La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

ALTRO...

Links

Sfondi

Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Consulti gratuiti
 Forum Centro ISA :Le promozioni del Centro Isa :Consulti gratuiti
Icona di Messaggio Topic: CHIUSO 10 consulti gratuiti(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Priscilla
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Priscilla

Iscritto dal : 27 Feb 2007
Stato: Non Connesso
bullet Topic: CHIUSO 10 consulti gratuiti
    Postato: 23 Ott 2007 alle 17:23
Ciao a tutti,
sono Priscilla, sono qui per rispondere alle vostre domande e ai vostri quesiti che avete da richiedere ai tarocchi, ho a disposizione il tempo di 10 consulti, per essere risposti dovrete scrivermi la data di nascita e il nome, sia il vostro che quello di un eventuale partner.

Vi comunico che potrete votare la cartomante da voi preferita nell'altro post per provare a vincere 15 minuti di consulto gratuiti, inoltre vi invito a visitare spesso il nostro sito perchè presto ci sarà una giornata Low-cost.
Un bacio Priscilla.
Priscilla
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:26

ciao Priscilla mi chiamo E. xx/xx/78 e da xx/xx/07 sono stata assunta in una ditta.la mia titolare P. (si fa chiamare P. xx/xx/54) mi aveva detto c'era la possibilità ke la fidanzata (S.)del figlio A. (xx/xx/80)avrebbe preso il mio posto..ora ha smentito!!sinceramente le cose tra quei 2 nn sono molto chiare!!cosa vedi?devo star tranquilla o mi licenzierà?un bacio

Ciao E.,
i tarocchi non ti delineano una rottura del lavoro con P., sei soltanto molto preoccupata, ma cerca di stare più tranquilla, poichè mi risulta che S. non prenderà il tuo posto, i tarocchi vanno da qui a 6-7 mesi e in quest'arco di tempo io ti vedo ancora lì.
Ti ricordo di visitare spesso il nostro sito nei prossimi giorni, perchè nella settimana prossima o fine di questa settimana ci sarà una giornata Low cost e che potrai votare fino al 28 di questo mese la tua cartomante preferita, ma ricorda di mettere un post perchè se no non rientrerai nelle votazioni.
Un bacio Priscilla.

Modificato da Staff - 07 Gen 2008 alle 18:55
IP IP tracciato
Pupazzetta82
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 29 Set 2007
bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:31
ciao Priscilla mi chiamo E. nata l'xx/xx/1982 ale ore xx:xx cosa vedi tra me è questo ragazzo lui si chiama P. è nato il xx/xx/1987.Ci sarà una storia?Vedi degli incontri per i primi di novembre?Grazie mille Baci E.

Cara E.,
i tarocchi si ti delineano degli incontri per i primi di Novembre tra te e P., anche se lui non sarà in ottima forma, perchè potrai percepirlo un po' più stressato del solito a causa di alcuni suoi problemi personali.
Ti ricordo di visitare spesso il nostro sito nei prossimi giorni, perchè nella settimana prossima o fine di questa settimana ci sarà una giornata Low cost e che potrai votare fino il 28 di questo mese la tua cartomante preferita, ma ricorda di mettere un post perchè se no non rientrerai nelle votazioni.
Un bacio Priscilla.

Modificato da Staff - 31 Ott 2007 alle 10:21
IP IP tracciato
Pupazzetta82
DIAMOND
DIAMOND

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:34
Priscilla dimenticavo di dirti che io e lui ultimamente siamo distanti perchè lui è partito per andare all'università a Roma,i primi di novembre ritorna al suo paese per pochissimi giorni,ok!!!Per questo ti ho chiesto se vedevi degli incontri  tra noi due.Vedi sentimenti da parte sua?Grazie E.

Si da parte sua ci sono anche dei sentimenti, anche se come detto prima quando lo vedrai ti potrà sembrare un po' stressato e distaccato da te, ma questo non vuol dire che c'è la mancanza di sentimenti, dagli il suo tempo e vedrai che anche una storia e qualcosa di più concreto nascerà tra di voi
Un bacio Priscilla

Modificato da Staff - 31 Ott 2007 alle 10:21
IP IP tracciato
simo86
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 11 Ago 2007
bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:36
cioa priscilla sono simona nata il xx/xx/86 per il mio futuro sentimentale vedi una storia importante in arrivo vorrei incontrare l uomo giusto ma non riesco oppure vedi un ritorno? baci

Ciao Simona,
i miei tarocchi ti indicano che tu sei ancora troppo legata ad una persona del tuo passato, quindi è per questo che non riesci a guardarti avanti e a rifarti una tua vita sentimentale nuova, il consiglio delle carte è quello di abbandonare il passato per cercare di guardarti avanti, un nuovo amore arriverà, ma prima che questo accada dovrai avere la mente e il cuore liberi.
Ti ricordo di visitare spesso il nostro sito nei prossimi giorni, perchè nella settimana prossima o fine di questa settimana ci sarà una giornata Low cost e che potrai votare fino il 28 di questo mese la tua cartomante preferita, ma ricorda di mettere un post perchè se no non rientrerai nelle votazioni.
Un bacio Priscilla.

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 17:49
simona
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:41
ciao sdono giuseppe xx xx 70 asxc cancro castano..single da tanto  ..quando incontrero l amore?grazie

e se puo nascereper favore qualcosa con nicoletta 32 anni studentessa universitaria..capelli neri..

e cmq aggiungo giuseppe xx xx 70 asc xxx nato a xxx alle xx xx da 2 anni ho kiuso kon emanuela xx xx 78 xxx.. grazie e un bacio

Carissimo Giuseppe,
i tarocchi non sono positivi sul campo sentimentale per te, devi guardarti avanti senza pensare troppo al passato, qui mi indicano che hai perso tantissimo tempo dietro ad Emanuela e adesso stai perdendo altrettanto tempo dietro a Nicoletta, cerca di andare avanti e di non restare intrappolato nel passato. Un nuovo amore per te mi risulta verso l'inizio dell'anno nuovo.
Ti ricordo di visitare spesso il nostro sito nei prossimi giorni, perchè nella settimana prossima o fine di questa settimana ci sarà una giornata Low cost e che potrai votare fino il 28 di questo mese la tua cartomante preferita, ma ricorda di mettere un post perchè se no non rientrerai nelle votazioni
Un bacio Priscilla

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 18:07
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:41
Grazie Priscilla!!sono più tranquilla ora!.volevo ancora chiederti:come vedi la situazione tra il mio ex M. (xx/xx/79) e E. (xx/xx/80)?litigano?come va la convivenza?grazie.E.

Carissima E.,
i tarocchi non sono positivi come nel lavoro per te, anche se tu ci tieni ancora a M. e vorresti un suo ritorno per i prossimi 6 o 7 mesi non mi risulta che potrà esserci quest'ultimo tra di voi, la coppia tra M. e E. non mi risulta disastrosa, anche se c'è qualche litigio e qualche incomprensione tra loro due sono cose risolvibili, i tarocchi ti consigliano di guardare avanti.
Un bacio Priscilla

Modificato da Staff - 07 Gen 2008 alle 18:53
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:42
e se puo nascereper favore qualcosa con nicoletta 32 anni studentessa universitaria..capelli neri..
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:44
e cmq aggiungo giuseppe xx xx 70 asc xxx  nato a xxx alle xx xx..da 2 anni ho kiuso kon emanuela xx xx 78 xxx.. grazie  e un bacio

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 17:54
IP IP tracciato
Pupazzetta82
DIAMOND
DIAMOND

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:48
Grazie mille Priscilla sono contenta che tra me è lui ci saranno degli incontri ma lui prova qualcosa per me,amore o amicizia?Vedi per caso il ritorno del mio ex-ragazzo di nome Giovanni lui è nato l'xx/xx1980?Spero di non chiederti molto sai devo confessarti che mi hai regalato un'attimo di felicità.Grazie veramente di cuore Emma

Cara Emma,
come ti dicevo prima lui prova un qualcosa in più di una semplice amicizia per te, non si può definire ancora amore, ma secondo i miei tarocchi potrà diventare presto un qualcosa di più forte, dovrai dargli soltanto il suo tempo. Mi spiece però doverti dire che con Giovanni non mi risulta un ritorno, ma i tarcchi ti indicano che sarai ugualmente felice nel campo sentimentale grazie a quest'ultimo arrivato.
Un bacio Priscilla.

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 18:23
Emy82
IP IP tracciato
innamorata
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 05 Giu 2007
bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:51
Ciao Priscilla sono Nunziatina xx/xx/1967 puoi dirmi Marino xx/xx/1962 ha chiuso definitivamente con Sandra o è lei che lo cerca? 
E se puoi dirmi se farò la vacanza stabilita per il 31/10 con lui?
Ciao  e grazie

Cara Nunzatina,
i tarocchi mi indicano che tra di voi ci sono molti alti e bassi già da un po' di tempo, il consiglio che ti danno è quello di essere un po' distaccata con lui per fargli capire che se continua a comportarsi così in questo modo scorretto con te prima o poi può perderti, fino a che ti percepisce innamorata e che ci tieni a lui non si riesce a concludere molto tra di voi. Tra lui e Sandra non mi risulta che ora ci sia una storia anche se non ti nego il fatto che a volte si sentono tutt'ora, ma non per secondi fini almeno da parte di lui. Per la vacanza si ci sarà.
Ti ricordo di visitare spesso il nostro sito nei prossimi giorni, perchè nella prossima settimana o fine di questa ci sarà la giornata Low cost e che potrai votare la tua cartomante preferita, ma ricorda di mettere un post perchè se no non rientrerai nelle votazioni.
Un bacio Priscilla.

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 18:32
IP IP tracciato
ombra
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 13 Lug 2007
bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 17:54
Ciao mi chiamo Katia xx.xx.1959....lui Giulio xx.xx.1964..cosa vedi tra noi??? grazie

Carissima Katia,
i tarocchi non ti indicano molta felicità emotiva, per adesso devi cercare per prima cosa di non pensare troppo al passato, perchè ti vedo molto sofferente, ma ora la tua vita sta per migliorare grazie anche a Giulio, quindi cerca di essere più serena e di non essere troppo dubbiosa.
Ti ricordo di visitare spesso il nostro sito nei prossimi giorni, perchè nella prossima settimana o fine di questa ci sarà la giornata Low cost e che potrai votare la tua cartomante preferita, ma ricorda di mettere un post perchè se no non rientrerai nelle votazioni.
Un bacio Priscilla.

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 18:42
IP IP tracciato
polda
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 18:00
Ciao Priscilla, vorrei sapere se la tizia che lavora per il mio compagno ha delle mire nei suoi confronti..... se vedi che se ne andra a lavorare da un'altra parte, in quanto sono due anni che questa se ne deve andare da li, lui ha dell'interesse per lei......o se c'e' stato qualcosa tra di loro in passato.
Infine se lui e' contento del nostro rapporto.

Grazie per la risposta

Io Federica xx/xx/63

Vincenzo xx/xx/64

Carissima Federica,
sinceramente la persona che lavora per Vincenzo non andrà ancora via, almeno per i prossimi 6 o 7 mesi, ti do quest'arco di tempo perchè i tarocchi non possono andare oltre. Tra lei e lui non mi risulta che ci sia stata mai una sorta di storia, lui è contento del vostro rapporto, ma cerca di mantenere la calma, perchè a volte ti ingelosisci senza un motivo realmente valido, se sei troppo possessiva potresti rovinare qualcosa nel vostro rapporto, quindi mantieni la calma e cerca di chiarirti con lui senza litigi.
Un bacio Priscilla.

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 18:48
IP IP tracciato
rose84
1° Livello - Apprendista
1° Livello - Apprendista

Iscritto dal : 23 Ott 2007
bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 18:03
Ciao Priscilla cara,
potresti dare un 'occhiata per me R. xx/xx/84 e lui G. xx/xx/73?...come la vedi tra noi? grazie 1000.bacixxx

Cara R.,
mi spiace dirti che i tarocchi non ti indicano una situazione positiva tra di voi, adesso mi risulta una forte attrazione a livello fisico, ma anche in futuro tra di voi potrà esserci ben poco. I miei tarocci ti consigliano di guardarti avanti per trovare la vera felicità con un altra persona, che potrà regalarti sicuramente molti più momenti di gioia di G.
Un bacio Priscilla.

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 18:56
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 18:23
Grazie!la mia era solo curiosità!!nell'ultimo consulto tel mi avevi detto di lasciarlo perdere xkè era immaturo e nn sarà mai stabile con nessuna,così ho deciso di seguire il tuo consiglio!spero  di incontrare una nuova persona (come mi avevi detto) in grado di rendermi felice!!ti ringrazio molto e a presto!un bacio
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND

Iscritto dal : 18 Lug 2007
bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 18:28
Ciao mi chiamo Elena posso avere un consulto?
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 18:31
Mi chiamo Elena xx/xx/1980, sto uscendo da 4 mesi con Simone xx/xx/1976 ora mi ha detto che mi vuole bene e prova dei sentimenti x me ma non se la sente ancora di mettersi con me xchè non vuole avere vincoli e vuole libertà; è veramente così? Ci tiene a me? Si deciderà a stare con me?

Cara Elena,
i tarocchi ti indicano che Simone è innamorato di te, ma che ha molta paura ad affrontare un qualcosa in più a causa di una sofferenza passata che gli ha fatto perdere la fiducia nei sentimenti, stagli vicino e mostrati innamorata e vedrai che arriverà a tranquillizzarsi e a dedicarsi anche in maniera più aperta con te.
Un bacio Priscilla.

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 19:01
Elena
IP IP tracciato
innamorata
DIAMOND
DIAMOND

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 18:43
Grazie Priscilla per la tua risposta, cercherò di seguire il tuo consiglio. Spero che la vacanza vada bene.
Ti posso chiedere solo se presto chiuderà qualsiasi rapporto con questa Sandra?
IP IP tracciato
Elena
DIAMOND
DIAMOND

bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 19:03
Grazie mille Priscilla x la risposta, ma quindi non vedi che ci metteremo insieme?

Si vi metterete insieme, ma dovrai dargli il suo tempo.

Modificato da Priscilla - 23 Ott 2007 alle 19:07
Elena
IP IP tracciato
Priscilla
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
la Cartomante Priscilla

Iscritto dal : 27 Feb 2007
bullet Postato: 23 Ott 2007 alle 19:06
I CONSULTI DI CARTOMANZIA PER OGGI

SONO FINITI, SPERO DI POTER TORNARE