Una persona poco tempo fa mi disse di avere tanta forza,tanta...credo d'averla...ma in alcuni momenti mi sento sopraffatto da quell'ombra da quella voce da quella presenza....che non mi aiuta(e hai perfettamente ragione!!!),rendendo le cose ancor più complicate,ingarbugliate,annodate...strette...e quando mai si riesce a far un passo avanti?Non so come e cosa dovrà o potrà accadere affinchè la situazione abbia uno sbocco definitivo...è sentirmi legato inutilmente ad un'ombra...doppia ombra...che oscura il mio sole e il mio cielo.
Ora più che mai ho una forte necessità di evadere,di isolarmi dal mondo intero e riflettere...ancora...per l'ennesima volta...lontano dal frastuono e dalla gente...da tutti e...rifondermi nel mio essere....rimodellarmi...rientrare nei miei panni di essere...di energia vitale,di luce e forza universale...ho da chiedermi tantissime cose...e tante risposte senza menzogna.Ma so che non sarò solo nelle mie scelte,ho la mia guida spirituale...ora lontana...io lontano dalla guida...un allontanamento inspiegabile con la mia essenza...devo...troverò le risposte...ritroverò quel filo sottile e resistente che altro non è il bagliore di quel raggio di luce che parte da un punto infinito e si rivolge verso l'altro punto,infinito anch'esso che porta alla vita oltre questo mondo terreno,passaggio obbligato per la verità che ora pochi eletti sanno riconoscere.
Modificato da PHIL - 29 Ott 2007 alle 22:22