La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Di tutto di più
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Di tutto di più
Icona di Messaggio Topic: Tarocchi : il diavolo Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Star
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista
squadra: STREGHE

Iscritto dal : 23 Nov 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota Star Rispondibullet Topic: Tarocchi : il diavolo
    Postato: 24 Gen 2008 alle 10:52
Unhappy salve! per favore chi sa risolvermi quaesta perplessità ? e da un bell po di anni che mi diletto a farmi le carte i tarocchi..e me la cavo abbastanza beneEmbarrassed..pero' c'e un fatto ogni volta che chiedo alle carte sul'argomento amore mi esce quasi sempre la carte del diavolo..sia che uso il metodo a croce o le 3 carte e non so darmi una spiegazioneUnhappy anche perche devo dire che in amore non sono molto fortunata non trovo mai il ragazzo giusto ..ma solo chi mi fa soffrire..e ho pensato che forse in amore non sarò mai feliceCrysoffriro' sempre..e l'utima volta che ho fatto le carte mi e uscita questa  e dal panico non le ho voluto leggerele e ho chiuso le carte....se qualcuno piu esperto di me saprebbe darmi x gentilezza un significato piu preciso a questa carta..e magari capire cosa mi attendo in amore..grazie
La Stella del Firmamento
IP IP tracciato
Fatamorgana
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Iscritto dal : 29 Ott 2007
Quota Fatamorgana Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 11:12
Ciao Star... Ho letto il tuo messaggio e credo di poterti aiutare anche se non mi intendo di tarocchi...

La soluzione la trovi nella sezione "Mantica" alla voce "Tarocchi" clicchi su "Arcani Maggiori" dopodiché alla tua sinistra trovi tutte le carte a questo punto clicchi su "Il Diavolo" ed il gioco è fatto...

Spero di essere stata chiara nella spiegazione...

Ciao.... e sii serena!

Fatamorgana
IP IP tracciato
Star
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Quota Star Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 11:42
grazie Fatamorgana sono andata dove hai detto tu sulla voce mantica e sulla carta il diavolo..ma che ti devo dire il significato della carta piu o meno la sapevo già..il fatto che mi turba e la sua presenza ogni volta che mi faccio le carte sul'amore che non capisco cosa mi vuole dire..cmq grazie lo stesso del'aiuto :  )
La Stella del Firmamento
IP IP tracciato
Fatamorgana
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota Fatamorgana Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 11:48
A questo punto ti consiglierei di farti fare le carte da una delle ragazze, perché è importante anche l'abbinamento delle carte... Per esempio "il Diavolo" abbinato ad un'altra carta probabilmente assume un significato diverso!

In bocca al lupo...
Fatamorgana
IP IP tracciato
Isa
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Isa

Iscritto dal : 27 Feb 2007
Quota Isa Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 11:50
Ciao Star, il significato della carta in se lo trovi nella pagina che ti ha indicato Fatamorgana che ringrazio per la sua partecipazione al forum e per la precisione nella spiegazione, non avrei saputo far di meglio :)
Però non considerare mai una carta da sola perchè vanno sempre interpretate anche in base alle carte che escon vicine ed il diavolo non è sempre negativo perchè può indicare una forte passione così come può sembrare negativa la morte che può indicare un cambiamento radicale che spesso è positivo, questo in base alle carte vicine
Spero di esserti stata d'aiuto un bacione
Isa
IP IP tracciato
Fatamorgana
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota Fatamorgana Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 11:53
Grazie Isa... come sempre gentilissima... Cool
Fatamorgana
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 12:01
ehi star... non mi sembra di averti letto mai... comunque... se riesci più o meno a farti le carte... non entrar mai nel panico... o se mai le farai anche a chi ti è vicino... come farai a legger qualcosa di poco positivo? Big%20smile su coraggio.... pensa se isa o le altre tremassero dandoti le notizie.Star... panico totale....LOL già andiam in tilt così....non te la prendere eh.... è una mia considerazione... più sicura....in bocca al lupo...Cool
IP IP tracciato
Star
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Quota Star Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 13:54
Coolgrazie a tutte amiche..x la vostra disponibilità..e grazie anke a te Isa che ho avuto il piacere di avere un tuo consiglio!!cmq ieri sera mi feci le carte con la stesura di 3..e chiesi se entro l'anno trovero l'amore..e mi uscii il matto il diavolo e l'imperatore..sinceramente ancora una volta scocciata da questa carte del diavolo chiusi le  carte e non mi diedi l'interpretazione..Pig..e che sono molto delusa dal'more..Unhappy
La Stella del Firmamento
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 13:57
cara nuova amica... non so darti consigli sui tarocchi... ma... se ti può consolare... anzi è una magra consolazione... ma qui un po tutte siamo stanche di sto mal d'amore... cerchiam di farci coraggio a vicenda... 
IP IP tracciato
Fatamorgana
3° Livello - Maestro
3° Livello - Maestro

Quota Fatamorgana Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 13:58
Star devi credere nell'amore.... Esiste solo che per ognuno di noi c'é un tempo... vedrai che arriverà anche per te...Wink
Fatamorgana
IP IP tracciato
Star
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Quota Star Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 19:26
Embarrassedragazze grazie del vostro sostegnoCool....io cmq credo ancora nel'amore..anche se nella mia vita ho sofferto molto x questo...come tutti credo..però non so se ci sarà dell'amore x me. e se mai incontrerò quello veroUnhappy
La Stella del Firmamento
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 24 Gen 2008 alle 23:19
Un saluto alle nuove chatterine del Centro Isa...Smile
il tempo...c'è sempre un tempo...delle occasioni...o quasi sempre...a volte mai...nemmeno l'ombra...voglio dire in maniera molto particolare,e non so se verrà afferrata nel modo giusto,che la nostra principale fortuna è quella di trovarci in una parte del mondo laddove le possibilità di migliorare la propria esistenza a 360° sono talmente alte che delle volte potremmo addiritura starcene seduti comodamente a casa ad aspettare che capiti qualcosa di nuovo,ma questo per assurdo,perchè non accadrebbe nulla.Quindi spetta a noi dare un "input"alla/e situazione/i,affinchè prenda una piega a noi favorevole.Ora...pensiamo per un attimo...solo per un attimo...se ci trovassimo dall'altra parte di quel mondo che è completamente l'opposto di tutto quel che di bello,buono,positivo,e delle occasioni che abbiamo qui.Opposto vuol dire proprio"opposto"...nel senso più steso del termine,nel senso più crudo.Credo che tutte le risposte si possano trovare,non da una parte o dall'altra,ma nel mezzo,osservando a destra e a sinistra,davanti e dietro di noi.....Vi auguro il meglio per la Vostra Vita!!!SmileApprove

Modificato da PHIL - 24 Gen 2008 alle 23:20
PHIL
IP IP tracciato
Isa
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Isa

Iscritto dal : 27 Feb 2007
Quota Isa Rispondibullet Postato: 29 Gen 2008 alle 01:53
ti lascio un'interpretazione molto rapida di queste tre carte insieme ma ti consiglio di unire gli arcani minori per avere un quadro pieno

Hai avuto una storia con una persona molto instabile che ti ha arrecato sofferenza ed adesso desideri la stabilità
che in base alle domanda potrebbe essere un desiderio che si sta per avverare o semplicemente un tuo stato d'animo

Comunque leggersi le carte da sole è decisamente più complicato perchè ci si influenza maggiormente e questo non va bene, perchè siamo noi e solamente noi gli artefici del nostro destino e dai tarocchi dobbiamo prendere delle indicazioni, dei consigli ma poi dobbiamo agire come il cuore comanda
Isa
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum