La Posta di ISA   Agora   Forum   Oroscopo   Mantica

 

PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI
 

SERVIZI

la Posta di Isa

il Libro dell'Agor�

Forum

Consulti Economici

Consulti Postepay

Consulti per l'estero

I nostri cartomanti

Costi numerazioni

 

CURIOSITA'

Significato dei nomi

Significato dei sogni

Racconti

Miti e Leggende

Misteri

Personaggi

 

STILE DI VITA

Aromaterapia

Oli essenziali

Candele

Incensi

Cromoterapia

Feng Shui

Taoismo

I Chakra

 

ALTRO...

Links

Sfondi

 


  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Clicca su ON adesso leggi FlaON
 Forum Centro ISA :Centro Isa :BlogSpace :Clicca su ON adesso leggi FlaON
Icona di Messaggio Topic: Ultima di 7mbre ..AZZ.. Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Topic: Ultima di 7mbre ..AZZ..
    Postato: 24 Set 2007 alle 12:44
Buona settimana ..e ci dirigiamo già verso la fine del mese!!
 
Se ne parla molto ultimamente del comico-politico che imperversa nelle piazze accanendosi contro il sistema e contro lo spreco della politica e dello stato tutto. Certo di comico ora non c'è proprio nulla in lui ma una forte motivazione a dare una "smossa" a questa "architettura" italiana che proprio non va ..cosa pensate di lui voi?
Il genovese ormai inaugura ogni spettacolo con un filmato sulle "trame Rai" e racconta di "telecamere nascoste durante gli spettacoli", tentativi di intervista alla propria badante "chiamandola dietro il cancello e cercando di sapere se fosse precaria". La lista dei figli di persone importanti impiegati  nel servizio pubblico.
 
A chi mi stò riferendo? A Beppe Grillo ovvio e a seguire l'ultima ANSA lanciata dall'interessato:
 
Jesolo (Venezia), 24 settembre 2007 
Beppe Grillo contro la Rai, non perché dalla televisione pubblica è stato "cacciato tanti anni fa" ma perché da quando ha avuto luogo il 'V-Day' la Rai si sta "accanendo contro di me in maniera assurda". Il comico genovese, che ormai da giorni inaugura ogni suo spettacolo con un filmato di ciò che la Rai "trama e dice" contro di lui, oggi ha commentato l'intervista di Attilio Romita a Giampaolo Pansa sul Tg1: "Questi non sono dei giornalisti - ha detto - sono dei camerieri arrabbiati perchè gli abbiamo rotto il giochino della informazione a senso unico".

Raccontando di "telecamere nascoste durante gli spettacoli", tentativi di intervista alla propria badante "chiamandola dietro il cancello e cercando di sapere se fosse precaria", Grillo ha rilevato: "Non c'è mai stato un accanimento così contro di me. La Rai forse ce l'ha con me perché sono anni che li sputtano a destra e a sinistra e adesso cerca di farmela pagare e va in giro a scavare su di me cercando schifezze. Ma la Rai è finita e per questo è presa dal panico".

Poi, Grillo ha proiettato su un maxi schermo un elenco interminabile di nomi: "Ho fatto una piccola ricerca - ha detto - per mio gusto personale. Questi sono i nomi dei figli di persone importanti impiegati in Rai. Quelli - ha aggiunto - sono i nomi dei mariti e delle mogli, dei fratelli e delle sorelle, dei nipoti e dei cognati. Il servizio pubblico non lo fanno più da anni ma in compenso si moltiplicano come ricci".
 
..Beh in effetti non ha tutti i torti!? Anche se io preferireri un atteggiamento più contenuto e un maggior controllo nei termini utilizzati ..se non altro per rispettare chi non la pensa come lui!!
 
Eppure i numeri che cita sono reali ovvero che "l'Italia è il Paese che spende di più" per mantenere le istituzioni. Anzi, il nostro Parlamento, da solo, assorbe il 41% dei costi complessivi, quanto Francia e Germania insieme. Di conseguenza, è piuttosto sostenuto il costo medio delle casse pubbliche per ciascun parlamentare: 1 milione 531 mila euro, "poco meno del doppio di quello complessivamente sostenuto da Francia e Germania e quasi sei volte superiore a quello sostenuto dalla Spagna". Ogni italiano infatti spende 16,3 euro per sostenere le Camere, contro i 2,1 della Spagna, l'8,1 della Francia, i 6,3 della Germania. E questo, incalza Confindustria nella sua disamina, "malgrado la situazione italiana sia contraddistinta da minore efficacia ed efficienza".
 
L'Italia si piazza in testa alla classifica anche per gli stipendi dei suoi 78 europarlamentari. Quasi 150 mila euro di indennità base (alla quale aggiungere rimborsi spese, benefits, costi di soggiorno) a fronte dei 105 mila dell'Austria che segue lontana secondo, gli 84 mila della Germania e giù con gli altri. Per non dire dello stipendio dei parlamentari nazionali. Il centro studi mette maliziosamente a confronto l'indennità con il costo di 1 kg di pane, dal 1948 ai nostri giorni. Fino al 2006, quando lo stipendio ha superato quota 15.304 euro a fronte di una spesa per acquistare il pane che per il cittadino comune ammonta a 2,86 euro
 
Vi posto l'editoriale del 19/9 del direttore del Tg2 Mazza dove si/ci chiede: "E se un pazzo poi sparasse?" ..mhh personalmente lo trovo esagerato ..Ha così paura di Grillo sig. Mazza? E se si trattasse del solito fuoco di paglia? E se invece si facesse un po' di "pulizia" perchè lei è così titubante? ..MAH..
  
 
A presto! http://www.sbattimento.com/gif-animate/uccelli/waving_e0.gif


Modificato da Flaon - 24 Set 2007 alle 14:38
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 17:39

CRONACA - 24/09/2007

Omicidio Chiara Poggi, ad uccidere sarebbe stato il fidanzato. Incastrato dal sangue sulla bici
Decisivi i risultati sulle impronte, Alberto Stasi in stato di fermo nela caserma dei carabinieri

tribunale%20-%20aula%20di%20tribunale

Garlasco (Pavia) - Sono risultati decisivi gli esiti delle analisi del Ris di Parma, consegnati questa mattina, sulle dodici impronte rilevate nella casa di Chiara Poggi, la studentessa massacrata a Garlasco il 13 agosto nella villetta di via Pascoli. Ad uccidere sarebbe stato il fidanzato Alberto Stasi, da subito principale sospettato del delitto e unico indagato nella vicenda. Il ragazzo si trova ora in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario aggravato ed è stato condotto dai carabinieri in caserma per essere interrogato in attesa della convalida del provvedimento.
Il procuratore di Vigevano, Alfonso Lauro, ha parlato di «prove, non più indizi» che inchioderebbero Stasi. Nonostante abbia sempre continuato a professarsi innocente, Stasi è caduto in incongruenze sempre più evidenti nel corso dei lunghi interrogatori dei giorni scorsi. A fare scattare il provvedimento restrittivo del fermo sarebbero però state le analisi effettuate sulle impronte rilevate in prossimità della scala sulla quale è stato rinvenuto il corpo di Chiara Poggi: almeno 50 quelle repertate dai carabinieri dei Ris guidati dal colonnello Domenico Garofano sulla scena del delitto. Dodici di queste sarebbero riconducibili direttamente al fidanzato. Sono state recuperate sull'auto e sulla bicicletta di Alberto, sugli asciugamani del bagno dove un'impronta di scarpa da uomo dimostrerebbe che l'assassino è entrato per lavarsi le mani sporche di sangue e sugli orecchini che la ragazza indossava al momento del delitto.
Uno degli avvocati di Stasi, Angelo Giarda, ha dichiarato di non conoscere ancora i motivi del fermo, mentre il legale della famiglia di Chiara, riferendo le parole della madre della ragazza, ha detto che «il fermo di Alberto è la soluzione peggiore e amplifica il nostro dolore: è quanto di più doloroso potesse accadere».

"Finalmente" è arrivata quella conferma che tutti ahimè immaginavamo a chi fosse imputabile ..Ora Chiara potrà riposare in pace.


Modificato da Flaon - 24 Set 2007 alle 17:43
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 2788
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 17:42
Guarda nn so perchè anch'io ho sempre pensato fosse lui l'assassino!!Se è lui è giusto ke paghi!!ha provato a crearsi un alibi ma con i R.I.S. nn c'è scampo!!
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 17:44
Postato originariamente da Ele78

Guarda nn so perchè anch'io ho sempre pensato fosse lui l'assassino!!Se è lui è giusto ke paghi!!ha provato a crearsi un alibi ma con i R.I.S. nn c'è scampo!!
 
Come non quotarti!!
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Stato: Non Connesso
Posts: 1434
Quota gattina Rispondibullet Postato: 24 Set 2007 alle 23:11
incredibile!! il mondo sta impazzendo... non basta la natura,con incidenti,malattie a portarci via... ci dobbiamo fare fuori tra noi in questi modi orribili!!mah..mi scioccano ste cose... ma perchè?????!!
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 25 Set 2007 alle 00:13
Flaon, quella di Grillo è una battaglia verso i parlamentari che hanno la fedina penale sporca (e anche di più..)

Grillo col V-DAY dice principalmente tre cose:

1. Via i parlamentari che hanno avuto una condanna
(tu pensa: ci sono alcuni condannati per associazione di stampo mafioso!!)

2. Due legislature per i parlamentari
(no al politico per "mestiere".. una volta si diceva "prestati" alla politica.. oggi non ha più senso.. si passano il mestiere da padre in figlio QUANDO se lo passano, perchè ci fanno la muffa lì ed i giovani non possono avanzare)

3. Elezione diretta
(beh.. questa è lunga da spiegare... ma sommariamente è per ridurre il magna magna

La televisione sta cercando di montarci su una sorta di reality-grillo, mescolando le carte in tavola. Ci fosse stata UNA sola volta che avessero detto del PERCHE' del V-DAY, e cos'erano le schede che la gente firmava.

Sei ancora in tempo per informarti VERAMENTE su questo sito: http://www.v-day.it


Un saluto festoso a tutti Big%20smile

Ciccio
IP IP tracciato
Guests
Non Registrato
Non Registrato

Quota Guests Rispondibullet Postato: 25 Set 2007 alle 00:17
p.s: ecco la lista dei condannati che ci governano: http://www.beppegrillo.it/documenti/onorevoli_wanted.pdf
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 25 Set 2007 alle 10:42
Beh Ciccio grazie per le info e le delucidazioni ..Tutti lo abbiamo capito come il sistema sia contro Grillo quindi avanti al comico-oratore se alimentato da reale spirito di rinnovamento e volonteroso di fare "piazza pulita" degli stra-viziati parlamentari!!
Non è possibile che a loro bastino 35 mesi per aver una LAUTA pensione e agli altri 40 e rotti anni per una MISERIA ..e non tocco il tasto dei loro innumerevoli privilegi che solo a pensarci mi fa incXYZare! 
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 25 Set 2007 alle 10:43
Postato originariamente da gattina

incredibile!! il mondo sta impazzendo... non basta la natura,con incidenti,malattie a portarci via... ci dobbiamo fare fuori tra noi in questi modi orribili!!mah..mi scioccano ste cose... ma perchè?????!!
Per di più vi è un continuo professarsi innocenti ..vabbè..
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 25 Set 2007 alle 10:54

"Miss ..mia cara miss!!"

E' lei ..Silvia Battisti la prima classifica a Miss Italia 2007
..Che ne pensiamo? La foto che ho scelto esalta Star la sua bellezza no?
 
E pensare che solo l'anno scorso alla finale avevamo queste due simpaticone ..AAAHHH..LOL


Modificato da Flaon - 25 Set 2007 alle 11:13
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 2788
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 25 Set 2007 alle 12:44
HA HA LOLTroppo forti quelle due!!ah ahLOL!la nuova miss Italia è molto bella!!
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 27 Set 2007 alle 17:21
Si ma ho scoperto che è una taglia 38 per 1.80mt ..HELP.. Abbisogna assolutamente di cibo ..Pappa pappa per la Miss!!
 
E a proposito di Miss ..Mike ma cosa mi combini?
 
 
..Forza e coraggio che il male è di passaggio!!
 


Modificato da Flaon - 27 Set 2007 alle 17:31
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 29 Set 2007 alle 15:55

Alberto Stasi torna a casa con i genitori

VIGEVANO (PAVIA) - 29 settembre 2007

La Procura di Vigevano ha commentato la decisione del Gip di non convalidare il fermo di Alberto Stasi con una nota, nella quale il procuratore Alfonso Lauro "prende atto" della "diversa valutazione" espressa dal Gip e si riserva ai successivi sviluppi delle indagini "e in particolare all'esito degli accertamenti in corso" ogni ulteriore valutazione sul caso di Alberto Stasi.

"La Procura della Repubblica - questo il testo della nota a firma del procuratore che sta indagando sull'omicidio di Chiara Poggi - prende atto della diversa valutazione espressa dal gip presso il Tribunale di Vigevano nell'ordinanza depositata in data 28/09/2007 sul quadro indiziario posto da questa Procura a fondamento del provvedimento di fermo di Alberto Stasi e della richiesta di convalida e di applicazione della misura cautelare, riservando anche ai successivi sviluppi delle indagini e in particolare all'esito degli accertamenti in corso, ogni ulteriore valutazione".

 

..Nooo che orrore si ripeterà l'ennesimo episodio di Cogne?

Che tristezza!!
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 2788
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 29 Set 2007 alle 20:39
Se nn è davvero lui ki sarà ad averla uccisa??mistero...mi sa ke hai ragione flaon si prospetta un'altra cogne!!basta..ke barba!!!
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 30 Set 2007 alle 13:34
Che giorno è oggi? E allora passiamo una
..BUONA DOMENICA IN!!
A presto!!


Modificato da Flaon - 30 Set 2007 alle 13:40
IP IP tracciato
Ele78
Capo delle FATE
Capo delle FATE
Avatar
squadra: FATE

Iscritto dal : 02 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 2788
Quota Ele78 Rispondibullet Postato: 30 Set 2007 alle 13:52
Ho guardato le clip su Mile Bongiorno devo dire ke a gaffe è il numero 1Thumbs%20Up!!Povero staffelli a momenti lo prendono a calci!!!
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 30 Set 2007 alle 16:45

image A proposito dei recenti screzi Bongiorno-Goggi

rimaniamo in tema ..Questa volta non è Mike ad esser
vittima ma la mitica "ochetta" A.Elia ..AZZ..image


Modificato da Flaon - 30 Set 2007 alle 16:46
IP IP tracciato
gattina
DIAMOND
DIAMOND
Avatar
squadra: STREGONI

Iscritto dal : 10 Lug 2007
Stato: Non Connesso
Posts: 1434
Quota gattina Rispondibullet Postato: 30 Set 2007 alle 17:03
ma è mai possibile flaon... dove li trovi mai tutti sti video...si lo so su you tube... ma sei proprio in gamba con le ricerche..a me...la elia comunque piace... 
IP IP tracciato
Flaon
Capo dei MAGHI
Capo dei MAGHI
Avatar
squadra: MAGHI

Iscritto dal : 18 Lug 2007
Da: Italy
Stato: Non Connesso
Posts: 277
Quota Flaon Rispondibullet Postato: 02 Ott 2007 alle 12:27
imagema grazie ..sei molto gentile e quindi
eccoti un omaggio virtuale!!!image
 
image..Ohi ma siamo già ad 8bre quindi
devo sbrigarmi imagead aprì un new topic!!
 
P.S: saluti anche a Ele e agli altri ovvioimage


Modificato da Flaon - 02 Ott 2007 alle 12:29
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Puoi votare i sondaggi in questo forum


Consulti Prepagati tramite

Carta di Credito

offerti dal

CENTRO ISA:



//-->

Guida ai abbigliamento low cost.


SPONSOR ESTERNI:

Iniziative appoggiate dal

Centro Isa:





PER AVERE IL TUO CONSULTO TELEFONICO IMMEDIATO CON UNA CARTOMANTE DEL CENTRO ISA

TELEFONA AI SEGUENTI NUMERI:

dalla Svizzera

0039.342.90.56.486

2 Fr./min

da tutti i telefoni ITALIA

342.90.56.486

CLICCA QUI PER I COSTI

Servizio di cartomanzia telefonica a valore aggiunto offerto dalle cartomanti del Centro ISA - Seveso (MI)

P.I. 03988470963

Servizio di cartomanzia dal vivo vietato ai minori di 18 anni - Tariffe della telefonata a norma di legge