La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Sogni ed Interpretazioni
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Sogni ed Interpretazioni
Icona di Messaggio Topic: il mio brutto sogno Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Iscritto dal : 09 Gen 2008
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota alina77 Rispondibullet Topic: il mio brutto sogno
    Postato: 30 Gen 2008 alle 09:39

ciao ragazzi

ieri notte ho fatto un sogno pazzesco...e avrei bisogno di una vostra opinione..praticamente ho sognato che mi cadevano i denti...3 denti davanti ( non mi faceva male )..dopo diche ero insieme al mio capo e gli dicevo di questa cosa di portarmi dal medico..dopo mi sono cresciuti denti di lupo  molto grandi e pieni di pelo ...e mi guardavo nello specchio e piangevo..mi sono svegliata praticamente piangendo...

e quando mi sono riadormentata pensate...ho sognato che avevo avuto a casa mia un ospite un ragazzo che si vestiva...come per andare via..ci siamo abbracciati..e l'ho portato alla porta d'ingresso...e gli ho chiesto..allora quando ci vediamo..e lui mi fa domenica..aspettami che torno domenica..dopodiche ci baciamo ..chiudo la porta e mi sveglio ...premetto che non conosco questa persona..

ma secondo voi che cosa potrebbe significare?Winkper non dirvi che ultimamente sogno sempre viaggi...valige..aerei ..treni...boohh!! so strana

Confusedaiutoooo!!!

ringrazio fin da adesso a chi potrebbe rispondermi
Cool
alina
IP IP tracciato
innamorata
DIAMOND
DIAMOND

squadra: FATE

Iscritto dal : 05 Giu 2007
Quota innamorata Rispondibullet Postato: 30 Gen 2008 alle 09:56
Non so dare un'interpretazione a questo tuo sogno. Spero solo che sia promonitore di buone notizieSmile
Chissà sta per arrivare l'amoreWink Te lo auguro di cuoreCool
IP IP tracciato
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota alina77 Rispondibullet Postato: 30 Gen 2008 alle 10:05
Big%20smilewow che dolce kikkaa!
beh forse ..perche quel ragazzo andava via...FORSE NELLA REALTA VIENNE!!! ...booooooooh chi lo sa

Coolgrazie innamorata
alina
IP IP tracciato
innamorata
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 05 Giu 2007
Quota innamorata Rispondibullet Postato: 30 Gen 2008 alle 10:20
Tu hai detto che andava via, però ti aveva promesso che sarebbe ritornato domenica. Giusto?
Quindi può significare che un'amore ti ha salutata e che un nuovo amore sta per arrivare. Devi solo saper attendereBig%20smileWink
IP IP tracciato
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota alina77 Rispondibullet Postato: 30 Gen 2008 alle 10:29

Hugma si cara ..dai positività!!!

aspettiamo questo amore..!migliore di tutti gli altri!
e forse chi lo sa...sarò io la prossima a sposarsi da noi nell azienda...visto che quest anno sono gi 4 matrimoni..e si cerca il 5 LOL
MA NON ESAGERIAMO POR FAVORLOL
alina
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 30 Gen 2008 alle 13:11
e già cara alina... concordo con innamorata... e comunque vedi un pò domenica... tieni occhi aperti... ;) per i denti... beh so che sono dispiaceri... magari sul lavoro... visto c'era il tuo capo...ma non tanto gravi giacchè non ti ha fatto troppo male sta perdita.... i denti da lupo...... mah... speriamo non ci sia luna piena??? LOLnon ho idea.... ma sicuro sarà la tua reazione... perchè penso tu abbia grinta da vendere.... Cool
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 30 Gen 2008 alle 13:12
Ciao alina,anch'io ogni tanto faccio sogni sui denti, ke si muovono e li perdo e hanno una forma strana..anch'io ho scritto un topic x chiedere a mary cosa vuol dire!! so ke porta male se i denti sono marci...i miei sono sanissimi!! boh....aspettiamo risposta da mary!!
Ele78
IP IP tracciato
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota alina77 Rispondibullet Postato: 30 Gen 2008 alle 13:19
ALLORA BELLEZZE:Ermm

domenica vado a Hardrock caffe per un incontro con il mio club dei americani..C'è la american superbowl ( praticamente un turneo di calcio americano ) e se magna pure e se chiakera con tutti quanti...tengo i occhi ben aperti domenica Geek

puoi forse sono UNA RARITA..MA IO C'HO 4 CAPI QUI..MA AGLI ADORO TUTTI QUANTI! e non scherzo Smile sono persone dolcissime che mi coccolano sempre..con cornetti..cioccolattini e coffe..Big%20smile
DAI DAI VI FARò SAPERE AMICHETTE
HugVIVA .IL NUOVO FUTURO AMORE DELLA ALINETTAHug

alina
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)

Iscritto dal : 01 Gen 2006
Quota Staff Rispondibullet Postato: 05 Feb 2008 alle 21:29
Postato originariamente da alina77

ciao ragazzi

ieri notte ho fatto un sogno pazzesco...e avrei bisogno di una vostra opinione..praticamente ho sognato che mi cadevano i denti...3 denti davanti ( non mi faceva male )..dopo diche ero insieme al mio capo e gli dicevo di questa cosa di portarmi dal medico..dopo mi sono cresciuti denti di lupo  molto grandi e pieni di pelo ...e mi guardavo nello specchio e piangevo..mi sono svegliata praticamente piangendo...e quando mi sono riadormentata pensate...ho sognato che avevo avuto a casa mia un ospite un ragazzo che si vestiva...come per andare via..ci siamo abbracciati..e l'ho portato alla porta d'ingresso...e gli ho chiesto..allora quando ci vediamo..e lui mi fa domenica..aspettami che torno domenica..dopodiche ci baciamo ..chiudo la porta e mi sveglio ...premetto che non conosco questa persona..

ma secondo voi che cosa potrebbe significare?Winkper non dirvi che ultimamente sogno sempre viaggi...valige..aerei ..treni...boohh!! so strana

Confusedaiutoooo!!!

ringrazio fin da adesso a chi potrebbe rispondermi

Cool

Ciao Alina!
Innanzitutto complimenti per la tua presenza frizzante e gioiosa qui sul forum del Centro Isa!
ed ora passiamo al tuo sogno provando a trarne un'interpretazione:
Sognare problemi ai denti storicamente nell'interpretazione dei sogni è segno di cattivo presagio, ma nel tuo caso non è poi così grave.
Il fatto di perdere i gli incisivi porta il significato di una certa difficoltà nell'approcciare un qualcosa o un qualcuno. Quasi sicuramente non è un qualcosa che riguarda il tuo ambito lavorativo, in quanto nel sogno confidi nella cura proprio dai tuoi capi, come se ti trovassi proprio tra persone che reputi in grado magari più di altri ad aiutarti a superare il problema.
Il timore è "nei denti da lupo", ovvero pare che tu tema di superare l'ostacolo nel modo sbagliato: in parole povere sembra che tu non sia sicura di dare il eglio di te una volta avvenuto questo approccio.

Rimane da capire CHI vuoi o devi approcciare. E' indubbiamente un ragazzo. Un ragazzo che molto probabilmente già conosci o è collegato alla sfera delle tue parentele o amicizie.

Il punto è proprio li: sommariamente ti aspetti che questo ragazzo faccia un qualcosa, un cenno per avvicinasi a te, quando invece dal profondo pensi che dovresti prender coraggio e fare il primo passo per avvicinarti lui, solo che ti blocca un po' una paura di fondo su come fare questo primo passo.

Un abbraccio e
Buona permanenza qui sul forum!

Modificato da Staff - 05 Feb 2008 alle 21:31
IP IP tracciato
alina77
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota alina77 Rispondibullet Postato: 08 Feb 2008 alle 20:40

ma ciaoooo staff :D

grazie mille della vs. risposta..beh tesori miei anche se nessuno ci crede.. non c'è nessun ragazzo nella mia vita :( beh si è vero..forse ci sarà in futuro..ma x adesso nn c'è..cmq una cosa è certa..questo periodo sono un pò confusa..e nello stesso tempo ho voglia di cambiamenti..speriamo bene tesori miei..

adesso sono io che vi devo ringraziare per aver creato questo sito...dove passo veramente un super bel tempo...vi mando tanti bacetti e vi ringrazio di cuore..smack
alina
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum