perchè a me? ma perchè quando io decido di prendere una strada nuova tutta da costruire.... mi devono riportare indietro...non so ma pensavo di farla davvero bella la mia nuova strada... colorata da sorrisi,amicizia... un mare di amicizia.. anzi un oceano perchè ci credo tanto in essa... e perchè no un fiume anche ruscello per iniziare d'amore... e invece.... eccolo li il principe.... chiuso da giorni,stavo guardando avanti e credetemi che ci stavo mettendo tanta di quella volontà per non pensarci con voi,le mie amiche, ripreso ritmi di lavoro.... e invece.... trillo del tel,avevo cancellato ogni traccia,non l'avevo imparato a memoria onde evitare che il mio impulso prendesse sopravvento in me... ho risposto... lui... sta salendo nella mia città per commissioni e ha pensato bene di tel... nonostante gli abbia detto di no e sembrava pure convinto,lui... l'uomo che non ha mai ceduto perchè io dicevo di non tel e lui non lo faceva.... stavolta mi ha giocato in contro piede!! e il bello è che stamane dopo giorni l'ho pensato... e meno male non ho più numeri mi sono detta... o avrei già tel nel momento in cui ci pensavo.... e voi direte... che lungo sto topic... ma scrivo a voi in attesa di un suo trillo al citofono... e così sfogo un pò,perchè non so come andrà.... perchè dopo tanti discorsi? comodità?no poteva tenermi buona e lisciar il pelo altre volte,ma non l'ha fatto mai...ok.... prendo respiro e sto già meglio... devo essere decisa,non lasciare i sentimenti a spasso,ma tenere duro la mia linea...

non ci credo neanche io...voi direte,perchè gli hai detto si?perchè voglio il confronto che abbiamo avuto solo via cavo,perchè mi piace guardare dentro gli occhi di una persona e carpire i sentimenti... la verità...e allora servirà pure a me... ok grazie perchè ci siete...