La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Di tutto di più
 Forum Centro ISA :Centro Isa :Di tutto di più
Icona di Messaggio Topic: Un sentimento tanto forte... Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
piccinina
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 24 Apr 2007
Stato: Non Connesso
Quota piccinina Rispondibullet Topic: Un sentimento tanto forte...
    Postato: 02 Nov 2007 alle 16:11
Come l'amore, trionfa sempre??? Penso continuamente ad un ragazzo....ho provato delle emozioni uniche che credo non riproverò mai con nussun'altro...Ma sembra che la situazione intorno non si sblocchi...Che dite? Se due persone sono destinate a stare insieme (sopratutto se si sente un forte sentimento) ci riusciranno prima o poi? E' una strana sensazione...Come se questo amore lo abbia già vissuto...!
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 02 Nov 2007 alle 16:32
cara piccina io penso ke se due persone sono destinate a stare insieme,prima o poi lo faranno..portranno succedere 1000 vicissitudini ma il loro amore trionferà..Broken%20Heartper cui se nel tuo destino c'è quel ragazzo prima o poi starete insieme..io la penso così!!io credo molto nel destino.Big%20smile
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 02 Nov 2007 alle 16:40
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 25 Lug 2007
Quota PHIL Rispondibullet Postato: 02 Nov 2007 alle 23:20
Il destino lo creiamo con le nostre mani,e dove mettiamo poi tutti gli altri fattori esterni alla nostra vita condizionanti?Non è assolutamente vero che due persone,pur amandosi tantissimo,siano destinate a stare insieme per la vita.Se così fosse per tutte le cose di questo mondo...saremmo tutti felici e non avremmo necessità di interrogare il futuro...non ci lambiccheremmo il cervello con mille domande senza risposta,non soffriremmo...è qui la bellezza della vita...è una grande avventura,e nulla e nessuno può garantirci nulla....siamo noi,in primis,a battere la strada del nostro destino,e come contorno ci sono tutte le altre situazioni e persone che ruotano intorno al soggetto che possono modificare in maniera considerevole,la vita del soggetto stesso.Magari fosse così facile...magari...magari...ogni giorno è una corsa e una rincorsa alla ricerca della felicità,della tranquillità,non solo materiale,soprattutto quella interiore. 
PHIL
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 10:11
quello ke scrivi phil è sacro santo vero anche il fatto ke se due si amano tantissimo nn è detto ke si sposino (magari sarebbe troppo facile) ma nn credi ke se tu ti sposi con una persona è xkè è il destino ke l'ha deciso?ovviamente come dici tu siamo noi artefici del nostro destino se roviniamo tutto con le nostre mani nessuno neanche il destino può farci nulla!!

Modificato da Ele78 - 03 Nov 2007 alle 10:13
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 11:56
io credo molto anche troppo nel destino.... credo siamo noi ad ever scelto di condurre una determinata vita,in quel luogo geografico,con quella famiglia.... poi ovvio il destino,la vita ci mette davanti certe scelte da fare... che ti portano in una o nell'altra via.... ma a volte penso anche che.... qualunque strada io scelga.... se come si dice sono destinata a quella persona,perchè d'amore stiamo parlando, puoi compiendo determinate scelte facilitarti o meno l'arrivo.... ma se è scritto che ci arrivi .... ci arrivi....che poi prendi la strada passando dalla montagna o la strada passando per il mare.... non importa....gli eventi e le persone intorno a noi sono di fondamentale importanza... con loro condividi un percorso di vita... è normale.... mi sono soffermata a lungo su sti pensieri filosofici,ho ripercorso la mia vita tante volte cercando un nesso fra,se non tutti tutti,la maggior parte degli eventi che ho vissuto...e noi cosa siamo???? io sono il risultato di una persona che ha avuto una determinata famiglia,e quindi li ho avuto le prime basi... mi sono scelta certe amicizie che mi hanno accompagnato e perchè no... ho accompagnato a proseguir quel cammino.. e così via... per gli amori... e vi assicuro che per quanto la mia vita non brilli di eventi fortunati... io sono contenta di tutte le scelte fatte,perchè oggi io mi piaccio così... è vero scegliamo il nostro destino... ma su una strada a larghe linee gia scritta.... o allora perchè pensiamo di farci leggere le carte?? se davvero sono io che decido il tutto... come posso credere alle carte? saremo qui?? io non credo... se le carte crediamo possano vedere nell'arco di sei mesi... certo gli eventi poi possono cambiar un qualcosa...ma molte cose torneranno comunque...questo è come la penso io... perciò... piccinina... se due sono destinati insieme.... si ci credo e si ritroveranno...
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:07
Gattina non sono d'accordo sul fatto che siamo noi a sceglierci la vita che ora abbiamo,tantomeno la famiglia...saresti potuta nascere in Africa o in Thailandia,e in un'altra era...appunto...è già scritto quando noi nasceremo,come e con chi vivremo,una strada già scritta a noi sconosciuta,e che percorriamo secondo le nostre regole,le scelte e le influenze tutte del mondo che ci circonda,ma le nostre convinzioni sono completamente diverse da come si svolgono realmente le circostanze della vita,celate,alla nostra più comprensibile conoscenza e convinzione.La vita è "LA VITA".
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:08
caro phil...magari tutti fossero alla ricerca di una serenità interiore... molti,sarò presuntuosa,ma è quel che ho potuto osservare parecchie volte,non si pongono molte domande,su cio che vogliono,ciò che sono,perche,dove vanno, si lascianoo condurre da chissà che, non tutti sanno osare quel di più... e secondo me è molto triste.... perchè trovo che subiscano conseguenze pur sempre create da loro azioni ma le subiscono... pochi cercano di essere consapevoli di ciò che gli accade... 
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:12
quindi tu Phil mi vuoi dire che pensi di essere una pedina buttata qui in sardegna perchè qualcun'altro l'ha deciso per te,senza discuterne,un punto d'incontro, e ti ha detto... mo ti combino io dei bei scherzetti in tutta una vita... io penso che ognuno di noi debba imparare un qualcosa,non a caso a me sono sucesse cose che magari a te ancora no... e allora ti chiedo.... che è qualcuno si diverte a far soffrire più a uno e all'altro no?? io non credo.... ;) non lo voglio credere...
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:18

Cerco di essere consapevole di me stesso,di ciò che mi circonda,di ciò che vivo e i miei pensieri si soffermano sempre e comunque sulla strada che percorro,che ho scelto o per mille motivi intrapreso per mille circostanze,volute o no,sul suo significato più profondo,azioni o parole che siano,del suo scorrere della linfa vitale,la luce e il buio,la pioggia e il vento,il caldo e il freddo,l'aria che respiri,e tutti i meccanismi di questo cosmo che muovono velocemente e senza sosta lo scorrere del tempo.Interrogarsi sulla vita stessa è talmente importante che non puoi farne a meno per cercare di comprendere perchè anche noi siamo stati chiamati per condurre insieme ad altre miliardi di persone questo fantastico e allo stesso tempo triste e tormentoso cammino,per chi è meno fortunato di noi.

PHIL
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:20
Non son stato buttato qui per caso...c'è sempre un motivo....a me sconosciuto...
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:27
forse stiamo dicendo la stessa cosa,a parole diverse con qualche punto in contrasto... ma vedi che allora nessuno decide di buttarti qui,un motivo c'è... e già che uno si interroghi,osservi almeno ciò che gli accade intorno è buono... non voglio davvero pensare di alzar le spalle e dire... boh.. mi ritrovo qui, e vivo di condizioni che qualcuno ha scelto per me... assolutamente no,cerco di vivere fuori da tutti gli schemi di cio che si deve fare dire perchè giusto per altri,perchè devi!!!io faccio,oso,dove molti si soffermano perchè han paura dei giudizi altrui,quelli per me subiscono una vita che non vogliono,e poi si è scontenti... la finiscono a vivere una vita diversa da quella che desiderano... ma a iniziare dalle piccole cose... 
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:31
Postato originariamente da gattina

forse stiamo dicendo la stessa cosa,a parole diverse con qualche punto in contrasto... ma vedi che allora nessuno decide di buttarti qui,un motivo c'è... e già che uno si interroghi,osservi almeno ciò che gli accade intorno è buono... non voglio davvero pensare di alzar le spalle e dire... boh.. mi ritrovo qui, e vivo di condizioni che qualcuno ha scelto per me... assolutamente no,cerco di vivere fuori da tutti gli schemi di cio che si deve fare dire perchè giusto per altri,perchè devi!!!io faccio,oso,dove molti si soffermano perchè han paura dei giudizi altrui,quelli per me subiscono una vita che non vogliono,e poi si è scontenti... la finiscono a vivere una vita diversa da quella che desiderano... ma a iniziare dalle piccole cose... 

SmileApproveSai dove vorrei essere ora...?
In cima ad una montagna altissima...vicino al cielo...con la pioggia...e il vento che ti soffia sul viso....proprio lì....Approve
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:32
mi sono ritrovata a essere criticata per il mio comportamento,per molti poco idoneo al funerale di mia mamma,dovevo mostrare più dolore,o non so tutto cosa... perchè?? perchè la società lo richiede... ma io faccio in ogni cosa,nel limite,cio che sento davvero,perchè lo voglio fare...la vita visto è una... alla volta almeno,... ;) va vissuta,a ogni azione corrisponde una reazione,e conseguenza,quando sento rispondere eh ma tu come facevi a saperlo... che mi cadono dalle nuvole.... oh signore... mi si rizza il paelo di gattina che ho... fffffffffffffffffffff capisci che intendo Phil???
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:33
io invece a sentir le onde del mare che arrivano e sbattono sulla riva con tanta di quella forza,decise... e respirarne il profumo.... e farmi allo stesso tempo cullare ....
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 12:40
Questa è la nostra vita gattina...questa.....bella e complicata...
PHIL
IP IP tracciato
piccinina
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 24 Apr 2007
Quota piccinina Rispondibullet Postato: 03 Nov 2007 alle 21:19
Ho letto tutto quello che avete scritto...Interessanti le vostre idee...Io credo che tutti noi siamo artefici del nostro destino...un destino che allo stesso tempo, anche secondo me, sia già scritto...Certo, dalle nostre azioni poi corrispondono delle consequenze che però da qualche parte già sono scritte...capite quello che voglio dire? Sono dell'idea che se una cosa deve succedere, seccude...prima o poi...se è giusto in quel modo sarà in quel modo....
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 04 Nov 2007 alle 13:18
e allora forza animo e coraggio... e sii positiva più che puoi... 
IP IP tracciato
PHIL
Capo degli STREGONI
Capo degli STREGONI

Quota PHIL Rispondibullet Postato: 05 Nov 2007 alle 13:54
Sai qual'è il compito più difficile???Almeno secondo il mio punto di vista....
vivere giorno per giorno....ma noi vogliamo vedere cosa sarà domani!!!
Ma vi pare???Eh...ma siam fatti così!!!Tutti!!!Tongue
PHIL
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND

Quota gattina Rispondibullet Postato: 05 Nov 2007 alle 16:38
probabilmente perchè chi più chi meno ma si fanno progetti a lunga scadenza... e tutti siamo curiosi se riusciremo a portare avanti i nostri piccoli grandi sogni...e una sbirciata al domani ..... chi non la farebbe?!però.... significa che nonostante tutto un pò di coraggio per dare un'occhiata e sapere.... c'è!!! ho tante amiche che muoiono dalla voglia di sapere ma non chiamano per paura si sentano dire cose del tipo che non và... e dovrebbero far i conti con il loro modo di comportarsi attuale ... Wink....siete un pò gattini curiosoni anche voi....LOLeh eh eh...
IP IP tracciato
LaScorpioncina
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 04 Mar 2007
Quota LaScorpioncina Rispondibullet Postato: 05 Nov 2007 alle 17:03
domani è un altro giorno e si vedrà......

LaScorpioncina
Attenti che pungo
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 05 Nov 2007 alle 17:14
IP IP tracciato