La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
***) La Terra Incantata (***
 Forum Centro ISA :Centro Isa :***) La Terra Incantata (***
Icona di Messaggio Topic: DUBBI & DOMANDE Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
Bibi
Capo delle STREGHE
Capo delle STREGHE
squadra: STREGHE

Iscritto dal : 13 Lug 2007
Da: Switzerland
Stato: Non Connesso
Quota Bibi Rispondibullet Postato: 03 Ott 2008 alle 21:09
scusami STAFF, trovo che non sia giusto, io avevo un capo squadra di nome Malu se ricordo bene, e da quando a incominciato il gioco non si e fatta sentire per

niente!!! a  lasciato che conducessi la battaglia da sola, e come vedi le altre squadre sono di piu......quindi a questo punto non so piu cosa fare!!!

Se non interessava il proseguimento del gioco, perche non ha lasciato ad altre persone di farlo?

ditemi voi se e giusto che una persona faccia parte dei capi, e poi non fare

un niente per continuare ad andare avanti e dare una mano per il gioco?

Quasi quasi..................mi sono stancata a battermi da sola, grazie per la risposta!!!Confused
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND
squadra: FATE

Iscritto dal : 15 Mag 2008
Da: Italy
Quota cristal Rispondibullet Postato: 04 Ott 2008 alle 11:15
salve staff..... prima di dire la squadra da tgliere i punti volevo chiedere una cosa..... non e' che avete  o potete dare un'altra possibilita di scelta????... perche togliere i punti non me la sentoDisapproveDisapprove.....poi ovvio decidero e se sara d'accordo il mio capo squadra.... intanto penso anche io..... Approve
Cristal
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)

Iscritto dal : 01 Gen 2006
Quota Staff Rispondibullet Postato: 06 Ott 2008 alle 23:34
Ciao Bibi,
purtroppo non possiamo costringere Malù a giocare Confused studieremo una soluzione per svantaggiare il meno possibile le squadre con pochi giocatori.
L'unica cosa che possiamo dirti, per il momento, è di tener duro e mantenere alto il punteggio delle streghe... tu da sola hai quasi battuto tutta una squadra di fate: sei una super-giocatrice! Smile

...per quanto riguarda Cristal,
se vuoi, puoi sportivamente "non rispondere" sul chi rubare i punti. Smile
Pensaci insieme alle tue compagne di squadra ancora qualche giorno. Entro Sabato chiuderemo il topic, dopodichè non ti sarà più possibile rubare i punti qualora tu decidessi di non rispondere nel topic della battaglia.

Modificato da Staff - 06 Ott 2008 alle 23:35
IP IP tracciato
Malù64
SUPER DIAMOND
SUPER DIAMOND

Iscritto dal : 09 Lug 2007
Quota Malù64 Rispondibullet Postato: 07 Ott 2008 alle 01:23

Caro Staff,

so di essere la caposquadra ma so anche di avere un lavoro e un pc che nn sempre accendo avendo un lavoro e considerando questo sito un passatempo... se lo ritieni opportuno mi dimetto da caposquadra per il bene del gioco... e comunque se c'era bisogno della mia collaborazione avevate l'e-mail che per me è più facile da vedere giornalmente e come la volta scorsa mi sarei fatta viva!!! Ritengo così di chiarire che nn sono sparita , ma semplicemente, tornando a casa dal lavoro tardissimo non mi metto vista l' ora a giocare a nessun gioco!! resta comunue la mia collaborazione sempre che venga richiesta.Cool
Malù64
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 07 Ott 2008 alle 10:36
Tranquilla Malù, capiamo benissimo gli impegni e non occorre assolutamente presentare "giustificazioni" Smile

Semplicemente, come già proposto, studieremo una soluzione per svantaggiare il meno possibile le squadre con pochi giocatori.

Un abbraccio!
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 07 Ott 2008 alle 11:05
SALVE A TUTTI....DAL MIO PUNTO DI VISTA  PERSONALE MI SEMBRA CHE QUESTO GIOCO STIA ROVINANDO UN PO L'ARMONIA TRA NOI CHATTERELLI PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO... ..UnhappyUnhappy... E PER UN GIOCO NON MI SEMBRA IL CASO NONOSTANTE CHE UNO DICA LA SUA CON GIUSTA RAGIONE.... COMUNQUE SPERO DI SBAGLIARMI..... Approve.......  SEMMAI STAFF LA PROX VOLTA NON CONVIENE FARE UN GICO NON PER SQUADRE MA PER PERSONA??? ALMENO COSI CHI VUOL GIOCARE O CHI SI RIESCE CONNETTERSI LO PUO FARE SENZA DANNEGGIARE IL PROPRIO COMPAGNO.... mi e' venuta cosi in questo momento questa idea....Ouch.....     SU BIBI NON MOLLARE HA RAGIONE LO STAFF CHE SEI STATA BRAVISSIMA... LO SAI CHE SI DICE CHE CHI LA DURA LA VINCE!!!!!!!!!!!!!!!Big%20smileBig%20smile....Te l'ho detto gia un'altra volta che eri imbattibile e nel tuo piccolo hai giocato benissimo e devi essere soddisfatta di te stessa... cerca di vedere la cosa positiva non negativa.... CAPIREI DI PIU SE CI FOSSE IN BALLO UN MEGA PREMIO.... ma questo e' un gioco come passatempo.... SU SU DAI.... ...........................ELE Mia capo squadra non so se hai gradito l'alternativa che avevo chiesto allo staff,.... comunque vorrei sapere cosa pensi e cosa dobbiamo fare.... togliere non togliere oppure se si puo a piu squadre???? fammi sapere....  UN BACIO A TUTTI ...CoolCool 
Cristal
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 02 Lug 2008
Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 07 Ott 2008 alle 15:59
..Ragazze scusate la mia assenza ma noto con dispiacere che ritornando nel forum si stanno creando delle brutte spaccature..Ouch
Perchè mai?Abbiamo sempre detto che l'importante è partecipare nei tempi e nei modi che ogni singola persona può..ma non dobbiamo colpevolizzare nessuno se è impegnato o non può connettersi..il forum dovrebbe essere un punto d'incontro e di svago..non un campo di battaglia.................................................OuchOuch
Ragazzi coraggio facciamo tornare la serenità....WinkWinkWinkWinkWink
CoolCoolCool
IP IP tracciato
Bibi
Capo delle STREGHE
Capo delle STREGHE

Quota Bibi Rispondibullet Postato: 07 Ott 2008 alle 19:18
Hei Carissime amiche !!!
state tranquille .....................va tutto bene, non sono negativa, al contrario puo darsi che non mi sia spiegata bene, ma il coraggio di andare avanti c'e eccome!!!

No era una sfiducia verso di voi, ho solo chiesto (almeno per me) se avendo un capo squadra se era giusto che non si facesse vivo. Adesso so Malu e credimi di scusarmi sinceramente, anche se non c'e nessun premio mega, volevo sapere se era giusto andare avanti, tutto qui.

E anche vero che non tutti si possono collegare al pc quando si vuole, ma credetemi e mi scuso se ho indotto a pensare tutto quello che avete scritto, che io personalmente faro e facci il possibile, e anche vero essendo sola, anche se sono riuscita a battermi contro tutti e tutte, non sempre si e vincenti, parlo per le possibilita che si a a inviare la parola.

Tutto qui ragazze!!! sento e vedo che voi vi conoscete gia da molto tempo, ma questo non mi da nessun fastidio, vuol dire che piu il tempo passera meglio per me sara.

Ok credo di essermi spiegata Carissimo STAFF, se avete preso male quello che vi ho scritto, me ne scuso, e spero di risentirci ancora con le "nostre battaglie" che la fortuna assiste i migliori......Un mega bacio a tutte voiCoolCoolCool
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 07 Ott 2008 alle 21:35
EVVAI COSI VI VOGLIO.....!!!!!!!!!!!!!... La vita e' gia dura fuori, almeno quando entriamo qua dentro sereniamoci......... Big%20smileBig%20smile... ....................... hei ragazze  delle squadre FATE,che si fa con i punti?????  ognuna di voi mi puo dire il proprio parere???? perche entro sabato devo decidere...OuchOuch...
Cristal
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 07 Ott 2008 alle 21:49
Nessun problema Bibi Wink nessuno qui ha preso male alcuna parola Smile
è tutto ok!

Permettici un consiglio (che può valere per tutte le squadre, poi..):
Se hai qualche amico in rete, parlagli del gioco e fallo iscrivere per la tua squadra, così sarete di più!

Ciao!

Modificato da Staff - 07 Ott 2008 alle 21:50
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 09 Ott 2008 alle 17:02
Buon pomeriggio ragazzi Wink
sono contenta che la situazione sia tornata alla normalità..
è verissimo che uno già deve combattere giornalmente con i problemi che se lo fa anche in una community dove si cazzeggia è finita.....Ouch
Cristal x quanto riguarda i punti lascerei perdere..nn m pare giusto..xò suggerirei allo staff di nn postare più battaglie del genere..meglio giocarsi i bonus ke danneggiare le altre squadre..no??..Almeno nn miniamo i rapporti qui dentro..
cosa ne dite??Io di carattere son buona..nn riesco proprio a "danneggiare" il prossimo..anche se è solo un gioco Ouch
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 09 Ott 2008 alle 17:55

CIAO LAST GRAZIE PER AVER RICEVUTO LA TUA OPINIONE SUI PUNTI...DICIAMO CHE FORSE SAREBBE STATO DIVERSO SE CI SAREBBE PROPRIO UNA  GROSSA BATTAGLIA TRA LE SQUADRE... ALLORA SI  CHE TOGLIERE  PUNTI SAREBBE UNA COSA NORMALE..... MA FORSE CI FACCIAMO ANCHE PARANOIE PER NIENTE E CHISSA SE LE ALTRE SQUADRE SE FOSSE CAPITATO A LORO SI SAREBBERO FATTI SCRUPOLIOuch... BEH SPERO CHE MI RISPONDANO ANCHE LE ALTRE DEL GRUPPO FATE...... COSI SABATO DECIDO PERCHE E' L'ULTIMO GIORNO..... Approve....   NON VORREI POI PRENDERE SU DA VOI SE DECIDO DI FARE UN SCELTA SE PER CASO ANDIAMO SOTTO DI PUNTEGGIO PERCHE IL PROSEGUIRSI DEL GIOCO NON LO SO...StarStar.... SALUTI A TUTTI..CoolCool

Cristal
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 10 Ott 2008 alle 11:17
buongiorno.... ho visto che avete fatto battaglia ieri sera..... io invece ero ad un'altra battaglia.... partita di mio figlio basket!!.... STAFF volevo chiedere posso rubare punti a piu squadre o devo rubarne solo ad una??? attendo una vostra risposta e spero che nel frattempo mi rispondano anche le mie partecipanti fate a parte last che ha gia dato la sua opinione...CoolCool
Cristal
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 10 Ott 2008 alle 21:48
Cristal tranquillissima sulla decisione..
io ragiono sempre col cuore ma effettivamente non si sa gli altri cosa avrebbero fatto al tuo posto..
vedrai che la decisione ke prenderai sarà la migliore Wink
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito

Quota Staff Rispondibullet Postato: 11 Ott 2008 alle 21:13
Postato originariamente da cristal

buongiorno.... ho visto che avete fatto battaglia ieri sera..... io invece ero ad un'altra battaglia.... partita di mio figlio basket!!.... STAFF volevo chiedere posso rubare punti a piu squadre o devo rubarne solo ad una??? attendo una vostra risposta e spero che nel frattempo mi rispondano anche le mie partecipanti fate a parte last che ha gia dato la sua opinione...CoolCool

Ciao Cristal, come è scritto chiaramente in testa alla descrizione della gara, si possono rubare i punti ad UNA sola squadra.

Ci spiace ritenere nulla la battaglia ruba punti, ma d'altronde, al momento, riteniamo che sia sportivo da parte vostra accettare serenamente il "verdetto".. Smile

Modificato da Staff - 11 Ott 2008 alle 21:13
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 12 Ott 2008 alle 12:31
salve staff...  prendo il verdetto con serenita'... anzi mi sono tolta un peso... neanche se  fosse stata una cosa di vita di morte..LOL.... ma non ho voluto danneggiare una squadra dal momento che avevamo gia tolto  7 punti e le altre che poi non giocano quasi mai, quindi non avrebbe avuto senso secondo il mio punto di vista..giusto sbagliato che sia.... diciamo che volevo fare una via di mezzo ... spero solo che le mie colleghe fate non se ne abbiano avuto male per la perdita di questi punti....  in tanto auguro tutti una buona domenica.... CoolCool
Cristal
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 12 Ott 2008 alle 13:09
Ciao Cristal.. buona domenica!!!Smile
Tranquilla x quanto mi riguarda è andata bene così..Wink
Adesso vediamo quale altra trovata avrà il nostro staff..Wink
Mille baci!!!CoolCoolCool
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 12 Ott 2008 alle 13:53
Grazie last... Buona domenica anche te..... qua da me c'e un bel sole..... me lo vado a godere un po.... un'abbraccio...CoolCool
Cristal
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 12 Ott 2008 alle 14:11
Ma si anche qui è una giornata splendida..
sinceramente non so se uscirò dato che questa notte ho fatto le 4 e sto ancora mezza insonnolita..
xò una passeggiatina a lungo mare ci starebbe tutta Wink
un abbraccio anche a te bella..CoolCoolCool
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 13 Ott 2008 alle 11:14

BUON LUNEDI A TUTTI.... BRAVA LAST CHE FAI LE ORE PICCOLE...LOLLOL......   FAI BENE ALTROCHE........ DIVERTITI QUANDO E FIN CHE PUOI............................. EVVAI BIBI BRAVISSIMA... ANCHE SE SONO DELL'ALTRA SQUADRA TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER IL GIOCO... SONO CONTENTA ANCHE CHE TU NON ABBIA MOLLATO....Big%20smileBig%20smile... RITORNO AL MIO DOVERE... CIOE AL LAVORO... UN BACIO A TUTTI...CoolCool

Cristal
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 13 Ott 2008 alle 16:11
Ciao Cristal e ciao ragazzi..
buon inizio settimana!!!Wink
Il lunedì è sempre un pò tragico è???Wink
Eheh si ogni tanto m piace fare le ore piccole ma pigra come sono con la temperatura che si è un pò abbassata starei ore e ore a letto..LOLLOLLOL..vergogna so già na vecchietta..LOLLOLLOL..bacioni belleeeee..CoolCoolCool
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 15 Ott 2008 alle 17:27
BEHHHHH ..........SIETE SPARITI TUTTI????????????? SU FORZA CHE SIAMO A META' SETTIMANA LAVORATIVA.. CHE BELLO!!!!!!!!Big%20smileBig%20smile.. NON CI SARETE  ANDATI VOI NEL FORNO!!!StarStar????LOLLOL.......OLTRE ALL'ELENCO DELLE PERSONE CHE DEVONO ESSERE BUTTATE NEL FORNO CI METTO ANCHE I CAPI!!!! QUANDO VOGLIONO AVERE RAGIONE ANCHE QUANDO NON C'E L'HANNO BRUCIARLI E' A DIR POCO.... NON TROVATE???WinkWink... I CAPI SONO CAPI QUANDO PARE LORO... PERO' QUANDO ARRIVA LA FINANZA E HO GIA AVUTA PROVA PIU DI UNA VOLTA NON SONO PIU I  CAPI!!!Angry!       AHHHHHHHHH COMODA PERO!!!!!Ying%20Yang! TUTTO A ME..... VI SEMBRA GIUSTO?????Disapprove...  VA BEH GIOVENTU'  QUEST'ANNO E' GARANTITO  IL RISPARMIO DI RISCALDAMENTO.... ApproveApprove...... BACI BACI.....Cool
Cristal
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 19 Ott 2008 alle 18:54
Mmmhm..non è che sto forno ha funzionato un pò troppo e ci siete finiti tutti dentro???LOLLOLLOL
No è???Non lasciateci sole!!!LOLLOLLOLLOL
Cristal ok per dare a fuoco i capi!!! Ci spedisco pure il mioooooo!!!LOLLOLLOLLOLLOLLOLLOL
BACI A TUTTIIIIIII..CoolCoolCoolCoolCool
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 29 Ott 2008 alle 19:48
Stafffff riuscite a inventare un altro round del gioco???ormai mi sa cha abbiamo esaurito le parole a nostra disposione....giusto per cambiare un pò!! che ne dite??Big%20smileSleepy
Ele78
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 30 Ott 2008 alle 17:39
Cristal
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 30 Ott 2008 alle 17:42
STAFF non mi si visualizza la foto??? come mai??? mi viene una" x "come  potete notare nel messaggio precedente... uffa............Unhappy... eppure si vedeva prima di inviarlo....
Cristal
IP IP tracciato
lastmoonlight83
DIAMOND
DIAMOND

Quota lastmoonlight83 Rispondibullet Postato: 30 Ott 2008 alle 17:46
Big%20smile..Ragazziii..Big%20smile
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 20 Nov 2008 alle 11:14

HEILA GIOVENTU' AVETE LETTO LE NEWS??????????? SE HO CAPITO BENE I CAPO SQUADRA POSSONO CHIEDERE AD UN GIOCATORE DI CAMBIARE SQUADRA E SI GUADAGNA  I PUNTI CHE HANNO DETTO. HO CAPITO BENE??..... BIBI TI HANNO NOMINATA CAPO SQUADRA... SEI CONTENTA ???? DAI E' UNA BELLA SODDISFAZIONE ...Big%20smileBig%20smileBig%20smile...

Cristal
IP IP tracciato
Bibi
Capo delle STREGHE
Capo delle STREGHE

Quota Bibi Rispondibullet Postato: 20 Nov 2008 alle 14:08
LOLLOLLOLa......finalmente !!!

non solo contenta, ma......................................CONTENTISSIMA...

Adesso viene il bello ragazze, se non trovo nessuno.........ADDIOCry
No scherzo.....................Un grandissimo saluto a tutti ¨¨¨¨¨¨Cool
IP IP tracciato
Bibi
Capo delle STREGHE
Capo delle STREGHE

Quota Bibi Rispondibullet Postato: 20 Nov 2008 alle 14:10

Star........HO DIMENTICATO............Scusatemi !!!

GRAZIE  STAFF!!!Cool

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum