La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Di tutto di più
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Di tutto di più
Icona di Messaggio Topic: VINCETE LA TIMIDEZZA... PRESENTATEVI QUI! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 3 Successiva >>
Autore Messaggio
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota PHIL Rispondibullet Topic: VINCETE LA TIMIDEZZA... PRESENTATEVI QUI!
    Postato: 01 Mag 2008 alle 01:37
ApproveCarissimi utenti affezionati,iscritti,e a tutti quelli che son di passaggio...delle volte siamo alla ricerca di un qualcosa,o di qualcuno,che ci faccia sorridere,trascorrere un momento fuori dalla solita routine...vedete...io per caso ho trovato questo sito,l'ho visitato in lungo e in largo...vi chiederete..."ma allora qualcosa cercavi...perchè un sito di cartomanzia...?".Perchè son sempre rimasto affascinato da questo mondo misterioso,e volevo saperne ancor di più...e... qui mi sento a mio agio,ho trovato delle risposte,dei "chatterini"(come li chiamo io,ed ora diventato termine comune a tutti noi)con i quali discorrere tranquillamente senza "nessuna timidezza",e un Centro Isa e Staff compreso molto cordiale e attento alle esigenze dell'utente.
Già...la timidezza(il vero discorso è questo!Ma occorre sapere anche l'altro!Wink)...qui non c'è pericolo di trovarsi in quella "condizione scomoda"che ogni tanto nella vita può accadere anche alle persone più sicure...o forse imbarazzo...anche se c'è differnza...è sottile.Vi assicuro che non è un problema di questo forum,anzi...siam fin troppo estroversi,"mattacchioni"...insomma un gruppetto di svitati che cerca di passare qualche ora in buona compagnia...cercando di vincere anche...se volete...quella "timidezza" che fa parte del nostro modo di essere...noi vi aspettiamo...basta un messaggio...gli altri saranno come le ciliegie!ApprovePhilEvil%20Smile

Modificato da PHIL - 01 Mag 2008 alle 01:39
PHIL
IP IP tracciato
innamorata
DIAMOND
DIAMOND

squadra: FATE

Iscritto dal : 05 Giu 2007
Quota innamorata Rispondibullet Postato: 02 Mag 2008 alle 09:23
Ciao PHIL, spero proprio che il tu messaggio venga recepito da molti.
Cari chatterini, anch'io all'inizio ero molto timida, ma col passare del tempo ho fatto amicizia con molti utenti del forum e mi sono trovata veramente bene.
PROVATECI ANCHE VOI, E NON VE NE PENTIRETEBig%20smileBig%20smileWink
IP IP tracciato
innamorata
DIAMOND
DIAMOND

Quota innamorata Rispondibullet Postato: 02 Mag 2008 alle 12:36

Ciao ragazze. FINALMENTE QUALCUNOSmile

CHE SI DICE. NOVITA'?
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 02 Mag 2008 alle 12:57
Ciao innamorata!come stai?oggi io ho fatto il ponte!!e oggi son in giro tutto il giorno!!
Ele78
IP IP tracciato
Malù64
SUPER DIAMOND
SUPER DIAMOND
squadra: STREGHE

Iscritto dal : 09 Lug 2007
Quota Malù64 Rispondibullet Postato: 02 Mag 2008 alle 15:11

Ciao a tutti!!

Sono tornata dopo 6 mesi per colpa del pc rotto!! Sono anche avvenuti molti cambiamenti nella mia vita anche molto dolorosi... ma avevo una certezza che lo Staff e tutti gli iscritti mi erano vicini pur non sapendo nulla.  Grazie di cuore
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 02 Mag 2008 alle 15:30
Ciao Malù!quanto tempo!! spero che hai risolto i tuoi problemi!!ti aspetto qui nel forum!!
BACICool
Ele78
IP IP tracciato
Malù64
SUPER DIAMOND
SUPER DIAMOND
squadra: STREGHE

Iscritto dal : 09 Lug 2007
Quota Malù64 Rispondibullet Postato: 02 Mag 2008 alle 16:00

conto di non mancare piùBig%20smileThumbs%20Up

IP IP tracciato
sassatoro
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 18 Mag 2008
Da: Germany
Quota sassatoro Rispondibullet Postato: 23 Mag 2008 alle 18:34
peer favore come devo fare per partecipare al vostro gioco ??? e la seconda volta che ve lo chiedo C#e' qualcuno che mi puo' aiutare?? grazie LOLBig%20smile
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 23 Mag 2008 alle 18:47
Ciao...devi aspettare lo staff..deve aprire il gioco..nessuno sa nulla..
Ele78
IP IP tracciato
innamorata
DIAMOND
DIAMOND

Quota innamorata Rispondibullet Postato: 26 Mag 2008 alle 11:37

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CHISSA' A QUALE SQUADRA VERRO' ASSEGNATA.
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOClapClapClapStar
L'IMPORTANTE E PARTECIPARE.......E VINCERE..LOLLOLCoolCool
IP IP tracciato
etoile61
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 07 Giu 2008
Quota etoile61 Rispondibullet Postato: 07 Giu 2008 alle 12:00
ciao a tutti,
voglio raccontarvi la mia esperienza:
premetto che sono sola al mondo sono innamorata di 1 uomo che dopo avermi frequentato x 1 pò ha cominciato ad uscire con 1 altra sottoal mio naaso come fossi l'ultima delle donne ed anche la salute nn aiuta molto ultimamente problemi i stomaco molto seri....
ho onosciuto in giro x il web Sara abita a Lunghezza, aveva fatto o pubblicato lei stessa annunci di lodi x la sua bravura e la riusicta dei suoi riti. Cos'è successo? Beh mi ha truffato 250,00 x 1 rito che nn è servito a nulla e con la sucsa dell'amicizia che si era creata voleva che accendessi 1 prestito amio nome x lei che è protestata x pagare, a suo dire, 1 tassa di successione. inutile dire che la situaazione nn è migliorata di 1 virgola ed a me nn è rimasta nemmeno la speranzaCryxchè xmettere a xsone così di lavorare e truffare stupide come me??? xchè xmettere a xsone come quella di dubitare della vs serietà???? fermatela vi pego...
grazie dell'attenzione
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 07 Giu 2008 alle 12:23
ciao etoile! intanto benvenuta tra di noi...Thumbs%20Upsicuramente ti troverai bene quiApproveStar ..mi spiace molto!! Unhappyeh si purtroppo quella è una truffa...i legamenti e i riti d'amore nn esistono!!servono solo ad alleggere il portafoglio!!purtroppo di gente in giro che truffa ce nè tanta... anzi troppa e bisogna fare molta attenzione,loro sono li che nn aspettano altro di incastrare gente che ha problemi e che farebbe di tutto pur di risolverli!!ti mando un bacioCool e un in bocca al lupo..PS vedrai che si risolverà ogni cosa!!
Ele78
IP IP tracciato
danislava
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Quota danislava Rispondibullet Postato: 07 Giu 2008 alle 14:37
CIOA A TUTTI...SONO DANISLAVA..MI SONO APPENA ISCRITTA....HO TANTE COSE DA DIRE E CONSIGLI DA CHIEDERE..MA PER ORA VI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO DI BENVENUTO A TUTTI!!!!Big%20smile
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)

Iscritto dal : 01 Gen 2006
Quota Staff Rispondibullet Postato: 07 Giu 2008 alle 14:44
Ciao ETOILE61 e benvenuta sul forum!

Abbiamo letto la tua esperienza e ci dispiace tanto che, come per ogni mestiere, c'è chi si comporta correttamente, e chi no.
E purtroppo a pagarne le spese sono sempre gli stessi "meno furbi".
In particolare sui cosiddetti "riti". Come abbiamo sempre detto e ribadito, diffidate da chi vi offre questo tipo di servizio; difatti quasi sempre si cela dietro solo una pretesa incessante di denaro, nulla più.
Abbiamo affrontato l'argomento altre volte, ad esempio in QUESTO POST (clicca qui),

Per il resto, come dice la nostra fedelissima ELE78, siamo sicuri anche noi che ti troverai benissimo in questo forum... fai conoscenza con gli altri "Chatteri" del forum: ti daranno anche loro il benvenuta in questa "famigliuola" virtuale.

A presto!!
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)

Iscritto dal : 01 Gen 2006
Quota Staff Rispondibullet Postato: 07 Giu 2008 alle 14:48
Ciao Danislava, un abbraccio anche a te!
Siamo sicuri che la "famigliuola" ti accoglierà al più presto

IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 07 Giu 2008 alle 14:49

Certooooooooooo Benventuta anche tu tra di noi Danislava!!!Ps.STAFFFFFFFFFF ora iniziate anche voi a dire chatteri???LOLbello come termine vero?LOLLOLTongue

Ele78
IP IP tracciato
etoile61
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Quota etoile61 Rispondibullet Postato: 07 Giu 2008 alle 15:11
ciao Ele78,
grazie x aver risposto mi ha fatto molto piacere.....
hai ragione sai? sono stata veramente 1 stupida ma quando si stà male si farebbe di tutto, quello che mi fà veramente tanta rabbia è che gente come quella continua a truffare indisturbata.....
vabbè tanto ormai nn posso + farci nulla l'unica cosa buona è che condividendo la mia esperienza spero di evitare che altre xsone possano trovarsi come me....
IP IP tracciato
etoile61
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Quota etoile61 Rispondibullet Postato: 07 Giu 2008 alle 15:13
grazie tante a tutti...
forse ora comincio a sentirmi 1 pò meno sola anche se molto molto stupida...
ma a volte la disperazione e l'amore nn corrisposto specialmente quando accanto nn hai + nessuno fanno fare di ste scemenze....
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 07 Giu 2008 alle 17:55
ben venuta ....Big%20smilecaspiterina!!! ho letto la tua storia....esperienza.... ahimè purtroppo si casca moooooltoooo velocemente in ste cose.... facile caderci difficile uscire.... anche perchè a volte faremo davvero di tutto per riaver chi amiamo..... o pensavamo di amare.... so di persone a cui han spillato soldi in più.... piano piano piano.... senza rendersi conto.... sono arrivate a pagar anche 1000 o 2000 euro... solo per la speranza... ma sai quando capisci??? quando la ragione si riaffaccia.... e ti fa vedere quanto certi stupidi non si meritano il male che stai soffrendo per loro.... e tu ti domandi.... ma davvero.... oltre che ti fa male il cuore.... devi perderci pure i soldi?????? e li probabilmente ti torna la ragione... e la fiducia che per poco hai perso in te.... Big%20smileShocked e spero tu ricorderai la cosa ... come esperienza da tenere a mente per una prossima volta... e aiutar gli altri a diffidare... eppure credo nella lettura delle carte.... o non sarei qui... ma nei legamenti.... tu vorresti uno che torna da te solo perchè è stato.... "stregato"???? ti rimarrebbe il dubbio che ti ami.... Cool
IP IP tracciato
etoile61
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Quota etoile61 Rispondibullet Postato: 08 Giu 2008 alle 09:54
ciao gattina,
hai ragione su tutta la linea anch'io credo nella lettura delle carte fatta da xsone serie e professionali ho sbaliato a fidarmi della 1 cialtrona che mi ha fatto assaporare 1 pò di speranza nn ho giustificazioni ma a volte quando il bisogno di affetto e di calore senza parlare della presenza diventa quasi indispensabile faresti di tutto ma proprio di tutto... nn voglio cadere nel melodrammatico nè farmi compatire cosa che odio profondamente ho sempre cercato di guardare il bicchiere mezzo pieno ma dopo la morte dei miei la solitudine è diventata 1 sorta di acido che mi stà consumando, prova ne è che mi sono distrutta lo stomaco sono già 3 anni che sono in cura da 1 oncologo immagina tu quando quell'essere mi ha confortata dicendomi che sarebbe tornato e sarei stata finalmente felice. ora mi paragono ad 1 cane randagio che segue chiunque xda 1 minuto a fargli 1 carezza sono stata davvero cretina ma all'ennesima potenza pure!!!!!
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 08 Giu 2008 alle 11:31
ma nooooo etoile nn dire così dai!! tutti possono sbagliare!!! stai tranquilla...ricordati che NN PUO' PIOVERE PER SEMPRE!!!vedrai che ti solleverai da terra!!!
Ele78
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 15 Mag 2008
Quota cristal Rispondibullet Postato: 08 Giu 2008 alle 12:58

BUONGiORNO A TUTTI E BUONA DOMENICA....  Un ben venuto a Danislava e ad Etoile61.........Etoile61 ho letto quanto tu abbia scritto.... sono situazioni molto tristi.... non ti devi sentire una stupida ma penso soltanto una persona semmai fragile o debole  che con la perdita dei tuoi cari ti sei appoggiata ad una persona CREDENDO IL LEI che ti potesse dare oltre un po di conforto anche che ti risolvesse il cuore.... e purtoppo queste persone se non trovono persone dure se ne approffittano....Ma renditi conto che hai fatto un passo in avanti... te ne sei resa conto da sola dello sbaglio che hai commesso e quindi non hai piu continuato.... l'importante ricordati che nella vita e' capire gli errori... poi tutti sbagliamo.... Cerca di non pensarci piu a quanto ti e' capitato anche se sarebbero persone da denunciare a mio avviso....ricordati che si chiude una porta ma si apre un portone e l'unica cosa a cui devi pensare sono le tue cure... la salute e' la cosa piu importante.......un'abbraccio .

Cristal
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 08 Giu 2008 alle 20:51
e brava cristal.... suuuu etolie..... prova a credere in po più in te stessa e vai a testa alta per la tua strada..... so bene di che parli.... sia per i legami... e  sia per la perdita dei propri cari..... e ....... devi solo reagire!!!!!! facciamo il tifo per te.....Cool
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 09 Giu 2008 alle 20:16
TOC TOC C'E QUALCUNO???? FRA UN PO VADO VEDERE L'ITALIA????? STAFF AVETE FATTO LE PREVISIONI???? LOL..LOL....... SPERIAMO IL BENE....... FORZA ITALIA...... BACI Cool
Cristal
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 09 Giu 2008 alle 20:24
Ciao Cristal!!Io ci sono...entro e esco..molte volte o nn c'è nessuno o nessuno scrive..
Anch'io guardo l'Italia...teniamo le DITA INCROCIATE....

FORZA AZZURRI!!

Modificato da Ele78 - 09 Giu 2008 alle 21:02
Ele78
IP IP tracciato
etoile61
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Quota etoile61 Rispondibullet Postato: 09 Giu 2008 alle 20:39
Broken%20Heartciao a tutti ed a tutte naturlamente,
grazie delle belle parole siete veramente tutti carinissimi!!!!!!!
Visto che tra poco (si spera) arriva l'estate, ho deciso che mi lascerò tutto alle spalle, beh magari comincio a farlo.
certo mi brucia davvero tanto aver dato fiducia anzitutto ad 1 uomo (o quasi) che sicuramente nn lo meritava eppoi ad 1 cialtrona che ha fatto leva sui miei sentimenti x scucirmi soldi..
Nn sò se la denuncerò xchè ha 1 figlia ed 1 nipote e mi spiace tanto x loro ma sicuramente mi affiderò alla giustizia divina che esiste io ci credo fermamente... Vabbè nn importa tutto fà sperienza no????
x stasera FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciotti a tutti ed a tutte e grazie ci troveremo presto stasera la precedenza ai nostri
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 09 Giu 2008 alle 20:40

SI SPERIAMO IL BENE.... STA PER INIZIARE...... MENTRE TIFO MI RIFACCIO ANCHE UN PO GLI OCCHI GUARDANDO TONI......Big%20smileBig%20smile..... NON SO CHI ABBIA I MIEI STESSI GUSTI....... LOLLOL

Cristal
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 09 Giu 2008 alle 20:44
CIAO ETOILE.... COSI TI VOGLIAMO.... FORTE!!!!!! BRAVA LASCIA TUTTE ALLE SPALLE E COME VEDRAI LA VITA VA AVANTI E STARIA ANCHE MEGLIO  CON TE STESSA.... VI SALUTOOOOOOOOOOOOO..... sta iniziando.-... CoolCoolCoolBACI...
Cristal
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 09 Giu 2008 alle 20:51

Eh si...anche a me piace molto toniBroken%20Heart...e nn solo lui anche cannavaro!!Toni%20Luca

Modificato da Ele78 - 09 Giu 2008 alle 20:56
Ele78
IP IP tracciato
cristal
DIAMOND
DIAMOND

Quota cristal Rispondibullet Postato: 10 Giu 2008 alle 10:32
MA CHE BELLA FOTO CHE HAI MESSO......Heart E SI SI.... MOLTO BELLO......  A CERTO ANCHE CANNAVARO.... CI FACEVANO DEI PRIMI PIANIBig%20smileBig%20smile.......  PURTOPPO IERI E' ANDATA MALE, ANZI MALISSIMO....Cry... CHE FIGURA  PER ESSERE CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!OuchOuch ........... SPERIAMO VENERDI.......
Cristal
IP IP tracciato
Pagina  di 3 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum