La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Di tutto di più
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Di tutto di più
Icona di Messaggio Topic: STAFFF CI SIETE ANCORA??? Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota Ele78 Rispondibullet Topic: STAFFF CI SIETE ANCORA???
    Postato: 11 Nov 2008 alle 12:57
SALVE STAFF!!
Ci siete ancora??
a quanto vedo il nostro forum sta andando a morireCry!!
Non scrive più nessuno: innamorata,mharry,gattina ecc me compresa!!

Il gioco è fermo,io sinceramente mi sono stancata di postare topic,voi dello staff non entrate nemmeno più, i consulti gratuiti è da luglio che non vengono più fatti!!
Ho pensato a una cosa:
Perchè staff non dedicate uno o due giorni dalle ore.. alle ore..ai consulti gratuiti con la cartomante libera in quel momento (fate a turno)potrebbe essere una soluzione...i consulti verranno fatti ovviamente a chi partecipa al forum...che ne dite??Big%20smile

Modificato da Ele78 - 11 Nov 2008 alle 12:58
Ele78
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 11 Nov 2008 alle 12:58
CHATTERINI E CHATTERINE CHE NE DITE?siete d'accordo con me?
Ele78
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 15 Mag 2008
Quota cristal Rispondibullet Postato: 11 Nov 2008 alle 16:33
ciao ele si il forum e' un po' morto ultimamente.... mi spiace che di sera non mi collego , ma usando il moden della vodafone per internet non mi va di spendere soldi mensilmente quando non ne ho bisogno dal momento non sono obbligata pagare la tariffa ogni mese.. forse la cosa e'un po complessa di capire... mese dicembre che ho anche piu tempo per feste e varie lo attivero per il mesetto... comunque durante al giorno come adesso entro quando posso anche se sono al lavoro... ma hai ragione anche a dire che lo STAFF E SPARITO... VERO STAFF??? DOVE SIETE, NON E' CHE SIETE ANDATI VOI NEL FORNO AL POSTO DEGLI EX ????O SIETE PARTITI PER L'ISOLA DEI FAMOSI CON GLI ALTRI CHATTERINI??Ermm......... Per i consulti ele uno due giorni fissi mi sa tanto, penso che dopo diventi solo quello l'obbiettivo di entrare qua dentro anche se aumenteranno i chatt., mentre adesso si entra  di spontanea volonta' perche si vuole  solo  chiacchierare..... sarei piu propensa ad esempio che dopo un tot che una persona arriva ad un tot di minuti consumati con prepagato diano ad esempio dieci o quindi minuti cioe un bonus in omaggio e questo per tutti quelli che fanno prepagato... e x l' 899 uno che fa parte del forum dica il nik e dopo anche li dopo varie volte che uno chiama che venga rimborsata la spesa per una o due volte.. .indicativamente il senso e' questo... ma puo darsi che sia sbagliato il mio modo di pensare e molti condividano il tuo....aspettiamo altre risposte o altre idee....
Cristal
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 11 Nov 2008 alle 18:01
si potrebbe esser un'idea il rimborso!
invece di dedicare un giorno o due si potrebbe mettere come regola:
tre consulti al mese a testa...però poi se uno vuole richiedere la stessa domanda deve far passare un mese!!
Non so buttate delle idee chatterini!!
Ele78
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 11 Nov 2008 alle 18:39
ciao ele ... non intendevo fissare i consulti... intendevo io chiamo  tutte le volte che voglio, ma quando raggiungo per il prepagato un tot di minuti acquistati mi danno un bonus di tot minuti.esempio se loro decidono che chi acquista 90 minuti in una volta o in piu volte ci sara un bonus di  dieci minuti.... per 899 chiamo  dicendo nik o ci facciamo dare un numero personale che ci assegnano ,anche qua  chaimo quante volte voglio e mettiamo che decidono che ogni cinque chiamate ne vengano rimborsate 1 o due ti fanno il rimborso... ma uno puo chiamare quanto vuole... baci scappo...
Cristal
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 11 Nov 2008 alle 20:35

Io preferirei avere a dispozione tre domande al mese...poi non so...vediamo che dicono anche gli altri..sempre se qualcuno risponde!!

Modificato da Ele78 - 11 Nov 2008 alle 20:35
Ele78
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 11 Nov 2008 alle 21:42
Io proporrei di continuare il gioco,di portarlo avanti e passare alla stazione successiva.
Riguardo alle prestazioni gratuite,da parte delle cartomanti,in momenti particolari che si dovessero decidere di volta in volta e tenendo conto della disponibilità di quest'ultime,lo staff ha già risposto ampiamente e chiaramente in diverse occasioni remote e recenti,che non è possibile portare a compimento un'idea del genere,per mille motivi che potremmo andare a rileggere in diversi post sia di quest'anno che dell'anno precedente,quando furono fatte richieste di questo tipo,e se non ricordo male,anche all'inizio di questo gioco,non sarebbe stato fattibile.
Non me ne vogliate,chatterine..son neutrale..ma credo che insistere su questo tasto sia inutile..però sono anche convinto che se riprendessimo con entusiasmo il gioco senza pensare ai consulti gratuiti,a scrivere e far più grande e interessante il forum,credo che sia lo staff sia le ragazze,saranno più propensi a manifestarsi con più assiduità nei nostri confronti,e anche generosi,come del resto son sempre stati fin dall'inizio,con tutti.
Son del parere che anche lo staff e le ragazze si siano seccati..
Hanno creato un gioco per trascorrere dei  momenti di completo relax(ho letto baruffe su baruffe..ragazze è un gioco diamine!!!)..ma se chi si collega cerca solo consulti gratuiti..beh..si vuole "sfiancare" con questo discorso..ci si alolontana..e soprattutto se non ci si mette un pò di fantasia in ciò che facciamo,un pò di allegria..alla fine tutto muore..
Questo è il mio parere strettamente personale..probabilmente non condiviso da molti,o nessuno,ma poco importa,è ciò che penso.Per cui,se ci si sforza un pò..ma intendo con estrema naturalezza,e riprendiamo a comunicare nei topic come tempo fa..sia lo staff che le ragazze si riavvicineranno..
Se il  mio pensiero è errato,verrà sicuramente smentito..però ciò che intuisco è questo.
Un saluto a tutti.

Modificato da PHIL - 11 Nov 2008 alle 21:48
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 12 Nov 2008 alle 08:01
ok Phil...hai ragione!io mi sono stufata cmq di essere sempre la solita a scrivere!punto!! Unhappy

Modificato da Ele78 - 12 Nov 2008 alle 08:01
Ele78
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 12 Nov 2008 alle 10:57
salve, beh se si era parlato tempo fa x l'argomento consulti  non lo so.... sicuramente non ero ancora iscritta e non sono stata li a leggere tutti i topic.. Pinch.comunque si e' detto il proprio punto di vista che sia lo stesso argomento o che fosse stato un'altro ci siamo scambiati i pareri.. anche se il mio non era solo per noi chatt ma per tutta la gente che chiama sopratutto per il pre pagato quindi che coinvolge gente anche al di fuori di qua dentro..credo che il mio era discorso generalizzato e non solo egoistico x noi chatt...... togliendo le ciance che sicuramente vi avro fatto venire sonnoSleepy  o vi avro' cotto Wacko dico :dai  Ele non mollare.... capisco che se non si trova nessuno non e' che invogli molto, MA QUALCUNO CHE OGNI TANTO ENTRA C'E.......anche se non c'e un forum vivissimo da fare tanti dialoghi l'importante e' tenersi in contatto  per rispondere o per fare domande come si e' fatto ieri..accontentiamoci per il momento, sara' un momento cosi..Dobbiamo essere fiduciose... un'abbraccio.Cool 

Modificato da cristal - 12 Nov 2008 alle 11:00
Cristal
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 12 Nov 2008 alle 11:39
Postato originariamente da Ele78

ok Phil...hai ragione!io mi sono stufata cmq di essere sempre la solita a scrivere!punto!! Unhappy

Ele..ma non sei l'unica a scrivere,se ti riferisci come

penso ai topic battaglia..come ben sai dal

regolamento del gioco,tocca a noi capisquadra

"portare avanti il suddetto",senza i quali non è

possibile avanzare alla fase successiva.Se poi chi ri-

sponde son sempre le solite persone,non possiamo

farci un granchè..gli altri capisquadra

evidentemente non hanno la possibilità e forse

anche la voglia di partecipare..ma non per questo

ci si deve scoraggiare..però mi sembra di capire

che la fantasia e il desiderio di continuare sia

svanito..

Io al momento ho delle difficoltà a collegarmi(lo

faccio da un altro pc,il mio ha subito dei danni)

e scrivo quando mi è possibile,fino a quando

non sarò nuovamente in possesso del mio

gioiellino(poverello!!!Embarrassed)

Ma se proprio il gioco non ha più ragion d'essere..

almeno si può continuare a scrivere nelle varie sez-

ioni,con nuove argomentazioni..si può fare tanto..

non credi?

Rispondo anche a cristal..chatterina cara..anch'io

ho espresso un  mio pensiero..nulla di più.

Magari fossi in un'isola..magari!!!Ci metterei la

firma a vita!!!Ma si!!!Che mi mangino pure..si..

ma a piccoli bocconi..sennò finisco subito!!!Big%20smileLOLLOLLOLLOLLOLCoolEvil%20Smile

PHIL
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 12 Nov 2008 alle 17:39
CIAO ELE IEI HAI PARLATO DI CONSULTI GRATUITI... E OGGI ECCOLI QUA.... QUANDO HO VISTO IL TOPIC MI SEI VENUTA IN MENTE.... MI E' DISPIACIUTO CHE TU NON SIA RIUSCITA A FARE LA TUA DOMANDA.UnhappyOuch.. SE AVEVO I DATI TE LA FACEVO IO AL POSTO TUO DATO CHE AVEVO BECCATO IL MOMENTO GIUSTO A CONNETTERMI....ApproveApproveApprove.... CoolCool
Cristal
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 12 Nov 2008 alle 17:41
infatti ho visto che è ritornata la nostra PriscillaCool..purtroppo io non posso a quell'ora perchè sono in ufficio!Unhappy sono contenta che tu sei riuscita a usufruirneApprove...mi spiace che gli altri che scrivono sempre non ci sono riusciti...pazienza!Unhappy sarà per la prox volta..almeno spero!
Ele78
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 12 Nov 2008 alle 17:54
SI DAI ELE ,, VEDRAI CHE LA PROX VOLTA SARAI PIU FORTUNATA..ApproveApprove. X ME E' STATO UN CASO PERCHE NON C'ERO MAI RIUSCITA PRIMA... CHE LA FORTUNA MI STIA ASSISTENDO?????LOLLOL... MAH....EmbarrassedEmbarrassed... CoolCool
Cristal
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 02 Lug 2008
Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 12 Nov 2008 alle 20:30
Ragazzi dai credo che alla fine l'importante sia partecipare al forum come e quanto si può..ovviamente tutti abbiamo tempi e esigenze diverse..
Mi dispiace tanto x nn aver usufruito del consulto gratuito oggi..è già la seconda volta che nn c rientro x poco..Ouch
e vabbè..dobbiamo cmq ringraziare le ragazze che ci offrono un grande regalo ogni volta che si offrono x un consulto gratuito..portiamo pazienza dai..e contribuiamo al forum!!!Wink
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 14 Nov 2008 alle 18:19

ACCIDENTI... MI SONO ACCORTA CHE HO SCRITTO NUOVO TOPIC ANZICHE TOPIC BOTTIGLIA...... SONO PROPRIO FUORI.... VA BEH VEDIAMO COSA DECIDERA LO STAFF... CI HO MESSO TUTTA LA MIA VOLONTA'..... NON VOLETEMENE A MALE ...... NON L'HO FATTO APPOSTA, E' CHE COLLEGANDOMI COME ADESSO DAL LAVORO ANCHE SE HO ATTIMI DI TEMPO  FACCIO UNA COSA SEMPRE DI FRETTA PERCHE O SUONA IL TEL O VIENE GENTE E DEVO INTERROMPERE... VA BEH........ .....Unhappy.... AUGURO A TUTTI UN BUON FINE SETTIMANA ..... CoolCool

Cristal
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 14 Nov 2008 alle 19:21
si dai..non è proprio esatto però magari lo staff chiude un occhietto anzi forse tutti e dueLOLcapirà che dopo una settimana di lavoro sei un pò Confused!! Anch'io lo sonoLOL!!
Ele78
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 02 Lug 2008
Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 16 Nov 2008 alle 15:00
Dai Cristal tranquillissima!!!
Vedrai che lo staff premierà lo stesso la tua buona volontà..
ragazzi come ve la passate???
Mercoledì inizio al lavoro nuovo e pensatemi è!!!Big%20smile
..Spero di trovarmi bene..
io quando potrò mi collegherò x aggiornarvi!!!
Buona domenica!!!CoolCoolCool
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 17 Nov 2008 alle 10:56
BEH VEDIAMO COSA DECIDERA'........ DAI LAST TI FACCIO IL MIO IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO NUOVO LAVORO.... FORSE I PRIMI TEMPI SARA' UN PO DURA , MA L'IMPORTANTE CHE LA SCELTA SIA GIUSTA E CHE TU TI TROVA BENE.... FACCI SAPERE...... UN BACIO...CoolCool
Cristal
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum