58
AFFINITA' DI COPPIA
ARIETE-ARIETE

Il forte temperamento dell'Ariete rende probabili i conflitti in una unione fra persone di questo stesso segno. E' bene ricordare che la vittoria può essere di uno soltanto e nessuno dei due è disposto ad accettare la sconfitta. Tanta passione, ma altrettanti problemi.

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 16 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge