La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
I miei colori
 Forum Centro ISA :Centro Isa :BlogSpace :I miei colori
Icona di Messaggio Topic: 02/02/2008 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota PHIL Rispondibullet Topic: 02/02/2008
    Postato: 03 Feb 2008 alle 13:12
...Ore 20,30...oggi mentre ero al lavoro una telefonata mi sconvolge l'esistenza...l'ansia cresce forte e i pensieri corrono velocissimi...come la mia auto in mezzo al traffico.Non volevo credere alle mie orecchie,e ancora non ci credo,spero non sia vero.Ho un malessere in tutto il corpo,che va dalla testa ai piedi...non so se urlare o piangere...ma non servirebbe...e l'ansia è così forte che a malapena riesco a gestirla...sono al limite...
mi chiedo cosa posso fare...come fare...come affrontare...la distruzione ha leso anche quella parte che mai avrebbe dovuto colpire,mai!Lo davo per scontato,che nulla avesse potuto intaccare quella fetta di vita...mi sbagliavo!Ecco che gli altri siamo noi,sono io...e quando una situazione ti tocca da vicino è come sentirsi risucchiare da un mulinello di acqua torbida e fango.La vita cambia all'improvviso...o si sgretola completamente o...si risana...o si accetta...la vita non smette mai di pescare dalla sua scatola magica...pesca situazioni e persone a caso(?)...non lo so...non so più niente...e non so cosa e come andrà a finire...forse è troppo presto per parlare...per dire cosa sia cambiato...la testa mi duole per i troppi pensieri...e per non pensare ho accettato di lavorare tutta la sera fino a tardi...questo è il colpo di grazia...e forse un suo significato lo avrà...lo avrà...la mia voglia di ridere è passata in un istante...ma prego quel Buon Dio che legge dentro di me...che cancelli questo incubo...
PHIL
IP IP tracciato
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Iscritto dal : 09 Gen 2008
Quota alina77 Rispondibullet Postato: 03 Feb 2008 alle 17:55

caro Phil

leggendo il tuo post mi ha proprio scioccato il dolore che risale dalle tue parole..spero che le cose non siamo proprio cosi gravi..e spero che presto riceverai la risposta che tu cerchi :) rimane cmq una cosa bella in questa vita...qualsiasi cosa ci possono portare l nostre giornate ...cose belle o meno belle ci scordiamo sempre di respirare l'aria pure del matino..ci scordiamo sempre di guardare e annalizzare le cose che ci stanno intorno..ed e un peccato..perche proprio nelle cose semplici noi troveremo il coraggio di superare i gli ostacoli della vita..

ti abbraccio forte forte..e spero che le cose migliorino per te...e non scordarti mai che noi siamo accanto a te..pronte ad accogliere un tuo sorriso..un tuo abbraccio..ma anche una tua lacrima o un tuo sospiro

un abbracio di cuore
alina
alina
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Feb 2008 alle 21:53
ciao phil.... non so cosa possa aver sconvolto la tua giornata oggi... la tua vita... ma penso sia positivo cercar di non perdere mai la voglia di andare avanti a testa alta e accettare ciò che Dio ha scelto per noi... perchè per quanto noi siamo artefici del nostro destino,del nostro cammino... ci sono tappe che dobbiamo affrontare... io credo anche che le croci che ci vengono date... è perchè ne possiamo sopportare il peso... e ci rafforzeranno... ora spero davvero non sia niente di grave e torni a sorridere presto... alina dice bene... tu lo sai siamo qui e puoi appoggiarti a noi... almeno per un supporto morale... il resto... guarda bene dentro te... e troverai la forza... un grande kiss!!!Cool
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 04 Feb 2008 alle 00:18
Grazie.Potessi e volessi...parlerei...ma non posso.Eccome se la mia vita è cambiata.Sono talmente scioccato e sofferente che faccio fatica a vivere.Posso solo sperare e pregare che sia solo un incubo...altrimenti dovrò accettare la dura e cruda realtà dei fatti,ma non posso fare finta di nulla.Il sorriso ora l'ho perso,e il mio viso è serio,dimagrito in 24 ore.Già...un'altra Croce...si un'altra...le prove troppo dure della vita,che colpisce sempre dove hai già dei deficit,dove esistono delle incrinature,e demolisce anche quello che credevi fosse un muro incrollabile. Grazie care...Grazie...
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 04 Feb 2008 alle 11:03
io dolce phil.... spero solo tu non abbia perso qualcuno..... e qui mi fermo... il tuo dolore si legge che è tanto... e non dirlo a me che la vita mette alla dura prova chi già ha dei problemi... ma affrontali e via... è il rimedio migliore... quando ho perso mia mamma.... ne ero consapevole sarebbe successo... ne aveva però superate tante... e... anche se sentivo quella sarebbe stata l'ultima.... è stata una battosta... e sembravo quasi di ghiaccio all'inizio... poi... vedere mio fratello che l'accarezzava... e io che invece non riuscivo ad avvicinarmi... o sentirsi domandare... e ora?? come faremo? non vedra mai i nostri figli... chi mi accompagnerà all'altare... sai tutte quelle cose che in un solo attimo ti catapultano oltre... dove neanche ancora sei arrivato... ma il pensiero è volato li... beh... con il cuore stretto stretto per il dolore,mio e dei miei fratelli... l'ho guardato e gli ho detto... come abbiamo fatto finora... ci si rimbocca le maniche e si va avanti... e sta tranquillo che mamma sarà sempre con noi... lui è ancora molto arrabbiato dentro nel suo cuore.. e mi prende in giro quando gli dico che mamma lo guarda... ma penso aiuti sempre... ora un pò sono scivolata dal discorso... ma ecco perchè spero non abbia perso alcuno... ma se così fosse... riunirai le forze... ma come ti ho detto ieri... non ti abbattere!!! piano tornerai il  phil di sempre... solo il tempo... sto tempo che sembra non guarire mai le ferite... ma le sa alleviare...e ci fa crescere.... un bacione ancora Cool
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 09 Ott 2012 alle 23:09
Quanto tempo è trascorso da quel giorno..me lo ricordo ancora bene..è strano come la vita ti metta di fronte a delle prove..a delle scelte..e son convinto a volte forzate..come se dovessero in un certo qual modo..indirizzarti da un'altra parte.Mah..forse son solo stupide idee..convinzioni..ad ogni modo..dopo quel giorno le cose son cambiate completamente..su tutti i fronti..fino ad oggi..una batosta dietro l'altra..evidentemente le cose vanno così..sia per scelta..sia perchè devono accadere.Ho sempre ritenuto questo un posticino molto intimo per riflettere..scrivere i propri pensieri..ecco..questi sono ora i pensieri che mi svolazzano per la mente..

PHIL
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum