La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Di tutto di più
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Di tutto di più
Icona di Messaggio Topic: x Isa e le ragazze del Centro Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Quota Ele78 Rispondibullet Topic: x Isa e le ragazze del Centro
    Postato: 06 Gen 2008 alle 14:54
Care ragazze volevo chiedervi una cosa a proposito dei tempi delle carte: se voi a una persona prevedete ke incontrerà un nuovo amore e questa persona nn ha la mente libera magari da una storia passata è possibile ke se voi avevate detto ke l'incontro era ad esempio a gennaio possa slittare a febbraio e più in là o addirittura NN VERIFICARSI PIU'??Grazie mille!!     UN BACIONE CoolE' da un pò ke ho in mente questa cosa e ora ho pensato di chiederla a voi!

Modificato da Ele78 - 06 Gen 2008 alle 14:54
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 11 Ott 2007
Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 07 Gen 2008 alle 15:39
mia cara Ele..io e te stiamo entrando un po' in para..o sbaglio??ma ciao!!!sono tornata!
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 07 Gen 2008 alle 16:57
ciao mharry... qui abbiam iniziato un po tutti con qualche pensiero di troppo... e purtroppo secondo me è dovuto a quelle tante aspettative,buoni propositi che ognuno si mette a pensare a fine anno.. portando un po di para... come dici tu... ahimè però speriamo torni presto il giusto equilibrio... è già passata una settimana e almeno per me và migliorando... lo auguro anche a voi....Cool
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 07 Gen 2008 alle 17:31

un pò di paranoie le ho, ma sto cercando di andare e affrontare ciò ke accadrà!!quando si presenterà il problema vedrò ke fare!!

IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 07 Gen 2008 alle 18:32
eh si gattina...l'anno non è iniziato troppo bene...anzi... questi 3 giorni lontano dalla solita routine mi sono serviti x staccare un pochino.Sarei rimasta là un'altra settimana e invece...
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 00:26
Cara chatterina Ele...Smile...metti da parte le angosce...cosa devi affrontare se nulla si nota all'orizzonte?Prepararti a cosa se nulla devi risolvere?".....e affrontare ciò che accadra......"
....Ele...non ha senso!!....non ti accorgi che ti fai male e vivi male?
Non mi sembra corretto il tuo pensiero..."è sfasato"....rischi di perdere l'equilibrio....che ti prende?ShockedShockedShocked
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 09:10
caro Phil!!!ma no!! Winknn hai capito! se parlo così è perchè isa e priscilla mi hanno previsto delle cose e io nn ho intenzione di arrovellarmi il cervello nell'attesa ke si verifichimo determinate cose!! attendo ciò ke accadrà e poi al momento vedrò cosa fare!!giusto no??Approve
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 11:31
Postato originariamente da Ele78

caro Phil!!!ma no!! Winknn hai capito! se parlo così è perchè isa e priscilla mi hanno previsto delle cose e io nn ho intenzione di arrovellarmi il cervello nell'attesa ke si verifichimo determinate cose!! attendo ciò ke accadrà e poi al momento vedrò cosa fare!!giusto no??Approve
Ah....ecco....volevo ben dire!!!!!Pensavo ti stessi fasciando la testa ancor prima che si verificasse qualcosa che ancora non esiste,.....per questo mi son chiesto"...ma Ele è fuori di cotenna?????"Big%20smileTongueLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLLOLCoolNon sia mai la chatterina topina Ele che perda l'equilibrio!!!!Guai!!!!!Altrimenti noi chatterini ti rimprovereremo!!!StarStarStarShockedShockedShockedWinkWinkWinkSmileSmileSmileCool
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 12:33
Grazie Phil x l'amicizia che  mi dimostri!! se veramente succedesse ciò ke mi hanno previsto sarei al settimo cielo!!StarApprovema x ora meglio stare con i piedi x terra!!!ApproveMeglio nn fasciarsi la testa prima di romperla!!Clappoi speri ke succeda una cosa e se nn succede ci rimani male!!Disapprove
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 12:55

Grazie Phil x l'amicizia che  mi dimostri!! se veramente succedesse ciò ke mi hanno previsto sarei al settimo cielo!!StarApprovema x ora meglio stare con i piedi x terra!!!ApproveMeglio nn fasciarsi la testa prima di romperla!!Clappoi speri ke succeda una cosa e se nn succede ci rimani male!!Disapprove
Cara topina...Smile...il consiglio che ti posso dare è quello di vivere serena le tue giornate,senza pensare cosa accadrà ochi dovrai incrociare nell'arco della giornata...credimi....si vive male!Stai tranquilla che la vita ti riserverà senza dubbio la più bella sorpresa della vita!E chissà quante altre!Ma vivi giorno per giorno....ok?Cool
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 12:56
ok..concordo appieno ciò ke tu mi dici! nn mi resta ke aspettare e vedere ke succede!!Star
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 13:05
Brava Ele...io faccio allo stesso modo...sarebbe inutile che ti lambicchi il cervello e poi non ci dorma la notte e rimanga distratto da questi pensieri....non si approda a nulla!Disapprove
Tutto arriva quando meno ci pensi....vedrai....ApproveCool

Modificato da PHIL - 08 Gen 2008 alle 13:05
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 13:09
Sul fatto ke tutto arriva quando meno pensi sto notando ke è vero! mi sono successe cose ultimamente KE MAI MAI pensavo succedessero!!tra me e me 2anni fa dicevo:figuriamoci se succederà!! e invece sta succedendo!!sono felice x questo!!
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 13:15
Ecco...come vedi...devi vivere tranquilla....se una cos deve accadere....accade...è inutile pensarci di continuo....e come te spero di avere,senza tante pretese,ciò che il cuore desidera...e vivo giorno per giorno...lavoro,gioco rido e scherzo...mi occupo di tante cose,e chissà che tra una cosa e l'altra,non ci sia proprio quella dolce sorpresa che che speravi si avverasse...sarebbero un paio...o forse tre o quattro....milioniLOLLOLLOLLOLLOLscherzo..TongueBig%20smile
insomma....quello che ti manca per stare bene...e niente di più!!!ApproveCool
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 14:24
si... ben detto phil,se una cosa deve accadere accade... ma è anche vero che il rovescio della medaglia nel farsi leggere le carte... è quello... aspettare,per modo di dire,che accada... e non parlo dei brutti eventi,quelli forse cerchiamo di cambiarli all'istante.. ma quando sai che c'è l'opportunita di un nuovo amore,o uno vecchio che andrà bene dietro l'angolo... che fai? non giri l'angolo?? o meglio... non ti domandi quando giri l'angolo giusto?? Embarrassed penso sia normale... poi ovvio vai avanti con la tua vita... tanto se accade bene se no ti farai una ragione... però... così è... e se non fossimo curiosi... non chiederemo consulti....Big%20smile
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 15:30

Eh siamo tutti curiosi!! io voglio sapere cosa accadrà poi inizio a farmi 1000 paranoie e a chiedermi se succederà o no!! però come ho scritto più sopra ho deciso di nn pensarci e di prendere tutto ciò ke viene!!NN ANDRA' SEMPRE MALE NO??!!!Per cui attendiamo fiduciosi

IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 08 Gen 2008 alle 16:07
ragazzi è un po' difficile non farsi influenzare un pochino...Se il consulto è stato positivo è ovvio che non vedi l'ora che si verifichi tutto...o no?comunque è giusto viversi la vita al meglio in ogni caso senza farsi influenzare...io pero non ci riesco...
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 00:22
Ma no ragazze...come voi attendo particolari eventi...ma vivo tranquillo,giorno per giorno,senza forzare nulla,ma nemmeno sto con le mani in mano,agisco solo se lo ritengo opportuno,oppure solletico la situazione senza scuotere troppo o far passi che potrebbero rivelarsi prematuri o deleteri.Insomma...certo...nella nostra testolina siamo sempre un pò curiosi d sapere cosa c'è domani....ma io dico sempre che se deve arrivar qualcosa arriverà...poi se si cercano certe situazioni,bisogna anche stimolarle,affinchè possano prendere una certa piega...quindi coraggio e andiamo avanti senza tante paranoie....d'accordo chatterine???Big%20smileCool
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 09:09
Bravo Phil!! hai ragione!ma io ogni tanto le paranoie me le faccio e poi dico:ma chi se ne frega!! vediamo ke succede!!io vivo alla giornata!!intanto se deve succedere una cosa succede!nn si scappa!!Approve
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 15:34
Phil hai ragione,ma è dura andare avanti senza avere aspettative...la speranza c'è sempre...forse  a volte è meglio non aspettarsi nulla per non essere delusi...mah
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 17:50
Spero ke isa o qualcuna delle ragazze risponda al mio quesito iniziale!! sono curiosa!!Big%20smileVi prego rispondetemi!!!
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)

Iscritto dal : 01 Gen 2006
Quota Staff Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 18:36

Care ragazze volevo chiedervi una cosa a proposito dei tempi delle carte: se voi a una persona prevedete ke incontrerà un nuovo amore e questa persona nn ha la mente libera magari da una storia passata è possibile ke se voi avevate detto ke l'incontro era ad esempio a gennaio possa slittare a febbraio e più in là o addirittura NN VERIFICARSI PIU'??Grazie mille!!     UN BACIONE CoolE' da un pò ke ho in mente questa cosa e ora ho pensato di chiederla a voi!

Cara Ele,
proviamo darti una risposta, estrapolando semplicemente dalla pagina principale dedicata alla cartomanzia (clicca qui per vederla):

"[...] La cartomanzia non è una scienza esatta, può però essere un aiuto valido e concreto. Bisogna sapere, cari amici, che le carte sono solo uno strumento divinatorio da utilizzare per aiutarci ad imboccare la strada giusta da percorrere nel nostro futuro, per capire di chi fidarci e di chi diffidare o anche per valutare eventi accaduti in passato ma è importante lasciare delle incertezze sul responso che non considerarlo come certezza poiché, ognuno di noi è l'artefice del proprio destino, il quale si compie unendo tutti i comportamenti e tutte le nostre azioni, che giorno per giorno compiamo. [...]"

L'argomento d'altro canto è vasto e complicato.
Un evento futuro che riguarda una certa persona, rimane sommariamente certo nel suo accadimento. La condizione può potenzialmente variare se la stessa persona viene a conoscenza del proprio destino, in quanto, proprio per aver ricevuto tale conoscenza, la stessa persona può variare il corso degli eventi secondo il proprio libero arbitrio.

Facciamo un esempio conciso:

Si prevede che un dato giorno ci sarà un incontro spiacevole tra Carlo e Giuseppe.

Se nè Carlo, nè Giuseppe, nè alcuna altra persona legata a Carlo o Giuseppe viene a conoscenza della previsione, allora il fatto avverrà come previsto.

D'altro canto, se Giuseppe viene a conoscenza dell'incontro prima che questo avverrà, avrà una notizia in più sul corso degli eventi ed in qualche modo avrà la facoltà decidere di cambiare l'evento, comportandosi in un determinato modo (es. non presentarsi al luogo dell'incontro per evitare il problema).
La facoltà di decidere scatta nel momento stesso in cui si viene a conoscenza dell'evento futuro. E tale facoltà può essere volontaria o involontaria (es. Giuseppe inizia a pensare a tutti i bei momenti passati con Carlo, modificando l'incontro da spiacevole a piacevole).

Un bell'esempio è riportato nel film "Minority Report", dove il protagonista ha modo di vedere un accadimento del futuro che lo ritrae ad assassinare un uomo. Alla fine, proprio grazie al fatto di aver saputo in anticipo il suo futuro, riesce a decidere di non commettere l'omicidio.

Modificato da Staff - 09 Gen 2008 alle 18:38
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 18:41
OK STAFF!!grazie mille x la delucidazione!!Cool
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 18:41
Ma staff forse Ele intendeva..quanto possono variare i tempi in un evento come un nuovo incontro o un contatto ,senza che la persona faccia nulla...nn so se mi sono spiegata troppo bene...sorry staffConfused
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 18:43

Ecco mharrypotter ha capito cosa volevo dire!!in parte staff avete dato la risposta però...nn mi sono spiegata bene forse...

Modificato da Ele78 - 09 Gen 2008 alle 18:44
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 18:44
Ad esempio staff..domanda del tutto personale...se mi è stato pronosticato un contatto da tizio entro qualche giorno,quanto possono variare i tempi..
IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 18:45
Vedi Ele...ormai so bene cosa intendi dire...Approve
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 18:46

Mi collego alla domanda di mharrypotter: dipende anche dalla bravura della cartamante...???ho notato ke azzeccare i tempi è molto difficile!!

IP IP tracciato
mharrypotter
DIAMOND
DIAMOND

Quota mharrypotter Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 18:56
Secondo voi possono variare di molto?
IP IP tracciato
Staff
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
squadra: Staff :-)

Iscritto dal : 01 Gen 2006
Quota Staff Rispondibullet Postato: 09 Gen 2008 alle 19:01
Postato originariamente da mharrypotter

Ad esempio staff..domanda del tutto personale...se mi è stato pronosticato un contatto da tizio entro qualche giorno,quanto possono variare i tempi..

Ciao Mharrypotter,

Come dicevamo nella risposta sopra, non esiste una sorta di "formula matematica" che possa dar risposta alla tua domanda.

Generalmente, l'evento previsto viene modificato nella forma e nel tempo a secondo del'uso che si fa di tale conoscenza, e questo avviene in modo volontario o meno.

Ripetiamo, l'argomento è vasto e complesso.

Ad ogni modo, proviamo a porvi un piccolo quesito:

"Isa mi ha previsto che tra due giorni incontrerò l'amore della mia vita, quindi ora disdico tutti gli impegni che avevo, cambio tutto il mio stile di vita perchè sono contenta e aspetto comodamente a casa che venga a farmi visita l'amore della mia vita"

Secondo voi quanto possono variare i tempi per questa persona? Che uso sta facendo della conoscenza appena ricevuta?

edit: pardon, avevo formulato male la domanda

Modificato da Staff - 09 Gen 2008 alle 19:03
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum