La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Consulti gratuiti
 Forum Centro ISA :Le promozioni del Centro Isa :Consulti gratuiti
Icona di Messaggio Topic: 15 consulti gratuiti(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Mary
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Mary

Iscritto dal : 27 Feb 2007
Stato: Non Connesso
bullet Topic: 15 consulti gratuiti
    Postato: 04 Feb 2009 alle 17:26
LEGGETE BENE PRIMA DI FARE LA DOMANDA.
Per interrogare i tarocchi, mi serve: DATA DI NASCITA E NOME (se è una domanda a livello sentimentale occorrono i dati di entrambi)
AVVISO SIN DA SUBITO CHE AVRANNO IL CONSULTO LE NUOVE E NO CHI HA GIA' USUFRUITO DEI CONSULTI GRATUITI SU QUESTO FORUM.

INIZIANO I CONSULTI
Mary
IP IP tracciato
naliffe
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 04 Feb 2009
bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 17:27
grazie intanto e piacere...mi chiamo annalisa..

... vorrei sapere se puoi, se vedi riavvicinamento tra me annalisa xx/xx/85 e michele xx/xx/77...frequentazione finita una sett fa...

grazie mille!!

Cara Annalisa,
i tarocchi ti indicano che Michele ritornerà da te, ma risulta anche che conoscerai una nuova persona, quindi dovrai poi decidere tu quale sarà la persona più adatta per te, dal momento che Michele ancora non riesce a farti felice al 100%.
Un bacio Mary.

Modificato da Mary - 04 Feb 2009 alle 17:31
IP IP tracciato
naliffe
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 17:34
grazie per la risposta velocissima! si è vero...michele mi fa dannare...più che altro perchè non mi fido..... bene bene..speriamo in quest'altro ometto allora....

grazie ancora

un bacio!
IP IP tracciato
bimbadolce25
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 17:34

ciao .piacere di conoscerti.

voglio sapere cosa succedera con la mia storia con il mio ragazzo va avanti o finisce piano piano ed e meglio di mettere fine io perche lui nn e il uomo della mia vita  e questa storia nn ha nessun futuro?

la nostra storia e molto complesa.siamo insieme da 3 anni.lui e sposato pero dice che nn ama piu la sua moglie pero io nn capisco perche nn divorzia di lei per rimanere solo con me?poi e una storia a distanza ed io ho dei dubbi che lui mi tradisce anche con altre donne pero nn sono sicura ...dimmi te cosa vedi preferisco sempre l'averita e meglio cosi al posto di farmi false ilusioni...grazie mille

le nostre date sono:

veronica xx xx 88

cipriano xx xx 81.

Cara Veronica,

La situazione tra te e cipriano i tarocchi me la indicano molto complessa, lui non ti tradisce con altre donne (oltre che con la moglie), ma a dire il vero non mi risulta nemmeno che avrà il coraggio di chiudere il matrimonio, quindi devi cercare di allontanarti da lui, anche perchè potresti avere sicuramente delle opportunità decisamente migliori.

Un bacio Mary

Modificato da Mary - 04 Feb 2009 alle 17:44
IP IP tracciato
simo86
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 11 Ago 2007
Da: Italy
bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 17:39
ciao sono simona nata il xx/xx/1986 vorrei sapere se arrivera per me la persona giusta?un bacio

Cara Simona,
la persona giusta per te come si vuol dire è già dietro l'angolo, dal momento che la conosci già.
Un bacio Mary

Modificato da Mary - 04 Feb 2009 alle 17:46
simona
IP IP tracciato
babiba
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 18:13
Mi sono appena iscritta...allora Barbara xx.xx.68, qualche novità in amore? aimè l'unico che mi piaceva si limita a telefonate da amico, e non viviamo nemmeno nella stessa cittàUnhappy
Ti ringrazio in anticipo
Un saluto
Ps Venerdì parto per una vacanza al caldo con un amica, andrà tutto bene? Ho bisogno di staccare...non gira nulla!

Cara Barbara,

La vacanza con la tua amica i tarocchi te la delineano bene, quindi da venerdì devi pensare soltanto a rilassarti e basta, perchè a me risulta che proprio grazie a questa vacanza conoscerai una persona che potrebbe renderti realmente felice, ma devi essere rilassata, tranquilla e soprattutto non devi pensare al passato se vuoi che questa nuova situazione si apra sul serio, perchè dipende molto da te.

Un bacio Mary

Modificato da Mary - 04 Feb 2009 alle 18:18
IP IP tracciato
soleluna
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 18:16
Ciao Mari vorrei farti una domanda ma posso mandarti i datiin mp?
grazieCool

Ciao cara
non preoccuparti puoi mandarmi anche qui in pubblica i dati, penserò io a eliminarli non appena effettuato il consulto in modo che si vedono soltanto delle xx al posto dei dati.

Modificato da Mary - 04 Feb 2009 alle 18:23
IP IP tracciato
soleluna
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 18:20
Ciao Mary scusa maper i datiin mp come posso mandarteli?Cool
abbiamo dovuto eliminare il privato a causa di persone che lo usavano in modo scorretto, per questo ti dicevo di scriverli in pubblica e poi pensavo io ad eliminarli.

Modificato da Mary - 04 Feb 2009 alle 18:22
IP IP tracciato
babiba
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 18:20
Grazieee...ed a presto
IP IP tracciato
soleluna
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 18:25
Perfetto ary
allora io sono xxxxx xx/xx/70 impegnata, ho avuto una lunga relazione con xxxxx xx/xx/66 finita ,ma lui continua pero' ad intrufolarsi nella mia vita perche' dice di essere innamorato, e poi da poco ho risentito xxxxx xx/xx/57, che nel mio passato e' stato molto importante ma che mi ha fatto soffrire, tu cosa vedi in futuro con questi due uomini devo ridare una possibilita' a uno di loro?

spero di essere stata abbastanza chiara
bacioCool
Carissima,
i tarocchi sono un po' confusi, perchè mi risulta che il tuo cuore è predisposto di più verso l'uomo nato nel 57, invece i tarocchi ti indicano che l'uomo nato nel 66 potrebbe renderti realmente felice a differenza dell'altro, che anche se dovesse tornare ti farebbe soltanto soffrire.
Un bacio Mary

Modificato da Mary - 04 Feb 2009 alle 18:32
IP IP tracciato
soleluna
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 18:34
che anche se' dovesse riavvicinarsi cmq sarebbe come il passato , forse volevi scrivermi?Cry
Effettivamente lo penso anche io per questo lo' teuto a debita disanza er molto empo e' solo ch lui continua a cercarmi . .  .

Esattamente, dovevo scrivere proprio questo. Fai bene a tenerlo a debita distanza, perchè non sei una ragazza che merita di soffrire, anzi, tutt'altro, quindi dal momento che puoi avere davvero molto di piu', cerca di guardarti intorno e di tenerti vicino le persone giuste.
Un bacio Mary.

Modificato da Mary - 04 Feb 2009 alle 18:41
IP IP tracciato
Mary
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Mary

Iscritto dal : 27 Feb 2007
bullet Postato: 04 Feb 2009 alle 18:35
NON CI SONO PIU' DOMANDE, QUINDI VI AUGURO A TUTTI UNA BUONA SERATA E SPERO CHE POTREMO VEDERCI ANCORA QUI PRESTO...
VI RICORDO CHE POTRETE TROVARMI AI NUMESI A VALORE AGGIUNTO CHE SONO PRESENTI NEL NOSTRO SITO E PER CHI VOLESSE RISPARMIARE SONO ANCHE SUL SERVIZIO CARTA DI CREDITO.
ANCORA UN SALUTO A TUTTI DA MARY.
Mary
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum